Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:33:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... 220 »
1021  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 29, 2018, 09:14:10 AM
Tra l'altro, per tornare in tema, ricordo che "bancarotta subito" è ciò che hanno chiesto a gran voce i greci tramite referendum, con il quale hanno ripudiato il debito. Il neoeletto Tzipras, promotore dello stesso, ha preso atto del risultato e... fatto l'esatto contrario (compreso far fuori Varoufakis).

Il debito spaventoso italiano per esempio è già stato largamente pagato. Mi sembra che su 2200 miliardi, di interesse ne abbiamo già pagato 3200 miliardi.

Di pancia si potrebbe dire che ormai sono debiti immorali. Già pagati, da usurai, e che è ridicolo continuare a pagare interessi sostanzialmente a chi ci ha messo in questa spirale di crisi senza fine.
Apriti cielo quando l'attuale ministro Di Maio ha detto che una parte del debito andrebbe cancellata. Per il pensiero unico che ha dominato finora, è "semplicemente ridicolo", bisogna continuare a pagare finché non rimarrà che il deserto. Eppure nelle epoche precedenti, di cancellazioni del debito ce ne sono state.

Bisognerebbe sedersi a un tavolo e decidere quali sanguisughe ormai non hanno più diritto di esigere interesse. Forse ci arriveremo.
E questa è l'unica soluzione a questa spirale discendente senza fine.

questo post è molto interessante perchè è qualcosa su cui ammetto avevo riflettuto poco.
Hai a disposizione un qualche link con qualche calcolo?

Pagare di interesse più del debito stesso...bhe, è chiaro che qualcosa non va.
1022  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 29, 2018, 09:12:37 AM
quindi le tasse sono un furto.
Certo. Salvo rare eccezioni dove ci si avvicina alle erogazioni volontarie, come in Svizzera, il prelievo fiscale è un furto: chi ha il monopolio della violenza ruba ricchezza privata prodotta col lavoro. O forse a te hanno chiesto una donazione libera a cui hai aderito per tua scelta?

Quote
si va sempre di più in quella direzione, tramite l'uso del bail-in invece che del bail-out.
Questa è una delle poche cose buone partorite negli ultimi anni in sede europea. Fatto sta che MPS ci è costata 20 miliardi.

Quote
mi sembra, (correggi se sbaglio) che non pensi minimamente a:
-le persone che perdono il lavoro
In un ambiente dove esistesse il libero mercato, questa minoranza troverebbe lavoro in tempi rapidi.

Nella situazione attuale la disoccupazione è sistemica, da almeno un paio di lustri. E il peggio deve ancora arrivare.

Quote
-le conseguenze sistemiche a catena che un fallimento, soprattutto di una certa importanza, può avere.
Calciare in avanti il barattolo non fa altro che gonfiare sempre più la bolla (si guardi la Grecia...). Le conseguenze sistemiche, spostando verso il futuro l'inevitabile scoppio, saranno sempre più gravi man mano che si rimanda il default.

Quote
I default fanno più strage nell'economia reale rispetto all'austerity. Negarlo è negare l'evidenza.
Gli americani quasi non si sono accorti...

Anche lì, non  è che abbiano risolto i problemi (la causa che ha portato al default), ma questo è un altro discorso.

ma quindi per te lo stato assistenziale non deve esistere. Ammetto che sono idee molto lontane dalle mie e troppo vicine a quel darwinismo sociale che tanto mi preoccupa.
Mi sembra poi semplicistico pensare che basti il libero mercato per risolvere il problema della disoccupazione, anche perchè questo mercato non è che mi sembri così regolamentato.

Posso però invece concordare con te quando fai l'esempio del barattolo. Se si è certi che qualcosa è inevitabile, allora rimandarla con il rischio di renderla sempre più grave, non è una buona idea. Il problema è che io non sono certo che questo qualcosa è inevitabile.
Mi spiego meglio: io non ho la certezza che il sistema bancario collasserà, o che tantomeno l'italia farà default.
Ci saranno altre crisi economiche, questo si, ma con conseguenze minori di un default. Questa è la mia previsione.

Per quanto riguarda gli americani, non se ne sono accorti perchè credo che il tutto non sia stato visto come un vero default.
1023  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? on: June 28, 2018, 07:35:19 AM
Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti più esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono più propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sincerità che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con più attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prenderò nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarà tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ciò!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non è niente di nuovo, ma può essere una replica di quanto già accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto è finito"
1024  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 28, 2018, 07:27:54 AM
Quote
Per capire, in che modo è stato rubato il risparmio privato dei cittadini per evitare il fallimento delle banche?
Tanto per fare un esempio, il caso MPS è abbastanza autoesplicativo: invece di farlo fallire, lo stato ne è diventato primo azionista (quasi al 70%). Con che soldi? Quelli rubati ai risparmiatori italiani tramite prelievo fiscale (pure a me, anche se non ho mai avuto a che fare nemmeno di striscio con MPS).

quindi le tasse sono un furto.
E in ogni caso, ti posso citare  esempi in cui i cittadini non sono stati toccati. E si va sempre di più in quella direzione, tramite l'uso del bail-in invece che del bail-out.

Quote
Quote
E sei sicuro che invece, i cittadini non ci rimettano di più se fallissero aziende/banche/stati decotti?
Qualcuno ci rimetterebbe senz'altro (in primis i più esposti, ovvero i più irresponsabili); altri avrebbero al contrario occasione per una scalata sociale, muovendosi bene; cosa oggi preclusa: le inefficienze penalizzano tutti, e in particolare i più accorti e responsabili.

Mica mi si dirà che l'austerity (imposta per mantenere lo status quo finanziario) nell'ultimo lustro abbia migliorato i conti dello stato! Sicuramente ha fatto strage invece nell'economia reale.

non sono davvero, mi spiace.
Ragioni come se il fallimento di aziende/stati/banche avesse come unica conseguenza il fatto che qualcuno non avrà indietro i soldi prestati.
Ho capito che per te investire soldi è irresponsabile (ma quindi a questo punto sono convinto che non chiederai mai soldi in prestito a qualche banca, visto che sarebbe come chiedere a qualcuno di fare qualcosa di irresponsabile), ma
mi sembra, (correggi se sbaglio) che non pensi minimamente a:
-le persone che perdono il lavoro
-le conseguenze sistemiche a catena che un fallimento, soprattutto di una certa importanza, può avere.

I default fanno più strage nell'economia reale rispetto all'austerity. Negarlo è negare l'evidenza.
1025  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 27, 2018, 12:34:04 PM
Supponi di avere 10 k€ in banca: domani decidi di ritirarli, vai in banca  e sicuramente te li danno.
Ma se tutti noi decidessimo di andare in banca a ritirare i nostri risparmi nell'arco di poco tempo ce li darebbero ?
Non potrebbero, non avendo soldi per farlo.
Eppure nel contratto che hai sottoscritto quando hai aperto il conto si fa riferimento ad una legge (art. 1834 CC) che obbliga la banca a ridarti quel che avevi sul conto "con l'osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi ".
Mi sembra una situazione molto simile.... di impossibilità data da eventi esterni.
Ma infatti in caso di bank run la banca fallisce.

La mia azienda estera vuole chiedere un prestito ad una banca per evitare di licenziare dei dipendenti. La banca ha nella sua pancia tanti btp. Che succede se l'italia non paga il suo debito?
La banca fallisce, l'azienda si deve finanziare altrimenti (se non vuole licenziare dei dipendenti).

Se le banche sono creditrici nei confronti di uno stato fallito (caso attuale italiano, in cui il debito pubblico è in gran parte in mano alle banche) è giusto che falliscano a loro volta. Cosa che finora è stato impedito in ogni modo, RUBANDO IL RISPARMIO PRIVATO DEI CITTADINI e causando la prosecuzione di atteggiamenti sconsiderati da parte delle banche (che sostanzialmente si sentono di non rischiare nulla, tanto paga sempre Pantalone). Impedire il default di aziende/banche/stati decotti crea distorsioni pesantissime del mercato, e a rimetterci sono sempre e solo i cittadini.

Per capire, in che modo è stato rubato il risparmio privato dei cittadini per evitare il fallimento delle banche?
E sei sicuro che invece, i cittadini non ci rimettano di più se fallissero aziende/banche/stati decotti?
1026  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 26, 2018, 03:41:23 PM
un default porta sempre lacrime e sangue
USA 1971: non mi sembra ci siano stati drammi legati al default (i drammi erano ben altri, tipo la guerra in Vietnam). E di esempi analoghi ce ne sono non pochi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Insolvenza_sovrana

Quote
la soluzione non è il default ma iniziare a tagliare seriamente i costi e ripagare pian piano il ns enorme debito almeno per farlo rientrare sotto una certa soglia di sicurezza.
Semplicemente non credibile. Il debito pubblico italiano dal 1861 ad oggi non è mai calato, ma sempre solo aumentato (eccezion fatta per qualche anno ad inizio anni '30, sotto il pelatone, che poi con la corsa agli armamenti ha distrutto tutto il poco di buono fatto su quel fronte).

A me hanno insegnato che i debiti si ripagano.
Se ci fosse una legge che obbligasse i politici a garantire con il proprio patrimonio personale i debiti contratti, considererei la cosa buona e giusta. Ma i debiti non li ho contratti io, e quindi non ne rispondo. O forse ti è stato chiesto con un referendum (come fanno in Svizzera) come usare il denaro pubblico? Ovviamente no, visto che la carta più bella del mondo lo vieta esplicitamente. Quindi il debito pubblico NON È UN DEBITO DEI CITTADINI ITALIANI, e i creditori nei confronto di questo stato si assumono un rischio come qualunque altro investitore.

ma io mica ho detto che lo hanno contratto i cittadini italiani.
Quello che io credo continui a sfuggire è che, il mancato pagamento del debito, ricadrà proprio sui cittadini italiani. Perchè sarebbero loro quelli che ne subirebbero di più le conseguenze.
Resta il fatto che non si può pensare che sia fattibile passare un colpo di spugna sul debito e via.

Immagina questa situazione: io lavoro per un'azienda in francia. La mia azienda estera vuole chiedere un prestito ad una banca per evitare di licenziare dei dipendenti. La banca ha nella sua pancia tanti btp. Che succede se l'italia non paga il suo debito?

Ecco, a me roderebbe molto essere licenziato perchè qualcuno/qualcosa. non ha onorato il suo debito. Io questo intendo con: "i debiti vanno pagati".

Tu citi fai un discorso del tipo: "i politici devono essere considerati responsabili". Sacrosanto! Come i maledetti top manager e simili! La bancarotta ora.... è praticamente depenalizzata!
Io trovo questo intollerabile!
1027  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: 2017 su quale ALTCOIN investire e perchè? on: June 26, 2018, 02:27:10 PM
Crediamo che l'autenticazione biometrica sia il futuro della verifica online e digitale. Le metriche umane uniche hanno senso solo per essere utilizzate come metodo di autenticazione prioritaria diverso dal nostro attuale sistema "password". La biometria in sé non risolve il problema a nostro avviso. È l'attenta fusione delle principali piattaforme consumer con userdata accessibile in tempo reale che sembra essere la soluzione. In termini più semplici, essere in grado di autenticare qualsiasi sito Web o applicazione, cloud o locale su qualsiasi dispositivo, Apple, Windows o Android sarebbe la soluzione perfetta.

Il nostro team di sviluppo è sicuro di aver creato questa soluzione qui in Kosher Factor Network. Ragazzi, pensate che dal momento che la verifica biometrica si è dimostrata più sicura dei nostri attuali sistemi di "password", una moneta basata su Biometrics, Koss (Kosher Factor Authentication) sarebbe il prossimo grande altcoin?

Chiaramente, 2FA non sembra aver fatto un buon lavoro finora.

-Lessley P.
https://kosherfactor.network


io in realtà non è che ho capito così bene perchè per l'autenticazione biometrica serve una blockchain.
Si tratta semplicemente di fare un login in maniera diversa, no?
1028  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 26, 2018, 10:17:49 AM
seriamente mi piacerebbe approfondire.
Perchè pensate che possa cambiare le cose?

Insomma, prendiamo per esempio stati come argentina o venezuela. In che modo i default hanno portato dei miglioramenti?

Quando sento dire che ci si augura un default mi cascano le braccia.....  perché un default porta sempre lacrime e sangue, anche nel senso letterale dei termini.
@asdlolciterquit: hai citato Argentina e Venezuela (quest'ultimo tecnicamente non credo sia in default anche se nella pratica lo è da mesi)  ma non dimentichiamo un esempio molto più vicino a noi: la Grecia, che nel 2012 non ha fatto default solo perché è intervenuta la troika che con magheggi vari ha sistemato le cose in modo da non farla arrivare al default.
E nello stesso anno anche il Portogallo ci è andato moooolto vicino, del esto erano (anzi eravamo ) i famosi PIGS, ricordate ?

Perciò sono curioso anch'io di sentire le motivazioni per le quali ci si potrebbe augurare un default, perché io sinceramente non ne vedo.

Quando parlo di questo con amici, la considerazione che faccio sempre è questa:
immaginate di aver prestato 10 k€ ad un vicino di casa, e questo dopo qualche tempo vi viene a dire che non vi restituisce nulla perché non ce la fa.
Voi cosa fareste? accettereste di buon grado la perdita o cerchereste con ogni mezzo (lecito) di rientrare in possesso dei vostri soldi ?


Ecco, noi in Italia siamo nella situazione del "vicino" di cui sopra. Certo, potremmo dire che non rimborsiamo nulla, ma dovremmo affrontare anni (decenni) di crisi nera, saremmo tagliati fuori da ogni scambio commerciale con il mondo.
Non so se vi ricordate ma nel 2015 in Grecia SENZA arrivare al default (si stava semplicemente ridiscutendo l'ennesimo blocco di leggi da far approvare al parlamento per venire incontro alle richieste della troika) hanno bloccato i prelievi alle banche per un mese e mezzo. Si poteva prelevare al bancomat se non ricordo male 60 € a settimana!  ricordo in TV le scene di gente in fila al bancomat che piangeva.....
E cosa hanno ottenuto? nulla, visto che poi hanno fatto tutto quel che la troika ha chiesto al parlamento di fare.... infatti solo in questi giorni sono "usciti" dal monitoraggio. Poi "usciti" per modo di dire.... ma questo magari lo approfondiamo dopo  Wink

In sintesi: la soluzione non è il default ma iniziare a tagliare seriamente i costi e ripagare pian piano il ns enorme debito almeno per farlo rientrare sotto una certa soglia di sicurezza.

Questa è la mia opinione ovviamente, e come dicevo sono curioso di sentire i motivi per cui ci si potrebbe augurare il default  (@asdlolciterquit  non mi riferisco a te, mi sono agganciato al tuo post solo per comodità)




la frase che ho messo in grassetto per me è fondamentale.
A me hanno insegnato che i debiti si ripagano.
Ma uno può pure pensare che il debito sia il male del mondo e vada abolito: ma davvero pensate che vivere in italia senza lavoro sia meglio di adesso? Senza soldi che girano, l'economia ferma... ma avete visto cosa è successo in questi ultimi mesi in venezuela?
E neanche stanno pensando ad una ristrutturazione del debito!

In ogni caso per argentina e venezuela perchè sono nazioni "famose" (non un misconosciuto stato africano) che hanno fatto diversi default negli ultimi 100 anni.
E cosa hanno imparato? In che modo si sono svegliati?

1029  Bitcoin / Development & Technical Discussion / Re: How do you keep your mnemonic phrases? on: June 26, 2018, 08:05:05 AM
I keep my phrases in my facebook account i send it tl ny self so even i lost my phone i still got those passwords. One more is on microsoft word type the. Save as a file keep on my flashdrive. Until now its safe with care. Hoping to not loss any of my accounts. And avoid being hacked

mmm i don't know man, do you trust facebook so much?
generally i don't think that put mnemonic phrases online is a good idea Sad
1030  Local / Alt-Currencies (Italiano) / Re: Cryptoforce - rendimenti dal 2% al 10% settimanali on: June 26, 2018, 08:00:41 AM
Come ogni lunedì.... accreditati i CRP con un rendimento del 4,6% per questa settimana.
Stanno ultimando l'app a breve sarà disponibile sia su Apple store che Android.

Oggi ho richiesto altri 120$ in pagamento, vediamo fra quanto arrivano.

Statistiche:
Iscrizione: 23 Aprile
Depositati: 270$
Ritirati: 190$

Questo è il mio link affiliato: https://cryptoforce.world?id=23655089
Quando vi registrate contattatemi che vi spiego passo per passo.
Vi ricordo che nessuno ha la certezza che il progetto continui anche in futuro... è un nuovo token basato su ERC20 che al momento non è ancora quotato e listato su coinmarketcap, quindi vi invito a metterci quello che siete disposti a perdere. Magari domani non esisterà nemmeno più!

giusto per capire, ma quindi al momento sei ancora potenzialmente in perdita?

Nel senso che se non riesci a ritirare gli altri, stai in perdita di 80$?
1031  Local / Discussioni avanzate e sviluppo / Re: Stima consumo energetico rete bitcoin. on: June 26, 2018, 07:56:27 AM

Per la tesi sopra esposta il miglioramento dell'efficienza non implica un aumento del consumo dell'energia (che appunto non è infinita e non si può accumulare) ma un aumento dell'hash rate e solo per coloro che possono permettersi i nuovi asics, quindi di fatto si potrebbe dire che l'aumento dell'efficienza porta ad un aumento della centralizzazione nella produzione dei blocchi. Banalmente quando si minava con cpu e gpu (bassa efficienza energetica) il mining era molto più decentralizzato.
quando era decentralizzato c'erano 3 utenti, e il btc era sicuro come lasciare il portafogli sulla banchina della metropolitana.
Pero, per ora, chiunque puo' comprare un asic, chiunque puo' mettere su una pool, chiunque puo' mettersi a minare. non servono nemmeno chissà quanti soldi. Ma molti non lo fanno, non ci pensano nemmeno se potessero. E non e' una questione di barriere economiche. Una qualunque ico potrebbe facilmente mettere assieme i soldi per entrare. Semplicemente, mancano le competenze. E una professione nuova, che per quanto semplice richiede tecnici specializzati.Inoltre molti pensano che il rischio non valga la candela, e quindi, presi dalla paura, non si mettono.
In italia, e in generale in europa, l'energia e' cara perche' i governi, con le loro leggi, hanno provocato un monopolio, e una manipolazione del prezzo dell'energia che concorre, assieme a tutte le altre leggi, a mantenere il potere su una popolazione di schiavi.

Il costo in dollari dell'energia moltiplicato per il costo in energia dell'hash rate dà il costo totale in dollari dell'hash rate. In questa catena di cambi DOLLARI -> ENERGIA -> HASH RATE , la spesa in dollari è limitata dal prezzo del bitcoin affinchè l'investimento in mining resti redditizio, l'energia è limitata in quanto risorsa naturale finita, l'unica grandezza che si può aumentare più o meno a piacimento è l'hash rate. In questo gioco vince chi riesce a tramutare ogni dollaro nel maggior hash rate possibile mediante i due passaggi di conversione che si chiamano costo dell'energia e efficienza energetica (è questo che intendevo con la formula C(E) = Costo DOLLARI -> ENERGIA   e  E(H) = costo in ENERGIA -> HASH RATE)

In realtà hai dimenticato di aggiungere il costo dell'hardware, non solo come asics, ma anche come capannoni, installazione, manutenzione... il problema della centralizzazione penso dipendi piu' da questi costi che dal prezzo dell'energia in se. Eliminati i governi, con le loro leggi assurde, il costo dell'energia prima o poi tenderà ad uniformarsi piu' o meno in tutto il mondo, con una moneta unica, come i bitcoin, tutti i prezzi dovranno tendere a livellarsi in tutto il mondo.
In realtà poi e' anche quello che sta succedendo adesso con la globalizzazione. I paesi poveri, che prima fornivano risorse e mano d'opera a basso costo, si stanno arricchendo aumentando i prezzi delle risorse e della mano d'opera.


posso chiederti quali sono le leggi dei governi, sia italiano, sia delle altre nazioni europee, che hanno provocato un monopolio dell'energia? E sei proprio sicuro che siano i governi a manipolare il prezzo dell'energia?
Tutte le leggi provocano monopolio.Nel caso particolare l'enel è stata creata prima nazionalizzando, obbligando i produttori privati a chiudere vendendo gli impianti allo stato,e grazie alle tasse è stata ampliata l'infrastruttura costi a lungo termine. In seguito, l'enel è stata privatizzata come spa, e pian piano venduta, ovviamente sottocosto.  l'enel si è quindi ritrovata con una infrastruttura pagata sottocosto e una situazione di monopolio sul suolo italiano, che gli ha fornito le basi economiche per trasformarsi, da azienda che lavorava in perdita, ad entrare nella top100 delle multinazionali più grosse e potenti al mondo.


ma come possono leggi che aprono al libero mercato, "provocare monopolio?"
Al limite il problema è la mancata applicazioni di leggi sulla creazioni di cartelli o la non applicazioni di leggi antitrust...
1032  Local / Italiano (Italian) / Re: La Grecia risponde al default con i Bitcoin? on: June 26, 2018, 07:52:06 AM
Onestamente io spero vivamente in un Default dell'Italia... Così forse i Pro Euro e Pro Europa si sveglieranno...  Wink

posso chiederti quanti anni hai e se lavori?

Anche se magari vivi fuori dall'italia da tempo, sperare in una cosa simile, ovvero tanta tanta sofferenza per tante tante famiglie, non so quanto sia bello.
Veramente la sofferenza ce la trasciniamo da diversi lustri, e per uscirne non ce n'è se non un bel default. Lo dico come lavoratore italiano residente in Italia. Bancarotta SUBITO.

seriamente mi piacerebbe approfondire.
Perchè pensate che possa cambiare le cose?

Insomma, prendiamo per esempio stati come argentina o venezuela. In che modo i default hanno portato dei miglioramenti?
1033  Alternate cryptocurrencies / Bounties (Altcoins) / Re: [BOUNTY] 📒⭐👑 Jinbi Token ~ The Golden ICO - Merging Gold With Blockchain 👑⭐📒 on: June 26, 2018, 07:48:05 AM
Sylon, when you say: "Bounty is only available after the minimum raise has been met which is $8million" you mean pre-ico+ico or just the pre-ico?
1034  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: [ANN] 📒⭐👑 Jinbi Token ~ ‘The Golden ICO’ - Merging Gold With Blockchain 👑⭐📒 on: June 26, 2018, 07:44:49 AM
argh...that's not great Sad

i think you're right. Here the right value: https://jinbitoken.io/

63% until now..and 2 and hald days left.

We'll see!

In this sh*t market I think 63% is really ok!

Let's hope main sale gets the same success or even more Smiley

and i would add: especially becouse it's 63% on 8 million dollars.
In my opinion rise more than 5 million dollars in the ico (i mean ico, non pre-ico) is a success.
1035  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: [ANN] 📒⭐👑 Jinbi Token ~ ‘The Golden ICO’ - Merging Gold With Blockchain 👑⭐📒 on: June 25, 2018, 07:07:06 PM
more than 80%.
and 3 days letf (25-26-27 june).

i'm pretty confident that the team will be able to reach his goal.

Hope that the main sail will go with this success.

DUDE ! 80% is just 80% of the TIME passed in the sale.

This is not an information about the amount of tokens sold.

argh...that's not great Sad

i think you're right. Here the right value: https://jinbitoken.io/

63% until now..and 2 and hald days left.

We'll see!
1036  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: LiveTree ADEPT [SED] Crowdsale complete! on: June 25, 2018, 01:44:46 PM
Good projects even in this market collect the right amount. And the presence of the beta version in essence does not matter. If a very strong team is behind the project and it is supported by strong advisers, then they will collect money in any case
This project does not apply, here starting from the idea to the team everything is very bad, so such a bad result was shown. So I do not really hope for the project.

why don't you like the idea behind this project? Can you tell us something more?
Instead i think that use blockchain to protect media contents is not a bad idea...

You can see for yourself that this project has a token that is not so usable and useful to many people for now and has a very bad token price.

but, in your opinion, the problem is the token itselfs (i mean the idea, the way how it's implemented) or the problem is that until now the token have no real applications?
1037  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: Spectre.ai information - Trading platform now LIVE! on: June 25, 2018, 10:43:36 AM
We need one centralized exchange from top to get it to masses. It is available on three decentralized exchanges which are used by good knowledge and experienced users. There has been complete silence for a month almost but we still looking and waiting for good things as ice breaker after this silence. People are watching for updates and communication with team.

whats everyone experience with SPectra trading platform? Is it a working product now or still in beta? If success, Spectra might be the next binance?

SPectra trading platform is not for trading token or crypto coin.
It's a platform to trade fiat financial instruments without any bank or other intermediate!
1038  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: [ANN][ICO] SwissBorg | The Blockchain Era of Swiss Wealth Management on: June 25, 2018, 09:04:35 AM
Meet Maja Miloradovic: CEO Assistant at SwissBorg

Maja Miloradovic has a big sunshine smile that matches her enthusiasm and pep. A graduate of the University of Novi Sad — Faculty of Technical Sciences, Serbia, in Engineering and Media Management, she is a skilled administrator. But, like many on the SwissBorg team, she is much more than her job title connotes. Maja is a vibrant organizer, a can-do team player, with enough energy to match the multitudes of tasks that she takes on with confidence.

It is easy to understand what makes her such an enthusiastic team leader when she explains her many years of being a Pilates and Aerobics instructor, her big passion in life.

Born in Serbia before the fall of the Berlin Wall, Maja is no stranger to war and strife. Perhaps, that is why she loves nature, sports and animals. Peace, she realized, early in life, is precious and life is to be lived fully because it is a gift denied to many. Married to a professional handball player, Maja had the opportunity to travel all over Europe and gain invaluable experience working with people from different cultures. Her resilient character and happy disposition helped Maja to travel widely and adapt quickly everywhere she went.

Fluent in four languages, including her native Serbian plus Hungarian, English, and French. Maja took to blogging while traveling and living in foreign places, in two languages, about food, lifestyle, and health.

Having moved to Lausanne because of her husband’s job, three years ago, Maja decided she wanted to work in a job that put the managerial skills that she had learned at the University and the soft skills she acquired, teaching, travelling, and writing, to good use.

In SwissBorg she found a perfect match — a young and pioneering company with a great startup culture that felt like a family but was in urgent need of better organization and structure because it was growing fast.

Maja was not only excited about working at a pathbreaking company on the blockchain but also happy to become the team’s drill sergeant, the one who makes people move, her many years of Aerobic teaching, where you make a group of people work hard and sweat to the same rhythm came in handy!

At SwissBorg Maja manages many tasks, but her main mission is to manage our workflow and liaise with the different team members and our CEO and other department heads. Super organized and motivated she plans to improve communication within the team and increase productivity through better workplace structure & workflow strategy. She, also, plays a Human Resources role, interviewing & recruiting the many candidates that the company is busy hiring.

When asked what she likes most about her job, she answers, “I love the sense of belonging to a family and a larger community that working for SwissBorg provides, I like putting my energy to use towards a collective goal that aims to use blockchain technology to change an entire industry, with the promise of making it more meritocratic, transparent, and decentralized.”
https://medium.com/swissborg/meet-maja-miloradovic-ceo-assistant-at-swissborg-113932825c7c

thank you for this post.
I have a question: how, this token, can be used to "to change an entire industry, with the promise of making it more meritocratic, transparent, and decentralized"

Only with a decentralized voting system?
1039  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: [ANN] 📒⭐👑 Jinbi Token ~ ‘The Golden ICO’ - Merging Gold With Blockchain 👑⭐📒 on: June 25, 2018, 09:01:02 AM
more than 80%.
and 3 days letf (25-26-27 june).

i'm pretty confident that the team will be able to reach his goal.

Hope that the main sail will go with this success.
1040  Alternate cryptocurrencies / Tokens (Altcoins) / Re: [ANN][ICO] Saifu: One Account For All Currencies & Cryptocurrencies on: June 25, 2018, 08:55:59 AM
It seems that I am the alone who is keep visiting the thread. People don't have what to discuss at the moment but team also has been slower in showing their presence here. When team representative keeps communication open people show interest in discussing and sharing ideas as well. I don't understand all this silence even development surely is moving ahead.

silence on the forum there are other channels where you can personally ask. of course there are a lot of questions about the product but there's nothing else to say about it. many projects instead of buying advertising and listing on major exchanges would be better to invest in their composition and in communication with investors.

do you mean the official telagram channel?
Well, you're right, but i think that some posts here from the devs will not be a bad idea.

Sadly i think that with this bear market every project moves slower...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... 220 »
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!