clasecchi
|
|
November 05, 2016, 02:28:29 PM |
|
ma hai una vga nvidia? prova con la versione precedente la 0.2
No ho una ATI RADEON, non funziona con le ati? ecco perchè, no le ati non hanno core cuda devi usare altri parametri -oi per vedere l'id hardware della scheda video -op "idvga" per inizare a minare anche con la vga rimane valido il parametro -t "numero di thread" per l'uso contemporaneo della cpu Devi usare per forza la versione 0.3a per minare con ati.
|
|
|
|
monica69
|
|
November 05, 2016, 04:17:20 PM |
|
ma hai una vga nvidia? prova con la versione precedente la 0.2
No ho una ATI RADEON, non funziona con le ati? ecco perchè, no le ati non hanno core cuda devi usare altri parametri -oi per vedere l'id hardware della scheda video -op "idvga" per inizare a minare anche con la vga rimane valido il parametro -t "numero di thread" per l'uso contemporaneo della cpu Devi usare per forza la versione 0.3a per minare con ati. questo dovrebbe esserti utile https://bitcointalk.org/index.php?topic=1670733.0E' l'ultimo miner uscito
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
|
|
November 05, 2016, 04:40:46 PM |
|
Grazie mille monica e clasecchi
|
|
|
|
palandrine
|
|
November 05, 2016, 07:25:21 PM |
|
come era prevedibile, sta diventando sempre meno profittevole minarli, un pò per il prezzo che cala e un pò perchè ne entrano sempre più nel mercato con il mining. Con una media di 10 Sol si guadagnano poco più di 0,9 $ al giorno ad oggi
|
|
|
|
monica69
|
|
November 05, 2016, 10:34:57 PM |
|
come era prevedibile, sta diventando sempre meno profittevole minarli, un pò per il prezzo che cala e un pò perchè ne entrano sempre più nel mercato con il mining. Con una media di 10 Sol si guadagnano poco più di 0,9 $ al giorno ad oggi
gia', infatti sto cercando di capire quale moneta conviene minare e per vedere quale sia la piu' conveniente vado su http://www.coinwarz.com/cryptocurrency, vado su Sort By: dal menu' a tendina seleziono earn 1 btc in ascending... sono rimasto colpito da GOLDCOIN ( GLD ) il rapporto difficoltà prezzo è allettante...ma da quello che ho capito si minano con script...e non so come fare.... cosa ne pensate?
|
|
|
|
zuava
Newbie
Activity: 20
Merit: 0
|
|
November 06, 2016, 09:30:10 AM |
|
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
November 06, 2016, 10:09:58 AM |
|
bravo, complimenti!
|
|
|
|
zuava
Newbie
Activity: 20
|
|
November 06, 2016, 11:19:06 AM |
|
Segnalo la prima(forse) gui per zcash: https://github.com/vaklinov/zcash-swing-wallet-uiLo sto testando in questo momento, fa solo da interfaccia quindi necessita comunque dell'installazione di zcash
|
|
|
|
monica69
|
|
November 06, 2016, 11:35:00 AM |
|
vorresti dire Desktop GUIcomunque per il momento preferisco usare l'addy che mi fornisce l'exchange
|
|
|
|
clasecchi
|
|
November 06, 2016, 12:08:39 PM |
|
Il problema è che sta crollando, incomincia a costare più la corrente che si consuma di quello che si produce. Speriamo in una ripresa, anche se a 2.5 btc non credo tornerà.
|
|
|
|
monica69
|
|
November 06, 2016, 12:56:31 PM |
|
Il problema è che sta crollando, incomincia a costare più la corrente che si consuma di quello che si produce. Speriamo in una ripresa, anche se a 2.5 btc non credo tornerà.
già, momentaneamente ho smesso di minarle cercando di capire quale sia la piu' proficua..
|
|
|
|
thething
Newbie
Activity: 11
|
|
November 07, 2016, 08:43:56 AM |
|
Il supply aumenta, più gente partecipa al gioco e il prezzo sta calando molto velocemente. Secondo me scenderà ancora.
|
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
November 07, 2016, 05:02:17 PM |
|
un vero peccato che stia calando cosi in fretta! Mannaggia, se salisse almeno oltre i 2/3 btc sarei contento! Aspettiamo fine novembre e vediamo
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
November 07, 2016, 05:18:02 PM |
|
un vero peccato che stia calando cosi in fretta! Mannaggia, se salisse almeno oltre i 2/3 btc sarei contento! Aspettiamo fine novembre e vediamo devo essere onesto ? Mi fa piacere, perchè prima del lancio portavano sto zcash come il nuovo bitcoin, davvero avevo pensato, visti i tempi di attesa, che il bitcoin potesse crollare a confronto di zcash. Per me il fatto del 20% ai dev e i "possibili" problemi che può avere, hanno fermato il prezzo
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
chris190 (OP)
Legendary
|
|
November 07, 2016, 05:29:07 PM |
|
un vero peccato che stia calando cosi in fretta! Mannaggia, se salisse almeno oltre i 2/3 btc sarei contento! Aspettiamo fine novembre e vediamo devo essere onesto ? Mi fa piacere, perchè prima del lancio portavano sto zcash come il nuovo bitcoin, davvero avevo pensato, visti i tempi di attesa, che il bitcoin potesse crollare a confronto di zcash. Per me il fatto del 20% ai dev e i "possibili" problemi che può avere, hanno fermato il prezzo plausibile! anch'io pensavo visto i prezzi che fosse effettivamente il successore del btc, invece da li a poco mi è crollato come un castello di sabbia! Però mai dire mai, chissa!
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
November 07, 2016, 05:40:45 PM |
|
Io mi sono chiesto, tra 200 anni, chi utilizzerà questa moneta, quali garanzie ha che non sia taroccata? Ora noi ci fidiamo dei dev che hanno un onore ecc. ecc. ma nei secoli a venire? La blockchain mi pare la vera rivoluzione e questa coin mi sembra ben distante. Rifletto: sono sicuramente limitato io che mi ostino a non capire il funzionamento di sta coin e che prima o poi devo trovare il tempo per approfondire ... intanto sputo sentenze a vanvera. Scusate.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
November 07, 2016, 07:24:45 PM |
|
ho gli stessi tuoi dubbi, la ledger pubblica da qualcuno è stata percepita come un flaw by design e non una feature.
|
|
|
|
monica69
|
|
November 07, 2016, 11:57:32 PM Last edit: November 08, 2016, 12:18:10 AM by monica69 |
|
scusate l'ignoranza... ho installato ubuntu e proprio non riesco a minare... mi date il link dove posso scaricare il miner solo per cpu? potreste dirmi come si fa per farlo partire? ( righe di comando ) ho eseguito questo ED È ANDATO TUTTO A BUON FINE: - Open terminal and run the following commands: - `sudo apt-get install cmake build-essential libboost-all-dev` - `git clone -b Linux https://github.com/nicehash/nheqminer.git` - `cd nheqminer/cpu_xenoncat/Linux/asm/` - `sh assemble.sh` - `cd ../../../Linux_cmake/nheqminer_cpu` - `cmake .` - `make -j $(nproc)` ma adesso non so come avviarlo!!! HELP! portate pazienza ma sono veramente alle prime armi con ubuntu...anzi se c'è un tutorial lo accetto molto volentieri... grazie in anticipo
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
November 08, 2016, 05:46:33 AM |
|
scusate l'ignoranza... ho installato ubuntu e proprio non riesco a minare... mi date il link dove posso scaricare il miner solo per cpu? potreste dirmi come si fa per farlo partire? ( righe di comando ) ho eseguito questo ED È ANDATO TUTTO A BUON FINE: - Open terminal and run the following commands: - `sudo apt-get install cmake build-essential libboost-all-dev` - `git clone -b Linux https://github.com/nicehash/nheqminer.git` - `cd nheqminer/cpu_xenoncat/Linux/asm/` - `sh assemble.sh` - `cd ../../../Linux_cmake/nheqminer_cpu` - `cmake .` - `make -j $(nproc)` ma adesso non so come avviarlo!!! HELP! .... Vedi se https://github.com/nicehash/nheqminer#run-instructions ti aiuta. Al massimo prova a cercare il file nheqminer ed eseguilo con ./nheqminer nella stessa directory
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|