Bitcoin Forum
April 27, 2024, 01:56:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 21, 2017, 03:58:12 PM
 #1061

nel gruppo del forex ragioniamo diversamente:

"E' ricorrente che qualcuno si avvicini dicendo che produce rendimenti
stratosferici che sono impossibili o riservati a pochissimi eletti.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti che puoi farlo anche tu.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti di aver scoperto il santo graal e
scopri che lo sta usando da 40 giorni e secondo lui è un periodo
sufficiente a provare la bontà di quel fantastico sistema, inoltre secondo
lui, dato che non vende niente a nessuno quindi può dire tutte le
stupidaggini che vuole.

Allora, cerchiamo di essere chiari una volta per tutte.

CHIUNQUE, E' NON AUTORIZZATO A DIRE MINCHIATE, TRANSAZIONI COMMERCIALI O
MENO.

Se spari una minchiata e cerchi di convincere le persone che è vera, STAI
FACENDO UNA VENDITA.

E SEI PURE UN CIALTRONE

Vuoi che io ti prenda sul serio?

DIMOSTRALO!

SE NO SEI UN CIALTRONE, anche se non c'è il bottoncino BUY NOW,
quello non c'entra niente.

Mi sono sentito dire mille volte in 8 anni erotti di trading.

Ho conosciuto uno che non vende niente e quindi non si pubblicizza che fa
il 40% al mese.

Alla domanda... Ma le prove?

"No lui lo fa per i cavoli suoi non deve dimostrare niente a nessuno."

Non mi risulta che stiano proprio così le cose.

Se io ho un pisello di 30cm sono cavoli miei.

Se vado dicendo a qualcuno (anche solo una persona) di avere un pisello
di 30cm, devo tirarlo fuori e farlo vedere, se no sono un cialtrone, anche
se sul mio pisello non c'è il bottoncino "BUY NOW!""


basiamo tutto sulla sostanza e non sulla forma. siamo molto diretti anche se a volte eccediamo con le parole. ma meglio una parola in più che soldi persi dopo.

anche con dimostrazioni 1 mese e mezzo è pochissimo nel mondo del trading, figurati in quello del trading di crypto che è ancora più rischioso.

ma almeno una dimostrazione sarebbe un passo avanti. finora non abbiamo visto nulla.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1714183015
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183015

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183015
Reply with quote  #2

1714183015
Report to moderator
1714183015
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183015

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183015
Reply with quote  #2

1714183015
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714183015
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183015

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183015
Reply with quote  #2

1714183015
Report to moderator
1714183015
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183015

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183015
Reply with quote  #2

1714183015
Report to moderator
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 03:58:52 PM
 #1062

Quando fate i colloqui o le interviste per partecipare ad un nuovo meraviglioso progetto vi mettono su una sedia tipo arancia meccanica? Avete presente la scena con la musica classica con lui seduto occhi sbarrati, vi fanno una roba simile? Magari con un sottofondo di :"vendi la nostra shit compra la nostra shit"? Attendo delucidazioni in materia,grazie

Se vuoi ti facciamo provare questa esperienza
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 21, 2017, 03:59:16 PM
 #1063

allora quando si vedranno i risultati tra 30 gg si potrà avere il quadro più chiaro , sono curioso di vedere

Fai come vuoi. Ma non credo che la gente posterà risultati perchè non gli è permesso....

Se sei obiettivo, quando rispondi, cambia l'oggetto del post togliendo la parola truffa perchè non è così.

Starbit è un'azienda che opera in modo legittimo e trasparente con prodotti e servizi reali e tangibili.




non ho mai fatto caso a cambiare il titolo della risposta, dico la verità


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 21, 2017, 04:02:39 PM
 #1064

allora quando si vedranno i risultati tra 30 gg si potrà avere il quadro più chiaro , sono curioso di vedere

Fai come vuoi. Ma non credo che la gente posterà risultati perchè non gli è permesso....

Se sei obiettivo, quando rispondi, cambia l'oggetto del post togliendo la parola truffa perchè non è così.

Starbit è un'azienda che opera in modo legittimo e trasparente con prodotti e servizi reali e tangibili.



cmq ancora, no risultati, ok,

la questione si sposta su garanzia allora.

se io voglio restituire la licenza posso farlo? questo è la base per ogni tipo di prodotto o servizio sia nel network sia nel trading automatizzato.

mi sembra una domanda più che legittima

capisci che se uno dice , compra a scatola chiusa, e se non ti piace te lo tieni, solo sul passaparola di chi lo segue, sul quale lui ottiene un beneficio se si conclude la transazione, non è una bella cosa per nulla.

ma se uno propone prodotto servizio e dice, se lo propongo che non ti piace lo rendi e ti rimborsano quindi non avrei interesse a dirti balle, come avviene in qualunque network serio, ma anche robot forex serio, le cose cambiano.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:02:58 PM
 #1065

Fantastico ema84

segui coinspace e vuoi farci le prediche? Ma torna a lavorare con loro, oppure cambia e fai qualcosa di serio!


Name:    ema84
Posts:    31
Activity:    31
Position:    Jr. Member
Date Registered:    June 08, 2017, 10:24:32 AM

Ecco un veterano del Forum che dice che noi facciamo multiaccount

Questi i post a cui ha partecipato,
o quello di coinspace,
suo amichetto del cuore,
oppure valutate voi da chi ascoltare consigli Cheesy

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1024903;sa=showPosts

Quando si è registrato la prima cosa che ha chiesto in forum è stata:

 Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI    on: June 08, 2017, 12:15:44 PM
buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?


Secondo post:

 Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI    on: June 09, 2017, 08:02:13 AM
Tardi feci Shocked...sono iscritto...


Ahi ahi ahi ahi ahi.......i nodi vengono al pettine! Da che pulpito arriva la predica?! Ora si che si comincia a capire perchè dedicano tanto tempo a rompere...hanno gli scheletrucci!!! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ...... La verità è una bella cosa...menomale che ci sono persone che l sanno ricercare! Ora si che mi piace.....
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:04:24 PM
 #1066

PER EMA:

Seguilo seguilo.. il gruppo del forex...vedrai come ti diverti!
ps. mi voglio iscrivere in amway, mi hai convinto. mi chiami?

PER JAS:
ma te ogni tanto un giro su fb te lo fai? immagino di si...ne trovi quanti ne vuoi contenti di Brutus...


hai sbagliato a quotare.

cmq col gruppo del forex si. mi sto divertendo veramente . stiamo guadagnando in modo serio e sostenibile nel lungo periodo, più o meno l 'anno scorso 10mila € di profitto e abbiamo anche altri progetti immobiliari in parallelo. quindi si , mi sto divertendo.

per amway io non insisto se non interessa alla gente. preferisco con questo tipo di veicolo la solidità che il guadagno rapido. siccome una azienda appena nata di network ha molti rischi , e 9 su 10 chiude nei primi 2 anni, e non è detto affatto che la vostra avrà comunque successo , potrebbe si come potrebbe no (cmq attendo di vedere ancora una prova certificata di guadagno siccome uno dovrebbe investire del denaro nel software ... questo mi pare il minimo , lo si chiede a tutti i robot del forex e non vedo perché non qui ) . come hai visto per guadagno rapido ho altri veicoli seppure più rischiosi. quindi per me non esiste sviluppare un network con una azienda appena nata.

sbaglierò? non me né frega un cazzo, perché comunque ho altre fonti di guadagno e ripeto che cerco la solidità nel network e non il guadagno rapido.

Qualcuno avrà pur dovuto promuovere Amway nei primi due anni! E ad oggi, c'è ancora chi la definisce una truffa! Vedi un po' come siamo messi!
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:10:39 PM
 #1067

allora quando si vedranno i risultati tra 30 gg si potrà avere il quadro più chiaro , sono curioso di vedere

Fai come vuoi. Ma non credo che la gente posterà risultati perchè non gli è permesso....

Se sei obiettivo, quando rispondi, cambia l'oggetto del post togliendo la parola truffa perchè non è così.

Starbit è un'azienda che opera in modo legittimo e trasparente con prodotti e servizi reali e tangibili.



cmq ancora, no risultati, ok,

la questione si sposta su garanzia allora.

se io voglio restituire la licenza posso farlo? questo è la base per ogni tipo di prodotto o servizio sia nel network sia nel trading automatizzato.

mi sembra una domanda più che legittima

capisci che se uno dice , compra a scatola chiusa, e se non ti piace te lo tieni, solo sul passaparola di chi lo segue, sul quale lui ottiene un beneficio se si conclude la transazione, non è una bella cosa per nulla.

ma se uno propone prodotto servizio e dice, se lo propongo che non ti piace lo rendi e ti rimborsano quindi non avrei interesse a dirti balle, come avviene in qualunque network serio, ma anche robot forex serio, le cose cambiano.

- Nessuno compra proprio a scatola chiusa... ti ripeto che il cliente ha modo di vedere e anche di provare.

Il diritto di recesso si applica anche a Brutus ( ma per legge non sarebbe dovuto nei servizi). Quindi se dopo 14 gg uno vuole restituirlo può farlo e rieve indietro quanto apgato. Oltre il 14° giorno no. ( sarebbe troppo da furbi, si usa e si restituisce). questa è una estensione della garanzia perchè non varrebbe per una tipologia di un servizio come questo.


Puoi vedere dei video su come funziona, e delle spiegazioni piuttosto chiare. Alcuni Promoter hanno lavorato bene in tal senso.

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:12:00 PM
 #1068

nel gruppo del forex ragioniamo diversamente:

"E' ricorrente che qualcuno si avvicini dicendo che produce rendimenti
stratosferici che sono impossibili o riservati a pochissimi eletti.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti che puoi farlo anche tu.

E' ricorrente che qualcuno venga a dirti di aver scoperto il santo graal e
scopri che lo sta usando da 40 giorni e secondo lui è un periodo
sufficiente a provare la bontà di quel fantastico sistema, inoltre secondo
lui, dato che non vende niente a nessuno quindi può dire tutte le
stupidaggini che vuole.

Allora, cerchiamo di essere chiari una volta per tutte.

CHIUNQUE, E' NON AUTORIZZATO A DIRE MINCHIATE, TRANSAZIONI COMMERCIALI O
MENO.

Se spari una minchiata e cerchi di convincere le persone che è vera, STAI
FACENDO UNA VENDITA.

E SEI PURE UN CIALTRONE

Vuoi che io ti prenda sul serio?

DIMOSTRALO!

SE NO SEI UN CIALTRONE, anche se non c'è il bottoncino BUY NOW,
quello non c'entra niente.

Mi sono sentito dire mille volte in 8 anni erotti di trading.

Ho conosciuto uno che non vende niente e quindi non si pubblicizza che fa
il 40% al mese.

Alla domanda... Ma le prove?

"No lui lo fa per i cavoli suoi non deve dimostrare niente a nessuno."

Non mi risulta che stiano proprio così le cose.

Se io ho un pisello di 30cm sono cavoli miei.

Se vado dicendo a qualcuno (anche solo una persona) di avere un pisello
di 30cm, devo tirarlo fuori e farlo vedere, se no sono un cialtrone, anche
se sul mio pisello non c'è il bottoncino "BUY NOW!""


basiamo tutto sulla sostanza e non sulla forma. siamo molto diretti anche se a volte eccediamo con le parole. ma meglio una parola in più che soldi persi dopo.

anche con dimostrazioni 1 mese e mezzo è pochissimo nel mondo del trading, figurati in quello del trading di crypto che è ancora più rischioso.

ma almeno una dimostrazione sarebbe un passo avanti. finora non abbiamo visto nulla.



Il fatto è che se leggi il Thread è cominciato giorni prima che il Centurion nascesse perchè una persona aveva esigenza di pompare un sito che fino a qualche giorno prima nessuno conosceva (Alexa docet http://www.alexa.com/siteinfo/truffacoin.com guarda a inizio gennaio dove era il sito e grazie a questo thread quanto traffico ha preso),
il Thread è partito con accuse al Centurion,
poi visto che gli argomenti in mano al caro fuffa e i suoi multi sono piano piano diminuiti (così come le visite al sito e Alexa lo prova http://traffic.alexa.com/graph?o=lt&y=t&b=ffffff&n=666666&f=999999&p=4e8cff&r=1y&t=2&z=30&c=1&h=150&w=340&u=truffacoin.com),
ha cominciato a criticare Starbit,
poi lui e i sui multi hanno cominciato ad attaccare Brutus,
a quel punto come deve rispondere secondo te un promoter Starbit?

Diciamo che sono girati i marulanda...


Il Thread non si chiama Brutus funziona,
è solo una serie di critiche e basta,
nessuno lo vuole vendere a chi non lo vuole,
men che meno a chi in questo forum si è dimostrato così genio che probabile neanche saprebbe fare arbitrage,
al momento opportuno,
quando sarà pronto per le masse vedrai tutte le statistiche che vorrai Smiley

supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:24:27 PM
 #1069

Superciuk, per questi TROLLERELLI non c'è storia.
Sono sbugiardati all'inverosimile.
Non sanno piu' che dire e quando li inchiodi alle loro vergogne non resistono e sparano queste chicche divertentissime!

Poveretti!

1) non è coinbase ma space
2) 5 exchange: e non dei migliori caro...
3) per ''ciucciaminchia'' sei te che vieni sul nostro piano a scrivere a promuovere, povero idiota
4) se gudagnassi con un network e dovessi portarti dentro caro ''CIUCCIAMINCHIA'' verrei a corsa da te a sbatterti i miei risultati in faccia. Il fatto che non lo fai è SOLO PERCHE' non lo puoi fare. Punto. Non esiste dire: ''non devo dimostrare nulla ''a te ed i tuoi compagni'', esiste che non esiste nulla in realtà ma solo meeting per lobotomizzati in cui fate vedere quello che volete.
Mentre se posti un immagine qui sarebbe sezionata in ogni sua parte per autentificare la eridicità

ciaone coglione

Una volta spiattellata una foto qui, cambiereste realmente idea sul progetto? O sarebbe solo lo spunto per manipolare altre informazioni?
clemente
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:25:43 PM
 #1070

Così come noi dovremmo postare i risultati di brutus
perchè voi non postate le denunce fatte a starbit o centurion ?
in mancanza di provvedimenti la parola TRUFFA mi da proprio
fastidio, così la vera truffa sono le vostre parole e questo blog
che permette di usarla.
io ho perso diversi giorni giorni di tempo per accertarmi sulla legalità
di starbit , andando sul loro sito, leggendo siti anche autorevoli e valutando
il suo piano marketing e prodotti. Non ho trovato a mio parere nulla di illegale
ne riguardo al network e nemmeno sul centurion.
saluti
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:30:17 PM
 #1071

Andando a rileggere commenti allucinati di persone che pensano sia impossibile avere un rendimento facendo trading con lo spread delle monete (magari avvalendosi di uno strumento fantastico come Brutus che aiuta a automatizzare operazioni che invece ci vorrebbero davanti al PC),
mi sorge un dubbio,
e nello spirito di Starbit di insegnare delle cose a delle persone che magari non sanno o non hanno colto,
faccio una domanda:

Sapete la differenza tra un Buy Order e un Sell Order?

Bene (se non la sapete ci si può documentare facilmente),
qualcuno avrà notato che in alcune monete,
ogni giorno,
questo spread può essere anche di più del 10% durante la giornata?

E se io compro a un prezzo e rivendo al 10% maggiorato non stò creando valore?

Questo si chiama speculare al rialzo

E se la moneta scende?

Se io vendo e ricompro a un prezzo più basso stò guadagnando comunque giusto?

Speculare al ribasso

Lezione di trading basic number 1

Adesso,
con questa info,
io fossi in voi anzichè perder tempo ad attaccare chi vi regala preziose info,
andrei a provare quello che vi ho scritto,
chissà mai che sia vero e che ci si possa guadagnare davvero,
se ci guadagnate,
sono contento per voi,
non vi chiedo neanche i soldi per un caffè,
se avrete voglia magari giusto un post che dice che quello che ho scritto funziona e ci avete guadagnato...

Buona Giornata e buon Trading Smiley



Grazie per averci regalato questa strategia infallibile.

che accozzaglia di buffoni, newbie account che si citano e rispondono da soli.

Ogni volta che apro questo topic mi viene voglia di spengiere il computer.
Perché non la fai ? non riperdere le tue voglie, fa male!
 Smiley
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:42:46 PM
 #1072

Andando a rileggere commenti allucinati di persone che pensano sia impossibile avere un rendimento facendo trading con lo spread delle monete (magari avvalendosi di uno strumento fantastico come Brutus che aiuta a automatizzare operazioni che invece ci vorrebbero davanti al PC),
mi sorge un dubbio,
e nello spirito di Starbit di insegnare delle cose a delle persone che magari non sanno o non hanno colto,
faccio una domanda:

Sapete la differenza tra un Buy Order e un Sell Order?

Bene (se non la sapete ci si può documentare facilmente),
qualcuno avrà notato che in alcune monete,
ogni giorno,
questo spread può essere anche di più del 10% durante la giornata?

E se io compro a un prezzo e rivendo al 10% maggiorato non stò creando valore?

Questo si chiama speculare al rialzo

E se la moneta scende?

Se io vendo e ricompro a un prezzo più basso stò guadagnando comunque giusto?

Speculare al ribasso

Lezione di trading basic number 1

Adesso,
con questa info,
io fossi in voi anzichè perder tempo ad attaccare chi vi regala preziose info,
andrei a provare quello che vi ho scritto,
chissà mai che sia vero e che ci si possa guadagnare davvero,
se ci guadagnate,
sono contento per voi,
non vi chiedo neanche i soldi per un caffè,
se avrete voglia magari giusto un post che dice che quello che ho scritto funziona e ci avete guadagnato...

Buona Giornata e buon Trading Smiley



Grazie per averci regalato questa strategia infallibile.

che accozzaglia di buffoni, newbie account che si citano e rispondono da soli.

Ogni volta che apro questo topic mi viene voglia di spengiere il computer.

ALLORA FALLO, PERCHE TENERE REPRESSA QUESTA VOGLIA, FA MALISSIMO, LO DICONO I SPECIALISTI....(OPPURE ANCHE QUESRTA è UNA FAKENEWS) ?!?
 Huh Roll Eyes Shocked Shocked Shocked Grin
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 04:55:38 PM
 #1073

Brutus è un software che trada nel mondo delle criptovalute. Presenta caratteristiche innovative,è semplice intuitivo e funziona.

Per la legge non possiamo parlare di percentuali di guadagno o di performance, possiamo esporre descrizione tecniche, funzioni e strategie. Chi loo fa, secondo me sbaglia. Però si possono fare testimonianze.

Starbit è un progetto di network marketing che presenta le seguenti caratteristiche rendendolo totalmente innovativo ed a norma

a) L'adesione al progetto è completamente gratuita

b) Non esistono fees di iscrizione e nè di rinnovi

c) Esistono solo clienti che acquistano e promotori che guadagno provvigioni dirette ed indirette.

d) In alcuni progetti Starbit utilizza Centurion , una vera criptovaluta scambiabile a mercato , quotata su coinmarket cap è già su 5 exchanges

e) Qualsiasi vendita e qualsiasi riscossione di provvigioni avviene in Bitcoin ( per adesso)

Vediamo "Coinspace" che tu citi

a) Esiste un pack da acquistare per diventare distributore ? La risposta è sì
b) Si guadagna se si sponsorizza un altro distributore che acquista un pack? La risposta è sì
c) Esiste una criptmoneta in Coinspace? La risposta è no.
d) Esistono clienti? La risposta è .. non lo so.

Chiunque capirà che si tratta di cose assolutamente diverse.  Cool

Il progetto Starbit è legittimo e Centurion è una criptovaluta.




cmq fa piacere leggere risposte di questo tipo non arroganti, anche se si hanno opinioni completamente differenti.  con altri non si può proprio discutere e si finisce per rispondere di dovere.

una cosa che non mi torna, come è possibile che per legge non si possano postare i guadagni certificati??


Ciao Text83, il problema è che non è mai stato posibile scrivere in modo sereno, perchè siamo sempre stati attaccati senza veri argomenti. Ti spiego perchè non sia possibile postare risultati e o reclamizzare risultati ( secondo quanto mi hanno spiegato i vertici di Starbit) :

- Esiste una legge in Italia, che si definisce sollecitazione di pubblico risparmio e riguarda qualsiasi azione anche pubblicitaria o promozionale,  che possa in qualche modo sollecitare le persone a investire. Un software non è di per sè un investimento e Starbit è stata molto attenta a riguardo. Purtroppo qualche Prmoter, che non conosce la legge, talvolta esagera e Starbit interviene seppur con difficoltà e vuole prendere le distanze da qualsiasi cosa che metta a rischio il futuro dei distributori.

Però se si postano pubblicamente dei guadagni, si può essere "borderline", ovvero incentivare a investire in qualcosa. Essendo la normativa stringente, Starbit ne vuole stare alla larga e punisce i distributori che non stanno alle regole perchè sappiamo bene che il network marketing, a causa di aziende scorrette e distributori truffaldini, non è ben visto dalle autorità in generale.

A poco serve scrivere che altri lo fanno. Chiediti:


a) Dove vivono in Italia? Gliene frega qualcosa della legge?

Qui da noi ci sono delle leggi e Starbit è impegnata a rispettarle. Ecco perchè Brutus è un sofware trasversale, ovvero non trada monete specifiche nè maneggia soldi degli users che se la vedono direttamente con i brokers.

Sarebbe stato facilissimo per fare scam postare risultati anche farlocchi. Oppure garantire percentuali ogni giorno. Io posso dirti che funziona alla grande e magari in privato potrei anche farti vedere le operazioni fatte. Ma non si deve andare al di là o infrangere la legge. E poi su questo blog, qualsiasi cosa anche la più vera, sarebbe persa da truffacoin, manipolata, modificata, smeleggiata e poi riveduta in modo diverso.

No. Noi non siamo così.


Si riparte da qui
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 21, 2017, 05:58:26 PM
 #1074

PER EMA:

Seguilo seguilo.. il gruppo del forex...vedrai come ti diverti!
ps. mi voglio iscrivere in amway, mi hai convinto. mi chiami?

PER JAS:
ma te ogni tanto un giro su fb te lo fai? immagino di si...ne trovi quanti ne vuoi contenti di Brutus...


certo che me lo faccio, ma sono proprio gli screen caricati su fb che non mostrano assolutamente la validità del programma

per questo chiedevo direttamente a voi.

dai, è almeno un mese che brutus va senza problemi

quindi potete postare gli screen di un mese interò, cosi tutti ne possiamo fare una valutazione..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 21, 2017, 06:09:38 PM
 #1075

e di screen non se ne vedono...

eppure basterebbe cosi poco...

30 giorni di movimenti su brutus e queste teste di cazzo (me compreso) e sapientoni del forum si chiuderebbero la bocca.

su dai, non temete

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:15:43 PM
 #1076

QUANTI PROFESSORI OGGI QUA DENTRO

TruffaMinchia
Posts:   24
Activity:   14
Position:   Newbie
Date Registered:   July 19, 2017, 12:40:27 PM
Last Active:   Today at 01:44:42 PM
ICQ:   
AIM:   
MSN:   
YIM:   
Email:   hidden
Website:   
Current Status:   Online Online
Gender:   
Age:   N/A
Location:   
Local Time:   July 21, 2017, 01:47:31 PM
Trust:   0: -0 / +0
Signature:



carissimo SUPERCIUK io me ne sono uscito da COINMERDA perchè non sono riusciti a lobotomizzarmi.

Non invidio nessuno. Mi stanno soltanto sul cazzo i coglioni come te e simili.

Io ho sempre mnetenuto la massima onesta. Appena ho capito che COINMERDA era SPAM me ne sn andato.

Tu, nonostante CONTINUI IO ED ALTRI UTENTI DI VEDERE IMMAGINI CHE PROVANO LA FORZA DI BRUTUS, CERCHI DI DEVIARE DALLA COSA.

QUA CHI HA COSE DA NASCONDERE NON SONO IO.

SIETE SOLTANTO VOI DI STARMERD

E LA VOSTRA' ONESTA' è MOLTO CHIARA QUANDO CAMBIATE IL TITOLO DEL POST

ONESTI VERAMENTE

Anche se postassimo le foto con i nostri reali guadagni avreste da ridire comunque! Per cui continuate a rosicare, noi nel mentre guadagnamo! 


questo non è sempre e comunque vero per tutti cmq. capite che comprare un prodotto come un robot senza risultati certificati non è che sia proprio il massimo .

ad esempio, c'è una garanzia? se uno non è contento può rendere e lo rimborsano 100 % ? altra cosa importantissima sia in un network che in un robot di trading.

Io personalmente mostro i miei risultati alle persone con cui parlo, e mostro sempre in diretta il funzionamento di brutus!ma pubblicarle in un forum dove l'unico scopo di alcuni soggetti è solo screditare a priori non produrrebbe i giusti effetti ahimè!
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:17:06 PM
 #1077

QUANTI PROFESSORI OGGI QUA DENTRO

TruffaMinchia
Posts:   24
Activity:   14
Position:   Newbie
Date Registered:   July 19, 2017, 12:40:27 PM
Last Active:   Today at 01:44:42 PM
ICQ:   
AIM:   
MSN:   
YIM:   
Email:   hidden
Website:   
Current Status:   Online Online
Gender:   
Age:   N/A
Location:   
Local Time:   July 21, 2017, 01:47:31 PM
Trust:   0: -0 / +0
Signature:



carissimo SUPERCIUK io me ne sono uscito da COINMERDA perchè non sono riusciti a lobotomizzarmi.

Non invidio nessuno. Mi stanno soltanto sul cazzo i coglioni come te e simili.

Io ho sempre mnetenuto la massima onesta. Appena ho capito che COINMERDA era SPAM me ne sn andato.

Tu, nonostante CONTINUI IO ED ALTRI UTENTI DI VEDERE IMMAGINI CHE PROVANO LA FORZA DI BRUTUS, CERCHI DI DEVIARE DALLA COSA.

QUA CHI HA COSE DA NASCONDERE NON SONO IO.

SIETE SOLTANTO VOI DI STARMERD

E LA VOSTRA' ONESTA' è MOLTO CHIARA QUANDO CAMBIATE IL TITOLO DEL POST

ONESTI VERAMENTE

Bimbi minchia alla riscossa!
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:19:49 PM
 #1078

Superciuk, per questi TROLLERELLI non c'è storia.
Sono sbugiardati all'inverosimile.
Non sanno piu' che dire e quando li inchiodi alle loro vergogne non resistono e sparano queste chicche divertentissime!

Poveretti!

COSA DIRE LO SAPPIAMO E MOLTO BENE...

E' PERDERE DEL TEMPO E SPRECARE PAROLE CON DEI COGLIONI COME VOI CHE NON CI PIACE

CIAONEEEEEEEEEEE

Sapeste a noi!
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:25:32 PM
 #1079

Brutus funziona alla grande!
Starbit e' una societa' stupenda che ha pensato proprio a tutto e a tutti , anche a chi come me e' un po' imbranato con il pc.
Non ho interesse a mostrare i fatti miei.
Non cado nel vostro stupido tranello!
L'hanno capito tutti che qui giocate solo sporco

Voi denigrate perche' siete razzisti: quelli come me vi fanno schifo perche'non siamo sapientoni come voi.
Voi del Bitcoin di questa community siete dei veri razzisti.
Vi rode che io possa guadagnare grazie a Starbit
E come me, tanta brava gente.

Grazie di esistere Starbit!
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:27:16 PM
 #1080

JAS, era meglio se mantenevi l'anonimato, fidati!
Hai un'upline che potra' ragguagliarti di risultati e fartelo anche toccare in diretta Brutus.

Ma secondo te postiamo le nostre cose qui??
Chiamami o vieni a trovarmi a casa, gioca con Brutus e le mie monete...e vedrai che te ne compri 4!

Baci e abbracci!


perche mantenere l'anonimato quando non hai nulla da nascondere
la visibilità e trasparenza è la base della serietà

quando uno tende a nascondersi è perche ha paura di qualcosa...


Rivolgiamo questa domanda al caro truffacoin!
Pages: « 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!