Bitcoin Forum
March 19, 2024, 06:32:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
March 25, 2017, 07:14:05 AM
 #361

...
per il resto esiste un sito
... www . cnt . net***/
...
Come odio i siti che ti mettono musica senza il consnenso. Ma si fa ancora? Mi pareva fosse una pratica superata... magari piace. Bo?

Waves mi piaceva ora non più.
1710829973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710829973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710829973
Reply with quote  #2

1710829973
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1710829973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710829973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710829973
Reply with quote  #2

1710829973
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 25, 2017, 02:02:00 PM
 #362

No sbagli, non esiste il sito per chiedere info perchè
1: ho già chiesto info nel thread dove stavano Vieri e la moglie e nessuno ha risposto.
2: ho mandato email tramite il sito e non mi ha calcolato nessuno

quindi a chi bisogna chiedere informazioni ? Se stai vendendo cloud mining senza prove, stai vendendo fumo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 29, 2017, 11:53:27 AM
Last edit: March 29, 2017, 12:04:58 PM by Videodrome
 #363

Se ve lo siete perso...

https://vimeo.com/209884626?ref=tw-share

https://twitter.com/riccardodelcors/status/845556035737862144


ho notato che ci tengono molto a specificare che il sito di riferimento è coinmarketcap (vedere min 3.38) , lo ha scritto anche una loro marionetta recentemente: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.msg18342643#msg18342643

Questi truffatori professionisti pubblicizzano coinmarketcap  come un entità che certifica il valore e attirano sprovveduti con questa tecnica sleale.

siete dei ladri di merendine.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 29, 2017, 02:22:10 PM
 #364

Se ve lo siete perso...

https://vimeo.com/209884626?ref=tw-share

https://twitter.com/riccardodelcors/status/845556035737862144


ho notato che ci tengono molto a specificare che il sito di riferimento è coinmarketcap (vedere min 3.38) , lo ha scritto anche una loro marionetta recentemente: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.msg18342643#msg18342643

Questi truffatori professionisti pubblicizzano coinmarketcap  come un entità che certifica il valore e attirano sprovveduti con questa tecnica sleale.

siete dei ladri di merendine.


videodrome a leggere il twitter del tipo che hai segnalato, portava a questo articolo
http://www.lavalledeitempli.net/2017/02/23/centurion-buona-la-quotazione-della-criptovaluta/

a parte che dopo aver lettosta cosa capisco perchè in corea ci sia la censura su internet, ma bello il commento del tipo sotto:
 Andrea L. 20 marzo 2017 - 09:12   

ATTENZIONE: è vero che la quotazione è salita subito a 10 centesimi, però poi è anche crollata inesorabilmente sotto al centesimo…

Occhio a non fare come me, che ci ho rimesso qualche centinaio di euro


infatti, pompata a 16.000 satoshi iniziali, ora è a 700

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 29, 2017, 08:24:25 PM
 #365

infatti, pompata a 16.000 satoshi iniziali, ora è a 700

si con un buy side di 0.02306986 btc

che buffoni pagliacci

https://www.coinexchange.io/market/CNT/BTC
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 30, 2017, 12:19:34 PM
 #366

infatti, pompata a 16.000 satoshi iniziali, ora è a 700

si con un buy side di 0.02306986 btc

che buffoni pagliacci

https://www.coinexchange.io/market/CNT/BTC

poco da fare, son spariti, volumi su coinexchange fermi da 2 giorni, ihmo viene delistata presto, su c-cex siamo lì, c'è solo qualcosina su nova ma a quei prezzi è anche normale
jasgroup  ci spieghicome mai non li calcola + nessuno ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 30, 2017, 06:26:31 PM
 #367

infatti, pompata a 16.000 satoshi iniziali, ora è a 700

si con un buy side di 0.02306986 btc

che buffoni pagliacci

https://www.coinexchange.io/market/CNT/BTC

poco da fare, son spariti, volumi su coinexchange fermi da 2 giorni, ihmo viene delistata presto, su c-cex siamo lì, c'è solo qualcosina su nova ma a quei prezzi è anche normale
jasgroup  ci spieghicome mai non li calcola + nessuno ?

può essere che non riscontra interesse,
dopo tutto il mercato è questo...
anzi il bello del mercato è questo...
stiamo a vedere cosa succederà nel futuro... magari arriva a 0, magari crescerà...
io mi armo di pazienza e seguo con interesse..
anche se oggi, mi pare un po di movimento in piu si è visto, soprattutto su c-cex che prima muoveva l'ordine di poche decine al giorno..
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 30, 2017, 07:14:47 PM
 #368

Volete vedere Antonio Salerno all'opera?

Un post del 17/3 dalla sua nuova pagina FB dedicata a promuovere la truffa Centurion/cryptonetwork https://www.facebook.com/265538400022/photos/p.10158373711225023/10158373711225023/?type=3&theater

Quote
Il momento di entrare è adesso... valore minimo della moneta...

Peccato che il 17 marzo centurion fosse listato da coinmarketcap a 1.3 centesimi di dollaro, mentre adesso è a 0.8 centesimi di dollaro  Grin

Se qualcuno avesse seguito il consiglio di Antonio/jasgroup, in due settimane avrebbe perso circa un terzo del suo investimento!!

"Adesso è il momento di entrare!" ..... buffone!

Tanto a lui che interessa? Lui si becca la sue percentuali

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 30, 2017, 07:23:40 PM
 #369

il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 30, 2017, 07:24:17 PM
 #370

Volete vedere Antonio Salerno all'opera?


Attento perchè con i suoi potenti mezzi di intelligence scopre chi sei e ti viene a prendere a casa  Grin Grin

Sono dell'idea che il sign Salerno sia solo un promoter che ha ormai investito (e perso ) nel progetto e quindi cerca disperatamente nuovi adepti per rientrare delle perdite.

Qui il vero MOSTRO è il sign Riccardo del Corso ideatore di molteplici truffe online. Con due basi di PNL che si riesce a fare...

Grazie truffacoin per il lavoro svolto , per quel poco che posso ti supporterò nel tuo lavoro.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 30, 2017, 07:41:11 PM
 #371

Sono dell'idea che il sign Salerno sia solo un promoter che ha ormai investito (e perso ) nel progetto e quindi cerca disperatamente nuovi adepti per rientrare delle perdite.

Qui il vero MOSTRO è il sign Riccardo del Corso ideatore di molteplici truffe online. Con due basi di PNL che si riesce a fare...

Certo, Salerno è promotore minore, uno che corre dietro a tutti i Ponzi che trova. Lo dice lui stesso : sono stato in Onecoin, Coinspace, Swisscoin ecc.

Ce la prendiamo con lui perché è l'unico che ha la faccia di farsi vedere

Ma anche Riccardo Del Corso è solo un altro promotore della stessa truffa (anch se di calibro maggiore di Antonio Salerno). Ad esempio, eccolo qui all'opera: https://www.facebook.com/RiccardoDelCorso.pi

L'ideatore del tutto è Riccardo Vieri, che ovviamente su Fb vola molto più basso, e lascia fare il lavoro sporco ai suoi sottoposti. E ovviamente, dopo aver aperto il suo thread l'ha chiuso senza rispondere e non si è più fatto vedere

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 30, 2017, 08:46:12 PM
 #372

il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

veramente, visto il volume cosi basso
non credo ci siano stati quelli che definisci "polli" a cascarci.
nel traiding perche mi pare di questo si tratti si perde e guadagna...
chi magari e piu è sperto come te sa quando deve vendere e quando comprare...
l'altro giorno ho comprato Bitcoin, esattamente 1
l'ho pagato 1200 euro, e arrivato se non erro entro la sera a 1264€ e poi nei giorni a seguire è sceso a 880
in pratica circa 400 in meno di quando l'ho comprato
sembra sia il mercato fatto con alti e bassi.
con dash invece c'ho guadagnato un pochino... (fortuna)

Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 30, 2017, 08:53:18 PM
 #373

Peccato, Antonio, che TU rischi i tuoi sodi, e forse guadagni, forse perdi.

Se però spingi la gente a comprare questo vostro "mining", TU GUADAGNI la tua provvigione anche quando loro ci rimettono!

Ah, a proposito: ve lo chiedo da settimane:

CI FATE VEDERE QUALCHE FOTO/VIDEO DEL VOSTRO MINING?

tanto per convincerci che esiste  Grin

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 31, 2017, 08:14:42 PM
 #374

il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

veramente, visto il volume cosi basso
non credo ci siano stati quelli che definisci "polli" a cascarci.
nel traiding perche mi pare di questo si tratti si perde e guadagna...
chi magari e piu è sperto come te sa quando deve vendere e quando comprare...
l'altro giorno ho comprato Bitcoin, esattamente 1
l'ho pagato 1200 euro, e arrivato se non erro entro la sera a 1264€ e poi nei giorni a seguire è sceso a 880
in pratica circa 400 in meno di quando l'ho comprato
sembra sia il mercato fatto con alti e bassi.
con dash invece c'ho guadagnato un pochino... (fortuna)

Smiley


il problema non sono i volumi di oggi, ma quando si sono "presentati" hanno fatto volumi abbastanza alti per una nuova coin, è questa la malafede, hanno pumpato la moneta fino a un valore bello alto, i polli hanno comprato e ora non la calcola più nessuno

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 31, 2017, 11:47:46 PM
 #375

Sono dell'idea che il sign Salerno sia solo un promoter che ha ormai investito (e perso ) nel progetto e quindi cerca disperatamente nuovi adepti per rientrare delle perdite.

Qui il vero MOSTRO è il sign Riccardo del Corso ideatore di molteplici truffe online. Con due basi di PNL che si riesce a fare...

Certo, Salerno è promotore minore, uno che corre dietro a tutti i Ponzi che trova. Lo dice lui stesso : sono stato in Onecoin, Coinspace, Swisscoin ecc.

Ce la prendiamo con lui perché è l'unico che ha la faccia di farsi vedere

Ma anche Riccardo Del Corso è solo un altro promotore della stessa truffa (anch se di calibro maggiore di Antonio Salerno). Ad esempio, eccolo qui all'opera: https://www.facebook.com/RiccardoDelCorso.pi

L'ideatore del tutto è Riccardo Vieri, che ovviamente su Fb vola molto più basso, e lascia fare il lavoro sporco ai suoi sottoposti. E ovviamente, dopo aver aperto il suo thread l'ha chiuso senza rispondere e non si è più fatto vedere


promuovere ponzi... che brutta vita.

serenità zero. saltare come parassiti da un bidone all 'altro alla ricerca di soldi facili.

e finire per non avere in mano mai un cazzo

non capisco cosa spinga queste persone a continuare a fare cosi.

non stanno neanche facendo soldi a palate, i promotori del ponzi in se, non i creatori, perché se avesse fatto soldi a palate il promotore non starebbe qui a scrivere su un forum difendendo disperatamente una cosa che ormai è evidente che non sta in piedi....

quindi ancora non riesco a capire perché certa gente volutamente persiste con ste cose.

ma possibile che gli piaccia vivere cosi?

io se stessi saltando da un progetto all' altro nello stesso ambito (quindi non progetti di altro tipo da portare avanti in parallelo, ma proprio es. nel network marketing, seguire 100 mila network o ancora peggio pseudo tali ) non mi riterrei per nulla soddisfatto



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 01, 2017, 12:00:13 AM
 #376

il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

veramente, visto il volume cosi basso
non credo ci siano stati quelli che definisci "polli" a cascarci.
nel traiding perche mi pare di questo si tratti si perde e guadagna...
chi magari e piu è sperto come te sa quando deve vendere e quando comprare...
l'altro giorno ho comprato Bitcoin, esattamente 1
l'ho pagato 1200 euro, e arrivato se non erro entro la sera a 1264€ e poi nei giorni a seguire è sceso a 880
in pratica circa 400 in meno di quando l'ho comprato
sembra sia il mercato fatto con alti e bassi.
con dash invece c'ho guadagnato un pochino... (fortuna)

Smiley


il problema non sono i volumi di oggi, ma quando si sono "presentati" hanno fatto volumi abbastanza alti per una nuova coin, è questa la malafede, hanno pumpato la moneta fino a un valore bello alto, i polli hanno comprato e ora non la calcola più nessuno

guarda, anche se si sono presentati alti, (io manco ci stavo in quella fase) credo che sia stato naturale il fatto che siano scesi cosi velocemente perche non c'erano abbastanza persone interessate e chi ha dato lo slancio iniziale non è riuscito a mantenerlo nel corso del tempo..
se qualcuno ha perso qualcosa credo sia stato proprio tra quelli che hanno  creduto al progetto, quindi non credo rientrino tra quelli che tu definisci "polli" ma caso mai tra persone che nel progetto credevano e credono veramente, e sicuramente hanno anche messo in conto di perdere tutto... anche io nel momento in cui decido di entrare non ho sicurezza alcuna, ma sto con una speranza...
però questo stà maggiormente a significare che il mercato non può essere manipolato...
il mercato alla lunga stabilisce l'andamento...
per quanto riguarda invece i volumi, nelle ultime 48 ore ho visto un notevole cambiamento si stava ad una media di 3.000$ di cambio al giorno... ieri si è passato 6.000$ e oggi quasi 9.000$
almeno cosi dicono i dati su Coinmarketcap.....  
con un valore cresciuto sostanzialmente... non so se reggerà col tempo, se crescerà o crollerà... ma questi sono i dati.
non so cosa voglia dire.. ma proprio un completo disinteresse non mi pare di vederlo...
poi, io so poco in materia e per il momento riporto solo questi dati...
e aspetto con molta pazienza.

 

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
April 01, 2017, 12:24:14 AM
 #377

...
e aspetto con molta pazienza.
Secondo me aspettare che centurion diventi come bitcoin è come aspettare che una cacca di cane, seccandosi, diventi oro.
Al massimo interessa a qualche mosca finché è calda e fumante, poi ...
Tuttavia il paragone non finisce, potrebbe essere concime e far nascere fiori ma se la gente si scotta con centurion potrebbe dedurre che si tratti del mondo criptovalute ad essere truffaldino.

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 01, 2017, 06:50:26 AM
 #378

se la gente si scotta con centurion potrebbe dedurre che si tratti del mondo criptovalute ad essere truffaldino.

Guarda che secondo me questo è un rischio molto molto concreto, ecco perché perdo tutto questo tempo a combattere il più possibile queste truffe.

Mettici:

1) titoli sensazionalistici dei media con storie del tipo "pizza da 10 milioni" e "è diventato ricco con bitcoin"
2) la malafede di questi promotori che non si ritirano davanti a nessuna schifezza (esempio di Antonio Salerno che ha promosso Onecoin, Coinspace, Swisscoin e adesso Centurion
3) l'ingenuità della gente, che se vede l'opportunità di un guadagno facile è sempre tentata a cascare...

di qui a pochi anni, la reazione della gente sentendo parlare di criptovalute sarà "ah no, ci sono già cascato, cio ho rimesso un pack da 300 Euro"


Secondo me aspettare che centurion diventi come bitcoin è come aspettare che una cacca di cane, seccandosi, diventi oro.

Ovviamente "se diventasse come bitcoin?" è proprio il loro discorso.

Questa ad esempio è una schermata da un webinar tenuto da Luana Sicari (la moglie di Riccardo Vieri) pochi giorni fa:



Oltre che con bitcoin, paragonano Centurion proprio con le altcoin di maggior successo.

A destra ovviamente c'è il disclaimer "la moneta potrebbe valere di più o molto meno, sarà il mercato a deciderlo"

Peccato che quando la Sicari parla di quanto potrebbe valere il Centurion, aggiunge cose del tipo "potrebbe succedere l'impossibile ...".

Insomma, getta il seme dell'illusione per ingannare chi non se ne intende. E purtroppo la gente ci casca! Questi si danno arie di esperti, millantano "noi siamo diventati ricchi, adesso vogliamo aiutare anche te, vuoi il mining pack da 0,4 BTC o quello da 2,4 BTC?"

E ovviamente poi viene la parte più schifosa... Come dice la Sicari:

"contatta le persone a cui vuoi più bene, la tua famiglia..."

Perché non dimentichiamo che questa gente va ad avvelenare gli affetti.... Non sai quante mail mi arrivano del tipo "mio cugino mi ha convinto a entrare in questa truffa..."


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 01, 2017, 02:31:03 PM
 #379

ma tu guarda che coincidenza
dopo settimane che i volumi erano zero, appena è stato fatto notare, boom e si riprende a far volume sugli exchange?

truffacoin ma dove hai trovato quella roba? sembra la pubblicità di una serata x karaoke  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 01, 2017, 06:01:27 PM
 #380

Come mai il prezzo risale?

Perché lo controllano loro, e il 9 aprile c'è un evento di "pre-lancio" a Roma:

https://www.eventbrite.co.uk/e/prelancio-cryptonetwork-roma-9-aprile-2017-tickets-32982599844

Quindi, evidentemente vogliono presentarsi a quell'evento con un grafico meno deprimente di quello che hanno avuto finora!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!