Bitcoin Forum
March 19, 2024, 07:32:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 12:57:17 PM
 #901

Uso con successo Brutus e vedo usarlo con successo da diverse persone. Considerando che imposto delle operazioni tutti i giorni e non mi porta via molto tempo mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche perché vedo aumentare di giorno in giorno il mio portafoglio in Btc. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono guadagnare nel mondo delle criptomonete senza essere necessariamente degli esperti. Bisogna dedicarci un minimo di tempo nel capirne le logiche, ma una volta fatto è davvero un programma alla portata di tutti.
Come in ogni network marketing il cliente soddisfatto può diventare un promoter (a costo zero! in altri progetti richiedono spesso delle fee) e consigliando il servizio ad altri clienti guadagna del denaro, dunque recupera velocemente il costo di Brutus in primis e se dedica del tempo ad imparare come svolgere questa professione può creare entrate più o meno importanti.

Eccolo un altro fake ... ma avete finito ?


Semplicemente persone che si sono rotte di legger baggianate...


Leggo nel footer che promuovi Lisk,
che ha avuto un inizio totalmente diverso da Centurion............

 8  aprile 8 2016: 0,01643200  e 6.91 dollari
25 maggio 2016: 0,00061958  e 0,3477 dollari

http://coinmarketcap.com/currencies/lisk/

è una scam coin anche questa?


Rispondo a questo reply poi ho finito

lo hai già scritto varie volte e poi scrivi altre cose

A parte che ho partecipato all'ICO di Lisk percio'

la difendi come giusto che sia, sembri noi con il nostro progetto


... comunque seguendo il tuo esempio anche Ethereum ha seguito lo stesso percorso e anche altre monete se e' per quello,le altre compreso Lisk si sono riprese, ad oggi Lisk e sul 1,5$ il tuo centurion non e' ancora arrivato a 1 satoshi ma poco di manca  Cheesy Cheesy,

tu scrivi ma non leggi, ho già fatto come esempio l'ethereum che non stò a riquotare,
uguale a lisk,
quanto tempo di vita ha Lisk? pump dump calma piatta e rialzo a partire da marzo come tutte le monete...
quanto tempo di vita ha ethereum? stesso discorso
quanto tempo di vita ha Centurion? è nata a febbraio...


la DIFFERENZA ABBISSALE che ce con il tuo tanto amato Centurion e' che dietro LISK e ETH c'e un team di gente che, nel bene e nel male, sviluppa la piattaforma, dietro CNT non c'e' nulla solo aria fritta, tante che come dice anche TRUFFACOIN dal sito Starbit non c'e' piu' nessun riferminto al Centurion o al Mining ... mi spieghi coma mai Huh

sicuro di quello che affermi?
a me sembra che centurion abbia 2 community anche se ancora piccole,
per il discorso mining e centurion sparito...sei proprio sicuro di ciò che scrivi o non avevi di meglio da fare oggi che scrivere cose di cui non conosci e non sei informato?


Va va buffone quaquaraqua, che vuoi fare il TROLL di terza categoria ma neache quello riesci a fare bene.

P.s. La tua serieta' si vede solo da modo in cui scrivi su un forum .... mah ..


solito concetto...neanche in macelleria si trovano così tanti buoi... Smiley
1710833531
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710833531

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710833531
Reply with quote  #2

1710833531
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1710833531
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710833531

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710833531
Reply with quote  #2

1710833531
Report to moderator
1710833531
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710833531

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710833531
Reply with quote  #2

1710833531
Report to moderator
1710833531
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710833531

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710833531
Reply with quote  #2

1710833531
Report to moderator
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 278


View Profile
July 20, 2017, 01:03:52 PM
 #902

Uso con successo Brutus e vedo usarlo con successo da diverse persone. Considerando che imposto delle operazioni tutti i giorni e non mi porta via molto tempo mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche perché vedo aumentare di giorno in giorno il mio portafoglio in Btc. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono guadagnare nel mondo delle criptomonete senza essere necessariamente degli esperti. Bisogna dedicarci un minimo di tempo nel capirne le logiche, ma una volta fatto è davvero un programma alla portata di tutti.
Come in ogni network marketing il cliente soddisfatto può diventare un promoter (a costo zero! in altri progetti richiedono spesso delle fee) e consigliando il servizio ad altri clienti guadagna del denaro, dunque recupera velocemente il costo di Brutus in primis e se dedica del tempo ad imparare come svolgere questa professione può creare entrate più o meno importanti.

Eccolo un altro fake ... ma avete finito ?


Semplicemente persone che si sono rotte di legger baggianate...


Leggo nel footer che promuovi Lisk,
che ha avuto un inizio totalmente diverso da Centurion............

 8  aprile 8 2016: 0,01643200  e 6.91 dollari
25 maggio 2016: 0,00061958  e 0,3477 dollari

http://coinmarketcap.com/currencies/lisk/

è una scam coin anche questa?


Rispondo a questo reply poi ho finito

lo hai già scritto varie volte e poi scrivi altre cose

A parte che ho partecipato all'ICO di Lisk percio'

la difendi come giusto che sia, sembri noi con il nostro progetto


... comunque seguendo il tuo esempio anche Ethereum ha seguito lo stesso percorso e anche altre monete se e' per quello,le altre compreso Lisk si sono riprese, ad oggi Lisk e sul 1,5$ il tuo centurion non e' ancora arrivato a 1 satoshi ma poco di manca  Cheesy Cheesy,

tu scrivi ma non leggi, ho già fatto come esempio l'ethereum che non stò a riquotare,
uguale a lisk,
quanto tempo di vita ha Lisk? pump dump calma piatta e rialzo a partire da marzo come tutte le monete...
quanto tempo di vita ha ethereum? stesso discorso
quanto tempo di vita ha Centurion? è nata a febbraio...


la DIFFERENZA ABBISSALE che ce con il tuo tanto amato Centurion e' che dietro LISK e ETH c'e un team di gente che, nel bene e nel male, sviluppa la piattaforma, dietro CNT non c'e' nulla solo aria fritta, tante che come dice anche TRUFFACOIN dal sito Starbit non c'e' piu' nessun riferminto al Centurion o al Mining ... mi spieghi coma mai Huh

sicuro di quello che affermi?
a me sembra che centurion abbia 2 community anche se ancora piccole,
per il discorso mining e centurion sparito...sei proprio sicuro di ciò che scrivi o non avevi di meglio da fare oggi che scrivere cose di cui non conosci e non sei informato?


Va va buffone quaquaraqua, che vuoi fare il TROLL di terza categoria ma neache quello riesci a fare bene.

P.s. La tua serieta' si vede solo da modo in cui scrivi su un forum .... mah ..


solito concetto...neanche in macelleria si trovano così tanti buoi... Smiley

Ma io dico ma cosa c'e' di cosi difficile nel fare un QUOTE come Dio comanda Huh ... ma e' cosi difficile ??

Comunque, a parte tutto quello che hai scritto che sono sempre le stesse cose, ti faccio una sola richiesta :

Linkami un punto del sito STARBIT  dove si parla di Mining o di Centurion.

FINE

P.S. come al solito rispondete solo a quello che vi fa comodo.

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:08:52 PM
 #903

Abbiamo capito che Tommot è Truffacoin...

Ancora multiaccount...

Tommot, che significa il mining di Stabit o dove appare Centurion... cosa c'entra questo con una legittimità di Starbit, o di Centurion, oppure di Brutus, dove vai a parare?

Come sempre quando truffacoin non ha risposte prova a buttare fumo negli occhi.

Te l'ho detto, goditi il sole della Sicilia!

TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:09:49 PM
 #904

Scusa, ci insegni a fare quote? In Starbit ci hanno insegnato (gratis):

che esiste la blockchain
il bitcoin
le piattaforme di scambio
come aprire coinbase
poloniex
novaexchange
c-cex ecc
come trasferire monete
come fare sell/buy
come vendere brutus
come si usa brutus

...spiegacelo tu come si fa un QUOTE visto che per voi TROLL è cosi' importante...
io non lo so fare

Se vuoi io in cambio ti faccio un corso accelerato di network con distinzione assoluta coi giochetti ponzi che fanno schifo tanto a te quanto a me e a tutti noi e credo sia l'unica cosa su cui siamo daccordo.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 20, 2017, 01:20:55 PM
 #905

Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quello in cui non si poteva chiedere nulla..
quella in cui dove si diceva, tranquilli sappiamo quello che facciamo..
di quelli in cui a qualsiasi domanda... si rispondeva "abbiate fiducia"
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

PS. bravo, il network è una cosa seria.. e andrebbe fatto seriamente

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:21:44 PM
 #906

Uso con successo Brutus e vedo usarlo con successo da diverse persone. Considerando che imposto delle operazioni tutti i giorni e non mi porta via molto tempo mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche perché vedo aumentare di giorno in giorno il mio portafoglio in Btc. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono guadagnare nel mondo delle criptomonete senza essere necessariamente degli esperti. Bisogna dedicarci un minimo di tempo nel capirne le logiche, ma una volta fatto è davvero un programma alla portata di tutti.
Come in ogni network marketing il cliente soddisfatto può diventare un promoter (a costo zero! in altri progetti richiedono spesso delle fee) e consigliando il servizio ad altri clienti guadagna del denaro, dunque recupera velocemente il costo di Brutus in primis e se dedica del tempo ad imparare come svolgere questa professione può creare entrate più o meno importanti.

Eccolo un altro fake ... ma avete finito ?


Semplicemente persone che si sono rotte di legger baggianate...


Leggo nel footer che promuovi Lisk,
che ha avuto un inizio totalmente diverso da Centurion............

 8  aprile 8 2016: 0,01643200  e 6.91 dollari
25 maggio 2016: 0,00061958  e 0,3477 dollari

http://coinmarketcap.com/currencies/lisk/

è una scam coin anche questa?


Rispondo a questo reply poi ho finito

lo hai già scritto varie volte e poi scrivi altre cose

A parte che ho partecipato all'ICO di Lisk percio'

la difendi come giusto che sia, sembri noi con il nostro progetto


... comunque seguendo il tuo esempio anche Ethereum ha seguito lo stesso percorso e anche altre monete se e' per quello,le altre compreso Lisk si sono riprese, ad oggi Lisk e sul 1,5$ il tuo centurion non e' ancora arrivato a 1 satoshi ma poco di manca  Cheesy Cheesy,

tu scrivi ma non leggi, ho già fatto come esempio l'ethereum che non stò a riquotare,
uguale a lisk,
quanto tempo di vita ha Lisk? pump dump calma piatta e rialzo a partire da marzo come tutte le monete...
quanto tempo di vita ha ethereum? stesso discorso
quanto tempo di vita ha Centurion? è nata a febbraio...


la DIFFERENZA ABBISSALE che ce con il tuo tanto amato Centurion e' che dietro LISK e ETH c'e un team di gente che, nel bene e nel male, sviluppa la piattaforma, dietro CNT non c'e' nulla solo aria fritta, tante che come dice anche TRUFFACOIN dal sito Starbit non c'e' piu' nessun riferminto al Centurion o al Mining ... mi spieghi coma mai Huh

sicuro di quello che affermi?
a me sembra che centurion abbia 2 community anche se ancora piccole,
per il discorso mining e centurion sparito...sei proprio sicuro di ciò che scrivi o non avevi di meglio da fare oggi che scrivere cose di cui non conosci e non sei informato?


Va va buffone quaquaraqua, che vuoi fare il TROLL di terza categoria ma neache quello riesci a fare bene.

P.s. La tua serieta' si vede solo da modo in cui scrivi su un forum .... mah ..


solito concetto...neanche in macelleria si trovano così tanti buoi... Smiley

Ma io dico ma cosa c'e' di cosi difficile nel fare un QUOTE come Dio comanda Huh ... ma e' cosi difficile ??

Comunque, a parte tutto quello che hai scritto che sono sempre le stesse cose, ti faccio una sola richiesta :

Linkami un punto del sito STARBIT  dove si parla di Mining o di Centurion.

FINE

P.S. come al solito rispondete solo a quello che vi fa comodo.



Anche te sei rimasto con pochi argomenti?

quando hai partecipato all'ICO e hai guadagnato dei soldini li hai donati tutti a chi ne aveva bisogno o fai business per fini personali?

chi è senza peccato scagli la prima pietra...facendo attenzione di non colpire buoi che fanno prediche ad asini, maiali che volano, volpi alla ricerca di uva e altri animali che si aggiungono ai vari multiaccount Smiley
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:24:11 PM
 #907

Scusa, ci insegni a fare quote? In Starbit ci hanno insegnato (gratis):

che esiste la blockchain
il bitcoin
le piattaforme di scambio
come aprire coinbase
poloniex
novaexchange
c-cex ecc
come trasferire monete
come fare sell/buy
come vendere brutus
come si usa brutus

...spiegacelo tu come si fa un QUOTE visto che per voi TROLL è cosi' importante...
io non lo so fare

Se vuoi io in cambio ti faccio un corso accelerato di network con distinzione assoluta coi giochetti ponzi che fanno schifo tanto a te quanto a me e a tutti noi e credo sia l'unica cosa su cui siamo daccordo.



Persone così piccole non avrebbero un minimo di chance nel network marketing! Solo diventando persone migliori si ottengono risultati nel business e nella vita... qui dai post che scrivono sembrano andare indietro come gamberi ogni giorno di più!
Andreapdv
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:31:40 PM
 #908

io lavoro nel campo dell'informatica , conosco poco il mondo delle crypto e poco il mondo del network.
di una cosa però sicuro perchè provato e testato sulla mia pelle,
ho voluto provare Brutus , un po me ne intendo di software ed ho apprezzato la sua semplicità.
magari non è per il trader incallito, ma vi assicuro che sono riuscito a spiegarlo e farlo funzionare
anche alla mia compagna che ha più tempo di me per stare di fronte al pc.
non solo ho realizzato discreti guadagni ( aumentando le mie monete)
(mi arrabbio quando leggo che si possono aumentare le monete ma se nel frattempo il bitcoin scende
scendono anche i miei guadagni...  la stessa cosa cosa potrei dire se utilizzo qualsiasi altra piattaforma, quindi cosa c'entra brutus,
il prezzo?, e altr considerazioni su brutus possono essere solo espressioni soggettive )
 ma contemporaneamente
grazie anche a quello che ho imparato di questo mondo grazie a Starbit , ho realizzato
piccoli guadagni per mio conto qua e la .. che sicuramente prima che conoscessi questa azienda
non realizzavo.
da parte mia non posso che ringraziare starbit , che comunque mi ha fatto conoscere in modo semplice
questa realtà.
Legale ? Illegale ?

quante cose ho fatto nella mia vita che poi sono state decise da un giudice?
l'ultima volta mi hanno truffato quasi 20.000 euro di fatture non pagate... ed
il giudice non ha mosso un dito...
fino a prova contraria, io non ho riscontrato nulla di illegale in cio' che mi ha
proposto starbit , e dalla sua conoscenza ne ho tratto solo vantaggi fino ad oggi.
portatemi prove non chiacchiere
e sopratutto cercate di non infangare persone o aziende se non avete
nulla di tangibile in mano perchè per prima cosa non è legale ma poi pensate
se qualcuno lo facesse con voi.
vergogna




supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:34:53 PM
 #909

Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quello in cui non si poteva chiedere nulla..
quella in cui dove si diceva, tranquilli sappiamo quello che facciamo..
di quelli in cui a qualsiasi domanda... si rispondeva "abbiate fiducia"
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

PS. bravo, il network è una cosa seria.. e andrebbe fatto seriamente

Seguo il tuo stesso progetto fin dall'inizio, sono tutt'ora attivo nel business e tutte le risposte sembrano essere state date in più occasioni. Con questo atteggiamento non sei molto diverso dal caro truffacoin, spari a zero contro un progetto in cui oltretutto TU non sei stato in grado di avere successo. L'umanità non ha bisogno di altri paladini della giustizia! Astieniti grazie.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:37:01 PM
 #910

Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quello in cui non si poteva chiedere nulla..
quella in cui dove si diceva, tranquilli sappiamo quello che facciamo..
di quelli in cui a qualsiasi domanda... si rispondeva "abbiate fiducia"
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

PS. bravo, il network è una cosa seria.. e andrebbe fatto seriamente


tutti quelli che leggono questo Thread e ti vedono rispondere a ogni post credono al fatto che quando ti è stato detto che non si poteva chiedere nulla,
tu docilmente ti sia seduto in un angolo a ascoltare i predicatori senza conferire parola! Smiley
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:50:17 PM
 #911

LITECOIN - Altra Scam Coin

Dopo aver scoperto che Ethereum è stata una scam coin (secondo i concetti espressi dai luminari presenti in questo Thread)
che Ripple è stata una scam coin (sempre seguendo i concetti dei luminari)
che Lisk è stata una scam coin (altro esempio di concetto applicato al centurion e non a casa loro, atteggiamento tipico dei luminari)
eccone un altra:

Litecoin - LTC

29 novembre 2013

Btc 0.03260150 USD 35.78

11 aprile 2014

Btc 0.02500870 USD 10.61

15 gennaio 2015

Btc 0.00600335 USD  1.29

http://coinmarketcap.com/currencies/litecoin/

Calma piatta fino al 29 marzo 2017 quando hanno cominciato a salire i valori di tutte le monete

http://coinmarketcap.com/charts/
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 20, 2017, 01:53:28 PM
 #912

Rispondo a chi ha detto "ditemi in quale parte di sito di Starbit si parla di mining e di centurion"

ti rispondo io, in nessuna parte... ed è proprio questa la grossa presa in giro di cui parlo

NON TRUFFA, ma presa in giro...

In cryptonetwork (azienda assorbita poi da starbit) invece qualcosa di presente in merito c'era e spero non vogliate negare questo.

Ma andiamo piu nello specifico,
se i principale SOCI/PROMOTORI (sapendo magari che ti interessi di network e crypto da diversi anni)
ti chiamano e ti dicono... "stiamo creando una nuova moneta" (ah giusto per dire, ho conversazioni salvate e anche audio)
pubblica, minabile, scambiabile... ecc ecc
Gia questo ti fa capire chi ce dietro la moneta.
poi inserisce tra i prodotti da vendere il mining di centurion
poi inserisce nel piano marketing benefit pagati in centurion (provenienti dal premining)
quindi è palese il collegamento diretto

e poi ad un certo punto toglie tutto,
cambia azienda (nome) e di punto in bianco la nuova azienda e centurion sembra non abbiano piu nulla a che fare...
perfetti sconosciuti...
viene tolto il pacchetto mining (di cui mai abbiamo avuto chiarimenti sul dove venisse fatto e con chi)

è normale che a chi entra oggi gli puoi dire, starbit e centurion sono 2 cose differenti, starbit vende formazione e brutus, non ha nulla a che fare con Centurion.

ma le centinaia di persone presenti dal primo momento, sanno tutto il percorso..
ci parlo tutti i giorni, e sapete benissimo che la gran parte dei primus, master e distributori hanno abbandonato il progetto
posso capire che 1,2,3 cambiano idea e si allontanano.. ma parliamo della maggior parte... quelli che hanno messo i soldi e le basi, su un progetto che non è piu quello.
quindi quanto meno evitiamo di dire che starbit e centurion non centrano nulla uno con l'altro..

un'azienda seria avrebbe detto: ragazzi, non crediamo piu nel progetto centurion... non venderemo piu pacchetti di mining, non ci occuperemo piu dello sviluppo della moneta, preferiamo investire è scommettere su brutus, siamo certi sia il percorso migliore per noi e voi, ma visto il drastico cambiamento  chi non è interessato a proseguire sarà rimborsato di cio che ha speso..

ma purtroppo si è preferito allontanare tutti quelli che si sono sentiti presi in giro, fargli terra bruciata intorno.. e in alcuni casi "fregargli" anche le strutture



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:57:00 PM
 #913

Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quello in cui non si poteva chiedere nulla..
quella in cui dove si diceva, tranquilli sappiamo quello che facciamo..
di quelli in cui a qualsiasi domanda... si rispondeva "abbiate fiducia"
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

PS. bravo, il network è una cosa seria.. e andrebbe fatto seriamente

Seguo il tuo stesso progetto fin dall'inizio, sono tutt'ora attivo nel business e tutte le risposte sembrano essere state date in più occasioni. Con questo atteggiamento non sei molto diverso dal caro truffacoin, spari a zero contro un progetto in cui oltretutto TU non sei stato in grado di avere successo. L'umanità non ha bisogno di altri paladini della giustizia! Astieniti grazie.

E infatti jasgroup, nonostante tutte le cose che hai detto, non sempre in modo positivo obbiettivo e costruttivo, alcune volte anche molto polemico, stai ancora li al balcone ad aspettare. Aspettare cosa? Uno che non ci crede più torna a casa, non rimane al balcone a curiosare....e vedere se sta perdendosi qualche episodio importante, chiedendosi forse se effettivamente il progetto può diventare così immenso come qualcuno pensa o immagina. Allora visto che dimostri in fondo a te che ci credi , almeno un po, abbi il rispetto di rimanere al balcone a guardare senza disturbare o far perdere tempo inutile a persone che stanno sul campo tutti i giorni , che grazie al loro impegno potrebbero rendere questo progetto superlativo ANCHE PER TE!!!
Abbi rispetto di te e degli altri !!!

superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:02:53 PM
 #914

Rispondo a chi ha detto "ditemi in quale parte di sito di Starbit si parla di mining e di centurion"

ti rispondo io, in nessuna parte... ed è proprio questa la grossa presa in giro di cui parlo

NON TRUFFA, ma presa in giro...

In cryptonetwork (azienda assorbita poi da starbit) invece qualcosa di presente in merito c'era e spero non vogliate negare questo.

Ma andiamo piu nello specifico,
se i principale SOCI/PROMOTORI (sapendo magari che ti interessi di network e crypto da diversi anni)
ti chiamano e ti dicono... "stiamo creando una nuova moneta" (ah giusto per dire, ho conversazioni salvate e anche audio)
pubblica, minabile, scambiabile... ecc ecc
Gia questo ti fa capire chi ce dietro la moneta.
poi inserisce tra i prodotti da vendere il mining di centurion
poi inserisce nel piano marketing benefit pagati in centurion (provenienti dal premining)
quindi è palese il collegamento diretto

e poi ad un certo punto toglie tutto,
cambia azienda (nome) e di punto in bianco la nuova azienda e centurion sembra non abbiano piu nulla a che fare...
perfetti sconosciuti...
viene tolto il pacchetto mining (di cui mai abbiamo avuto chiarimenti sul dove venisse fatto e con chi)

è normale che a chi entra oggi gli puoi dire, starbit e centurion sono 2 cose differenti, starbit vende formazione e brutus, non ha nulla a che fare con Centurion.

ma le centinaia di persone presenti dal primo momento, sanno tutto il percorso..
ci parlo tutti i giorni, e sapete benissimo che la gran parte dei primus, master e distributori hanno abbandonato il progetto
posso capire che 1,2,3 cambiano idea e si allontanano.. ma parliamo della maggior parte... quelli che hanno messo i soldi e le basi, su un progetto che non è piu quello.
quindi quanto meno evitiamo di dire che starbit e centurion non centrano nulla uno con l'altro..

un'azienda seria avrebbe detto: ragazzi, non crediamo piu nel progetto centurion... non venderemo piu pacchetti di mining, non ci occuperemo piu dello sviluppo della moneta, preferiamo investire è scommettere su brutus, siamo certi sia il percorso migliore per noi e voi, ma visto il drastico cambiamento  chi non è interessato a proseguire sarà rimborsato di cio che ha speso..

ma purtroppo si è preferito allontanare tutti quelli che si sono sentiti presi in giro, fargli terra bruciata intorno.. e in alcuni casi "fregargli" anche le strutture




Jas, stai scrivendo imprecisioni.

1- Chiunque sapeva che il pacchetto di mining era riservato soltanto fino al lancio a Montecarlo. Questo è stato un messaggio sempre chiaro. se poi i soliti Promoter truffaldini, lo hanno  sottaciuto, questo è un altro argomento.

2- Chiunque abbia fatto il pacchetto di mining ( che truffacoin criticava aspramente ma ora ama alla follia..) riceve ed ha sempre riceuto le monete nei numeri reali e non fantasiosi o a caso come qualcuno avrebbe voluto!

3- Il collegamento tra Centurion e Starbit l'ha voluto fare truffacoin per spingere con la solita truffa di vendere le monete, cosa che non è mai stata fatta. C'è una partnership mai negata ed è in totale evoluzione e totalmente alla luce del sole. Centurion sta proseguendo alla grande. E' viva e vegeta e presto sorprenderà molti. Ma non di questo thread, perchè qui la sorpresa è aspettarsi obiettività.

Questi sono fatti, il resto è spazzatura.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:05:34 PM
 #915

Rispondo a chi ha detto "ditemi in quale parte di sito di Starbit si parla di mining e di centurion"

ti rispondo io, in nessuna parte... ed è proprio questa la grossa presa in giro di cui parlo

NON TRUFFA, ma presa in giro...

In cryptonetwork (azienda assorbita poi da starbit) invece qualcosa di presente in merito c'era e spero non vogliate negare questo.

Ma andiamo piu nello specifico,
se i principale SOCI/PROMOTORI (sapendo magari che ti interessi di network e crypto da diversi anni)
ti chiamano e ti dicono... "stiamo creando una nuova moneta" (ah giusto per dire, ho conversazioni salvate e anche audio)
pubblica, minabile, scambiabile... ecc ecc
Gia questo ti fa capire chi ce dietro la moneta.
poi inserisce tra i prodotti da vendere il mining di centurion
poi inserisce nel piano marketing benefit pagati in centurion (provenienti dal premining)
quindi è palese il collegamento diretto

e poi ad un certo punto toglie tutto,
cambia azienda (nome) e di punto in bianco la nuova azienda e centurion sembra non abbiano piu nulla a che fare...
perfetti sconosciuti...
viene tolto il pacchetto mining (di cui mai abbiamo avuto chiarimenti sul dove venisse fatto e con chi)

è normale che a chi entra oggi gli puoi dire, starbit e centurion sono 2 cose differenti, starbit vende formazione e brutus, non ha nulla a che fare con Centurion.

ma le centinaia di persone presenti dal primo momento, sanno tutto il percorso..
ci parlo tutti i giorni, e sapete benissimo che la gran parte dei primus, master e distributori hanno abbandonato il progetto
posso capire che 1,2,3 cambiano idea e si allontanano.. ma parliamo della maggior parte... quelli che hanno messo i soldi e le basi, su un progetto che non è piu quello.
quindi quanto meno evitiamo di dire che starbit e centurion non centrano nulla uno con l'altro..

un'azienda seria avrebbe detto: ragazzi, non crediamo piu nel progetto centurion... non venderemo piu pacchetti di mining, non ci occuperemo piu dello sviluppo della moneta, preferiamo investire è scommettere su brutus, siamo certi sia il percorso migliore per noi e voi, ma visto il drastico cambiamento  chi non è interessato a proseguire sarà rimborsato di cio che ha speso..

ma purtroppo si è preferito allontanare tutti quelli che si sono sentiti presi in giro, fargli terra bruciata intorno.. e in alcuni casi "fregargli" anche le strutture





In passato mi sono trovato in divergenza con la dirigenza di aziende con cui ho collaborato per diverso tempo,
ho mandato comunicazione che volevo chiudere il codice e la collaborazione,
poi visto che sono abituato a essere riconoscente invece che hater avendo chiuso il codice ho chiuso i rapporti,
chiuso i discorsi,
parlato di altro,
sputare dove ho mangiato mai fatto!

A parte la seconda parte del discorso nella quale si nota divergenza di opinioni e di modi di vivere che non è mio compito giudicare,
mi sorge spontanea la domanda,
hai chiuso codice e collaborazione con Starbit o sei alla finestra pronto a ritornare quando il vento girerà da questa parte?!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:19:05 PM
 #916

Scam Zcash come Centurion

Zcash è stato quotato a più di 6 BTC al lancio
dopo 2 giorni aveva già perso il 90% del valore
dopo 1 mese il 99%...

29 Ottobre 2016

Btc 6.0194  USD 4293.37

31 ottobre 2016

Btc 0.72804900  USD 515.97


21 novembre 2016

Btc 0.07394210  USD  54.72


poi calma piatta fino a oggi con valore aumentato solo grazie all'aumento del BTC

http://coinmarketcap.com/currencies/zcash/
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 20, 2017, 02:20:33 PM
 #917

Mentre voi siete qui a ciarlare a Bologna Antonello Nigro, già star di Onecoin, sta facendo la sua meg-presentazione sullo scarto laterale.

https://vib-team.com/event/optin/

Come mai sempre più gente di Onecoin si riversa in Starbit?


Come mai gli ex-Onecoin sono sempre più rilevanti in Starbit?

Chi si assomiglia si piglia  Grin Grin

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 20, 2017, 02:21:07 PM
 #918

ah, per tutti coloro che cercano di fare ironia.. visto che qualcuno gia ci sta provando..
sappiate che ho dovuto massacrarmi per mesi interi con truffacoin e i veterani del forum che in fatto di crypto e trading su crypto ne sanno anni luce piu di me, figuratevi se mi possa pesare o toccare minimamente le ironie che fate voi su di me,
 ah cmq... sul mio profilo trovate anche il numero di tel se avete qualcosa da dire, (non rispondo ad anonimi)

Per il resto, siete voi i nuovi arrivati che giustamente difendete starbit
io ci sono sempre stato, e sono sempre stato obbiettivo nel bene e nel male
e continuerò ad esserlo..
e non mi metterò da parte, anzi, come ho gia detto ora cè gia molta gente che sta facendo gruppo
molti di quelli che voi definite "falliti" , Io le definisco, "persone tradite"
che hanno speso un botto, che hanno lavorato tanto, che hanno costruito le basi e che hanno fatto importanti strutture con importanti qualifiche.

io ho 35 anni e sono ancora una ragazzino del network, ma mi spiace veramente tanto parlare il giorno con persone che hanno 50-60 anni
con oltre 20 anni di esperienza nel network e che si sentono veramente derubati, la loro unica colpa..
aver dato troppa fiducia, aver peccato di leggerezza nel valutare le persone.

Non sono "il nuovo paladino della giustizia" come qualcuno con ironia ha detto.
ma vedete, far leva sulle emozioni delle persone, fargli vedere la luna nel pozzo e poi accantonarle, non è una cosa bella..
e se potrò dargli una mano, anche prestando la mia faccia con le loro parole..
lo faccio volentieri.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:23:38 PM
 #919

Jas fatti pagare...
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:32:20 PM
 #920

Steem Scam come Centurion

Anche il grafico di STEEM oggi al momento in cui scrivo in posizione 19 come market cap si mostra molto simile a quello che in questo thread viene definito l'andamento di una moneta scam:



Dopo un inizio a

18 aprile 2016

Btc 0.00150433 USD 0.642902

si scende in breve a

2 luglio 2016

Btc 0.00030762 USD 0.213386

per poi esser pompati a

14 luglio 2016

Btc 0.00653920  USD 4.31

e riscendere a

2 Novembre 2016

Btc 0.00013955  USD 0.1021

poi calma piatta fino a maggio 2017

http://coinmarketcap.com/currencies/steem/

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!