Bitcoin Forum
March 19, 2024, 10:30:52 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 06, 2017, 10:52:38 AM
 #681

Scusate, ne approfitto della vostra competenza, mi sapete indicare un wallet per BTC con fee per i trasferimenti più economico di Coinbase? Con coinbase le fee sono 1%
The trust scores you see are subjective; they will change depending on who you have in your trust list.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 06, 2017, 04:46:15 PM
 #682

ciao Pollo,
una curiosità, ma tu partecipi ai webinar
e alle call su zoom, o ti sei completamente allontanato?
Io purtroppo devo dire che vorrei, ma vengo spesso allontanato...
ahahahhahahaahahah

Guarda a me il progetto piace, mi è piaciuto da subito e nonostante tanti errori e cambiamenti rimane comunque un progetto molto valido.
purtroppo non piaccio all'azienda però..
sembra che sia troppo visibile, che parli troppo e che prenda troppe iniziative..
cosi pian piano mi fanno terra bruciata intorno..
fino a Montecarlo tutto sembrava regolare...
ma appena TRUFFACOIN ha cominciato a nominarmi, sono diventato un problema..
alle call su ZOOM appena mi vedono mi sbattono fuori
su i vari gruppi whatsapp e telegram sono stato anche tolto..
Non ho piu alcun tipo di contatto con le varie UP-LINE dal 10 maggio...
Mi sa che sto fatto che ho messo nome e cognome mi si stà ritorcendo contro
ahahahahhahaha
pare che le direttive  siano che "Non si deve avere rapporti con me"

La cosa bella è che tantissime persone mi contattano ogni giorno per chiedere a me
invece del loro sponsor...
 ed è simpatico che tante persone mi chiedono se posso trovare qualcuno interessato a cui vendere il loro pacchetto acquistato perche non piu interessati, anche diversi PRIMUS.

per il momento si va avanti, e vediamo come si procede
anche perche il progetto mi piace, ma quando hai troppi bastoni tra le ruote è difficile anche lavorare..
probabilmente molti di loro leggeranno questo post (e saranno incazzati di brutto)
ahahahahahahah

Sto cazzo di Brutus mi sta sfuggendo di mano,
 nei webinar dicono quasi nulla, nella call su ZOOM dopo 2 minuti vengo buttato fuori..
in pratica..
vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT
e truffacoin se la ride...  Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 06, 2017, 05:57:10 PM
 #683

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
June 06, 2017, 08:12:04 PM
 #684

Scusate, ne approfitto della vostra competenza, mi sapete indicare un wallet per BTC con fee per i trasferimenti più economico di Coinbase? Con coinbase le fee sono 1%

Qui' siamo ot. Comunque con BTC le fee non dipendono mai dall'importo ma dal numero di input/output coinvolti nella transazione. Non e' il wallet ad essere "caro" ma la rete che costa e, di fatto, non è adatta per piccoli spostamenti.
Il sito http://bitcoinfees.21.co/ stima il valore da utilizzare in funzione del tempo che vuoi impiegare. Con gli attuali costi delle transizioni 480 sat/Byte ogni transizione costa almeno 0.001 che ormai sono quasi 3 euro ...

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 06, 2017, 08:51:44 PM
 #685

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 07, 2017, 05:18:28 AM
 #686

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.

hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato

ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.

dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
timeofweb
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
June 07, 2017, 03:58:12 PM
 #687

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 07, 2017, 04:44:32 PM
 #688

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

evidentemente si diverte a promuovere sta merda e ricominciare ogni volta da capo giocandosi la faccia.

non c'è altra spiegazione per un uomo di mezza età , non è un ragazzino ed esperienza dovrebbe averne a sufficienza.

niente si vede che la sua è una forma di masochismo, promuovere puttanate dove lui per primo ci va a perdere ogni volta.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 07, 2017, 11:14:03 PM
 #689

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.

hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato

ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.

dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste

ti ringrazio del consiglio, 
ma non credo di promuovere cazzate..
almeno dal mio punto di vista non lo sono,
però mi farebbe piacere sapere perche tu invece le ritieni cazzate,
per quanto riguarda invece il discorso potenziale,
beh, non nasce dal oggi al domani, ma nasce da anni di duro lavoro
anche semplicemente creare un gruppo facebook che oggi ha superato i 30mila utenti non è un caso...
ho impiegato 5 anni solo per quello e gestisco altri 20 gruppi/pagine che trattano solo ed esclusivamente network marketing con numeri elevati
ho 2 profili con 5mila persone e altri 6 divisi per lingue anche abbastanza pieni..
tutto questo non nasce dal caso, ma da tanto lavoro..
e so ho costruito tutto cio è soprattutto perche non ho promosso cazzate, altrimenti non avrei credibilità in quello che propongo.
però ti ringrazio di per i preziosi consigli che mi hai dato, che in un modo o nell'altro sono sempre utili alla crescita.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
June 07, 2017, 11:22:52 PM
 #690

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.

hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato

ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.

dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste

ti ringrazio del consiglio,  
ma non credo di promuovere cazzate..
almeno dal mio punto di vista non lo sono,
però mi farebbe piacere sapere perche tu invece le ritieni cazzate,
per quanto riguarda invece il discorso potenziale,
beh, non nasce dal oggi al domani, ma nasce da anni di duro lavoro
anche semplicemente creare un gruppo facebook che oggi ha superato i 30mila utenti non è un caso...
ho impiegato 5 anni solo per quello e gestisco altri 20 gruppi/pagine che trattano solo ed esclusivamente network marketing con numeri elevati
ho 2 profili con 5mila persone e altri 6 divisi per lingue anche abbastanza pieni..
tutto questo non nasce dal caso, ma da tanto lavoro..
e so ho costruito tutto cio è soprattutto perche non ho promosso cazzate, altrimenti non avrei credibilità in quello che propongo.
però ti ringrazio di per i preziosi consigli che mi hai dato, che in un modo o nell'altro sono sempre utili alla crescita.


Quindi hai appena confessato che gestisci una rete che promuove scam con multi account (8 da quanto si deduce dal tuo delirio) su vari social con gruppi e pagine create ad hoc anche  in multilingua per diffondere merda e truffare agli sprovveduti utenti del web?

Se gestisci un associazione a delinquere non è intelligente pubblicizzarla in questo modo.Ma sulla tua intelligenza credo ormai non ci siano più dubbi...
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 07, 2017, 11:58:23 PM
 #691

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

mi hai quasi fatto prendere un colpo...
ho controllato, ma il link è corretto..
cmq grazie lo stesso dell'avviso.

Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 12:00:12 AM
 #692

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

evidentemente si diverte a promuovere sta merda e ricominciare ogni volta da capo giocandosi la faccia.

non c'è altra spiegazione per un uomo di mezza età , non è un ragazzino ed esperienza dovrebbe averne a sufficienza.

niente si vede che la sua è una forma di masochismo, promuovere puttanate dove lui per primo ci va a perdere ogni volta.


grazie della tua valutazione...
se ne sei convinto, sono felice per te..
per fortuna posso essere felice che non sia come dici tu.
ma ad ognuno la propria opinione in merito.
 baci baci

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 12:08:19 AM
 #693

vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.

hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato

ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.

dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste

ti ringrazio del consiglio,  
ma non credo di promuovere cazzate..
almeno dal mio punto di vista non lo sono,
però mi farebbe piacere sapere perche tu invece le ritieni cazzate,
per quanto riguarda invece il discorso potenziale,
beh, non nasce dal oggi al domani, ma nasce da anni di duro lavoro
anche semplicemente creare un gruppo facebook che oggi ha superato i 30mila utenti non è un caso...
ho impiegato 5 anni solo per quello e gestisco altri 20 gruppi/pagine che trattano solo ed esclusivamente network marketing con numeri elevati
ho 2 profili con 5mila persone e altri 6 divisi per lingue anche abbastanza pieni..
tutto questo non nasce dal caso, ma da tanto lavoro..
e so ho costruito tutto cio è soprattutto perche non ho promosso cazzate, altrimenti non avrei credibilità in quello che propongo.
però ti ringrazio di per i preziosi consigli che mi hai dato, che in un modo o nell'altro sono sempre utili alla crescita.


Quindi hai appena confessato che gestisci una rete che promuove scam con multi account (8 da quanto si deduce dal tuo delirio) su vari social con gruppi e pagine create ad hoc anche  in multilingua per diffondere merda e truffare agli sprovveduti utenti del web?

Se gestisci un associazione a delinquere non è intelligente pubblicizzarla in questo modo.Ma sulla tua intelligenza credo ormai non ci siano più dubbi...

ahahhahahahahahhahahahahah
ahahahhahahahahahahahhahaha
se seguissi un po la discussione, (sempre che ti interessi)
sapresti che è stato truffacoin stesso ad evidenziare che ho piu di un accounto e molti gruppi per un ammondatare di oltre 100mila persone
almeno lui a differenza tua è andato a vedere.

gestisco un associazione a delinquere?
ahahhahahahahahhahahahahah

mah!!!! se lo dici tu...

ti puoi tranquillamente andare a vedere i miei gruppi e profili
uso sempre Nome e cognome, non faccio l'uomo mascherato come altri.
questo è uno dei miei gruppi se vuoi darci uno sguardo.. magari ti scrivi pure tu...
https://www.facebook.com/groups/285356944846910/

associazione a delinquere? ahahahahahahahha!!!!


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
June 08, 2017, 01:25:55 AM
 #694

...
P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

mi hai quasi fatto prendere un colpo...
ho controllato, ma il link è corretto..
cmq grazie lo stesso dell'avviso.

Smiley

Aggiorna o cancella la cache perchè anche a me dirotta in home page.

Waves mi piaceva ora non più.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 1117



View Profile
June 08, 2017, 01:29:37 AM
 #695

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 02:18:27 AM
 #696

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


si picchio ho gia controllato, ma nel momento in cui clicchi "unisciti a noi" compare nell'iscrizione il mio codice di referenza.

Allora, come glielo spiego?
semplice, non gli dico che verrà ricomprato nulla da nessuno... a me non è stato detto "compra centurion che se non va bene lo ricompriamo comunque al prezzo attuale" e onestamente chi lavora con me, non si permette di dire qualcosa di simile, se altre persone di altre strutture lo fanno, saranno cavoli loro, io rispondo per quello che dico e per quello che propongo.
cio che faccio io è presentare un progetto di network marketing che all'interno tratta anche Centurion,
spiego cosa cè all'interno di questo progetto e dove "secondo me" può arrivare,
faccio notare le cose negative e quelle positive e poi invito a partecipare ai webinar a prendere dimestichezza con le piattaforme di scambio e comincio a fargli comprare un po di monete.. anche pochi euro... e non solo centurion... se poi il progetto e il settore gli interessa gli mostro le varie strade da percorrere, e anzi, la prima cosa che dico (ma questo con qualsiasi network ho fatto) è: "vedi che nel network non esiste niente di sicuro, un progetto può andare bene ma anche male, quindi non spendere mai piu di quanto non sei disposto a perdere"
torno a ripetere, sono molti anni che mi appassiono di network marketing e onestamente se ancora uso a distanza di 18 anni, la stessa e-mail, lo stesso numero di telefono e lo stesso profilo facebook (dal 2009) un motivo ci sarà.
sono sempre stato chiaro nel bene e nel male
e spesso questo mi porta ad avere contrasti con altre strutture o l'azienda stessa, ma preferisco creare una struttura lentamente ma essere sicuro che chi decide di entrare con me abbia capito perfettamente le cose.
poi che la moneta faccia schifo, sia immondizia... questo non sta a me dirlo... io presento una moneta che esiste, che può crescere o fallire.. ma esiste.




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 08, 2017, 07:24:05 AM
 #697

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 08, 2017, 07:26:25 AM
 #698

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


si picchio ho gia controllato, ma nel momento in cui clicchi "unisciti a noi" compare nell'iscrizione il mio codice di referenza.

Allora, come glielo spiego?
semplice, non gli dico che verrà ricomprato nulla da nessuno... a me non è stato detto "compra centurion che se non va bene lo ricompriamo comunque al prezzo attuale" e onestamente chi lavora con me, non si permette di dire qualcosa di simile, se altre persone di altre strutture lo fanno, saranno cavoli loro, io rispondo per quello che dico e per quello che propongo.
cio che faccio io è presentare un progetto di network marketing che all'interno tratta anche Centurion,
spiego cosa cè all'interno di questo progetto e dove "secondo me" può arrivare,
faccio notare le cose negative e quelle positive e poi invito a partecipare ai webinar a prendere dimestichezza con le piattaforme di scambio e comincio a fargli comprare un po di monete.. anche pochi euro... e non solo centurion... se poi il progetto e il settore gli interessa gli mostro le varie strade da percorrere, e anzi, la prima cosa che dico (ma questo con qualsiasi network ho fatto) è: "vedi che nel network non esiste niente di sicuro, un progetto può andare bene ma anche male, quindi non spendere mai piu di quanto non sei disposto a perdere"
torno a ripetere, sono molti anni che mi appassiono di network marketing e onestamente se ancora uso a distanza di 18 anni, la stessa e-mail, lo stesso numero di telefono e lo stesso profilo facebook (dal 2009) un motivo ci sarà.
sono sempre stato chiaro nel bene e nel male
e spesso questo mi porta ad avere contrasti con altre strutture o l'azienda stessa, ma preferisco creare una struttura lentamente ma essere sicuro che chi decide di entrare con me abbia capito perfettamente le cose.
poi che la moneta faccia schifo, sia immondizia... questo non sta a me dirlo... io presento una moneta che esiste, che può crescere o fallire.. ma esiste.





ma ti rendi conto che promuovere cose di questo tipo con una altissima probabilità di fallimento qualora anche fossero legittime, rovina l' immagine del network marketing come costruzione di rendita solida?

evidentemente a te va bene cosi. chissà che cazzo ti passa per la testa dico io....

ma come si fa a dire che questo è network marketing?  basato sul nulla? non so neanche se sia il miraggio di guadagno a farti muovere visto che poi alla fine non hai guadagnato praticamente nulla in questa roba di centurion


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 08, 2017, 07:27:56 AM
 #699

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e appunto se la gente continua a seguirlo è proprio cogliona..... ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
June 08, 2017, 09:42:02 AM
 #700

ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo

esatto!!!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!