Bitcoin Forum
December 17, 2017, 08:35:21 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].
 
   Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95263 times)
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 09:46:47 AM
 #981

Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!







-

a parte che non si chiama micehash , ma nicehash, ma hai idea di cosa sia nicehash  ? nicehash non ha un singolo pc, semplicemente mette in contatto gli utenti che vogliono noleggiare potenza con quelli che vogliono venderla. altrimenti, ci mini direttamente e ti reindirizza sulla moneta più profittevole.
vuoi mettere nicehash con il finto mining di centurion ?


scusa ma cosa ha scritto lui se non la stessa cosa? Smiley

Se leggi bene ci sono anche altre imprecisioni nel testo, sai, a chi lavora e magari scrive col telefonino può succedere di sbagliare una lettera,
a chi non ha una cippalippa da fare e scrive comodo dal divano di casa magari tutto è più semplice Smiley

Come fai a dire che è un fake mining? Hai delle prove che lo dimostrano o è solo per scrivere 2 righe...
1513542921
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1513542921

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513542921
Reply with quote  #2

1513542921
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14


View Profile
July 21, 2017, 10:26:05 AM
 #982

Altro dettaglio importante.
Ogni giorno ricevo chiamate da quelli del Forex che promettono cose esilaranti e butto giu' il telefono...
Quanlcuno di voi ne conosce di questi call centers ??

Immagino non chiamino solo me


Noi pero' dsi fa network e non si rompe al telefono a acso...
Quando si parla con una persona che è presumibilmente un amico, un familiare o un conoscente, e si fa vedere matematicamente dei numeri, delle proiezioni, con una semplice App come ce ne possono essere tante, FinCalc  per esempio ecc. cosa c'è di male?

Se lo faccio adesso in diretta  vedo che, su "interesse composto" mettendo 200 euro in monete (btc/eth ecc) ripeto, matematicamente - poi nella realta' non accadra' mai cosi' - ma potenzialmente al 2% per 365 giorni viene fuori 275.481,66 .

Certi giorni con Brutus ho preso anche il 5% altri il 3 o l'1, quindi si tratta di non essere ingordi e di essere onesti quando si parla con le persone e dire la verita' anzi mostrarla.

Questa è matematica.
Punto.

E' come alle presentazioni di network quando si parla del sogno della rendita residuale e si mostra la duplicazione su base 5:
5
25
125
625
3125
per 100 euro di consumi personali al mese ecc ecc...tutte cose che sa chi fa network e che funzionano davvero, anche se la numerica di cui sopra è impossibile che avvenga davvero nella realta', perchè ci sara' chi fa 0 e sono tanti e chi fa 1 e chi fa 2 e chi (pochi) invece fa 10.

Ma sono numeri che servono a far capire dei CONCETTI, non a imbambolare le persone.

Ma qui qualcuno di voi è un asso a estrapolare parole, discorsi e idee dai contesti e a far sembrare nero cio' che è bianco.

Siete voi i veri TRUFFATORI nella vita
I truffatori dei sogni
della liberta' e della giustizia.

Ma sono sicuro che la vostra pacchia finisca.
Presto, molto presto!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 10:27:18 AM
 #983

Andando a rileggere commenti allucinati di persone che pensano sia impossibile avere un rendimento facendo trading con lo spread delle monete (magari avvalendosi di uno strumento fantastico come Brutus che aiuta a automatizzare operazioni che invece ci vorrebbero davanti al PC),
mi sorge un dubbio,
e nello spirito di Starbit di insegnare delle cose a delle persone che magari non sanno o non hanno colto,
faccio una domanda:

Sapete la differenza tra un Buy Order e un Sell Order?

Bene (se non la sapete ci si può documentare facilmente),
qualcuno avrà notato che in alcune monete,
ogni giorno,
questo spread può essere anche di più del 10% durante la giornata?

E se io compro a un prezzo e rivendo al 10% maggiorato non stò creando valore?

Questo si chiama speculare al rialzo

E se la moneta scende?

Se io vendo e ricompro a un prezzo più basso stò guadagnando comunque giusto?

Speculare al ribasso

Lezione di trading basic number 1

Adesso,
con questa info,
io fossi in voi anzichè perder tempo ad attaccare chi vi regala preziose info,
andrei a provare quello che vi ho scritto,
chissà mai che sia vero e che ci si possa guadagnare davvero,
se ci guadagnate,
sono contento per voi,
non vi chiedo neanche i soldi per un caffè,
se avrete voglia magari giusto un post che dice che quello che ho scritto funziona e ci avete guadagnato...

Buona Giornata e buon Trading Smiley
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14


View Profile
July 21, 2017, 10:33:31 AM
 #984

Super Monkey! Tongue
Qui in Starbit ci hanno insegnato l'onesta' di regalare informazioni preziose anche a chi non merita e non dice mai la parola piu' bella del mondo: GRAZIE!
Ma te lo dico io
:-)
gasss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5


View Profile
July 21, 2017, 10:42:28 AM
 #985

Premesso che non sono assolutamente un esperto del mondo delle cryptovalute e della blockchain, voglio condividere FATTI e non CHIACCHERE DA BAR con gli amici lettori che entrano qui con reale interesse ed intenzione di capire cosa sia Starbit e cosa offre ai suoi clienti più che annoiarsi leggendo chilometri di falsità notizie manipolate a proprio piacimento e sciocchezze varie.

Stamattina mi sono alzato e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere se il mio amico BRUTUS aveva fatto il suo dovere e POSSO DIRE SIIIIIIIIIIIIIIIIIII (FATTO e non opinione) Mi ha fatto anche il caffè? NO Mi ha fatto guadagnare Miliardi? NO Mi ha lucidato le scarpe? NO - Ha fatto quello per cui l'ho comprato!!! Mi ha permesso di guadagnare dei soldi mentre dormivo, se ero al mare era uguale, se ero con una bella figliola uguale, se stavo giocando con mio figlio Idem. Ma la cosa ancora più bella è che mi ha permesso di farlo anche se ho delle conoscenze veramente ridotte.
Raggiunto lo scopo? SI
Potevo guadagnare di più? SI
Potevo guadagnare di meno? SI
Da cosa dipende questo? Da quanto mi applico!
Conclusione BRUTUS Funziona? SI
BRUTUS è migliorabile? SI
Ci stanno lavorando? SI
Altra saggia domanda Posso migliorare? SI
Posso fare in modo che capendo di più i miei risultati migliorino? SI OTTIMO!

Quindi chi afferma che con Brutus si può guadagnare parla di FATTI, chi nega ciò dice FANDONIE! Sarebbe pertanto molto più produttivo utilizzarlo e conoscerlo traendone profitto anzichè blaterare senza avere riscontri.

Parliamo del MINING? Il MINING C'E' ed è acquistabile!!!
Era stato tolto? SI, probabilmente per un cambio di strategia? PUO' ESSERE Per prendere in giro qualcuno? NO
Dire che Starbit prende in giro i Promoters perchè si evolve è come dire che la Ferrero prende in giro i suoi rappresentanti perchè toglie l'estathe. Evidentemente, anzi sicuramete in quel momento era la cosa da fare, mi hanno chiesto il permesso? NO Dovevano chiedermelo? PERCHE'?
Una cosa certa è che ci saranno sempre cambiamenti migliorativi, alcuni stanno per arrivare, per CHI SA di cosa sto parlando SA anche che SARANNO STREPITOSI!!!
Domanda è essere obiettivi giudicare ciò che non si conosce magari solo per sentito dire e ancora peggio giungere a conclusioni catastrofiche? NO (Sarebbe come dire che da domani la sorella di un utente diventa ufficialmente zoccola solo perchè l'ha detto o scritto qualcuno)
Si può sentenziare un successo o un fallimento di un progetto dopo pochissimi mesi di vita? NO

Finora i FATTI ci hanno dato ragione. La società è seria ed affidabile ed opera rispettando la legge, sempre. L'iniziativa è di prim'ordine, è solida ed ha un futuro. Le persone che vi lavorano (NON GIOCANO) sono serie ed impegnate e amano ciò che fanno. Certo, Come tutte le iniziative giovani devono magari essere capite e perchè no sono anche in continuo miglioramento. Può anche accadere che ci sia qualcuno fuori dalle righe, a volte anche in buona fede, ma poi o si rimette in linea o si autoesclude da solo assumendosene la responsabilità; ciò avviene in tutti i settori commerciali quando si è in fase di avvio, non solo i Starbit ed è normale.

Il piano compensi è generoso, ciò non significa che ti regalano i soldi, anzi è molto meritocratico, a lavorare sodo ci si può veramente creare qualcosa di spettacolare. (ANCHE QUESTO E' UN FATTO)

Ultimo punto. IN STARBIT CI SI PUO' ISCRIVERE GRATUITAMENTE E DIVENTARE ANCHE PROMOTER GRATUITAMENTE!!! QUESTO E' UN DATO DI FATTO!
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168


View Profile
July 21, 2017, 11:07:54 AM
 #986

e' magnifico il modo in cui ve la suonate e ve la cantate tra di voi senza però mai mettere uno screen, un nome, una qualsiasi cosa che provi che non sono solo chiacchiere quelle che ci propinate.
Fatevi un'altra decina di account e continuate a spammare, intanto varrà sempre di più questo articolo:

http://truffacoin.com/starbit-schema-piramidale

piùttosto che le mille chiacchiere di autoelogio.

p.s. potete pure procedere ad attaccare le singole persone che rispondono in questo topic (complimenti per la maturità eh), ho appena tolto le notifiche non seguirò più questo topic dato la totale assenza di moderazione.

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 11:26:44 AM
 #987

e' magnifico il modo in cui ve la suonate e ve la cantate tra di voi senza però mai mettere uno screen, un nome, una qualsiasi cosa che provi che non sono solo chiacchiere quelle che ci propinate.
Fatevi un'altra decina di account e continuate a spammare, intanto varrà sempre di più questo articolo:

http://truffacoin.com/starbit-schema-piramidale

piùttosto che le mille chiacchiere di autoelogio.


p.s. potete pure procedere ad attaccare le singole persone che rispondono in questo topic (complimenti per la maturità eh), ho appena tolto le notifiche non seguirò più questo topic dato la totale assenza di moderazione.

Sicuramente un sito autorevole!!! Cheesy Cheesy Cheesy

Fuffacoin

http://www.alexa.com/siteinfo/truffacoin.com

Alexa Rank 810,105

Notare la discesa vertiginosa nell'indice di Alexa,
il calo di popolarità del sito fà si che continui ad attaccare tutto e tutti e con questo capite il perchè Smiley

http://traffic.alexa.com/graph?o=lt&y=t&b=ffffff&n=666666&f=999999&p=4e8cff&r=1y&t=2&z=30&c=1&h=150&w=340&u=truffacoin.com




guarda dove parlano bene di Starbit invece:

https://www.businessforhome.org/2017/05/starbit-launches-an-exchange-listed-crypto-currency-with-network-marketing/

100,000+ Worldwide Subscribers

Alexa Rank  57,871

http://www.alexa.com/siteinfo/businessforhome.org

P.S: ti ho linkato un articolo, ce ne sono vari Smiley
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14


View Profile
July 21, 2017, 11:27:38 AM
 #988

Sono mesi che leggo post di presunti "esperti" che sparano giudizi su un qualcosa che non conoscono e spinti solo da pregiudizi e non so da quali interessi nascosti, da parte di persone che preferiscono restare anonimi perchè forse lo so e che si ergono a giudici senza averne la legittimazione. Ma è tanto complicato rendersi conto che ci sono persone che fanno un lavoro serio, onesto, legale e che cercano di migliorare la propria vita? Queste cretinate le ho sentite tante volte nei riguardi delle innovazioni e dei progetti che ancora la maggioranza delle persone non conosce. Si parla di dover prima dimostrare i risultati di Brutus e certificarli e poi utilizzare il software.......ma vi siete mai confrontati con le cose nuove al mondo? Ma vi ricordate cosa dicevano di internet, del bitcoin e di altre innovazioni all'inizio? Tanti bla bla bla poi smentiti dai fatti. Lasciateci lavorare e........non rompete......Siamo persone oneste che dedichiamo il nostro tempo e le nostre risorse perchè crediamo in un progetto e in un prodotto! Non sarà tutto perfetto? Lo sappiamo! Si può migliorare? Certamente si! Ma questa è la logica di ogni business e in generale della vita. Come vi permettete di utilizzare la parola "truffa" senza che alcuna persona possa dimostrare di essere stata truffata? Vi appellate a qualche frase o parola estrapolata da un discorso per ergervi a giudizi e a inquisitori Ma smettiamola! Può capitare che qualche persona abbia trasferito il senso del progetto e del prodotto con una comunicazione non perfetta...ma che c'entra l'azienda e la buona fede? Io personalmente, grazie a Sarbit, ho conosciuto un mondo che mi era estraneo e grazie a Starbit ho acquistato Ethereum quando valeva meno di 5 Euro e Litecoin quando valeva meno di 10 Euro. Perchè dico questo? Perchè grazie a Starbit ho saputo che esistevano le cryptovalute e qualcuno mi ha insegnato come ci si registra su una piattaforma e come si possono creare buy orders e sell orders; mi hanno insegnato come si trasferiscono mineta da una piattaforma all'altra...Per me già questo vale oro, più di tutte le cretinate che voi "esperti" raccontate in giro. Poi ho cominciato a usare Brutus e la mia mente si sta aprendo a opportunità di guadagno (ancora piccole) che mi erano escluse perchè non avevo mai fatto trading in vita mia. La verità che non avrei mai potuto approfittare delle opportunità che questo nuovo mondo offre se qualcuno non avesse presentato Starbit. Questo è quello che conta non i post degli "esperti". Svegliatevi.....apritevi al nuovo che avanza.....non restate chiusi nel vostro mondo e nelle vostre pseudo-certezze! Non siate succubi dei pre-giudizi, verificate prima di giudicare, mettetevi in gioco. Il mondo è pieno di professoroni che si ritengono i detentori della verità e non contribuiscono in alcun modo ad aiutare altre persone a migliorarsi. Siamo seri!
exus
Member
**
Offline Offline

Activity: 79


View Profile
July 21, 2017, 11:38:06 AM
 #989

grazie a Starbit ho acquistato Ethereum quando valeva meno di 5 Euro



sei serio? ...

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 11:41:45 AM
 #990

e' magnifico il modo in cui ve la suonate e ve la cantate tra di voi senza però mai mettere uno screen, un nome, una qualsiasi cosa che provi che non sono solo chiacchiere quelle che ci propinate.
Fatevi un'altra decina di account e continuate a spammare, intanto varrà sempre di più questo articolo:

http://truffacoin.com/starbit-schema-piramidale

piùttosto che le mille chiacchiere di autoelogio.

p.s. potete pure procedere ad attaccare le singole persone che rispondono in questo topic (complimenti per la maturità eh), ho appena tolto le notifiche non seguirò più questo topic dato la totale assenza di moderazione.

Siti che citano Fuffacoin:

1   http://www.rankank.com/list/937.html       (...)       
2    http://www.liuxueguwen.net/tag/%E5%B8%95%E8%90%A8%E8%BF.....       (...)       
3    http://lametralleta.es/es/?q=helferanmeldung       (...)       
4    http://www.solonews.eu/author/ml/page/39/       (...)       
5    http://etimo.it/onecoin/       (...)       
6    http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-genera.....       (...)       
7    https://bitcointalk.org/index.php?topic=927026.msg16079057       (...)       
8    http://behindmlm.com/companies/onecoin/laurent-louis-fl.....       (...)       
9    http://list.show/domain-list-538       (...)       
10    http://www.videoz.co.in/domain-list-538       (...)       
11    http://www.buycomputers.in/domain-list-580       (...)       
12    http://thousand.co.in/domain-list-580       (...)       
13    http://backlink.today/domain-list-632       (...)       
14    http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-dellor.....       (...)       
15    http://www.bitconio.net/2017/01/18/onecoin-no-non-bitco.....       (...)       
16    http://fifty.co.in/domain-list-580       (...)       
17    http://major.co.in/domain-list-538       (...)       
18    http://globalnetwork.in/domain-list-580       (...)       
19    http://www.solonews.eu/2017/01/18/onecoin-puzza-di-truf.....       (...)       
20    http://toplist.co.in/domain-list-538       (...)       
21    http://myphoto.co.in/domain-list-580       (...)       
22    http://gobollywood.in/domain-list-580       (...)       
23    http://www.etimo.it/onecoin/       (...)       
24    http://sheikh.co.in/domain-list-538       (...)       
25    http://cameraman.co.in/domain-list-580       (...)       
26    http://www.ourcountry.in/domain-list-580       (...)       
27    http://list.net.in/domain-list-538       (...)       
28    http://3gp.co.in/domain-list-538       (...)       
29    http://chatsite.in/domain-list-580       (...)       
30    http://www.fullon.in/domain-list-580       (...)       
31    http://www.paradisi-fiscali.com/9-altri-servizi-dal-web.....       (...)       
32    http://www.remaining.in/domain-list-580       (...)       
33    https://bitcointalk.org/index.php?topic=927026.0       (...)       
34    http://www.searchhotel.in/domain-list-580       (...)       
35    http://housing.org.in/domain-list-580       (...)       
36    http://www.everyone.co.in/domain-list-580       (...)       
37    http://again.co.in/domain-list-538       (...)       
38    http://idealindia.in/domain-list-580       (...)       
39    http://muchmore.in/domain-list-538       (...)       
40    http://comparethis.in/domain-list-580       (...)       
41    http://mystory.co.in/domain-list-580       (...)       
42    http://hidden.co.in/domain-list-580       (...)       
43    http://dialup.co.in/domain-list-580       (...)       
44    http://website.show/domain-list-538       (...)       
45    http://directory.show/domain-list-538       (...)       
46    http://www.mystory.co.in/domain-list-580       (...)       
47    http://www.anchal.co.in/domain-list-580       (...)       



Come si denota da una minima analisi seo,
c'è un tentativo pure malvenuto di indicizzazione fatto in proprio e con conoscenza dell'argomento pari a 0,
sito linkato a domini dove gratuitamente posizioni il tuo link e non a domini che citano il GRANDE fuffacoin come sito autorevole dove prender informazioni,
come qualcuno chiede,
numeri dicono autorevolezza 0,
e difatti l'amico www.GOOGLE.com lo penalizza
non parole al vento...
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 21, 2017, 11:43:48 AM
 #991

ahahahahha
interessante, molto interessante... finalmente viva questa discussione..
"NON AVRETE PIU TREGUA" speriamo sia cosi...
mi prenderò del tempo per leggere perche siete diventati veramente tanti, come è giusto che sia e sono abbastanza sicuro che l'80% non sono account fasulli, certo i principali sono sempre gli stessi con nuovi account ma sempre loro sono, lo si capisce dallo stesso modo di scrivere
e sono certo che tra gli scriventi cè anche quel signore con cui ci sentivamo tutti i giorni, a tutte le ore, e che ha anche usufruito del mio pack montecarlo (ti mando un abbraccio caro)

semplicemente è cambiato l'ordine di scuderia.
ricordo qualche mese fa, quando c'era da fare gruppo e rispondere a tutte le domande gli ordini erano diversi
ricordo gli interventi di Vieri che dopo qualche giorno ha dovuto chiudere la discussione e non ha neanche piu risposto qui
ricordo quando tutti andavano contro Cryptonetwork e io ero il solo a discutere e cercare di ragionare e far ragionare che non si trattava di una truffa
e ricordo di tutte le chiamate e i messaggi che mi arrivano incazzati come una bestia che non dovevo continuare a discutere sul forum
che cosi davo solo modo a nuovi attacchi.
ricordo che anche quel mio eccessivo difendere mi ha portato ad essere escluso da molti gruppi..
adesso invece l'ordine è diverso,
 "entrate e distruggeteli, fate partecipare tutti i vostri incaricati piu preparati"
certo entrare solo per portare una testimonianza di come sia cambiata la vita con Brutus non è proprio discutere, ma fa cmq numero...

ma non cè nulla da distruggere, come non c'era allora non cè adesso
cè da discutere, ragionare e parlare di starbit...

Benvenuti nel forum,



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644


Free Julian Assange


View Profile
July 21, 2017, 11:55:55 AM
 #992

Andando a rileggere commenti allucinati di persone che pensano sia impossibile avere un rendimento facendo trading con lo spread delle monete (magari avvalendosi di uno strumento fantastico come Brutus che aiuta a automatizzare operazioni che invece ci vorrebbero davanti al PC),
mi sorge un dubbio,
e nello spirito di Starbit di insegnare delle cose a delle persone che magari non sanno o non hanno colto,
faccio una domanda:

Sapete la differenza tra un Buy Order e un Sell Order?

Bene (se non la sapete ci si può documentare facilmente),
qualcuno avrà notato che in alcune monete,
ogni giorno,
questo spread può essere anche di più del 10% durante la giornata?

E se io compro a un prezzo e rivendo al 10% maggiorato non stò creando valore?

Questo si chiama speculare al rialzo

E se la moneta scende?

Se io vendo e ricompro a un prezzo più basso stò guadagnando comunque giusto?

Speculare al ribasso

Lezione di trading basic number 1

Adesso,
con questa info,
io fossi in voi anzichè perder tempo ad attaccare chi vi regala preziose info,
andrei a provare quello che vi ho scritto,
chissà mai che sia vero e che ci si possa guadagnare davvero,
se ci guadagnate,
sono contento per voi,
non vi chiedo neanche i soldi per un caffè,
se avrete voglia magari giusto un post che dice che quello che ho scritto funziona e ci avete guadagnato...

Buona Giornata e buon Trading Smiley



Grazie per averci regalato questa strategia infallibile.

che accozzaglia di buffoni, newbie account che si citano e rispondono da soli.

Ogni volta che apro questo topic mi viene voglia di spengiere il computer.
clemente
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3


View Profile
July 21, 2017, 12:20:34 PM
 #993

 Roll Eyes
buongiorno
ho perso più tempo a leggere sto forum che ad imparare
cosa significa minare.
ma la volete smettere di scrivere cose non vere.
mi chiamo Almerinda ho conosciuto starbit da poco
grazie ad un mio amico.
Non posso che ringraziarlo per avermi fatto conoscere
questa opportunita'.
un po' di network me ne intendevo, ho avuto altre piccole
esperienze , tutte senza grandi guadagni.
prima mi sono informata ( ma veramente informata)
sono entrata nel mondo starbit senza pagare nemmeno un euro ( o btc)
oggi sto raccogliendo i miei primi guadagni, per ora non grandi ( ero abituata a guadagni veramente ridicoli)
ma qualcosa entra anche dal sapersi muovere nel mondo delle crypto.
quindi un po qua e un po di la, sto riportando a casa quasi quanto lo
stipendio di mio marito.scusate se è poco.

ho letto anche le vostre accuse, ma scusate la realtà le smentisce tutte
i fatti contano e non le parole buttate. prima di iniziare ho cercato di indagare
se starbit poteva essere qualcosa d simile a onecoin o le altre fasulle, ma è esattamente
l'opposto. una opportunità unica penso in questo momento.
informatevi bene e cambierete idea ache voi.
Saluti Almerinda
kronkodil
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 826



View Profile
July 21, 2017, 12:22:04 PM
 #994

ma avete visto che trucchetto stanno usando questi scammer?
ad ogni loro nuovo post sul thread, cambiano il titolo, in modo che nelle anteprime (non so se anche su google poi) scompare l'originale
CNT Centurion: una truffa - criptovaluta tutta italiana

e si vedono i loro finti titoli a favore di starbit

█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
clemente
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3


View Profile
July 21, 2017, 12:34:44 PM
 #995

sempre meglio delle finte parole che infangano
un'azienda e le persone che ci collaborano .
vorrei vedere se buttassero fango sulla sua famiglia se lei
non farebbe la stessa cosa.
la mia vita , le mie scelte non saranno condizionate
mai da personaggi come voi perchè per fortuna ho le
conoscenze  per  poter capire dovè la verità.
quello che mi da fastidio è che altre persone
che leggono le vostre cavolate potrebbero essere influenzate e  non valutare starbit
nella sua interezza.
discussioni sul modo, sui servizi, su come si può crescere ci stanno tutte, anzi devono esserci.
ma bisogna rimanere sempre su quello che è starbit e non su fantasie inesistenti.
saluti Almerinda
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644


Free Julian Assange


View Profile
July 21, 2017, 12:38:30 PM
 #996

Roll Eyes
buongiorno
ho perso più tempo a leggere sto forum che ad imparare
cosa significa minare.

...

Saluti Almerinda


Pensa che prima si doveva andare in miniera per minare..i tempi sono cambiati.

Quindi vi siete riorganizzati con i newbie account a quanto si legge..

Ma perchè
scrivete
tutti
a colonna
senza finire
le frasi?
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 12:44:43 PM
 #997

ma avete visto che trucchetto stanno usando questi scammer?
ad ogni loro nuovo post sul thread, cambiano il titolo, in modo che nelle anteprime (non so se anche su google poi) scompare l'originale
CNT Centurion: una truffa - criptovaluta tutta italiana

e si vedono i loro finti titoli a favore di starbit

Aahahahhahahahahah

Che trucchetto da fuori di testa,
ma sono proprio dei geni questi di Starbit ahahahahahah

Se lo faceva qualcun altro si chiamava https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketingahahahahahahahah

Oppure vuol dire che qualcuno ha un filo più di cultura di internet di chi commenta stupito Wink Cheesy

P.S: perchè finti? tu hai le tue opinioni e noi le nostre, c'è chi preferisce le bionde e chi le brune...


Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644


Free Julian Assange


View Profile
July 21, 2017, 12:46:10 PM
 #998

ma avete visto che trucchetto stanno usando questi scammer?
ad ogni loro nuovo post sul thread, cambiano il titolo, in modo che nelle anteprime (non so se anche su google poi) scompare l'originale
CNT Centurion: una truffa - criptovaluta tutta italiana

e si vedono i loro finti titoli a favore di starbit

Aahahahhahahahahah

Che trucchetto da fuori di testa,
ma sono proprio dei geni questi di Starbit ahahahahahah

Se lo faceva qualcun altro si chiamava https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketing[url]]]https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketing[url][/url] ahahahahahahahah

Oppure vuol dire che qualcuno ha un filo più di cultura di internet di chi commenta stupito Wink Cheesy

P.S: perchè finti? tu hai le tue opinioni e noi le nostre, c'è chi preferisce le bionde e chi le brune...




Ci spiegate anche
perchè scrivete in
rosso
fa parte del
web marketing?
gasss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5


View Profile
July 21, 2017, 12:47:14 PM
 #999

e' magnifico il modo in cui ve la suonate e ve la cantate tra di voi senza però mai mettere uno screen, un nome, una qualsiasi cosa che provi che non sono solo chiacchiere quelle che ci propinate.
Fatevi un'altra decina di account e continuate a spammare, intanto varrà sempre di più questo articolo:

http://truffacoin.com/starbit-schema-piramidale

piùttosto che le mille chiacchiere di autoelogio.

p.s. potete pure procedere ad attaccare le singole persone che rispondono in questo topic (complimenti per la maturità eh), ho appena tolto le notifiche non seguirò più questo topic dato la totale assenza di moderazione.

Qui non si tratta di cantarsela e di suonarsela... e tantomeno di attaccare nessuno... Qui si tratta di DIRE LE COSE COME STANNO. La fonte da te citata sta prendendo schiaffi anche da chi inizialmente la teneva in considerazione, perché non è una fonte attendibile, perché manipola le informazioni a suo piacimento, perché a volte dimostra palesemente di non sapere nemmeno di cosa parla e perché scrive UNA MAREA DI MENZOGNE! leggere quel sito alla ricerca di informazioni veritiere e sensate è come andare a cercare su Topolino la ricetta per fare una torta!  Grin Mi fate morire dal ridere veramente!

Volete una fonte attendibile in questo settore? ECCOLA!
https://www.businessforhome.org/2017/05/starbit-launches-an-exchange-listed-crypto-currency-with-network-marketing/

TANTO LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA PRIMA O POI!!!

P.S. Poi per quanto riguarda la moderazione, stendiamo veramente un velo pietoso... Ma comunque la questione è un'altra!!!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28


View Profile
July 21, 2017, 12:51:25 PM
 #1000

ma avete visto che trucchetto stanno usando questi scammer?
ad ogni loro nuovo post sul thread, cambiano il titolo, in modo che nelle anteprime (non so se anche su google poi) scompare l'originale
CNT Centurion: una truffa - criptovaluta tutta italiana

e si vedono i loro finti titoli a favore di starbit

Aahahahhahahahahah

Che trucchetto da fuori di testa,
ma sono proprio dei geni questi di Starbit ahahahahahah

Se lo faceva qualcun altro si chiamava https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketing[url=http://]]https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketing[url]]]]https://it.wikipedia.org/wiki/Web_marketing[url][/url] ahahahahahahahah

Oppure vuol dire che qualcuno ha un filo più di cultura di internet di chi commenta stupito Wink Cheesy

P.S: perchè finti? tu hai le tue opinioni e noi le nostre, c'è chi preferisce le bionde e chi le brune...




Ci spiegate anche
perchè scrivete in
rosso
fa parte del
web marketing?


sono un artista,
scrivo come mi piace,
c'entra qualcosa con il topic in questione?

O ce lo siamo dimenticati che il topic non è di che colore si scrive ma il Cennturion?
Perchè non rispondi ai numeri che ho messo nelle pagine prima invece che andare a guardare il colore con cui scrivo?

Finiti argomenti? Smiley
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!