Bitcoin Forum
May 07, 2024, 09:12:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95834 times)
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 13, 2017, 02:49:31 PM
 #21


LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO INVENTARE QUALCOSA ANCHE IN VATICANO DICONO CHE PRENDONO TE MR TRUFFACOIN, SEI TROPPO FORTE


Guarda quanto ci voleva a Vieri: http://lmgtfy.com/?q=asic+x11+miner

 Roll Eyes

1715073125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715073125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715073125
Reply with quote  #2

1715073125
Report to moderator
1715073125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715073125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715073125
Reply with quote  #2

1715073125
Report to moderator
1715073125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715073125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715073125
Reply with quote  #2

1715073125
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715073125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715073125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715073125
Reply with quote  #2

1715073125
Report to moderator
gasss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 02:53:54 PM
 #22

Buongiorno a tutti noto che vi sia un accanimento da parte di un certo Sig. "qualcuno" verso la moneta Centurion del tutto gratuita. Vedo questo Sig. "qualcuno" che senza sapere cosa dice continua a sentenziare contro un qualcosa che nemmeno conosce. La prova che parli a vanvera sta nel fatto di fare paragoni a caso senza una logica ne tantomeno una prova! Fatti non chiacchere! Le chiacchere sono quelle che leggo i  fatti sono che:

1. la moneta esiste (basta guardare)
2. la moneta viene regolarmente minata (lo posso affermare perché la sto minando e viene minata già in diversi paesi del mondo)
3. la moneta è scambiabile (basta andare sulla piattaforma di scambio)


Questo per quanto riguarda la moneta, in secondo luogo domanda:

Come si fa a parlare di sitema Ponzi, piramidi etc quando non si conosce neppure il piano marketing? E qui mi sorge il primo dubbio... Ma sa di cosa sta parlando?  


Ed infine ecco l'altra domanda:

Cosa spinge questo "qualcuno" ad attaccare tutto e tutti trovando un obiezione ad ogni risposta? E qui mi sorge il secondo dubbio... Interessi?


Per concludere: Credo che stiamo assistendo alla nascita di un progetto che rivoluzionerà il modo di vivere di tante persone, offrendo concretamente un'opportunità a tutti senza chiedere nulla in cambio!
Capisco che per "qualcuno" possa sembrare incredibile, forse perché non lo farebbe, ha altre cose a cui pensare... Ma questo sta accadendo ed il tempo lo dimostrerà!

Buona giornata
womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 02:56:42 PM
 #23


LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO INVENTARE QUALCOSA ANCHE IN VATICANO DICONO CHE PRENDONO TE MR TRUFFACOIN, SEI TROPPO FORTE


Guarda quanto ci voleva a Vieri: http://lmgtfy.com/?q=asic+x11+miner

 Roll Eyes

Secondo me se gli fai una telefonata alla fine ti sta anche simpatico
:-)
E' diventato la tua ossessione! Sarai mica innamorato?
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 03:11:56 PM
 #24

Truffacoin, ancora bugie, mi sembri molto impreparato nel scrivere le tue stronzate

Scrivi

"Per chi non avesse presente come funzionano le press release: voi pagate un sito, gli date un vostro articolo che parla bene di voi, e lui lo inoltra centinaia di siti-spazzatura. E’ quello che ha fatto Riccardo Vieri, pagando prnewswire.com che ha replicato i suoi articoli in giro per il web. Se poi finance.yahoo.com è finito tra i siti che accettano articoli a pagamento …. questo non vuol dire che sia un vanto se parla di voi!"


Peccato che la press release sia l'agenzia che ha lanciato numerose monete mondiali e quella che ha più spinto il bitcoin come da loro dicharazione su:

http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/

Ora questa agenzia è la numero 1 per gli addetti ai lavori. Per te povero ignorante, la definirai spazzatura, perchè oramai non puoi + ammettere gli errori.

Scrivevi sul tuo sito:

"Abbiamo quindi scritto una mail a Riccardo Vieri chiedendo chiarimenti riguardo al progetto.. Ci ha risposto esordendo:

"Buon giorno,
Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia, rispettando ciò che la volontà della rete richiede.

Prosegue poi dimostrando di sapere qualcosa del progetto, ma sempre dichiarando la propria estraneità:

E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto. Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing"


ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente

"Buon giorno,

Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché  non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia,  rispettando ciò che la volontà della rete richiede. E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto.

Una criptovaluta vera ha dei requisiti imprenscindibili che noi della community avvaloriamo ogni giorno e ancor di più in un momento questa fase delicata dove centurion sta per entrare sul mercato con belle prospettive. Ecco perché veder in qualche modo accomunati Centurion con truffacoin e le relative monete farlocche mi crea una certa inquietudine.

Troverete tutte le informazioni pubbliche sul sito ufficiale dopo il lancio sul mercato che, da quanto ne so, avverrà tra il 9 ed il 10 di Febbraio. Prima di quella data tutto off limits tranne le poche informazioni che filtrano, alcune vere, alcune no, chissà.

A quel punto potrete visionare il sito di Centurion, quello della blockchain explorer,  le specifiche tecniche, il minig pool, e tutto ciò che diventa di dominio pubblico compreso il white paper ed i  comunicati stampa pubblicati a livello mondiale.

Da quanto ne so, Centurion è una cripto valuta vera, scambiabile fin dal primo giorno e sarà presente dopo il lancio sul sito  coinmarketcap.com.Il test net della blockchain è già stato provato con successo in Gennaio. Ulteriori illazioni in questo momento non sono verificabili.

Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing , ma l’obiettivo di creare una community crescente che offra informazioni in questa nuova economia è un traguardo ambizioso che molti progetti ricalcano e che il passaparola può contribuire a diffondere.

Ho girato la vostra missiva che riguarda informazioni specifiche sul network marketing alla società che se ne occupa, che immagino vi risponderà direttamente e che potete contattare voi stessi all’indirizzo customer@cnt.network


Per terminare, noto un elemento bizzarro, evidente nel mondo della digital economy, ma in questo caso inopportuno, ovvero che non vi firmate in calce. Questo non fa un grande onore ad un sito che si professa difensore degli utenti vittime di “truffe”  e considerato che mi avete scritto personalmente, gradirei conoscere per un principio di reciprocità il nome del mio interlocutore e non soltanto una sigla. La mia risposta ricalca pertanto questo nuovo modello di comunicazione...


Vieri nel finale ti ha letteralmente preso per il culo e tu hai abboccato pubblicando solo le prime righe per non fare una figura del cazzo!!!!!

Però questo non lo dici, non è vero truffaman?

Ma poi scrivevi
"La strutturazione del progetto è finalizzata alla clandestinità"

Così clandestina che 70 persone l'hanno vista e che migliaia di visitatori al mondo lo sanno!!! huhuhuh

Poi hai scritto, Mr Truffaman


Potrebbe falsare il prezzo della criptovaluta “drogando” un exchange da lui controllato, in modo da convincere i “polli” che Centurion è un buon affare. (E quando dico “potrebbe” intendo dire che è esattamente cioò che si sta preparando a fare, e che forse sarà oggetto di un altro articolo più dettagliato).


Il prezzo è così falsato che ogni giorno girano decine di scambi da tutto il mondo delle persone che minano la moneta. Perchè perchè la riserva della moneta, è intatta, anzi, dei 50 milioni preminati, 5 sono stati assegnati alla fondazione che sta per fare annunci molto importanti....


Al punto che l'utente farsky ieri ha scritto pubblicamente

Yes yes !!!
Guys, support of excambiorex.com decide problems with the withdraw BTC!!
My transaction already in the blockchain !!! I am HAPPY   Tongue

I think http://www.excambiorex.com is good exchange, patiently suppport, I wish them the development and growth



Ma non bastano le tue cazzate e la tua impreparazione è quasi disarmante... perchè non contento scrivevi..

"Il mining (sempre a credere a Vieri) dovrebbe essere aperto a tutti, anche se questo ci sembra difficile perché altrimenti lo schema piramidale ha difficoltà a restare in piedi."


Ah ah ah.... ti sembra difficile, certo che ti sembra difficile perchè tu hai le piramidi nel cervello!!!! Infatti il codice è aperto e gira bene!

Sei ossessionato dalle piramidi, dai ponzi, non è che forse ti manca una donna Mr Truffaman? Wink

Non sapendo a cosa attaccarti, oramai disperato , cerchi rifugio in dettagli tecnici ( solo a quelli puoi provarti ad aggrappare) Poi scrivi sul tuo ultimo truffarticolo, che x11 adesso è minabile anche da macchine potenti. Certo può esserlo, è vero, ma centurion  resta sempre minabile da tutti ( e speriamo non da esseri come te) ,e se ci sarà molta più potenza, allora vuol dire che Centurion viene ben accettata sul mercato e quindi ha un ssuccesso. Se invece viene minata solo da utenti normali ( ehi, le persone che non sono nascoste dietro un pc, che non sono sfigate e che escono e fanno altro) allora tutti la potranno minare perchè se la potenza è ridotta chiunque col pc la mina. Vedi che ti smentisci da solo Mr Truffaman?

Infatti se funziona smentisci che la moneta sia un fallimento, se non funziona per la communità dei super minatori ma funziona per gli utenti normali che usano un pc e minano portando qualcosa a casa, in questo caso significa che tutti la possono minare facilmente; insomma truffaman, ma proprio le piramidi ti danno alla testa!!!!  Angry   un o' di coerenza, no?

Ma vedi, risevata a tutti non significa solo a chi può minare col pc, noleggiando potenza od altro, ma significa portare la consocenza elementare delle criptovalute a persone comuni e non a topi di byte e pseudo girnalismo spazzatura come fai tu... Centurion ha facilitato il minaggio a chiunque, ovvero non solo a persone come te che sono ossessionati dalle piramidi e non pensano ad altro, ma anche a persone normale, che vivono,  escono e non si nascondono dietro un pc come un beccamorto che sputa veleno e sentenze!! Forse Mr Truffaman, ti rode che sei smentito ogni giorno e ti aggrappi a qualche tu fedele (sempre ossessionato dalle piramidi Roll Eyes) per sputare veleno in giro.

Bene, i lettori sani di mente ( ci auguriamo non ossessionati dalle piramidi) avranno già capito di cosa stiamo parlando.

Via, nuovo round truffacoin, o truffaman, dai scrivi scrivi che non hai un cazzo da fare ma le bgie hanno le gambe corte. Gira su questo forum la voce che Presto ci sarà un Truffaleaks. Sarà davvero possibile sapere chi si nasconde dietro un pc ossessionato dalle piramidi?

Chissà:)  Wink







RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 03:36:08 PM
 #25

Continuo a non capire se questo è un forum per parlare di criptomonete o altro... Huh

ma a womanw700 cosa preoccupa realmente?

mi piacerebbe ascoltare il parere di qualcuno più esperto perchè fino ad ora ho letto un sacco di fesserie e poco contenuto.

 
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 13, 2017, 03:46:25 PM
 #26

Chissà come fa l'utente superciuk a ottenere risposte dall'exchange in pochi minuti.

Chissà come fa l'utente superciuk a essere tanto informato sulla [urlhttps://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17812530#msg17812530]biografia  di Riccardo Vieri[/url]

Chissà come fa l'utente superciuk a avere le mail ti Riccardo Vieri ....

Chissà, evidentemente deve conoscere molto molto bene Riccardo Vieri ......

Eppure, superciuk non sa neanche impostare il prezzo di vendita nell' exchange:

i made some operations yesterday and was working fine. I think this exchange is complete but difficult to understand. I didn't learn how to set a price of selling.

Come in tutti gli exchange, se fai un ordine di mercato ti prendi quello che c'è. Altrimenti, bisogna andare su "Advanced" ...
Ma cazzo, devo farti io assistenza sul vostro exchange?

Altrimenti, potevi chiederlo a Riccardo, lui lo sapeva fare di sicuro  Grin Grin

E chiedigli anche come val la questione dell'X11 e gli ASIC

Per quel che riguarda il tuo sproloquio:

Peccato che la press release sia l'agenzia che ha lanciato numerose monete mondiali e quella che ha più spinto il bitcoin come da loro dicharazione su:

http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/

Quellòa pagina parla di "bitcoin startups" ... che poi, che mi frega di quella pagina. Io mi riferivo alla frase di Vieri:

> noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum

che è una cazzata bestiale, come l'altra:

>  Bitcoin ha fatto così per essere accettato sul mercato, non lo sa nessuno.

Ma vergognatevi!

ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente

Certo che l'ho omessa. Forse "Vieri" avrà voluto scherzare, ma è partito con una raffica di menzogne:

> Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché  non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia

Vieri non se ne occupa?

Non è controllata da nessuna compagnia? La cryptonetworks detiene il 20% del minato!

Sarà anche che non ho afferrato il sottile humour toscano dei suoi scherzi, ma a me sembrano tutte palle.

Come sembrano palle tutto quello che vai dicendo tu.

Chissà ... un altro elemento che ti accomuna a Vieri .....


RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 03:49:36 PM
 #27

Qualcuno sa dirmi se riesce a minare con  Windows 7? ho provato con 8 e 10 senza problemi ma con 7 ho qualche difficoltà a lanciare il miner
RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 04:09:41 PM
 #28

truffacoin ma in definitiva quali sarebbero i contro nel minare questa moneta?

Insomma abbiamo capito che c'è un premining del 20 % ... rientra nei parametri della decentralizzazione? si


La moneta è minabile (  X11 Proof of Work (PoW) ) anche con un pc diciamo ad uso casalingo.

La moneta è scambiabile in BTC 

Molti comunicati stampa ne parlano in chiave positiva

Certo parlare di miracolo è ancora presto ma a me sembra stupido sottovalutarla in questo modo.

Poi sono un po' stufo di tutte le soap opera all'italiana, credo che qui interessino ben poco.


superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 04:17:00 PM
 #29

Mr Truffacoin.

ancora panzane, certo che conosco Vieri!

Ma io l'ho scritto pubblicamente e tu lo sapevi, adesso ti meravigli?

"Also, i know many things becouse i Know Mr Riccardo Vieri since many years and how know how he works, how much worth and he is such a gentleman that gave you the chance to rewrite proper things before taking further actions. Yes, you've the chance to rewrite your opinion, change what you wrote and give a different story as you created a different story. Infact you only post what you want to post and no what is sent back to you so you're the lier."


questo il post :

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.100

Certo che non so impostare il prezzo, io non sono un esperto, provo ad imparare, ma penso che tu se continui a pensare alle piramidi, non lo saprai impostare nemmeno te.



Scrivi che la cryptonetwork ha il 20% del minato!!!!!
questa è davvero buona, ma da dove ti vengono?

hahahahahahahahaha Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Da cosa lo vedi dalla Blockchain??? ahahahahahahahah

Ennesima cazzata Mr Truffaman

Una cosa però l'hai ammessa. Non hai postato la risposta completa e questo dovresti scriverlo sul tuo sito spazzatura, perchè la risposta data era chiarissima per chiunque non sia fazioso, ma tu hai voluto mostrare solo le prime righe in modo che tutti credessero che vieri era un grande bugiardo.

Invece sei stato tu IL BUGAIRDO TRUFFACOIN, perchè adesso lo dici, lo ammetti che la risposta era quella e che tu non l'hai pubblicata, è così che si danno le vere notizie? Le manipoli, copi e incolli righe, giochi con la voce degli altri, ma che pena..

ma finora tutti hanno letto una cosa diversa e tu c hai goduto, ma finalmente nonostante la piramidite, hai ammesso di non aver pubblicato il resto della rispsota. Altro che humor toscano, era bella chiara la risposta, non l'hai volutamente pubblicata.

Conosco Vieri molto molto bene, ma lui se lo vorrà potrà risponderti direttamente. Probabilmente non l'ha ancora fatto perchè sa che tu manipoli le informazioni, le tagli, le copi, le manometti e pertanto non sei una fonte a chi dare risposte.


Bye
RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 04:31:36 PM
 #30

eccone un altro...ancora!!! che palle... ora vi metto in contatto con un regista così magari mettete su una serie per Netflix... e basta co sto vieri! ma chi è l'ex calciatore dell'inter?
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 13, 2017, 04:33:14 PM
 #31

Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio


Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 04:36:40 PM
 #32

Anon, visto che qualcuno scrive cose che non ti piacciono, deve essere un singolo utente che scriverebbe per 6-7 persone? Ma dico, anche tu hai seri problemi se non credi che la gente si sia rotta le palle di leggere cazzate e falsità.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 13, 2017, 05:01:59 PM
 #33

Anon, visto che qualcuno scrive cose che non ti piacciono, deve essere un singolo utente che scriverebbe per 6-7 persone? Ma dico, anche tu hai seri problemi se non credi che la gente si sia rotta le palle di leggere cazzate e falsità.
Falsità, certo... ho visto centinaia di coin nascere e morire e questa è una delle più ridicole, non a caso gli unici utenti che supportano questa roba sono casualmente tutti nuovi iscritti, e tutti sembrano essere assolutamente certi dell'affidabilità del progetto. Chiaramente un ridicolo tentativo di offuscare le corrette accuse fatte da Truffacoin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 13, 2017, 05:27:35 PM
 #34

Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio


Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

se hostfat venisse pagato per ogni nuovo utente portato, dovrebbe prendere a ben volere il lancio di tutta sta robaccia  Grin

ma siete anche poco furbi, fate iscrivere in massa nuovi utenti 2-3 giorni prima ? Ma almeno pianificate meglio le cose

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MSwan76
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 05:35:37 PM
 #35

Buonasera a tutti.
Ho letto tutta la discussione sulla moneta Centurion.
Quello che vorrei capire è, tralasciando tutte le polemiche e i teatrini di diffamazione personale, qual è il problema nel minare questa moneta?
Parlate di avvisare prima di far mietere vittime. Ma vittime di che??
Io compro e vendo BTC da qualche mese, ho saputo di questa nuova criptomoneta e ieri sera ho installato il programma gratuitamente per minare con il PC di casa. Funziona, nemmeno lo rallenta, è semplice e posso farlo anche io che mi cimento per la prima volta, genera le monete e posso anche scambiarle appunto con i BTC.
Perché mai non dovrei farlo?
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 13, 2017, 05:39:08 PM
 #36

Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio


Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

se hostfat venisse pagato per ogni nuovo utente portato, dovrebbe prendere a ben volere il lancio di tutta sta robaccia  Grin

ma siete anche poco furbi, fate iscrivere in massa nuovi utenti 2-3 giorni prima ? Ma almeno pianificate meglio le cose


Stai parlando della gente capace di lasciare un sito in queste condizioni:

www.microfranchising.biz

è da quel sito (di Vieri & c) che ho trovato questo simpatico file: www.microfranchising.biz/centuriontrial.pdf  che ha dato inizio a tutta la mia inchiesta, e mi ha permesso di collegare inizialmente vieri & Sicari a tutta questa storia

"poco furbi" è dire poco  Grin

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 13, 2017, 05:45:04 PM
 #37

Buonasera a tutti.
Ho letto tutta la discussione sulla moneta Centurion.
Quello che vorrei capire è, tralasciando tutte le polemiche e i teatrini di diffamazione personale, qual è il problema nel minare questa moneta?
Parlate di avvisare prima di far mietere vittime. Ma vittime di che??
Io compro e vendo BTC da qualche mese, ho saputo di questa nuova criptomoneta e ieri sera ho installato il programma gratuitamente per minare con il PC di casa. Funziona, nemmeno lo rallenta, è semplice e posso farlo anche io che mi cimento per la prima volta, genera le monete e posso anche scambiarle appunto con i BTC.
Perché mai non dovrei farlo?


Scusa, posso farti una domanda? quante monete hai ottenuto?


MSwan76
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 06:05:20 PM
 #38

Buonasera a tutti.
Ho letto tutta la discussione sulla moneta Centurion.
Quello che vorrei capire è, tralasciando tutte le polemiche e i teatrini di diffamazione personale, qual è il problema nel minare questa moneta?
Parlate di avvisare prima di far mietere vittime. Ma vittime di che??
Io compro e vendo BTC da qualche mese, ho saputo di questa nuova criptomoneta e ieri sera ho installato il programma gratuitamente per minare con il PC di casa. Funziona, nemmeno lo rallenta, è semplice e posso farlo anche io che mi cimento per la prima volta, genera le monete e posso anche scambiarle appunto con i BTC.
Perché mai non dovrei farlo?


Scusa, posso farti una domanda? quante monete hai ottenuto?



Da ieri sera, in 24 ore piene, quasi 25 monete.
E tu?
Hai provato a minarla?
Posso chiederti perché ce l'hai tanto con questa nuova moneta?
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 13, 2017, 06:30:24 PM
 #39

Da ieri sera, in 24 ore piene, quasi 25 monete.
E tu?
Hai provato a minarla?
Posso chiederti perché ce l'hai tanto con questa nuova moneta?


Un processore sotto carico consuma mediamente circa 50w in più rispetto ad un non impegnato, 50w per 24 ore sono circa 0.30 euro di corrente al giorno consumata, hai minato 25 coin che valgono 500 satoshi l'una, quindi equivalgono a 0.11 euro. Ottimo affare  Wink
MSwan76
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 13, 2017, 07:03:00 PM
 #40

Da ieri sera, in 24 ore piene, quasi 25 monete.
E tu?
Hai provato a minarla?
Posso chiederti perché ce l'hai tanto con questa nuova moneta?


Un processore sotto carico consuma mediamente circa 50w in più rispetto ad un non impegnato, 50w per 24 ore sono circa 0.30 euro di corrente al giorno consumata, hai minato 25 coin che valgono 500 satoshi l'una, quindi equivalgono a 0.11 euro. Ottimo affare  Wink


Tutte le monete che hanno avuto un valore di almeno un euro, sono partire con un valore di mercato più alto di questa?
In questo forum si consiglia di minare soltanto monete che hanno già un valore di mercato piuttosto alto?
Vorrei che mi spiegaste per favore.
In ogni caso sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!