MarioV
|
|
November 06, 2017, 09:30:05 PM |
|
ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
November 06, 2017, 09:32:38 PM |
|
ParmaBTC, ma sbaglio o qualcuno (tu forse?) nel thread internazionale aveva scritto che a breve avremmo visto la prima ICO usare l'ICO Engine introdotto da Eidoo nel suo wallet? Si sa qualcosa? Notizie trapelate da qualche insider?
effettivamente anche nel whitepaper si legge della funzionalità ma non ricordo quando verrà rilasciata. Non è che c'è già qualche news in giro di una ico con "motore" eidoo? sarebbe veramente interessante vedere come lavorerà il wallet!
|
|
|
|
zneww
|
|
November 07, 2017, 02:02:24 AM |
|
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..
Qualcuno che sa dirmi la procedura per passare un token da Eidoo a ED?
Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key. Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta.
|
|
|
|
hughjays77
|
|
November 07, 2017, 09:58:28 AM |
|
Ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma sto trovando qualche difficoltà a vendere dei token che ho sul wallet Eidoo su Etherdelta..
Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key. Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta. Premessa: mai utilizzato ED Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido. Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key. Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 07, 2017, 02:15:10 PM |
|
Non capisco esattamente qual è il problema in quanto l'indirizzo che utilizzi su etherdelta è un normale eth address linkato al wallet dell'exchange. Hai anche la private key. Quindi è una normale transazione. Dovresti indicare meglio quali sono le difficolta. Premessa: mai utilizzato ED Andando su ED mi si è generato un address ETH. Per depositare token pensavo bastasse mandarli a quell' indirizzo. Ho provato a metterlo sul Wallet Eidoo come una normale transizione, ma non viene accettato come valido. Da come ho capito infatti, il primo passaggio in realtà è quello di fare import account e metterci address e private key (in questo caso dell' indirizzo su Eidoo). Il problema è che non ho la private key. Magari mi perdo in una cavolata, oppure semplicemente non ci ho capito niente Premessa: non ho mai utilizzato ED. Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex? Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.
|
|
|
|
hughjays77
|
|
November 07, 2017, 04:17:03 PM |
|
Premessa: non ho mai utilizzato ED. Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?
Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.
Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no. Scusate se mi sono espresso male
|
|
|
|
JGreg96
|
|
November 07, 2017, 05:18:49 PM |
|
Premessa: non ho mai utilizzato ED. Domanda: hai qualche indispensabile motivo per utilizzare quell'Exchange al posto del più facile Bitfinex?
Ho sempre letto ingiro delle estreme difficoltà di scambi su ED. Molti ci hanno rimesso per via della sua difficoltà. Detto questo, forse non lo sai che i token EDO si possono scambiare su Bitfinex, Exchange che io consiglio più spassionatamente.
Si si lo so che i token EDO sono listati su Bitfinex Chiedevo per i token che ho all'interno del Wallet Eidoo, ricevuti da airdrop vari, come poterli passare su ED non avendo la private key. Il punto mi sa che sono io che non trovo la private key, ho la phassprase delle 12 paroline ma private key no. Scusate se mi sono espresso male La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Il mio consiglio è di usare il main wallet con Eidoo che magari è pratico e un wallet specifico per gli airdrop magari creato su MEW oppure creato proprio su ED (tanto disponi comunque della private key). Comunque non confondere i DEX (come ED) con gli exchange normali (bitfinex, bittrex ecc..) perchè sono praticamente due cose diverse: gestiscono una cosa "simile" (gli order) ma con metodi estremamente diversi (ad oggi a favore di bitfinex per praticità, ma a favore di etherdelta per la sicurezza).
|
|
|
|
|
hughjays77
|
|
November 07, 2017, 08:13:25 PM |
|
La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
November 07, 2017, 08:17:04 PM |
|
bene notizie e aggiornamenti in tempo reale,quindi nessun pericolo per quanto riguarda il bug di parity,per quello che riguarda associare eidoo wallet a etherdelta tramite api io non sarei mai capace di farlo,ho fatto generare un indirizzo eth direttamente da ed e trasferisco direttamente li...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
November 07, 2017, 11:39:42 PM |
|
La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED. Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta.
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
November 08, 2017, 07:30:05 AM |
|
No per ora solo rumors, non si sa di che ICO si sta parlando ma incontri in merito sono stati già fatti. Presumo che tutto è stato rimandato a dopo il fork del btc per trovare una situazione più tranquilla.
|
|
|
|
Amadues
|
|
November 08, 2017, 08:03:27 AM |
|
Nel thread principale c'è un tizio che propone di fare un airdrop apposta per chi acquista da exchange. i 5% del totale per chi tiene per 6 mesi. la vedo un po utopistica come cosa, chi dovrebbe gestirla? il team? gli exchange?
|
██ █║█ ║║║ ║║║ █║█ ██ | | | | | ▄██▄ ▄██████▄ ▄██████████ ▄██████████▀ ▄▄ ▄██████████▀ ▄████▄ ▄██████████▀ ████████▄ ██████████▀ ▀████████ ▀███████▀ ▄███▄ ▀████▀ ▄█▄ ▄███▄ ▀███▀ ▄███████▄ ▀▀ ▄█████▄ ▄███████▄ ▄██████████ ▄█████████ █████████ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀█████▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀▀▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ██████████▀ ▄██████████▀ ▀███████▀ █████████▀ ▀███▀ ▄██▄ ▀█████▀ ▄██████▄ ▀▀▀ █████████ ▀█████▀ ▀▀▀ | | | e i d o o ██
| | | | | | ███▀▀ ▐▐▌ ▐▌ ▐▌ ▐▐▌ ███▄▄ | | | ▀▀███ ▐▌▌ ▐▌ ▐▌ ▐▌▌ ▄▄███ |
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
November 08, 2017, 08:06:25 AM |
|
La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED. Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta. Ascoltte BOB, la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed. Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
November 08, 2017, 09:40:03 AM |
|
si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
November 08, 2017, 10:44:33 AM |
|
si meglio crearne uno dedicato(wallet) apposta per operare su etherdelta,io non uso quello principale,non mi va di condividere le chiavi private...secondo me sarebbe troppo rischioso...
usare la chiave privata del wallet corrisponde a mettere a rischio tutti i token presenti nel wallet, sia che essi siano tradabili su etherdelta che non
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 08, 2017, 10:57:03 AM |
|
La private key si può estrapolare con questa guida. Una volta ottenuta la private key importi il tuo account su ED e via. Ecco il passaggio che mi mancava! Grazie mille Come consiglio personale, opterei per la crezione di un nuovo indirizzo Eth direttamente su etherdelta. Quello ti serve da "ponte" per lo smartcontract di ED. Considera che utilizza costantemente la tua private key e quindi io non ci lascio quasi niente e mai mi sognerei di impostare la private key(una volta estratta) del mio wallet eidoo su etherdelta. Ascoltte BOB, la chiave privata va estratta solo per scopi di backup ulteriori a quello già sufficente del seed. Inserire la chiave privata del wallet Eidoo in Etherdelta espone il wallet a possibili attacchi futuri. Meglio trasferire il contenuto su un address ETH semplice e gestire da li il proprio account etherdelta La penso esattamente così. Quando si immettono le chiavi private in altri wallet è meglio che il contenuto del wallet originario sia già stato spostato altrove prima. Che è poi lo stratagemma che si usa quando si vogliono avere le nuove (corrispettive) monete nei casi di fork.
|
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
November 08, 2017, 08:07:29 PM |
|
che cos e? un sondaggio sul efficenza del servizio supporto? uno puo scrivere anche dei suggerimenti utili? non so quanto ce n era bisogno le faqs sono molto esplicative...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
November 08, 2017, 10:56:52 PM |
|
Mi stavo chiedendo se il seed attuale potrà mai supportare l'aggiunta del wallet bitcoin? Io penso di no quindi in futuro probabilmente ci saranno 2 seed, uno per il wallet Eth ed uno per Btc, voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|