Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:24:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH|  (Read 28636 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
November 14, 2017, 09:37:40 PM
 #421

gran bella news da Eidoo, speriamo sia solo la prima di tante ICO, con annessi airdrop ovviamente  Cool
1714152275
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714152275

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714152275
Reply with quote  #2

1714152275
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 09:56:43 PM
 #422

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!

Ho letto che Etherland farà anche un airdrop per chi possiede il walled eidoo, potreste spiegarmi meglio come avviene ,è per tutte le persone che hanno il wallet eidoo  anche privo di fondi?

ecco questa è una news interessante..


anche s epenso che l'airdrop, come per eidoo, sia riservata agli investitotori che magari intendono tenere per un tot di mesi i token sull'indirizzo in cui hanno inviato i fondi e ricevuto i token.
...ma sinceramente spero di sbagliarmi :-)
Credo si tratti di tutti i wallet eidoo sul sito non viene specificato nulla e comunque di tratta di poca roba, i wallet di eidoo sono tantissimi!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 14, 2017, 10:04:46 PM
 #423

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!

Ho letto che Etherland farà anche un airdrop per chi possiede il walled eidoo, potreste spiegarmi meglio come avviene ,è per tutte le persone che hanno il wallet eidoo  anche privo di fondi?

ecco questa è una news interessante..


anche s epenso che l'airdrop, come per eidoo, sia riservata agli investitotori che magari intendono tenere per un tot di mesi i token sull'indirizzo in cui hanno inviato i fondi e ricevuto i token.
...ma sinceramente spero di sbagliarmi :-)
Credo si tratti di tutti i wallet eidoo sul sito non viene specificato nulla e comunque di tratta di poca roba, i wallet di eidoo sono tantissimi!


Ho appena ricevuto in chat Telegram la conferma che quell'airdrop verrà effettuato verso tutti i wallet Eidoo anche se sono vuoti.
E questa è un'altra mossa tattica, come dire: cosa aspettate ad installarvi sul cell il wallet Eidoo per ricevere airdrop "automaticamente" aggratis?  Grin Grin Grin
Stratagemma intelligente per aumentare ancora di più la base di installato...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 14, 2017, 10:31:52 PM
 #424

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!

Ho letto che Etherland farà anche un airdrop per chi possiede il walled eidoo, potreste spiegarmi meglio come avviene ,è per tutte le persone che hanno il wallet eidoo  anche privo di fondi?

ecco questa è una news interessante..


anche s epenso che l'airdrop, come per eidoo, sia riservata agli investitotori che magari intendono tenere per un tot di mesi i token sull'indirizzo in cui hanno inviato i fondi e ricevuto i token.
...ma sinceramente spero di sbagliarmi :-)
Credo si tratti di tutti i wallet eidoo sul sito non viene specificato nulla e comunque di tratta di poca roba, i wallet di eidoo sono tantissimi!


Ho appena ricevuto in chat Telegram la conferma che quell'airdrop verrà effettuato verso tutti i wallet Eidoo anche se sono vuoti.
E questa è un'altra mossa tattica, come dire: cosa aspettate ad installarvi sul cell il wallet Eidoo per ricevere airdrop "automaticamente" aggratis?  Grin Grin Grin
Stratagemma intelligente per aumentare ancora di più la base di installato...

Ecco ci siamo come immaginavo , saranno distribuiti 15 milioni di ETHlend per tutti i wallet scaricati fino alla fine della ico credo. Poca roba ma son sempre gratis! Grin
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 15, 2017, 09:45:50 AM
 #425

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!
si ho letto con attenzione ci saranno dei banner dentro l applicazione/wallet con le ico sia gia quelle cominciate che quelle che verranno,e da li cliccandoci sopra ci si potra iscrivere e investire senza uscire dal wallet,l unica cosa che non mi e piaciuta e l implementazione futura del kyc,spero che le prossime ico non addottino questo sistema in futuro...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 15, 2017, 10:18:37 AM
 #426

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!
si ho letto con attenzione ci saranno dei banner dentro l applicazione/wallet con le ico sia gia quelle cominciate che quelle che verranno,e da li cliccandoci sopra ci si potra iscrivere e investire senza uscire dal wallet,l unica cosa che non mi e piaciuta e l implementazione futura del kyc,spero che le prossime ico non addottino questo sistema in futuro...

Ciao Shark non ti piace la kyc in che senso?  l'implementazione futura dei kyc a mio avviso porta anche tanti benefici al progetto non credi?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 15, 2017, 12:33:09 PM
 #427

sono veramente curioso di vedere quanto contribuirà eidoo al successo di questa nuova ico.
ETHLend sembra un progetto interessante.
nel frattempo il prezzo del token non solo sembra tenere ma apprezzarsi  lievemente:
EDO/USD   2.2682   su bitfinex or ora!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
November 15, 2017, 12:40:01 PM
 #428

Vorrei partecipare alla ico usando il wallet Eidoo ho aperto il wallet ma non mi segnala nessuna ICO , come devo fare devo aggiornare il wallet per poter partecipare?



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
November 15, 2017, 12:49:25 PM
 #429

Vorrei partecipare alla ico usando il wallet Eidoo ho aperto il wallet ma non mi segnala nessuna ICO , come devo fare devo aggiornare il wallet per poter partecipare?


prova a d installare l'ultima versione
la versione più aggiornata è la Eidoo 0.6.2
se hai bisogno dell'apk puoi scaricarlo dal link sotto

https://www.apk4fun.com/apk/175418/

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 15, 2017, 01:07:28 PM
 #430

Vorrei inserire questo link importante che spiega meglio le funzionalità di ICO ENGINE... una vera chicca per le ICO future, insomma questo wallet non finisce di stupirci...


https://eidoo.io/ico-engine/

Ed ecco la notizia che aspettavo! Questa pagina spiega per bene il meccanismo di come funzionerà l'ICO Engine e quello che l'utente si vedrà all'interno del proprio wallet Eidoo.
Sono curioso di vedere questa ICO rompi-ghiaccio ETHLend e cosa mi proporrà il wallet. E sì, direi che il consiglio di allacciarsi le cinture ci sta tutto, in questi prossimi mesi ne vedremo delle belle. E di certo io non smonto. Grin

E comunque io penso che questa cosa dell'ICO Engine estesa alle altre ICO sia stata pensata nel mentre dal team di Eidoo: non ricordavo di averla letta nei vari White Paper. Secondo me l'hanno aggiunta in corso d'opera: e se non hanno ritardato gli altri piani già in essere da prima... i miei complimenti ad Eidoo!
si ho letto con attenzione ci saranno dei banner dentro l applicazione/wallet con le ico sia gia quelle cominciate che quelle che verranno,e da li cliccandoci sopra ci si potra iscrivere e investire senza uscire dal wallet,l unica cosa che non mi e piaciuta e l implementazione futura del kyc,spero che le prossime ico non addottino questo sistema in futuro...

Ciao Shark non ti piace la kyc in che senso?  l'implementazione futura dei kyc a mio avviso porta anche tanti benefici al progetto non credi?
non so forse per un discorso di privacy non mi piace essere "schedato"(catalogato) solo per investire in una ico,poi(opinione personale) i dati sensibili si pagano per averli e anche tanto...potrei capirlo per la carta quando metteranno la feature ma per le ico...comunque d altra parte portera piu sicurezza e tranquillita a tutti gli utilizzatori...
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
November 15, 2017, 01:18:12 PM
 #431

Vorrei partecipare alla ico usando il wallet Eidoo ho aperto il wallet ma non mi segnala nessuna ICO , come devo fare devo aggiornare il wallet per poter partecipare?


prova a d installare l'ultima versione
la versione più aggiornata è la Eidoo 0.6.2
se hai bisogno dell'apk puoi scaricarlo dal link sotto

https://www.apk4fun.com/apk/175418/
Grazie ho controllato e mi sembra abbia già installato l'ultima versione 0..6.2, solo che non vedo nessun banner della ico che verrà, forse devono ancora aggiungerla Huh



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 15, 2017, 01:40:09 PM
 #432

Comunicazione ufficiale dal canale EIdoo:
 Annuncio Ethlend:

Domani alle ore 12 PM GMT sarà possibile registrarsi alla whitelist di Ethlend limited per la vendita dei tokens solo per i primi 5000 partecipanti. Per maggiori informazioni: https://ethlend.io

Dalle ore 12:00 di oggi è possibile sottoscrivere la whitelist di questo progetto. L'ico vera e propria inizierà ra 10 giorni  direttamente sul wallet Eidoo, ma intanto è possibile far sapere al team con quanti ETH si vuole sottoscrivere.
Importante: preparate una copia del Vs documento è richiesto. (consultate il regolamento per maggiori dettagli).
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 15, 2017, 02:41:31 PM
 #433

Ragazzi ma è obbligatorio iscriversi al whitelist su ETHLand per poi partecipare all'ico su eidoo?

Cioè ma per partecipare all'ico tramite eidoo verrà richiesto un documento?? Non ci credo..
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
November 15, 2017, 03:25:16 PM
 #434

Ragazzi ma è obbligatorio iscriversi al whitelist su ETHLand per poi partecipare all'ico su eidoo?

Cioè ma per partecipare all'ico tramite eidoo verrà richiesto un documento?? Non ci credo..

A quanto pare si e solo per le prime 5 mila iscrizioni , per il documento devo leggere bene non lo sapeno nemmeno io. Quindi anche per ricevere l'aridrop bisogna iscriversi?



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
November 15, 2017, 03:25:22 PM
 #435

Ragazzi ma è obbligatorio iscriversi al whitelist su ETHLand per poi partecipare all'ico su eidoo?

Cioè ma per partecipare all'ico tramite eidoo verrà richiesto un documento?? Non ci credo..

Non non credo proprio, l'iscrizione alle whitelist dovrebbre permetterti di avere agevolazioni in fase di ICO, più token a partità di eth.
Eidoo non raccoglie i vs dati sensibili, lo fa Ethlend che però chiede di accettare le loro regole, come suggerito sopra, meglio darci un letta

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 15, 2017, 05:18:32 PM
 #436

Nel frattempo vi segnalo sempre dal canale ufficiale  quest'altra ICO che utilizza il progetto Eidoo per la propria ICO, la seconda dopo ETHlend

Eidoo announces AidCoin Pre-sale. The second company to use our ICOEngine is called CharityStars. Read more here: https://medium.com/eidoo/eidoo-announces-the-aidcoin-pre-sale-charitystars-to-use-the-eidoo-ico-engine-8d9b0aa0df47
cordlesslake
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 472
Merit: 250


View Profile
November 15, 2017, 05:26:36 PM
 #437

Nel frattempo vi segnalo sempre dal canale ufficiale  quest'altra ICO che utilizza il progetto Eidoo per la propria ICO, la seconda dopo ETHlend

Eidoo announces AidCoin Pre-sale. The second company to use our ICOEngine is called CharityStars. Read more here: https://medium.com/eidoo/eidoo-announces-the-aidcoin-pre-sale-charitystars-to-use-the-eidoo-ico-engine-8d9b0aa0df47
Gran bel  progetto Eidoo complimenti davvero a tutto il team di Eidoo, hanno fatto un gran bel lavoro con questo wallet non me lo aspettavo.Ho avuto modo di leggere molto velocemente l'articolo , volevo chiedervi quali EDO verrano bruciate?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 15, 2017, 06:25:42 PM
 #438

Nel frattempo vi segnalo sempre dal canale ufficiale  quest'altra ICO che utilizza il progetto Eidoo per la propria ICO, la seconda dopo ETHlend

Eidoo announces AidCoin Pre-sale. The second company to use our ICOEngine is called CharityStars. Read more here: https://medium.com/eidoo/eidoo-announces-the-aidcoin-pre-sale-charitystars-to-use-the-eidoo-ico-engine-8d9b0aa0df47
Gran bel  progetto Eidoo complimenti davvero a tutto il team di Eidoo, hanno fatto un gran bel lavoro con questo wallet non me lo aspettavo.Ho avuto modo di leggere molto velocemente l'articolo , volevo chiedervi quali EDO verrano bruciate?

Se hai letto l'articolo in velocità ti è sfuggita la parte in cui dicono che il 50% dei proventi dell'attività del motore ICO verrà utilizzata per fare i buyback dei token EDO sul mercato e verranno bruciati per diminuirne la liquidità. Questo avrà un effetto positivo sul prezo del titolo
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
November 15, 2017, 06:42:29 PM
 #439

Nel frattempo vi segnalo sempre dal canale ufficiale  quest'altra ICO che utilizza il progetto Eidoo per la propria ICO, la seconda dopo ETHlend

Eidoo announces AidCoin Pre-sale. The second company to use our ICOEngine is called CharityStars. Read more here: https://medium.com/eidoo/eidoo-announces-the-aidcoin-pre-sale-charitystars-to-use-the-eidoo-ico-engine-8d9b0aa0df47
ho letto adesso si potra accedere alla pre-sale solo tramite il wallet eidoo quindi e un esclusiva di eidoo,ci sara anche un airdrop ma solo per quelli che partecipano attivamente...
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 15, 2017, 07:31:56 PM
 #440



Se hai letto l'articolo in velocità ti è sfuggita la parte in cui dicono che il 50% dei proventi dell'attività del motore ICO verrà utilizzata per fare i buyback dei token EDO sul mercato e verranno bruciati per diminuirne la liquidità. Questo avrà un effetto positivo sul prezo del titolo

Spero che utilizzino il buyback nel momento in cui quella fetta pari 20% del circolante proveniente dai bounty verrà dumpata sul mercato dai non interessati. Tenendo presente che saranno circa 4 milioni di dollari il prezzo potrebbe risentirne (probabilmente qualcuno potrebbe anche muoversi prima di questo - per ora ipotetico - dump, vendendo prima del pagamento bounties)..

Ovviamente è una considerazione personale, magari succede tutto il contrario e a gennaio ci ritroviamo Eidoo in top 100 del market cap.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!