Bitcoin Forum
May 02, 2024, 04:23:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37676 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 14, 2018, 03:00:23 PM
 #41

Riporto anche qui il post che ho fatto nella sezione internazionale con le informazioni che sono riuscito a raccogliere e mettere insieme:

Per accedere all'airdop di Ubiatar è necessario aver installato il wallet Eidoo e devi registrarti (KYC) fino al "tier 2" su www.icoengine.net
Il wallet Eidoo è obbligatorio anche per partecipare all'ICO di Ubiatar poiché viene utilizzato il relativo ICO Engine di Eidoo. Per acquistare token UAC fino a 3.000 USD (investimento minimo 0,1 ETH) è sufficiente "tier 1" mentre per acquisti di importo superiore ai 3000 dollari è richiesto "tier 2".

Per prendere parte alle campagne bounty di Ubiatar non è invece necessario né wallet Eidoo né, tantomeno, KYC.

Il portafoglio Eidoo è installato su oltre 100.000 dispositivi e le persone che hanno fatto il KYC presso Eidoo sono quasi 15.000.
Per le nuove ICO utilizzare i servizi di Eidoo a questo punto diventa sempre più conveniente poiché partono da una grande base di potenziali clienti che sono raggiungibili con un semplice avviso nel wallet Eidoo.

Questa cosa del KYC sta diventando sempre più pervasiva, non so fino a quando potrà essere evitata.
1714666995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714666995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714666995
Reply with quote  #2

1714666995
Report to moderator
1714666995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714666995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714666995
Reply with quote  #2

1714666995
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714666995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714666995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714666995
Reply with quote  #2

1714666995
Report to moderator
1714666995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714666995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714666995
Reply with quote  #2

1714666995
Report to moderator
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 14, 2018, 03:17:57 PM
 #42

Riporto anche qui il post che ho fatto nella sezione internazionale con le informazioni che sono riuscito a raccogliere e mettere insieme:

Per accedere all'airdop di Ubiatar è necessario aver installato il wallet Eidoo e devi registrarti (KYC) fino al "tier 2" su www.icoengine.net
Il wallet Eidoo è obbligatorio anche per partecipare all'ICO di Ubiatar poiché viene utilizzato il relativo ICO Engine di Eidoo. Per acquistare token UAC fino a 3.000 USD (investimento minimo 0,1 ETH) è sufficiente "tier 1" mentre per acquisti di importo superiore ai 3000 dollari è richiesto "tier 2".

Per prendere parte alle campagne bounty di Ubiatar non è invece necessario né wallet Eidoo né, tantomeno, KYC.

Il portafoglio Eidoo è installato su oltre 100.000 dispositivi e le persone che hanno fatto il KYC presso Eidoo sono quasi 15.000.
Per le nuove ICO utilizzare i servizi di Eidoo a questo punto diventa sempre più conveniente poiché partono da una grande base di potenziali clienti che sono raggiungibili con un semplice avviso nel wallet Eidoo.

Questa cosa del KYC sta diventando sempre più pervasiva, non so fino a quando potrà essere evitata.
Grazie per questo tuo riassunto che chiarisce bene tutti i requisiti anche a chi chi si collega di tanto in tanto e non riesce a seguire tutti i messaggi dei gruppi telegram. Io ci ho provato ma davvero non ce la faccio. Molto meglio i messaggi così come il tuo.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 14, 2018, 10:29:30 PM
Last edit: March 15, 2018, 06:35:09 AM by MarioV
 #43

Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 15, 2018, 10:40:11 AM
 #44

Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?
Se stai parlando di qualcosa del genere https://betterhumanapp.com si tratta di un progetto, anzi di una applicazione già pronta veramente e che serve, da quel che capisco, a monitorare costantemente il proprio stato di forma e/o di salute con un particolare riferimento all'alimentazione. Quindi un vero e proprio aiuto alla propria salute e forma fisica. Inutile dire che tra le app non è tra quelle più difficili da "pensare", e  suppongo ce ne siano diverse in giro. Vedo anche qualche analogia con le app sul fitness quando, assieme ad esercizi fisici di ogni genere, propongono anche programmi alimentari.

Non mi sembra che questa app sia legata al mondo Ubiatar o sbaglio? Io intendevo le HumanApp citate nel loro White Paper.
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 15, 2018, 11:30:40 AM
 #45

Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 15, 2018, 12:43:06 PM
 #46

Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.

Esattamente, sento dire che il tempo "medio" di attesa per passare dal "tier 1" al "tier 2" è di 10 giorni. Oltre a ciò alcuni si vedono respingere a causa di errori banali e sviste.
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
March 15, 2018, 01:44:33 PM
 #47

Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 15, 2018, 01:54:16 PM
 #48

Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.

Esattamente, sento dire che il tempo "medio" di attesa per passare dal "tier 1" al "tier 2" è di 10 giorni. Oltre a ciò alcuni si vedono respingere a causa di errori banali e sviste.

Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.

BTCBTCBTC
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
March 15, 2018, 02:15:51 PM
 #49


Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.

A me ha impiegato due giorni per dirmi di aver sbagliato alcune entry. Le ho corrette e dopo un giorno mi ha accettato.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 15, 2018, 02:34:04 PM
 #50

Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.

Quindi sono queste HumanApp il punto focale per mezzo delle quali uno o più Avatar si metteranno "a diposizione" secondo un loro listino (con possibilità di avere una loro agenda) nel futuro MarketPlace di UbiatarPlay?
Comincio a capire ancora meglio, grazie.
fabi90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 252


View Profile
March 15, 2018, 04:15:35 PM
 #51

Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.

Quindi sono queste HumanApp il punto focale per mezzo delle quali uno o più Avatar si metteranno "a diposizione" secondo un loro listino (con possibilità di avere una loro agenda) nel futuro MarketPlace di UbiatarPlay?
Comincio a capire ancora meglio, grazie.

Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
March 15, 2018, 04:27:36 PM
 #52

Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.

Non sono molto sicuro che non siano live, bisogna chiedere per sicurezza ma credo siano live altrimenti come fa l'Usar a controllare attraverso la GUI l'Avatar se l'esperienza è preregistrata? Va proprio contro l'intero progetto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 15, 2018, 04:54:38 PM
 #53

Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.

Non sono molto sicuro che non siano live, bisogna chiedere per sicurezza ma credo siano live altrimenti come fa l'Usar a controllare attraverso la GUI l'Avatar se l'esperienza è preregistrata? Va proprio contro l'intero progetto.

Sì infatti, anch'io penso che debbano necessariamente essere live con possibilità di interazione, concetto che sta proprio alla base della concezione Ubiatar.
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
March 15, 2018, 05:39:48 PM
 #54

Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 15, 2018, 06:21:52 PM
Last edit: March 15, 2018, 06:39:30 PM by MarioV
 #55

Intanto proseguiamo nella scoperta del progetto andando un po' indietro nel tempo, alle sue origini. Vi linko questa chicca di presentazione che merita: https://www.youtube.com/watch?v=-rQXeFXj5Zk

Se vi interessa, lo stesso video ma che parte dal punto esatto in cui presenta Ubiatar.com https://youtu.be/-rQXeFXj5Zk?t=1277
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 16, 2018, 09:42:24 AM
 #56



Teletrasportato al Parlamento Indiano...

player01
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 250



View Profile
March 16, 2018, 10:27:35 AM
 #57

Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
Io credo che tramite vpn sia bypassabile. La domanda vera è: cosa rischia chi uss una Vpn in cina per saltare il firewall nazionale?
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 16, 2018, 10:42:27 AM
 #58

Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
Io credo che tramite vpn sia bypassabile. La domanda vera è: cosa rischia chi uss una Vpn in cina per saltare il firewall nazionale?

Concordo perfettamente con te. Sarebbe comunque utile avere una risposta ufficiale da parte dei dev.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 16, 2018, 11:23:57 AM
Last edit: March 16, 2018, 01:26:54 PM by MarioV
 #59


Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.

A me ha impiegato due giorni per dirmi di aver sbagliato alcune entry. Le ho corrette e dopo un giorno mi ha accettato.

Ci sono casi agli estremi: gente che in qualche ora riesce a completare il tutto e gente (casi limite!) che è in attesa anche da un mese. Penso che, comunque, molto dipenda da coloro che vogliono farsi verificare che sono, per così dire, un po' impacciati...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 16, 2018, 06:12:20 PM
 #60

Io cerco di dare visibilita' a questo progetto attraverso la mia firma. Ma mi chiedo per curiosita' se chi legge qui ha intenziojne di investire nell'ico.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!