Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:32:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37680 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 18, 2018, 09:00:55 PM
 #101

Quindi la ico sarà spostata? E non si sa ancora a quando? Questa potrebbe essere una buona notizia, sperando che il mercato si riprenda...

Allora, l'inizio della ICO di Ubiatar è stato spostato a metà aprile circa. Il "circa" significa che non ho ancora la data certa da darvi. Grin

Che strano però! Ho controllato il sito internet e riporta ancora il conto alla rovescia che indica solo 4 giorni all'inizio dell'Ico. Huh

Sì, l'avevo notato anch'io e per questo l'ho comunicato loro nel gruppo Telegram. Dovrebbero sistemare la cosa perché ora è fonte di confusione.
1715077975
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715077975

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715077975
Reply with quote  #2

1715077975
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715077975
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715077975

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715077975
Reply with quote  #2

1715077975
Report to moderator
1715077975
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715077975

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715077975
Reply with quote  #2

1715077975
Report to moderator
1715077975
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715077975

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715077975
Reply with quote  #2

1715077975
Report to moderator
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 19, 2018, 10:02:29 AM
Last edit: March 19, 2018, 10:43:38 AM by altero50
 #102

Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato con l'idea fissa di cercare di capire quali possano essere tutte le possibilità che potrebbe offrire UBIATAR. Tutte è ovviamente impossibile. Una opportunità come quella di poter ingaggiare un Avatar, scatenerà fantasie di ogni tipo a livello globale. Sarà difficile cercare di intuirle tutte. Però qualcosa di diverso rispetto all'uso turistico viene facilmente in mente. Faccio un esempio. Io vivo nei pressi di Anzio, la città dove le truppe alleate sbarcarono per liberare l'Italia durante la II guerra mondiale. Musei storici del ricordo, e i cimiteri dove riposano le vittime di quella guerra sono, ogni anno, meta di americani, canadesi, inglesi o addirittura persone, che parteciparono a quella avventura. A loro oggi si offre una opportunità per farlo più volte nel corso di un anno, magari a portare un fiore, senza contare l'accesso che potranno avere tutti quelli che non avrebbero mai la possibilità economica di farlo. Questo fa anche venire subito in mente la possibilità di ingaggiare Avatar per inviarlo in visita di parenti ed amici presso ospedali o case di cura in posti lontani e non dotati di Wi-Fi. Anche l'umanità entra a far parte delle possibilità di UBIATAR.  Smiley

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
March 19, 2018, 10:46:32 AM
 #103

 Ho letto un post del CEO di UBIATAR che dice ; "La Ico è stata spostata.
La società che deve certificare lo smart contract martedì ci darà i tempi con cui rilascerà questo documento.
Prima di dare un altra data vogliamo essere sicuri che sia la data definitiva". Quindi credo che martedi avremo quasi con certezza la data della nuova ICO.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 19, 2018, 01:22:52 PM
 #104

Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 19, 2018, 01:37:03 PM
 #105

Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
A parte l'idea rappresentata nel filmato sull'utilizzo di UBIATAR che è una tra le tantissime che ci verranno in mente, ma questo filmato, ben fatto, mi fa venire in mente quelli che sono riuscito a trovare in italiano e che, mi sembra, non siano qualitativamente  all'altezza di questo che sembra più "professionale"! Secondo me è un peccato non proporre anche in lingua italiana qualcosa di "livello". Giusto per non essere sempre secondi!!  Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 19, 2018, 06:05:48 PM
 #106

Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
A parte l'idea rappresentata nel filmato sull'utilizzo di UBIATAR che è una tra le tantissime che ci verranno in mente, ma questo filmato, ben fatto, mi fa venire in mente quelli che sono riuscito a trovare in italiano e che, mi sembra, non siano qualitativamente  all'altezza di questo che sembra più "professionale"! Secondo me è un peccato non proporre anche in lingua italiana qualcosa di "livello". Giusto per non essere sempre secondi!!  Smiley

Tempo al tempo, il progetto è stato appena presentato e reso pubblico. Sono sicuro che l'italica fantasia e genialità si faranno presto vedere.
Quelli di UbiatarGames di dove sono? 😁
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 19, 2018, 06:30:42 PM
 #107

Ho letto un post del CEO di UBIATAR che dice ; "La Ico è stata spostata.
La società che deve certificare lo smart contract martedì ci darà i tempi con cui rilascerà questo documento.
Prima di dare un altra data vogliamo essere sicuri che sia la data definitiva". Quindi credo che martedi avremo quasi con certezza la data della nuova ICO.

Questa cosa da un lato infastidisce ma dall'altro è segno che stanno facendo tutte le cose "per bene". Oltre a questo, Davide, sai quanti RC sono stati già organizzati e se sono solo italiani o internazionali?
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 19, 2018, 09:16:57 PM
 #108

Ho letto un post del CEO di UBIATAR che dice ; "La Ico è stata spostata.
La società che deve certificare lo smart contract martedì ci darà i tempi con cui rilascerà questo documento.
Prima di dare un altra data vogliamo essere sicuri che sia la data definitiva". Quindi credo che martedi avremo quasi con certezza la data della nuova ICO.
A grazie per questa notizia. Guardavo il sito ed è ancora indicata la data del 23 marzo. Chissà quando la cambieranno. Ma si si più o meno di quanto la spostano?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 20, 2018, 10:40:55 AM
 #109

Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 20, 2018, 11:31:00 AM
Last edit: March 20, 2018, 01:03:38 PM by altero50
 #110

Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?

Io ne penso che hai ragione. Mi pare di capire che ogni responsabilità sull'osservanza di leggi e regolamenti sia demandata all'esecutore e non gestita dalla tecnologia. Mi pare anche che si precisi, con una certa chiarezza, che ogni iniziativa non prevista da parte dell'esecutore dell'azione  rimane sotto la sua completa responsabilità precisando, inoltre, come tutti i contenuti del prodotto dell'esecutore siano anch'essi sotto la sua diretta responsabilità. Insomma a me sembra che, almeno per ora, ogni azione riferita alla correttezza del rispetto di leggi e norme ed anche dei diritti di proprietà "intellettuale" siano tutte a carico di Usr e Avatar. Credo sia peraltro una giusta raccomandazione in attesa di una tecnologia ancor più "protettiva".



player01
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 250



View Profile
March 20, 2018, 11:57:08 AM
 #111

Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?

Io ne penso che hai ragione. Mi pare di capire che ogni responsabilità sull'osservanza di leggi e regolamenti sia demandata all'esecutore e non gestita dalla tecnologia. Mi pare anche che si precisi, con una certa chiarezza, che ogni iniziativa non prevista da parte dell'esecutore dell'azione  rimane sotto la sua completa responsabilità precisando, inoltre, come tutti i contenuti del prodotto dell'esecutore siano sotto la sua diretta responsabilità. Insomma a me sembra che, almeno per ora, ogni azione riferita alla correttezza del rispetto di leggi e norme ed anche dei diritti di proprietà "intellettuale" siano tutte a carico degli attori. Mi sembra peraltro una giusta raccomandazione in attesa di una tecnologia ancor più "protettiva".




Anche a me sembra l'approccio corretto. Ubiatar fornisce il medium comunicativo fra le parti. Non sarebbe un servizio libero se indicassero a priori quello che è possibile fare. Questo non rende però Usar e Avatar impunibili rispetto alle leggi.
josefelix
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 532
Merit: 250


INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT


View Profile
March 20, 2018, 02:10:44 PM
 #112

Stamattina al bar parlavo di Ubiatar con alcuni amici. Uno di loro ha detto che lo userebbe per controllare minori o sorvegliare luoghi. E' un utilizzo a cui non avevo pensato. 



████████████▀████▄████████████████▀███▀████████████████▄█
███▀▀▀▀▀▀▀▀██████████████▀▀▀▀▀▀▀▀███████▀▀▀▀▀▀▀▀█████████
█████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████
██████▀█████████████████████▀████████████████████████████
████████▀▀████████████████████▀▀█████████████████████████
██████████████████████████████████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████
█████████████████████████████████████████████████▀███████
      |                  |                  |            
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
March 20, 2018, 02:48:16 PM
 #113

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 20, 2018, 03:15:17 PM
Last edit: March 20, 2018, 05:17:36 PM by altero50
 #114

In linea di massima mi pare che, forse è un errore che ho fatto io sinora, ci si concentri più sulla figura di Avatar che non su quella di Usar per determinare quali possano essere i futuri sviluppi di Ubiatar Play. A ben pensarci però non può essere così. In realtà Usar è colui che decide come, quando, quanto e dove utilizzare Avatar, ed è quindi a lui che Ubiatar intende rivolgersi quando vuole utilizzare gli Avatar. A forza di pensarci su, ecco che vengono in mente le AZIENDE sparse sull'intero pianeta. Immaginate? Vedo già Imprese Cinesi e Russe  Smiley mobilitarsi per andare, a bassissimo costo, in giro per il pianeta ad incrementare il loro sviluppo controllando tutto quanto possono dei loro investimenti. E voi? Come lo vedete questo aspetto?

safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
March 20, 2018, 04:39:04 PM
 #115

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 20, 2018, 06:48:16 PM
 #116

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 20, 2018, 07:47:53 PM
 #117

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 20, 2018, 08:38:26 PM
 #118

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin

Giustissimo. Quindi Avatar dovrà, ogni volta, avere cognizione del percorso da fare, conoscendo le potenzialità di Wi-Fi o 4G o 5G avendo peraltro anche idea non troppo approssimativa dei costi di collegamento oltre che soddisfare le richieste di Usar. Insomma c'è da lavorare dai! :-)

safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
March 20, 2018, 09:29:52 PM
 #119

Ma essendo stata spostata la data della Ico, è stata spostata anche la data entro la quale registrarsi a Icoengine per ricevere l'airdrop?
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 20, 2018, 10:30:37 PM
 #120

Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin

Giustissimo. Quindi Avatar dovrà, ogni volta, avere cognizione del percorso da fare, conoscendo le potenzialità di Wi-Fi o 4G o 5G avendo peraltro anche idea non troppo approssimativa dei costi di collegamento oltre che soddisfare le richieste di Usar. Insomma c'è da lavorare dai! :-)
succederà come nel film Matrix, dove seguivano i percorsi per salvarsi. in Ubiatar gli avatar seguiranno i percorsi per risparmiare dati e denaro.  Grin le reti si stanno potenziando molto e trasportano sempre più dati, ci sarà la possibilita di comprimerli ma sicuramente in zone coperte non potranno funzionare bene
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!