Bitcoin Forum
July 02, 2024, 07:45:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37723 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 13, 2018, 08:00:14 AM
 #341

Oggi è giornata particolare. Debbo andare a Roma nientemeno che ai Musei Vaticani per una opportunità offerta da una nostra amica che lavora come agente freelance per il turismo. La persona adatta alla quale illustrare le proprietà di Ubiatar Play.  Gabriella sarebbe un perfetto Avatar. Già pronto peraltro, perché lei funziona proprio a "pacchetti" di offerte per i turisti. Potrebbe addirittura abbinare o completare la sua attuale attività con quella di Avatar costituendo in questo modo praticamente un "brand" da proporre sul marketplace!! Smiley Sarà interessante constatare da una vera professionista nel settore quale potrà essere la reazione venendo a sapere della proposta di Ubiatar!

Questa è un'occasione eccezionale per te altero50 di provare ad essere Avatar: quando sei all'interno dei Musei potresti metterti disponibile e comunicarlo cosicché chi vuole può provare l'ebrezza di seguire in broadcast la tua visita. Se ci riesci la cosa sarebbe gradita. Tongue
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
April 13, 2018, 10:09:02 AM
 #342

Oggi è giornata particolare. Debbo andare a Roma nientemeno che ai Musei Vaticani per una opportunità offerta da una nostra amica che lavora come agente freelance per il turismo. La persona adatta alla quale illustrare le proprietà di Ubiatar Play.  Gabriella sarebbe un perfetto Avatar. Già pronto peraltro, perché lei funziona proprio a "pacchetti" di offerte per i turisti. Potrebbe addirittura abbinare o completare la sua attuale attività con quella di Avatar costituendo in questo modo praticamente un "brand" da proporre sul marketplace!! Smiley Sarà interessante constatare da una vera professionista nel settore quale potrà essere la reazione venendo a sapere della proposta di Ubiatar!

Questa è un'occasione eccezionale per te altero50 di provare ad essere Avatar: quando sei all'interno dei Musei potresti metterti disponibile e comunicarlo cosicché chi vuole può provare l'ebrezza di seguire in broadcast la tua visita. Se ci riesci la cosa sarebbe gradita. Tongue

anche io sarei interessato a testare il servizio, se ci fai sapere l'orario in cui sarai online, sarebbe fantastico! Wow!

yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 13, 2018, 10:19:03 AM
 #343

Il Sole 24 Ore parla di Ubiatar:

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 13, 2018, 03:09:15 PM
 #344

Il Sole 24 Ore parla di Ubiatar:



Confermi quello che avevo espresso poco più sopra: Ubiatar sta puntando molto sul marketing e si sta facendo conoscere. Da qui all'inizio dell'ICO la voce si sarà sparsa abbastanza da avere una base solida di affezionati al progetto. Ma, secondo me, il vero boom lo farà in un secondo momento.
E nell'articolo che hai postato si parla anche di "security token", cosa anch'essa che avevo già citato post addietro, sempre per formarci in questo nuovocampo.
Come pure le mie riflessioni sulla Svizzera.  Cheesy

PS: no, non l'ho fatto io l'articolo. Grin
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 13, 2018, 04:48:25 PM
 #345

Il Sole 24 Ore parla di Ubiatar:



Confermi quello che avevo espresso poco più sopra: Ubiatar sta puntando molto sul marketing e si sta facendo conoscere. Da qui all'inizio dell'ICO la voce si sarà sparsa abbastanza da avere una base solida di affezionati al progetto. Ma, secondo me, il vero boom lo farà in un secondo momento.
E nell'articolo che hai postato si parla anche di "security token", cosa anch'essa che avevo già citato post addietro, sempre per formarci in questo nuovocampo.
Come pure le mie riflessioni sulla Svizzera.  Cheesy

PS: no, non l'ho fatto io l'articolo. Grin
Grazie per aver postato questo articolo che oltre a parlare di UbiatarPlay mi ha dato anche altre informazioni utili. Adesso vado ad informarmi nel mentre  aspettiamo altre novità e notizie di Ubiatar.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 13, 2018, 05:46:33 PM
 #346

Il Sole 24 Ore parla di Ubiatar:



Confermi quello che avevo espresso poco più sopra: Ubiatar sta puntando molto sul marketing e si sta facendo conoscere. Da qui all'inizio dell'ICO la voce si sarà sparsa abbastanza da avere una base solida di affezionati al progetto. Ma, secondo me, il vero boom lo farà in un secondo momento.
E nell'articolo che hai postato si parla anche di "security token", cosa anch'essa che avevo già citato post addietro, sempre per formarci in questo nuovocampo.
Come pure le mie riflessioni sulla Svizzera.  Cheesy

PS: no, non l'ho fatto io l'articolo. Grin
Grazie per aver postato questo articolo che oltre a parlare di UbiatarPlay mi ha dato anche altre informazioni utili. Adesso vado ad informarmi nel mentre  aspettiamo altre novità e notizie di Ubiatar.
La citazione del Sole 24 ore farà particolarmente piacere a chiunque abbia intenzione di partecipare al progetto Ubiatar Play ed alle sue iCO. Che la stampa qualificata trovi interesse ad indicare le peculiarità del progetto dimostra anche l'attenzione e la cura che vengono messe da Ubiatar nel promuovere l'attività. Si fa cenno peraltro all'attività immobiliarista per la quale gli Avatar possono essere impegnati in ogni parte del mondo che sarà, certamente, una tra le più sponsorizzate nel marketplace.

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 13, 2018, 07:33:24 PM
 #347

Il Sole 24 Ore parla di Ubiatar:



Confermi quello che avevo espresso poco più sopra: Ubiatar sta puntando molto sul marketing e si sta facendo conoscere. Da qui all'inizio dell'ICO la voce si sarà sparsa abbastanza da avere una base solida di affezionati al progetto. Ma, secondo me, il vero boom lo farà in un secondo momento.
E nell'articolo che hai postato si parla anche di "security token", cosa anch'essa che avevo già citato post addietro, sempre per formarci in questo nuovocampo.
Come pure le mie riflessioni sulla Svizzera.  Cheesy

PS: no, non l'ho fatto io l'articolo. Grin
Grazie per aver postato questo articolo che oltre a parlare di UbiatarPlay mi ha dato anche altre informazioni utili. Adesso vado ad informarmi nel mentre  aspettiamo altre novità e notizie di Ubiatar.
La citazione del Sole 24 ore farà particolarmente piacere a chiunque abbia intenzione di partecipare al progetto Ubiatar Play ed alle sue iCO. Che la stampa qualificata trovi interesse ad indicare le peculiarità del progetto dimostra anche l'attenzione e la cura che vengono messe da Ubiatar nel promuovere l'attività. Si fa cenno peraltro all'attività immobiliarista per la quale gli Avatar possono essere impegnati in ogni parte del mondo che sarà, certamente, una tra le più sponsorizzate nel marketplace.
Credo che il nuovo ciclo ascendente delle crypto, a dato il via anche alle notizie positive sui media. Leggo diverse notizie sulle testate mainstream
in questi giorni, forse dovuto anche all'ingresso di grandi attori, e alla presenza di progetti significativi nel panorama Blockchain come Ubiatarplay.
Ho la sensazione che qualcosa stia cambiando per le cryptocurrencies, e lo capiremo meglio tra alcune settimane.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 13, 2018, 08:45:55 PM
 #348

In un post precedente avevo promesso che dopo la visita di stamane ai Musei Vaticani, dopo il solito stupore nel rivedere la Cappella Sistina, avrei "relazionato" sulle reazioni che la guida che ci accompagnava avrebbe avuto alla notizia (da me comunicata ovviamente), dell'esistenza di UbiatarPlay, degli Avatar e degli Usar. Debbo dire di avere avuto a che fare con persona particolarmente sveglia che è riuscita subito ad afferrare il significato della cosa. Si è particolarmente interessata riuscendo anche a comprendere subito quali potrebbero essere i vantaggi per la sua attività. Ovviamnete mi ha chiesto quanto si poteva guadagnare  Smiley cosa che però non sono ancora in grado di dire. Ma credo, a quest'ora, sia già andata a dare una occhiata al sito.  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 14, 2018, 07:18:34 AM
 #349

In un post precedente avevo promesso che dopo la visita di stamane ai Musei Vaticani, dopo il solito stupore nel rivedere la Cappella Sistina, avrei "relazionato" sulle reazioni che la guida che ci accompagnava avrebbe avuto alla notizia (da me comunicata ovviamente), dell'esistenza di UbiatarPlay, degli Avatar e degli Usar. Debbo dire di avere avuto a che fare con persona particolarmente sveglia che è riuscita subito ad afferrare il significato della cosa. Si è particolarmente interessata riuscendo anche a comprendere subito quali potrebbero essere i vantaggi per la sua attività. Ovviamnete mi ha chiesto quanto si poteva guadagnare  Smiley cosa che però non sono ancora in grado di dire. Ma credo, a quest'ora, sia già andata a dare una occhiata al sito.  Smiley
Questa tua esperienza e testimonianza, ci dimostra che alcune persone curiose, sono interessate alle novità, alle tecnologie,
e comprendono il beneficio che gli può portare. Altri, come raccontavi alcuni giorni addietro, sono impermeabili alle novità, ai cambiamenti,
alle tecnologie, e addirittura a cambiare e migliorare le proprie vite. Secondo me, questo atteggiamento, può essere un beneficio
per chi vuole migliorare, perché porta a una sorta di selezione naturale, cioé continuano la specie i più "forti".
Aldilà delle mie impressioni, penso che il servizio Ubiatarplay si espanderà velocemente, perché saranno tanti ad usarlo con ottimi risultati economici.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 14, 2018, 07:38:30 AM
Last edit: April 14, 2018, 09:27:52 AM by MarioV
 #350

Volete visitare Firenze con questa bella giornata di sole? Sul gruppo Telegram uno degli Avatar addetti si è reso disponibile pochi minuti fa:

Florence broadcast right now!
http://ubiatarplay.io/goflorence
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 14, 2018, 09:19:40 AM
 #351

Sto notando un altro aspetto nell'affrontare il discorso sull'app. Ubiatar Play con persone che non ne conosco l'esistenza. E' una cosa che si è verificata più di una volta tanto da convincermi a descrivere la cosa. Molto spesso, dicevo, ad un primo momento di interesse nell'ascoltare la parola "ubiquità", giunge subito dopo un moto di delusione quando si spiega che l'Avatar va in giro con lo smartphone per riprendere le immagini sul posto dal quale trasmette. E' evidente che la conoscenza che le persone hanno della normale tecnologia degli smartphone non dà loro la certezza di avere subito immagini nette, precise, e soprattutto di ampiezza sufficiente a gustare appieno l'esperienza di "teletrasporto".E' comunque questa una difficoltà secondo me assolutamente superabile pubblicizzando anche sui social i risultati di collegamenti mostrando vere e proprie campionature di trasmissioni Avatar preregistrate. Esattamente come fa qui il post precedente al mio!!  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 14, 2018, 02:07:23 PM
 #352

Sto notando un altro aspetto nell'affrontare il discorso sull'app. Ubiatar Play con persone che non ne conosco l'esistenza. E' una cosa che si è verificata più di una volta tanto da convincermi a descrivere la cosa. Molto spesso, dicevo, ad un primo momento di interesse nell'ascoltare la parola "ubiquità", giunge subito dopo un moto di delusione quando si spiega che l'Avatar va in giro con lo smartphone per riprendere le immagini sul posto dal quale trasmette. E' evidente che la conoscenza che le persone hanno della normale tecnologia degli smartphone non dà loro la certezza di avere subito immagini nette, precise, e soprattutto di ampiezza sufficiente a gustare appieno l'esperienza di "teletrasporto".E' comunque questa una difficoltà secondo me assolutamente superabile pubblicizzando anche sui social i risultati di collegamenti mostrando vere e proprie campionature di trasmissioni Avatar preregistrate. Esattamente come fa qui il post precedente al mio!!  Smiley
Ci aspettiamo un buona comprensione dai nostri interlocutori ? Purtroppo capita frequentemente anche a me,
e qua torniamo al discorso fatto molte volte, sulla generale preparazione degli altri, ma anche la difficoltà ad immaginare cose mai viste, etc.
Molto presto potremo fornire molti più esempi su come funziona Ubiata Play, mostrando campi applicativi della vita quotidiana.
 
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 14, 2018, 02:27:20 PM
Last edit: April 14, 2018, 02:38:57 PM by altero50
 #353

Sto notando un altro aspetto nell'affrontare il discorso sull'app. Ubiatar Play con persone che non ne conosco l'esistenza. E' una cosa che si è verificata più di una volta tanto da convincermi a descrivere la cosa. Molto spesso, dicevo, ad un primo momento di interesse nell'ascoltare la parola "ubiquità", giunge subito dopo un moto di delusione quando si spiega che l'Avatar va in giro con lo smartphone per riprendere le immagini sul posto dal quale trasmette. E' evidente che la conoscenza che le persone hanno della normale tecnologia degli smartphone non dà loro la certezza di avere subito immagini nette, precise, e soprattutto di ampiezza sufficiente a gustare appieno l'esperienza di "teletrasporto".E' comunque questa una difficoltà secondo me assolutamente superabile pubblicizzando anche sui social i risultati di collegamenti mostrando vere e proprie campionature di trasmissioni Avatar preregistrate. Esattamente come fa qui il post precedente al mio!!  Smiley
Ci aspettiamo un buona comprensione dai nostri interlocutori ? Purtroppo capita frequentemente anche a me,
e qua torniamo al discorso fatto molte volte, sulla generale preparazione degli altri, ma anche la difficoltà ad immaginare cose mai viste, etc.
Molto presto potremo fornire molti più esempi su come funziona Ubiata Play, mostrando campi applicativi della vita quotidiana.
 
E' vero che si riscontra molta impreparazione. Ma è anche vero che ogni novità, specialmente quelle più all'avanguardia, hanno bisogno dei loro tempi per essere capite, riconosciute ed apprezzate dal grande pubblico. Intanto la nicchia alla quale può rivolgersi UbiatarPlay è quella delle persone più curiose e pronte ad accettare le novità senza opporre resistenze. Un evento positivo mi ricordo di averlo avuto con un giovane ragazzo. Ho fatto nemmeno in tempo a dirgli di un Avatar da una parte e un Usar dall'altro che già, senza che io gli avessi anticipato nulla, diceva: "Oh!! Ma questo è come avere il dono dell'ubiquità". Ecco è gente così che farà conoscere ad altri i "fondamentali" di novità come UbiatarPlay!  Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 15, 2018, 03:44:06 AM
 #354

Leggo che si presentano ancora problemi con la verifica personale (KYC) attraverso icoengine.net
Se dovesse capitare di non capire da cosa sono dovuti il Team suggerisce di mandare una mail a support@eidoo.io
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 15, 2018, 05:37:04 AM
Last edit: April 15, 2018, 07:17:27 AM by altero50
 #355

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionale. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 15, 2018, 06:46:38 AM
 #356

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionae. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.
Può dipendere da questi fattori, sicuramente. Oppure Ubiatar Play potrebbe predisporre tra le impostazioni e nella schermata principale,
degli indicatori che mostrano il livello di qualità dello smartphone utilizzato, della videocamera, e del segnale.
In questo modo un Usar/Avatar sanno che devono spostarsi, cambiare momento, o cambiare cell. Mi sembra la cosa più semplice.
Questa Domenica mattina l' ho iniziata con questa pessima lettura, e voglio condividere quanto sia inesatta, ridicola e priva di realtà.
                                                            http://thevision.com/innovazione/blockchain/
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 15, 2018, 07:13:58 AM
 #357

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionae. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.
Può dipendere da questi fattori, sicuramente. Oppure Ubiatar Play potrebbe predisporre tra le impostazioni e nella schermata principale,
degli indicatori che mostrano il livello di qualità dello smartphone utilizzato, della videocamera, e del segnale.
In questo modo un Usar/Avatar sanno che devono spostarsi, cambiare momento, o cambiare cell. Mi sembra la cosa più semplice.
Questa Domenica mattina l' ho iniziata con questa pessima lettura, e voglio condividere quanto sia inesatta, ridicola e priva di realtà.
                                                            http://thevision.com/innovazione/blockchain/
Ho letto questa cosa che hai linkato! Non sono un esperto ma ho capito di averci trovato assolutamente tutto il contrario di quello che finora avevo imparato delle blockchain. E' molto evidente che in molti settori della società si colga un rischio nella novità delle criptovalute e della conseguente "protezione" blockchain. Nella Storia ad ogni importante novità, ci sono state resistenze ad oltranza. In genere ha vinto quello che era più conveniente per il progresso. E' per questo che blockchain ha ragione di esistere. Come, per esempio, Ubiatar. Secondo me!  Grin

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 15, 2018, 06:03:05 PM
 #358

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionae. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.
Può dipendere da questi fattori, sicuramente. Oppure Ubiatar Play potrebbe predisporre tra le impostazioni e nella schermata principale,
degli indicatori che mostrano il livello di qualità dello smartphone utilizzato, della videocamera, e del segnale.
In questo modo un Usar/Avatar sanno che devono spostarsi, cambiare momento, o cambiare cell. Mi sembra la cosa più semplice.
Questa Domenica mattina l' ho iniziata con questa pessima lettura, e voglio condividere quanto sia inesatta, ridicola e priva di realtà.
                                                            http://thevision.com/innovazione/blockchain/
Ho letto questa cosa che hai linkato! Non sono un esperto ma ho capito di averci trovato assolutamente tutto il contrario di quello che finora avevo imparato delle blockchain. E' molto evidente che in molti settori della società si colga un rischio nella novità delle criptovalute e della conseguente "protezione" blockchain. Nella Storia ad ogni importante novità, ci sono state resistenze ad oltranza. In genere ha vinto quello che era più conveniente per il progresso. E' per questo che blockchain ha ragione di esistere. Come, per esempio, Ubiatar. Secondo me!  Grin
Ha scritto cose campate in aria descrivendo il contrario, sarà qualche detrattore che è rimasto scottato con le crypto.
Oggi pensavo che con l'avvicinarsi delle belle giornate, è una buona occasione per andare in giro per siti archeologici, o paesaggi incantati,
e provare la app di Ubiatar Play. Offrire un servizio a coloro che non possono muoversi di casa o dalle città.
Con il patrimonio paesaggistico e culturale che abbiamo in Italia si possono creare migliaia di posti di lavoro come nelle intenzioni di UbiatarPlay.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 15, 2018, 08:01:01 PM
Last edit: April 16, 2018, 06:12:08 AM by altero50
 #359

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionae. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.
Può dipendere da questi fattori, sicuramente. Oppure Ubiatar Play potrebbe predisporre tra le impostazioni e nella schermata principale,
degli indicatori che mostrano il livello di qualità dello smartphone utilizzato, della videocamera, e del segnale.
In questo modo un Usar/Avatar sanno che devono spostarsi, cambiare momento, o cambiare cell. Mi sembra la cosa più semplice.
Questa Domenica mattina l' ho iniziata con questa pessima lettura, e voglio condividere quanto sia inesatta, ridicola e priva di realtà.
                                                            http://thevision.com/innovazione/blockchain/
Ho letto questa cosa che hai linkato! Non sono un esperto ma ho capito di averci trovato assolutamente tutto il contrario di quello che finora avevo imparato delle blockchain. E' molto evidente che in molti settori della società si colga un rischio nella novità delle criptovalute e della conseguente "protezione" blockchain. Nella Storia ad ogni importante novità, ci sono state resistenze ad oltranza. In genere ha vinto quello che era più conveniente per il progresso. E' per questo che blockchain ha ragione di esistere. Come, per esempio, Ubiatar. Secondo me!  Grin

Ha scritto cose campate in aria descrivendo il contrario, sarà qualche detrattore che è rimasto scottato con le crypto.
Oggi pensavo che con l'avvicinarsi delle belle giornate, è una buona occasione per andare in giro per siti archeologici, o paesaggi incantati,
e provare la app di Ubiatar Play. Offrire un servizio a coloro che non possono muoversi di casa o dalle città.
Con il patrimonio paesaggistico e culturale che abbiamo in Italia si possono creare migliaia di posti di lavoro come nelle intenzioni di UbiatarPlay.
HAi ragione. L'Italia è uno dei posti con il maggior patrimonio storico, culturale ed artistico forse del mondo intero. Peccato che per gli Avatar sarà probabilmente impossibile mostrare i musei per esempio romani dove è vietato fotografare e riprendere le opere esposte. Si dice che i flash rovinino le opere ma dei flash non c'è più bisogno ormai nella maggior parte dei casi. E pare anche non sia vero. Meraviglioso, per esempio, il grande cartello esposto all'ingresso dell'Hermitage di San Pietroburgo, dove c'è scritto che l'arte è di tutti, che scattare foto o riprendere immagini è assolutamente consentito, (anche con il flash), e che il Museo non si pone il problema di vendere le foto in pubblicazioni a pagamento piuttosto che lasciarle fotografare al pubblico.  Smiley Smiley Smiley Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 16, 2018, 06:57:22 AM
 #360

Finalmente ieri sono riuscito a collegarmi con Avatar che trasmettevano da Roma e da Firenze. Ho anche scambiato due chiacchiere con quello di Roma. Debbo dire comunque che, al momento, la qualità delle riprese non è eccezionae. Però da Roma le immagini mi sono sembrate qualitativamente migliori. Non so se questo dipenda dalla qualità di smartphone utilizzati, il che è molto probabile, oppure dal tipo di collegamento. Però mi è venuto in mente che la qualità delle trasmissioni dovrebbe avere sempre una qualità migliore e, soprattutto, standard nei collegamenti per non creare delusione negli Usar. E' probabile che Ubiatar stia già pensando a questo problema che credo sia di importanza assolutamente categorica.
Può dipendere da questi fattori, sicuramente. Oppure Ubiatar Play potrebbe predisporre tra le impostazioni e nella schermata principale,
degli indicatori che mostrano il livello di qualità dello smartphone utilizzato, della videocamera, e del segnale.
In questo modo un Usar/Avatar sanno che devono spostarsi, cambiare momento, o cambiare cell. Mi sembra la cosa più semplice.
Questa Domenica mattina l' ho iniziata con questa pessima lettura, e voglio condividere quanto sia inesatta, ridicola e priva di realtà.
                                                            http://thevision.com/innovazione/blockchain/
Ho letto questa cosa che hai linkato! Non sono un esperto ma ho capito di averci trovato assolutamente tutto il contrario di quello che finora avevo imparato delle blockchain. E' molto evidente che in molti settori della società si colga un rischio nella novità delle criptovalute e della conseguente "protezione" blockchain. Nella Storia ad ogni importante novità, ci sono state resistenze ad oltranza. In genere ha vinto quello che era più conveniente per il progresso. E' per questo che blockchain ha ragione di esistere. Come, per esempio, Ubiatar. Secondo me!  Grin

Ha scritto cose campate in aria descrivendo il contrario, sarà qualche detrattore che è rimasto scottato con le crypto.
Oggi pensavo che con l'avvicinarsi delle belle giornate, è una buona occasione per andare in giro per siti archeologici, o paesaggi incantati,
e provare la app di Ubiatar Play. Offrire un servizio a coloro che non possono muoversi di casa o dalle città.
Con il patrimonio paesaggistico e culturale che abbiamo in Italia si possono creare migliaia di posti di lavoro come nelle intenzioni di UbiatarPlay.
HAi ragione. L'Italia è uno dei posti con il maggior patrimonio storico, culturale ed artistico forse del mondo intero. Peccato che per gli Avatar sarà probabilmente impossibile mostrare i musei per esempio romani dove è vietato fotografare e riprendere le opere esposte. Si dice che i flash rovinino le opere ma dei flash non c'è più bisogno ormai nella maggior parte dei casi. E pare anche non sia vero. Meraviglioso, per esempio, il grande cartello esposto all'ingresso dell'Hermitage di San Pietroburgo, dove c'è scritto che l'arte è di tutti, che scattare foto o riprendere immagini è assolutamente consentito, (anche con il flash), e che il Museo non si pone il problema di vendere le foto in pubblicazioni a pagamento piuttosto che lasciarle fotografare al pubblico.  Smiley Smiley Smiley Smiley
All' Hermitage sono più avanti e meglio informati, in Italia prendi come cattivo esempio gli orari a cui si attengono alcuni musei, e trai le conclusioni.
Però sono molto ottimista,  ci sarà molto da fare per i nostri Avatar, immagina anche durante la vendemmia, o un Avatar in una pizzeria Napoletana,
e poi impacchettare tutto per gli stranieri che non possono arrivare nel Bel Paese.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!