Bitcoin Forum
June 27, 2024, 01:01:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37722 times)
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 18, 2018, 02:54:57 PM
 #381

Dunque, poco fa ho incontrato di nuovo il simpatico Avatar di Roma e, stavolta, gli ho chiesto di entrare in un negozio per vedere un pò di merce, ma soprattutto volevo capire come un negoziante poteva accogliere una persona "armata" di cellulare e bastoncino che percorre il suo negozio in lungo e in largo inquadrando la merce esposta. Penserebbe ad una visita di Equitalia??  Smiley Smiley E infatti Avatar mi ha confessato qualche perplessità da parte del negoziante al quale ha cercato di spiegare il motivo della sua visita e delle sue inquadrature con qualche ovvia difficoltà. Rifletterei su questo aspetto. Io sono convinto che il settore degli acquisti potrebbe essere per tutti gli Avatar un compito tra i più richiesti se ben organizzato e proposto. Sulla WhitePaper di UbiatarPlay infatti, si tiene in conto di questo e vengono sintetizzate alcune regole. Però occorre pensare anche ai negozianti, e probabilmente contattare le varie Associazioni del Commercio per informarli di questa nuova occasione per i loro rappresentati, e magari fornire i negozianti di un adesivo da attaccare in vetrina con su scritto "Hello Avatar you are welcome here" non sarebbe mica male!  Grin

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 18, 2018, 03:13:01 PM
 #382

All'interno della nella nuova puntata di "Wi-Fi Area" a cura di Radio Popolare, oltre al resto, anche un'intervista al minuto 42:55 con Francesco Raco:
http://pod.radiopopolare.it/wifiarea_1_17_04_2018.mp3

Una scusa anche per riascoltare Karma Police dei Radiohead in apertura Grin

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 18, 2018, 05:35:45 PM
 #383

Dunque, poco fa ho incontrato di nuovo il simpatico Avatar di Roma e, stavolta, gli ho chiesto di entrare in un negozio per vedere un pò di merce, ma soprattutto volevo capire come un negoziante poteva accogliere una persona "armata" di cellulare e bastoncino che percorre il suo negozio in lungo e in largo inquadrando la merce esposta. Penserebbe ad una visita di Equitalia??  Smiley Smiley E infatti Avatar mi ha confessato qualche perplessità da parte del negoziante al quale ha cercato di spiegare il motivo della sua visita e delle sue inquadrature con qualche ovvia difficoltà. Rifletterei su questo aspetto. Io sono convinto che il settore degli acquisti potrebbe essere per tutti gli Avatar un compito tra i più richiesti se ben organizzato e proposto. Sulla WhitePaper di UbiatarPlay infatti, si tiene in conto di questo e vengono sintetizzate alcune regole. Però occorre pensare anche ai negozianti, e probabilmente contattare le varie Associazioni del Commercio per informarli di questa nuova occasione per i loro rappresentati, e magari fornire i negozianti di un adesivo da attaccare in vetrina con su scritto "Hello Avatar you are welcome here" non sarebbe mica male!  Grin
Invece oggi ho conosciuto un fotografo e video maker di Mosca, con un imperfetto inglese abbiamo parlato a lungo, parlando anche di Telegram
e del problema che sta avendo nel suo paese. Dopo la discussione è passata su altre tecnologie presenti e futuristiche, e gli ho descritto
il nuovo servizio Ubiatar play con alcune difficoltà, ma mi ha detto che appena avrà tempo lo vuole provare anche sul drone che usa per le riprese.
Gli ho detto che non sono sicuro se si riesce ad usare con il drone, ma sicuramente basta sperimentarlo.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 07:30:17 AM
Last edit: April 19, 2018, 09:10:39 AM by MarioV
 #384

Dunque, poco fa ho incontrato di nuovo il simpatico Avatar di Roma e, stavolta, gli ho chiesto di entrare in un negozio per vedere un pò di merce, ma soprattutto volevo capire come un negoziante poteva accogliere una persona "armata" di cellulare e bastoncino che percorre il suo negozio in lungo e in largo inquadrando la merce esposta. Penserebbe ad una visita di Equitalia??  Smiley Smiley E infatti Avatar mi ha confessato qualche perplessità da parte del negoziante al quale ha cercato di spiegare il motivo della sua visita e delle sue inquadrature con qualche ovvia difficoltà. Rifletterei su questo aspetto. Io sono convinto che il settore degli acquisti potrebbe essere per tutti gli Avatar un compito tra i più richiesti se ben organizzato e proposto. Sulla WhitePaper di UbiatarPlay infatti, si tiene in conto di questo e vengono sintetizzate alcune regole. Però occorre pensare anche ai negozianti, e probabilmente contattare le varie Associazioni del Commercio per informarli di questa nuova occasione per i loro rappresentati, e magari fornire i negozianti di un adesivo da attaccare in vetrina con su scritto "Hello Avatar you are welcome here" non sarebbe mica male!  Grin
Invece oggi ho conosciuto un fotografo e video maker di Mosca, con un imperfetto inglese abbiamo parlato a lungo, parlando anche di Telegram
e del problema che sta avendo nel suo paese. Dopo la discussione è passata su altre tecnologie presenti e futuristiche, e gli ho descritto
il nuovo servizio Ubiatar play con alcune difficoltà, ma mi ha detto che appena avrà tempo lo vuole provare anche sul drone che usa per le riprese.
Gli ho detto che non sono sicuro se si riesce ad usare con il drone, ma sicuramente basta sperimentarlo.

La questione "drone" era in sperimentazione tempo fa, non so a che punto siano arrivati o come si sia evoluta la faccenda.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 19, 2018, 09:17:52 AM
Last edit: April 19, 2018, 09:30:29 AM by altero50
 #385

Credo sia una informazione gradita sapere che tra le 12:00 e le 12:30 l'Avatar di Firenze farà un giro al Museo degli Uffizi. https://web.ubiatar.com/ubiatar#/
E sarete automaticamente condotti al broadcasting!!
Ah! Ovviamente solo con Chrome.
 Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 10:38:13 AM
 #386

Allora, ecco un mio veloce report su quanto ho provato oggi. Ho seguito un po' un Avatar all'interno e purtroppo la qualità video era assai scadente, non so da cosa dipendesse.
Ribadisco poi che secondo me il feed-back fornito dall'interfaccia grafica non mi permette di capire se l'Avatar ha recepito il comando: oggi mi sembrava di non aver controllo su di lui e non capivo nemmeno io se i comandi venissero accettati dai pulsanti della GUI. Mi piacerebbe sapere se sono limiti miei oppure se sono condivisi.
Mi aspetto un miglioramento dell'ecosistema ma al momento non ho notizie di aggiornamenti software.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 19, 2018, 10:53:42 AM
 #387

Allora, ecco un mio veloce report su quanto ho provato oggi. Ho seguito un po' un Avatar all'interno e purtroppo la qualità video era assai scadente, non so da cosa dipendesse.
Ribadisco poi che secondo me il feed-back fornito dall'interfaccia grafica non mi permette di capire se l'Avatar ha recepito il comando: oggi mi sembrava di non aver controllo su di lui e non capivo nemmeno io se i comandi venissero accettati dai pulsanti della GUI. Mi piacerebbe sapere se sono limiti miei oppure se sono condivisi.
Mi aspetto un miglioramento dell'ecosistema ma al momento non ho notizie di aggiornamenti software.
Io sono riuscito ad avere solo collegamenti in "live broadcast", dove non c'è (o non ho potuto vederla), interfaccia grafica per comunicare con l'Avatar. E' possibile colloquiare con lui solo in chat peraltro scrivendo piccole frazioni di testo di max. 3 parole per volta altrimenti non riesce a leggere sullo smartphone. L'Avatar invece risponde a voce che è molto comodo se la lingua è l'italiano e non il finlandese  Smiley. Però la qualità delle immagini è sempre piuttosto bassina anche prendendo ad esempio la migliore che sinora mi è capitato di incontrare. Ecco credo  che questo sia un aspetto sul quale intervenire perché, inutile dirlo, più la qualità delle immagini è buona maggiormente realistico diviene l'effetto "ubiquità". Mi auguro sia una cosa tecnicamente possibile.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 11:27:21 AM
 #388

E' possibile colloquiare con lui solo in chat peraltro scrivendo piccole frazioni di testo di max. 3 parole per volta altrimenti non riesce a leggere sullo smartphone.

Confermo quanto da te detto, anch'io avevo fatto questa esperienza ed una Avatar in modalità live mi spiegò che c'era questa limitazione.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 19, 2018, 12:15:08 PM
 #389

Allora, ecco un mio veloce report su quanto ho provato oggi. Ho seguito un po' un Avatar all'interno e purtroppo la qualità video era assai scadente, non so da cosa dipendesse.
Ribadisco poi che secondo me il feed-back fornito dall'interfaccia grafica non mi permette di capire se l'Avatar ha recepito il comando: oggi mi sembrava di non aver controllo su di lui e non capivo nemmeno io se i comandi venissero accettati dai pulsanti della GUI. Mi piacerebbe sapere se sono limiti miei oppure se sono condivisi.
Mi aspetto un miglioramento dell'ecosistema ma al momento non ho notizie di aggiornamenti software.
Io sono riuscito ad avere solo collegamenti in "live broadcast", dove non c'è (o non ho potuto vederla), interfaccia grafica per comunicare con l'Avatar. E' possibile colloquiare con lui solo in chat peraltro scrivendo piccole frazioni di testo di max. 3 parole per volta altrimenti non riesce a leggere sullo smartphone. L'Avatar invece risponde a voce che è molto comodo se la lingua è l'italiano e non il finlandese  Smiley. Però la qualità delle immagini è sempre piuttosto bassina anche prendendo ad esempio la migliore che sinora mi è capitato di incontrare. Ecco credo  che questo sia un aspetto sul quale intervenire perché, inutile dirlo, più la qualità delle immagini è buona maggiormente realistico diviene l'effetto "ubiquità". Mi auguro sia una cosa tecnicamente possibile.
Penso che il team Ubiatar Play sta lavorando a fissare e sistemare tutte queste "debolezze" del sistema, sono sicuro che tra alcune settimane,
avremo una versione più stabile e ampia, non definitiva ma più stabile. Oltretutto non tralasciamo la qualità dei segnali,
specialmente all' interno di vecchie e grosse mura, o all' interno del calcestruzzo che vanifica qualsiasi prestazione.
A proposito di segnali, vedo le pubblicità del 5G, tra poco tempo avremo questa copertura.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 19, 2018, 12:26:38 PM
Last edit: April 19, 2018, 04:44:43 PM by altero50
 #390

Allora, ecco un mio veloce report su quanto ho provato oggi. Ho seguito un po' un Avatar all'interno e purtroppo la qualità video era assai scadente, non so da cosa dipendesse.
Ribadisco poi che secondo me il feed-back fornito dall'interfaccia grafica non mi permette di capire se l'Avatar ha recepito il comando: oggi mi sembrava di non aver controllo su di lui e non capivo nemmeno io se i comandi venissero accettati dai pulsanti della GUI. Mi piacerebbe sapere se sono limiti miei oppure se sono condivisi.
Mi aspetto un miglioramento dell'ecosistema ma al momento non ho notizie di aggiornamenti software.
Io sono riuscito ad avere solo collegamenti in "live broadcast", dove non c'è (o non ho potuto vederla), interfaccia grafica per comunicare con l'Avatar. E' possibile colloquiare con lui solo in chat peraltro scrivendo piccole frazioni di testo di max. 3 parole per volta altrimenti non riesce a leggere sullo smartphone. L'Avatar invece risponde a voce che è molto comodo se la lingua è l'italiano e non il finlandese  Smiley. Però la qualità delle immagini è sempre piuttosto bassina anche prendendo ad esempio la migliore che sinora mi è capitato di incontrare. Ecco credo  che questo sia un aspetto sul quale intervenire perché, inutile dirlo, più la qualità delle immagini è buona maggiormente realistico diviene l'effetto "ubiquità". Mi auguro sia una cosa tecnicamente possibile.
Penso che il team Ubiatar Play sta lavorando a fissare e sistemare tutte queste "debolezze" del sistema, sono sicuro che tra alcune settimane,
avremo una versione più stabile e ampia, non definitiva ma più stabile. Oltretutto non tralasciamo la qualità dei segnali,
specialmente all' interno di vecchie e grosse mura, o all' interno del calcestruzzo che vanifica qualsiasi prestazione.
A proposito di segnali, vedo le pubblicità del 5G, tra poco tempo avremo questa copertura.
Bè ottime notizie ci stai dando. Ho appena finito un bellissimo giro con il bravo avatar Giuseppe, alla Galleria degli Uffizi. La spettacolarità della esperienza viene molto ridotta dalla qualità dell'immagine e dai tremolii del cammino dell'avatar. Bisogna dirlo. E' chiaro che si tratta di una fase sperimentale, però l'urgenza di intervenire, come giustamente a quanto pare si sta facendo, su questi aspetti qualità, stabilità, copertura, credo sia assolutamente prioritaria. Ciononostante sono stato ugualmente in grado di percepire la maestosità degli Uffizi! :-)

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 04:52:33 PM
 #391

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 19, 2018, 05:28:54 PM
 #392

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
Certamente, ne sono convinto. Non più tardi di ieri abbiamo scritto, che secondo noi doveva essere presentato meglio, ed ecco qua, molto seri.
È scritto molto bene, con vignette e grafica più accattivanti. Sicuramente ci stavano lavorando da molto prima che lo notassimo.
Ora attendo volentieri la versione per Firefox.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 19, 2018, 05:41:19 PM
 #393

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
Certamente, ne sono convinto. Non più tardi di ieri abbiamo scritto, che secondo noi doveva essere presentato meglio, ed ecco qua, molto seri.
È scritto molto bene, con vignette e grafica più accattivanti. Sicuramente ci stavano lavorando da molto prima che lo notassimo.
Ora attendo volentieri la versione per Firefox.

L'avevamo ribadito sì di recente, ma già molto prima era stato fatto notare. Tant'è che... Cheesy
Per "versione di Firefox" intendi che l'accesso da un PC fisso o da un tablet avviene solo usando Google Chrome e che ti aspetti l'utilizzo esteso anche ad altri browser?
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 19, 2018, 07:22:10 PM
 #394

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
Certamente, ne sono convinto. Non più tardi di ieri abbiamo scritto, che secondo noi doveva essere presentato meglio, ed ecco qua, molto seri.
È scritto molto bene, con vignette e grafica più accattivanti. Sicuramente ci stavano lavorando da molto prima che lo notassimo.
Ora attendo volentieri la versione per Firefox.

L'avevamo ribadito sì di recente, ma già molto prima era stato fatto notare. Tant'è che... Cheesy
Per "versione di Firefox" intendi che l'accesso da un PC fisso o da un tablet avviene solo usando Google Chrome e che ti aspetti l'utilizzo esteso anche ad altri browser?
Si esatto, usare la app con Firefox come la uso con chrome. Come mi piacerebbe usare Ico Engine con il mio browser preferito
anche cambiando i settaggi, ma con Mozilla, io lo uso anche su smartphone, non riesco a farne a meno Wink
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 20, 2018, 08:45:32 AM
 #395

Un applauso al team di Ubiatar che ha colto i suggerimenti della communty ed ha fatto un restyling grafico professionale al White Paper:

http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_eng_4.3.pdf

Anche questo concorre a dimostrare la serietà e la professionalità delle persone che stanno dietro a questo progetto.
Certamente, ne sono convinto. Non più tardi di ieri abbiamo scritto, che secondo noi doveva essere presentato meglio, ed ecco qua, molto seri.
È scritto molto bene, con vignette e grafica più accattivanti. Sicuramente ci stavano lavorando da molto prima che lo notassimo.
Ora attendo volentieri la versione per Firefox.

L'avevamo ribadito sì di recente, ma già molto prima era stato fatto notare. Tant'è che... Cheesy
Per "versione di Firefox" intendi che l'accesso da un PC fisso o da un tablet avviene solo usando Google Chrome e che ti aspetti l'utilizzo esteso anche ad altri browser?
Si esatto, usare la app con Firefox come la uso con chrome. Come mi piacerebbe usare Ico Engine con il mio browser preferito
anche cambiando i settaggi, ma con Mozilla, io lo uso anche su smartphone, non riesco a farne a meno Wink
E' vero!! Bellissima nuova White Paper. Vorrei anche io commentare che l'attenzione dei responsabili alle osservazioni di questo thread oltre a dare la certezza di una serietà di intenzioni, dona ancora più fondamento alle speranze sul successo di questa idea e su questo progetto e fa, ovviamente, piacere capire di essere "ascoltati" :-)

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 20, 2018, 12:05:51 PM
 #396

Non mi ricordo di preciso, avevamo riportato anche in questo thread la super-offerta che il team di Ubiatar aveva promosso come anticipazione all'ICO?

Lo slogan era tipo "rottama i tuoi ETH".
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 20, 2018, 01:30:16 PM
Last edit: April 20, 2018, 01:56:22 PM by altero50
 #397

Proseguo con la mia esperienza di incontri in "ubiquità". In questo momento mi sto godendo un, anzi una, avatar di Mosca. Sta facendo visitare un mercato fatto di bancarelle che vendono merci provenienti da vari Paesi del mondo. Molto interessante! Come sempre da quelle parti si assiste al passaggio di ragazze bellissime,  non ho il coraggio di chiedere ad avatar, che ha una bellissima e giovanissima voce, di farsi vedere anche lei!! Non mi sono tirato indietro però, nel vedere una carinissima venditrice, di chiedere a avatar di farle un mio complimento, e lei, la ragazza venditrice, come si usa da quelle parti, si è un pò intimidita e poi, piegando leggermente il capo e sorridendo, ha ringraziato. Meravigliosa!  Smiley La qualità delle immagini, come al solito, lascia a desiderare anche se i dondolii sono più contenuti del solito. Molto bello in ogni caso.


wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 20, 2018, 01:55:57 PM
 #398

Copio/incollo dal gruppo Telegram di Ubiatar la sorpresa svelata dal team che ha suscitato graditi riscontri:


Cosa offriamo a chi partecipa alla Ico?
1- ROTTAMIAMO I VOSTRI ETH: crediamo talmente tanto nel nostro business che siamo disponibili a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando abbiamo fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2- alla fine della ICO, quando distribuiremo i Token, ci impegnamo a comprare gli UAC necessari per pagare i nostri avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.

Ricapitoliamo:
1- a chi compra UAC in ICO, noi daremo il doppio dei Token, perché di fatto valutiamo Eth il doppio di adesso (vado a spanne)
2- dopo la Ico ci impegnano a ricomprare quello che ci serve per i broadcast a 2$, quindi il prezzo lo sosteniamo noi.

3- In più infine, QueSta chat avrà un RC del 10% di sconto.

A noi appaino delle ottime condizioni, che ci sentiamo di offrire perché vogliamo differenziarci.

Vi invitiamo dunque a conoscere il nostro business, a leggere il nostro whitepaper, a giocare con la nostra app finché le connessioni saranno gratis e farci domande.
Non posso dire di aver capito tutto ma quello che ho capito mi sembra una prospettiva molto anzi molto molto interessante. Qui arriviamo proprio al nocciolo della questione per chi partecipa alla ICO e, al di là dell'ottimo affascinante progetto di Ubiatar Play, si parla dei vantaggi che ci saranno per tutti quelli impegnati nel riconoscere in UbiatarPlay un buon investimento. Peraltro mi viene in mente che se, ormai in uno stato avanzato dei "lavori", le proposte sono cosi allettanti, già qualcosa di positivo è in vista.  Smiley
Ottimo incentivo, con questa operazione si moltiplica l'interesse. Già prima era una Ico molto valida, e con l' idea di raddoppiare i token,
rottamare gli ETH al prezzo di 800$, e aggiungere uno sconto del 10% è veramente generoso.
Considerando anche l' intero panorama delle Ico che non sempre è di alta qualità, direi che Ubiatarplay è superiore.

Beh la trovata di rottamare gli ETH mi sembra geniale. A meno che quelli di Ubiatar non sappiano qualcosa sul futuro di Ethereum tale da aspettarsi di rientrare dall'offerta in tempi brevi.
Avranno fatto analisi e calcoli. In ogni caso la trovo un'offerta allettante per la Ico.
Ho partecipato a diverse Ico e non ho mai ricevuto un' incentivo così ghiotto.
Forse questa novità e modifica andrebbe aggiunta nel white paper,
 
Anche qua ne abbiamo parlato e credo che l'iniziativa sia invariata, però sinceramente non sono aggiornatissimo sulle offerte della Ico.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 20, 2018, 05:28:21 PM
 #399

Copio/incollo dal gruppo Telegram di Ubiatar la sorpresa svelata dal team che ha suscitato graditi riscontri:


Cosa offriamo a chi partecipa alla Ico?
1- ROTTAMIAMO I VOSTRI ETH: crediamo talmente tanto nel nostro business che siamo disponibili a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando abbiamo fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2- alla fine della ICO, quando distribuiremo i Token, ci impegnamo a comprare gli UAC necessari per pagare i nostri avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.

Ricapitoliamo:
1- a chi compra UAC in ICO, noi daremo il doppio dei Token, perché di fatto valutiamo Eth il doppio di adesso (vado a spanne)
2- dopo la Ico ci impegnano a ricomprare quello che ci serve per i broadcast a 2$, quindi il prezzo lo sosteniamo noi.

3- In più infine, QueSta chat avrà un RC del 10% di sconto.

A noi appaino delle ottime condizioni, che ci sentiamo di offrire perché vogliamo differenziarci.

Vi invitiamo dunque a conoscere il nostro business, a leggere il nostro whitepaper, a giocare con la nostra app finché le connessioni saranno gratis e farci domande.
Non posso dire di aver capito tutto ma quello che ho capito mi sembra una prospettiva molto anzi molto molto interessante. Qui arriviamo proprio al nocciolo della questione per chi partecipa alla ICO e, al di là dell'ottimo affascinante progetto di Ubiatar Play, si parla dei vantaggi che ci saranno per tutti quelli impegnati nel riconoscere in UbiatarPlay un buon investimento. Peraltro mi viene in mente che se, ormai in uno stato avanzato dei "lavori", le proposte sono cosi allettanti, già qualcosa di positivo è in vista.  Smiley
Ottimo incentivo, con questa operazione si moltiplica l'interesse. Già prima era una Ico molto valida, e con l' idea di raddoppiare i token,
rottamare gli ETH al prezzo di 800$, e aggiungere uno sconto del 10% è veramente generoso.
Considerando anche l' intero panorama delle Ico che non sempre è di alta qualità, direi che Ubiatarplay è superiore.

Beh la trovata di rottamare gli ETH mi sembra geniale. A meno che quelli di Ubiatar non sappiano qualcosa sul futuro di Ethereum tale da aspettarsi di rientrare dall'offerta in tempi brevi.
Avranno fatto analisi e calcoli. In ogni caso la trovo un'offerta allettante per la Ico.
Ho partecipato a diverse Ico e non ho mai ricevuto un' incentivo così ghiotto.
Forse questa novità e modifica andrebbe aggiunta nel white paper,
 
Anche qua ne abbiamo parlato e credo che l'iniziativa sia invariata, però sinceramente non sono aggiornatissimo sulle offerte della Ico.


Sì, era questa grazie. Infatti mi sembrava ma sai, la memoria ormai fa cilecca.



Non mi sono tirato indietro però, nel vedere una carinissima venditrice, di chiedere a avatar di farle un mio complimento, e lei, la ragazza venditrice, come si usa da quelle parti, si è un pò intimidita e poi, piegando leggermente il capo e sorridendo, ha ringraziato. Meravigliosa!  Smiley

Hai appena fornito l'assist ad un Avatar per aprire un'agenzia matrimoniale pescando in altri paesi facendo vedere dal vivo se soddisfano i propri gusti.  Cheesy

Altero, ti sei per caso ritrovato le valigie fuori dalla porta?  Grin
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 20, 2018, 05:59:44 PM
 #400

Non vorrei sembrare noioso però il mio interesse si sta concentrando sull'attività degli Avatar e sono diventato un goloso consumatore di collegamenti in broadcast. Dunque nella mattinata sono stato a Mosca, e oggi nel pomerggio in ubiquità sono arrivat a Venezia. Alcune migliaia di chilometri percorsi sul comodo divano di casa mia al costo di 0 euro!  Smiley L'Avatar di Venezia, una gentile ragazza, era veramente bravissima. Mi ha fatto fare un giro per i quartieri della "vera" Venezia piuttosto che le solite calle oramai viste e riviste, dalle cartoline, ai documentari ai film di Tinto Brass. E' stato veramente bellissimo e l'Avatar sapeva bene cosa stava facendo perchè oltre a mostrare strade, caseggiati e giardini, illustrava molto bene ciò che stava riprendendo. Siamo alle solite però quando si comincia a parlare di cose tecniche. Anche in questo caso, come in tutti gli altri, la qualità delle riprese non era eccezionale. Spero di non essere noioso a ricordarlo ogni volta.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!