Bitcoin Forum
May 05, 2024, 04:12:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37678 times)
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 03, 2018, 10:53:33 AM
 #481

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
Tra pocosi parte, bene attendevo delle date definitive, mancano 5 giorni e non sono molti.

Appetibile lo sconto del 10% direi che non è affatto male e se si entra con una cifra ragionevole si ha un' ottimo ritorno fin da subito.

Ovviamente la mia curiosità va dapprima alla raccolta totale tramite RC, e poi successivamente alla visione di come procederà l'ICO vera e propria. Penso assisteremo ad una mega-raccolta tramite RC da utenti italiani mentre poi nell'ICO potremmo vedere quanto ci mettono gli esteri. Mie impressioni.
[...]
Tra pochi giorni assisteremo al meeting di Lugano e sono convinto che usciranno delle belle sorprese.
Avrei voluto recarmi a Lugano. Ci ho provato in tutti i modi ma non è stato possibile. Seguirò con piacere lo streaming consigliandolo a chiunque sta seguendo questo thread.



Esatto, vale la pena ricordare che è domani, se non avete ancora prenotato i biglietti gratuiti per andarci fatelo ora (avrete anche il pranzo offerto Grin). Ci sarà comunque la possibilità di seguire da remoto.




                   UbiatarPlay - World Expo 2018

                  EVENTO A LUGANO - 4 MAGGIO

       Lac Lugano Arte Cultura di Lugano, fronte lago


Evento libero per conoscere UbiatarPlay, saranno presenti tutte le oltre 60 persone che stanno attualmente lavorando al progetto. Più di 20 aziende spiegheranno come intendono utilizzare Ubiatar per il loro business.

Pagina informativa su Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/231632854054286

Prenotazione del biglietto gratuito presso Eventbride: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent

1714882374
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714882374

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714882374
Reply with quote  #2

1714882374
Report to moderator
1714882374
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714882374

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714882374
Reply with quote  #2

1714882374
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 03, 2018, 10:56:25 AM
 #482

Ubiatar approda anche su Il Resto del Carlino con un articolo di possibile utilizzo:

https://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/viaggio-virtuale-1.3884445
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 03, 2018, 11:11:40 AM
 #483


Esatto, vale la pena ricordare che è domani, se non avete ancora prenotato i biglietti gratuiti per andarci fatelo ora (avrete anche il pranzo offerto Grin). Ci sarà comunque la possibilità di seguire da remoto.


Spero di riuscire a seguire gli interventi in streaming come da qualcuno detto. Non ho capito se dovrò fare da Usar o se ci sarà un semplice streaming sul sito di Ubiatar.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 03, 2018, 01:04:24 PM
 #484

Ubiatar approda anche su Il Resto del Carlino con un articolo di possibile utilizzo:

https://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/viaggio-virtuale-1.3884445
Ho letto l'articolo che ripropone un tema già affrontato su questo thread e in effetti quanto riportato è assai corretto. L'utilizzo di UbiatarPlay da parte di persone non autonome o costrette all'immobilità a causa di problemi fisici, consentirà finalmente di realizzare sogni altrimenti impossibili. Credo sia questa una delle funzioni se non La funzione che, per il vantaggio umanitario che rappresenta, possa essere considerata la più importante nel panorama delle possibilità di Ubiatar. In genere le applicazioni offrono scelte di tipo utilitaristico o ludico, con Ubiatar si risponde anche ai desideri di chi è meno fortunato. Forse sarà di buon esempio!

yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
May 03, 2018, 01:42:59 PM
 #485

Guadagna fino a 260 USD in token Ubiatar partecipando al nostro social AirDrop!

Iscriviti col LINK qui sotto e condividi, tramite i Social, il tuo link per ottenere i TOKEN UBIATAR GRATIS! '

Per ogni amico che si iscrive guadagnerai crediti!

http://upvir.al/ref/nq13257217
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 03, 2018, 04:36:27 PM
 #486

Guadagna fino a 260 USD in token Ubiatar partecipando al nostro social AirDrop!

Iscriviti col LINK qui sotto e condividi, tramite i Social, il tuo link per ottenere i TOKEN UBIATAR GRATIS! '

Per ogni amico che si iscrive guadagnerai crediti!

http://upvir.al/ref/nq13257217
La pubblicità sta incalzando, è quello che ci vuole per far conoscere il prodotto Ubiatar Play, e domani sarà una giornata estremamente interessante.
Ubiatar approda anche su Il Resto del Carlino con un articolo di possibile utilizzo:

https://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/viaggio-virtuale-1.3884445
"Vorrei finalmente provare a utilizzare questa tecnologia per il mio territorio e per la mia gente. Intrattenere per un’oretta le persone più sfortunate che sono bloccate in ospedale e non possono muoversi, offrendo loro dei tour interattivi delle città più belle d’Italia e del mondo".
Un decoroso esempio di quello che possiamo fare con Ubiatarplay
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 03, 2018, 05:12:25 PM
 #487

"Vorrei finalmente provare a utilizzare questa tecnologia per il mio territorio e per la mia gente. Intrattenere per un’oretta le persone più sfortunate che sono bloccate in ospedale e non possono muoversi, offrendo loro dei tour interattivi delle città più belle d’Italia e del mondo".
Un decoroso esempio di quello che possiamo fare con Ubiatarplay

Sì, questo concetto è fondamentale e rimarcato anche nel White Paper e dal boss Dominici: essenzialmente per diventare essere umani migliori.
player01
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 250



View Profile
May 03, 2018, 05:43:33 PM
 #488

Se può interessare, ho letto su twitter che è disponibile una nuova versione del whitepaper.

E' la versione 4.4 direttamente scaricabile da http://ubiatarplay.io/
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 03, 2018, 06:06:27 PM
 #489

Ed ecco anche il programma di quello che ci aspetterà per domani. Come vedete noi in questo thread siamo sempre sul pezzo:



wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 03, 2018, 07:47:56 PM
 #490

Ed ecco anche il programma di quello che ci aspetterà per domani. Come vedete noi in questo thread siamo sempre sul pezzo:




Giornata intensa a Lugano, ci sono nomi interessanti, alcuni li conosco frequentando le chat telegram e leggendo nei blog.
Lo speaker che mi incuriosisce di più al momento, senza aver sentito nulla, è Sabatini di Ambra Sistemi, domani capirò di cosa si occupano.
Buona partecipazione e visione a tutti, a domani per nuovi post per Ubiatar Play
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 04, 2018, 06:21:39 AM
 #491

Ed ecco anche il programma di quello che ci aspetterà per domani. Come vedete noi in questo thread siamo sempre sul pezzo:




Giornata intensa a Lugano, ci sono nomi interessanti, alcuni li conosco frequentando le chat telegram e leggendo nei blog.
Lo speaker che mi incuriosisce di più al momento, senza aver sentito nulla, è Sabatini di Ambra Sistemi, domani capirò di cosa si occupano.
Buona partecipazione e visione a tutti, a domani per nuovi post per Ubiatar Play
Il programma è veramente essenziale. Permetterà di seguire l'avvenimento nella maniera migliore. A tra poco quindi. Non perdiamoci questa opportunità-

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 04, 2018, 07:09:50 AM
 #492

Ed ecco anche il programma di quello che ci aspetterà per domani. Come vedete noi in questo thread siamo sempre sul pezzo:




Giornata intensa a Lugano, ci sono nomi interessanti, alcuni li conosco frequentando le chat telegram e leggendo nei blog.
Lo speaker che mi incuriosisce di più al momento, senza aver sentito nulla, è Sabatini di Ambra Sistemi, domani capirò di cosa si occupano.
Buona partecipazione e visione a tutti, a domani per nuovi post per Ubiatar Play
Il programma è veramente essenziale. Permetterà di seguire l'avvenimento nella maniera migliore. A tra poco quindi. Non perdiamoci questa opportunità-

Ah lo sai Altero, ci stiamo impegnando per essere sempre aggiornatissimi e riportare tutto qui nel thread a favore di quanti lo seguono come noi! Wink
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
May 04, 2018, 08:03:59 AM
 #493

Non riesco a collegarmi per seguire la conferenza, avete un link da darmi o maggiori istruzioni?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 04, 2018, 08:31:21 AM
Last edit: May 04, 2018, 10:32:47 AM by MarioV
 #494

Non riesco a collegarmi per seguire la conferenza, avete un link da darmi o maggiori istruzioni?

Sto cercando di capire anch'io come seguire l'evento da remoto, al momento non ho info da darvi... Sad

EDIT: provate https://web.ubiatar.com/ubiatar#/usar/broadcast/5a7974ab2913c0256bbbabe2
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 05, 2018, 08:37:41 AM
Last edit: May 05, 2018, 10:00:29 AM by altero50
 #495

Dunque ieri purtroppo non è andata benissimo con Lugano. Il collegamento andava e veniva. Io ho provato la prima volta alle 9 del mattino come previsto dagli orari pubblicati qui sul thread senza successo. Più tardi però ecco apparire la sala della conferenza con, sullo sfondo mi è sembrato di vedere, attraverso delle grandi vetrate, il lago! Doveva essere un bel posto  Smiley Anche il sonoro purtroppo non era granchè perciò prima che cadesse il collegamento non ho avuto modo di capire molto. Mi sono rifatto comunque collegandomi, dallo stesso sito, con un avatar che trasmetteva da Firenze e ci siamo fatti una bellissima chiacchierata sulla sua occupazione e sul fatto che lui, un giovanissimo ragazzo, era soddisfattissimo di avere trovato un vero lavoro.  Smiley Quindi il collegamento non ha funzionato,ma UbiatarPlay però funziona!!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 05, 2018, 11:48:10 AM
 #496

Dunque ieri purtroppo non è andata benissimo con Lugano. Il collegamento andava e veniva. Io ho provato la prima volta alle 9 del mattino come previsto dagli orari pubblicati qui sul thread senza successo. Più tardi però ecco apparire la sala della conferenza con, sullo sfondo mi è sembrato di vedere, attraverso delle grandi vetrate, il lago! Doveva essere un bel posto  Smiley Anche il sonoro purtroppo non era granchè perciò prima che cadesse il collegamento non ho avuto modo di capire molto. Mi sono rifatto comunque collegandomi, dallo stesso sito, con un avatar che trasmetteva da Firenze e ci siamo fatti una bellissima chiacchierata sulla sua occupazione e sul fatto che lui, un giovanissimo ragazzo, era soddisfattissimo di avere trovato un vero lavoro.  Smiley Quindi il collegamento non ha funzionato,ma UbiatarPlay però funziona!!

I collegamenti non sono andati come sperato, purtroppo. Però quello che conta sono le notizie e le dichiarazioni
che sono state espresse all'interno della sala. Vorrei avere informazioni del meeting e dei suoi partecipanti.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2018, 05:22:22 PM
 #497

Vedendo che ETH sta risalendo, il Team di Ubiatar ha rimodellato ancora in meglio l'offerta del Reservaction Contract. Copio/incollo dal canale Telegram:



❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌
RESERVATION CONTRACT (RC) DI UBIATAR - Community  PREMIUM
❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌

Per entrare a far parte della nostra chat questo è il link: https://t.me/ubiatar


Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di 1.000 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.

Potrete partecipare comodamente dall’app del wallet EIDOO. Comparirà infatti un banner dedicato al RC e basterà cliccare per procedere all’acquisto.
Invitiamo chi non avesse ancora provveduto a scaricare l’app Eidoo, a registrare il proprio address Eidoo in https://icoengine.net/ e a completare il KYC. Ricordiamo infine che il Tier 1 garantisce un investimento annuale fino a 3000 CHF.

Guida per iscrizione su ICO ENGINE: https://medium.com/eidoo/come-funziona-leidoo-ico-engine-e-come-verificarsi-per-il-kyc-498b9f3e717
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 05, 2018, 05:26:55 PM
 #498

Ormai ad ogni avatar che mi capita di incontrare on-line, chiedo di come funzioni il rapporto con i Musei. Il senso è che vorrei capire se sarà mai possibile, dall'Italia, trasmettere immagini dall'interno dei musei. L'avatar che ho incontrato stamane che era collegato da Roma mi ha detto che si è informato (non mi ricordo più presso quale museo ma credo le "regole" siano simili dappertutto) e che la sua attività verrebbe considerata come "rapporto commerciale" e pertanto il costo per poter riprendere e trasmettere l'interno del museo sarebbe pari a 1000,00 (mille/00) euro, che, suppongo, sia quello che viene chiesto a TV ed altri mezzi di informazione,  e anche a chi fotografa le opere esposte per poi pubblicarle in riviste di qualsiasi genere. Assurdità di chi non considera che l'arte è di tutti, e che commerciare (loro) con le opere esposte in un museo non è cosa precisamente corretta. Ricordo, invece, che un grande cartello esposto fuori dell'Ermitage di San Pietroburgo, dice proprio questo. Che l'arte è di tutti, che non si fa mercimonio di quanto contenuto nel museo e che chiunque può fotografare e riprendere le opere esposte! Mi auguro che qualcosa si muova per cambiare le regole in senso positivo anche in Italia. Ecco!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 06, 2018, 08:27:40 AM
 #499

Ormai ad ogni avatar che mi capita di incontrare on-line, chiedo di come funzioni il rapporto con i Musei. Il senso è che vorrei capire se sarà mai possibile, dall'Italia, trasmettere immagini dall'interno dei musei. L'avatar che ho incontrato stamane che era collegato da Roma mi ha detto che si è informato (non mi ricordo più presso quale museo ma credo le "regole" siano simili dappertutto) e che la sua attività verrebbe considerata come "rapporto commerciale" e pertanto il costo per poter riprendere e trasmettere l'interno del museo sarebbe pari a 1000,00 (mille/00) euro, che, suppongo, sia quello che viene chiesto a TV ed altri mezzi di informazione,  e anche a chi fotografa le opere esposte per poi pubblicarle in riviste di qualsiasi genere. Assurdità di chi non considera che l'arte è di tutti, e che commerciare (loro) con le opere esposte in un museo non è cosa precisamente corretta. Ricordo, invece, che un grande cartello esposto fuori dell'Ermitage di San Pietroburgo, dice proprio questo. Che l'arte è di tutti, che non si fa mercimonio di quanto contenuto nel museo e che chiunque può fotografare e riprendere le opere esposte! Mi auguro che qualcosa si muova per cambiare le regole in senso positivo anche in Italia. Ecco!
Magari è possibile ovviare a questi limiti munendosi di una microcamera, tipo quelle montate sugli occhiali o nascoste addosso
ai nostri indumenti. Perché bisogna per forza attenersi a una regola se questa non è condivisa e limita la nostra operatività ?
Sicuramente possiamo trovare delle alternativi a questi divieti antiquati e inutili.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 06, 2018, 08:40:27 AM
Last edit: May 06, 2018, 09:07:41 AM by altero50
 #500

Ormai ad ogni avatar che mi capita di incontrare on-line, chiedo di come funzioni il rapporto con i Musei. Il senso è che vorrei capire se sarà mai possibile, dall'Italia, trasmettere immagini dall'interno dei musei. L'avatar che ho incontrato stamane che era collegato da Roma mi ha detto che si è informato (non mi ricordo più presso quale museo ma credo le "regole" siano simili dappertutto) e che la sua attività verrebbe considerata come "rapporto commerciale" e pertanto il costo per poter riprendere e trasmettere l'interno del museo sarebbe pari a 1000,00 (mille/00) euro, che, suppongo, sia quello che viene chiesto a TV ed altri mezzi di informazione,  e anche a chi fotografa le opere esposte per poi pubblicarle in riviste di qualsiasi genere. Assurdità di chi non considera che l'arte è di tutti, e che commerciare (loro) con le opere esposte in un museo non è cosa precisamente corretta. Ricordo, invece, che un grande cartello esposto fuori dell'Ermitage di San Pietroburgo, dice proprio questo. Che l'arte è di tutti, che non si fa mercimonio di quanto contenuto nel museo e che chiunque può fotografare e riprendere le opere esposte! Mi auguro che qualcosa si muova per cambiare le regole in senso positivo anche in Italia. Ecco!
Magari è possibile ovviare a questi limiti munendosi di una microcamera, tipo quelle montate sugli occhiali o nascoste addosso
ai nostri indumenti. Perché bisogna per forza attenersi a una regola se questa non è condivisa e limita la nostra operatività ?
Sicuramente possiamo trovare delle alternativi a questi divieti antiquati e inutili.
Non credo sia possibile ovviare alla regola ed operare "sottobanco".  Smiley Soluzioni invece posson nascere da accordi presi da UbiatarPlay con le organizzazioni museali. Io credo che sensibilizzando queste strutture sia possibile arrivare ad accordi che prevedano un diverso trattamento per gli Avatar. Bisogna anche comprendere che, al momento, la novità di UbiatarPlay, essendo assolutamente unica e singolare nel panorama dei contatti di Musei e di Gallerie d'Arte, susciti perplessità ed anche iniziali difficoltà di comprensione e giudizio. C'è bisogno, in Italia, di contatti e di chiarimenti per giungere ad accordi realistici, sia per gli Avatar, sia per gli Enti Culturali in generale. Spero, nel tempo, siano tutte cose che si potranno fare.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!