Bitcoin Forum
June 23, 2024, 10:10:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37719 times)
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 22, 2018, 09:57:40 AM
 #581



Il programma PowerFriendship:
L'ICO di UbiatarPlay è la prima in assoluto a darti la stessa quantità di monete che i tuoi amici acquistano.

Ottieni informazioni su UbiatarPlay all'indirizzo http://ubiatarplay.io/home

UbiatarPlay, per le persone che partecipano al programma PowerFriendship, raddoppia la quantità di ubiatarcoin inviati.
Ubiatar Play continua a promuovere e incentivare in modo più che positivo la partecipazione degli utenti.
Possono solo far bene a tutto il progetto, e dal numero di utenti attivi si capisce che grande comunity si sta creando.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 23, 2018, 10:52:28 AM
 #582



Il programma PowerFriendship:
L'ICO di UbiatarPlay è la prima in assoluto a darti la stessa quantità di monete che i tuoi amici acquistano.

Ottieni informazioni su UbiatarPlay all'indirizzo http://ubiatarplay.io/home

UbiatarPlay, per le persone che partecipano al programma PowerFriendship, raddoppia la quantità di ubiatarcoin inviati.
Ubiatar Play continua a promuovere e incentivare in modo più che positivo la partecipazione degli utenti.
Possono solo far bene a tutto il progetto, e dal numero di utenti attivi si capisce che grande comunity si sta creando.

Mi sembrava di aver percepito che questa iniziativa è stata sospesa. Voi ne sapete qualcosa? Notizia vera o falsa? Eventuali motivazioni?
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 23, 2018, 01:00:21 PM
 #583



Il programma PowerFriendship:
L'ICO di UbiatarPlay è la prima in assoluto a darti la stessa quantità di monete che i tuoi amici acquistano.

Ottieni informazioni su UbiatarPlay all'indirizzo http://ubiatarplay.io/home

UbiatarPlay, per le persone che partecipano al programma PowerFriendship, raddoppia la quantità di ubiatarcoin inviati.
Ubiatar Play continua a promuovere e incentivare in modo più che positivo la partecipazione degli utenti.
Possono solo far bene a tutto il progetto, e dal numero di utenti attivi si capisce che grande comunity si sta creando.

Mi sembrava di aver percepito che questa iniziativa è stata sospesa. Voi ne sapete qualcosa? Notizia vera o falsa? Eventuali motivazioni?
SO per certo che sono chiusi i bounty! Ma poichè non sono sicuro di sapere cosa sono i bounty ..non so dire con certezza se sia chiuso questo thread .. a intuito credo di sì!! Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 24, 2018, 08:29:51 PM
Last edit: May 25, 2018, 06:54:30 PM by MarioV
 #584

Allora, il termine dell'ICO si avvicina inesorabilmente e quindi presumo che anche la prova gratuito del servizio non durerà ancora per molto.
Consiglio quindi di approfittarne e fare quanti più collegamenti possibili con gli Avatar che ci mostrano le bellezze dei loro posti.
Ma non escluderei che Ubiatar ci sorprendesse ancora e prolungasse l'utilizzo gratuito della piattaforma fino a che il prodotto non sia completo.
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 25, 2018, 07:44:11 AM
 #585

Ho appena visto sul topic del bounty che hanno deciso di ridurre la ricompensa del bounty. Quindi non solo non l'hanno aumentata dopo aver deciso di prolungare di svariate settimane il bounty ma ora addirittura pagheranno molto di meno per molto più lavoro. Decisione vergognosa proprio, zero rispetto per chi ha svolto il compito fino ad ora, che schifo.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 25, 2018, 06:39:06 PM
Last edit: May 25, 2018, 06:52:19 PM by MarioV
 #586

Ho appena visto sul topic del bounty che hanno deciso di ridurre la ricompensa del bounty. Quindi non solo non l'hanno aumentata dopo aver deciso di prolungare di svariate settimane il bounty ma ora addirittura pagheranno molto di meno per molto più lavoro. Decisione vergognosa proprio, zero rispetto per chi ha svolto il compito fino ad ora, che schifo.

Sono stato assente e vado a leggere. Vediamo prima di quanto viene ridotta se è così, c'è scritto di quanto? Se è una riduzione minima magari non ce ne accorgiamo nemmeno. Meglio avere i dati sicuri in mano.

EDIT: vedo che la signature campaign finisce questa domenica. Se non ricordo male all'inizio doveva essere più breve ma poi era stata allungata. Se è così allora non si ritorna come era stato deciso all'inizio? Non va bene?
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 25, 2018, 07:14:46 PM
 #587

Ho appena visto sul topic del bounty che hanno deciso di ridurre la ricompensa del bounty. Quindi non solo non l'hanno aumentata dopo aver deciso di prolungare di svariate settimane il bounty ma ora addirittura pagheranno molto di meno per molto più lavoro. Decisione vergognosa proprio, zero rispetto per chi ha svolto il compito fino ad ora, che schifo.
Sono stato assente e vado a leggere. Vediamo prima di quanto viene ridotta se è così, c'è scritto di quanto? Se è una riduzione minima magari non ce ne accorgiamo nemmeno. Meglio avere i dati sicuri in mano.

EDIT: vedo che la signature campaign finisce questa domenica. Se non ricordo male all'inizio doveva essere più breve ma poi era stata allungata. Se è così allora non si ritorna come era stato deciso all'inizio? Non va bene?
No Mario, la situazione è ben diversa: questa campagna all'inizio doveva durare molto poco, ora non ricordo più quanto tempo esattamente ma probabilmente erano tra le 4 e le 6 settimane massimo, dopodiché hanno deciso di farla diventare da 12 settimane addirittura (quindi fino a 3 volte la lunghezza originale) lasciando invariate le ricompense, non le hanno mai aumentate. Ora l'hanno accorciata di una settimana, si è scesi a 11 settimane (ma ricordo che doveva essere 4-6 settimane in origine) e hanno pure deciso di ridurre le ricompense perché vogliono fare una seconda campagna bounty, quindi altra pubblicità e altri soldi per loro, ma finanziandola con i soldi che avrebbero dovuto dare a noi, quindi loro praticamente ci hanno preso in giro sia sulla durata del bounty che sulla ricompensa finale.

Per non parlare delle risposte assolutamente ridicole che mi ha dato il loro addetto al bounty:

We will reduce the bounty for any campaign and we will run a new campaign after the ICO end.
I'm sorry and why is that?! Why do you decide to reduce the rewards just a few days before the campaign ends? I don't think this is correct at all towards all the people who spent their time. Especially because you already decided to make this campaign several weeks longer so the final result for us is more work for less reward? Are you serious?!

You have read the disclaimer on the first page?
The disclaimer that says you can do pretty much whatever you want? Sure, so at this point why don't you decide to hive 1 token to each bounty hunter and that's all, you can, it's written there, no?
My question was: do you really think this is correct? Do you really think this is a way to show respect for those who worked for you for months? Would you be happy if you were in our sure?
You got millions from the ICO and you decide to save money on the bounty hunters who worked for the double of the time because this campaign was already supposed to originally ends several weeks ago.
Just write it clear that you do it because 1) you can, it's written in the disclaimer of course; 2) because the people behind this project care only about the money and not the people who publicized their product for months and months. Thanks.

This is a good bounty compare to many other project, Ubiatar was very generous to give airdrop and bounty. Make another campaign it will give a great opportunity to many other users to join this project! 1 Milion airdrop plus another million tokens for bitcointalk, you should be happy instead of complain.
Che accidenti di risposta è "questo è un buon bounty rispetto agli altri, Ubiatar è generosa e grazie ad un secondo bounty molta gente avrà l'opportunità di unirsi al progetto"? Vuoi fare un secondo bounty per altra gente? Benissimo, la pagate con soldi vostri, non con quelli che spettano noi. Praticamente noi bounty hunters stiamo pagando i prossimi bounty hunters, qui siamo all'assurdo!

E sorvolo sul "you should be happy instead of complain" perché se avessi scritto quello che mi passava per la mente...

E sto ancora aspettando risposta a questo altro mio post:
I'm not saying that Ubiatar can't make another campaign, you can make 100 campaigns, the point is that you want to make a second campaign, so more advertisement for you = more money, without investing new money, but taking it away from those who already earned that money.
You wrote the rules, that's true, but I think also some respect is due because, showing such a little gratitude to those who advertised your respect isn't exactly a great business move.

Nel frattempo l'ho fatto presente sia nella chat Telegram che in via privata, sempre su Telegram, a Francesco Raco, uno dei fondatori, sto aspettando risposta pure in questo caso, vediamo cosa diranno perché al momento stanno facendo una figura da morti di fame incredibile. Se pensano di farsi buona pubblicità con questo atteggiamento mi sa che non hanno capito molto...
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 25, 2018, 09:57:50 PM
 #588

Piccolo aggiornamento: ho parlato via Telegram con uno dei fondatori, Francesco, che mi ha detto che il bounty è stato affidato a terzi e non lo seguono loro personalmente, e lui era completamente all'oscuro della situazione attuale. Ora si informerà e per lunedì dovrebbe farmi sapere, non mi è parso molto felice della gestione ovviamente. Vi terrò aggiornati a mia volta.
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
May 26, 2018, 11:31:32 AM
 #589

Cambiare le regole dei bounty in corsa non è mai bello: mi è già successo più volte in altri bounty di ricevere praticamente nulla per via di cambi di rotta last minute.

In questo caso è vero che il bounty totale è molto generoso e prima di lamentarsi, occorre capire quello che arriverà realmente: ma di principio mi sembra strano che un bounty manager non faccia quello che gli viene chiesto dai dev... ad esempio non vedo che interesse avrebbe avuto ad allungare la campagna all'inizio...

Chiarimenti sarebbero comunque graditi
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 26, 2018, 03:38:33 PM
 #590

Cambiare le regole dei bounty in corsa non è mai bello: mi è già successo più volte in altri bounty di ricevere praticamente nulla per via di cambi di rotta last minute.
Diciamo le cose come stanno: il 99% delle campagne che riducono i bounty a pochi giorni dalla fine lo fanno perché fin dall'inizio avevano deciso di farlo, e un bounty ricco ovviamente richiama più l'attenzione di uno normale.
Immagina se tu mettessi un'inserzione per un lavoro pagato 2.000 euro per un solo mese di lavoro quanta gente si presenterebbe, per poi scoprire che dovrai lavorare 3 mesi, con la stessa paga, e il giorno prima di ricevere i soldi che in realtà gliene daranno 600 in totale. E immagina quanta gente si sarebbe presentata se avessero saputo fin dall'inizio che avrebbero ricevuto solo 600 euro per 3 mesi di lavoro. E' lo stesso principio. Sono porcate, punto. Sono mosse decise a tavolino per sfruttare i bounty hunters il più possibile pagando il meno possibile.
Ora, io non so ancora se questo effettivamente sia il caso di Ubiatar perché credo alla buonafede di Francesco nonostante ci sia questo post bello grosso in prima pagina:
We have decided together with the Ubiatar team, We will reduce the bounty for any campaign and we will run a new campaign after the ICO end.
Quindi a questo punto mi chiedo davvero chi abbia preso questo genere di decisioni se i devs non sapevano nulla. Francesco investigherà e spero vengano presi provvedimenti seri se davvero non sono decisioni prese dalla board di Ubiatar ma da un gruppo terzo che doveva solo gestire il bounty, come si permettono altrimenti? Perché a questo punto se loro non sanno nulla di una seconda campagna la motivazione è molto semplice: il team del bounty punta a rubarsi i token.

In questo caso è vero che il bounty totale è molto generoso e prima di lamentarsi, occorre capire quello che arriverà realmente: ma di principio mi sembra strano che un bounty manager non faccia quello che gli viene chiesto dai dev... ad esempio non vedo che interesse avrebbe avuto ad allungare la campagna all'inizio...
Yes, non mi interessa se il bounty era generoso, non pensi che se io ho sottoscritto quel bounty l'ho fatto proprio perché la paga era buona? Perché se fosse stato inferiore col cavolo che l'avrei fatto. Già hanno messo la regola che se uno cambia la firma perde tutti gli stakes precedenti, quindi dalla durata originale del bounty, 4-6 settimane, non ricordo, mi sono trovato obbligato a farne 12, ovvero la bellezza di 3 MESI senza poter cambiare firma altrimenti perdevo tutto. Anche questo non mi sembra assolutamente corretto, è solo l'ennesima maniera di sfruttare la gente e poi non pagarla, perché di gente che è uscita ce n'è stata ovviamente, io 3 mesi di firma con lo stesso progetto non lo farei mai, ho perso un sacco di altre opportunità e di progetti interessanti.

Chiarimenti sarebbero comunque graditi
Io appena avrò novità lunedì da Francesco vi farò sapere.
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 26, 2018, 10:01:05 PM
 #591

Vi invito a leggere questo post e relativi quote: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3034907.msg38651553#msg38651553

Ora io non so cosa stia succedendo la qui ma la faccenda inizia a diventare sporca, molto sporca.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 27, 2018, 08:03:11 PM
Last edit: May 27, 2018, 08:49:42 PM by MarioV
 #592

Se oggi è l'ultimo giorno utile per la signature campaign (campagna firme) fino a quando dobbiamo tenerla impostata? Di solito il Bounty Manager è sempre solerte nell'effettuare i controlli/conteggi il lunedì.
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 27, 2018, 10:38:49 PM
 #593

Se oggi è l'ultimo giorno utile per la signature campaign (campagna firme) fino a quando dobbiamo tenerla impostata? Di solito il Bounty Manager è sempre solerte nell'effettuare i controlli/conteggi il lunedì.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3034907.msg38717530#msg38717530
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 27, 2018, 11:39:09 PM
 #594

Se oggi è l'ultimo giorno utile per la signature campaign (campagna firme) fino a quando dobbiamo tenerla impostata? Di solito il Bounty Manager è sempre solerte nell'effettuare i controlli/conteggi il lunedì.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3034907.msg38717530#msg38717530

Grazie non avevo ancora letto. Ho visto che i conteggi sono stati completati sul foglio della signature campaign.
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
May 28, 2018, 06:56:45 AM
 #595

Immagina se tu mettessi un'inserzione per un lavoro pagato 2.000 euro per un solo mese di lavoro quanta gente si presenterebbe, per poi scoprire che dovrai lavorare 3 mesi, con la stessa paga, e il giorno prima di ricevere i soldi che in realtà gliene daranno 600 in totale. E immagina quanta gente si sarebbe presentata se avessero saputo fin dall'inizio che avrebbero ricevuto solo 600 euro per 3 mesi di lavoro. E' lo stesso principio. Sono porcate, punto. Sono mosse decise a tavolino per sfruttare i bounty hunters il più possibile pagando il meno possibile.

Per carità, ho già detto prima che i cambi di regole disturbano anche me, ma ho la sensazione che tu stia un attimo esagerando nei toni. Qui non si tratta di un contratto di lavoro, e comunque quando hai aderito hai sottoscritto questa frase:

We reserve the right to change, modify, add or remove portions of these terms and conditions at any time without prior notice and you accept and agree to the changes. It is your responsibility to check these Terms periodically for changes.


Forse te ne sei dimenticato? Siamo in una specie di far west, qui non siamo protetti dall'articolo 18 o dalla CGIL...

Ho guardato lo spreadsheet e per la firma hai preso 2404 token. Io continuo a pensare che tutto sommato sia stato un ottimo bounty. Se vuoi ti racconto in privato come hanno fatto i russi ad AZZERARMI il bounty di Taas...

Io 3 mesi di firma con lo stesso progetto non lo farei mai, ho perso un sacco di altre opportunità e di progetti interessanti.

Sinceramente, quando hai iniziato la campagna, quanti token pensavi avresti preso?

Comunque attendiamo una presa di posizione ufficiale dei dev... e la distribuzione...



JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
May 28, 2018, 11:01:12 AM
 #596

Personalmente da quando faccio le varie campagne bounty penso di aver visto di tutto e più o meno la riduzione sulle ricompense bounty non dico che sia una normalità, però ultimamente sta prendendo sempre di più piede. Mi è capitato stranamente anche una campagna in cui le ricompense venivano addirittura aumentate a fine ico. Detto ciò non voglio sputare nel piatto dove mangio e penso che la ricompensa sia onesta, tenuto conto del tempo speso e soprattutto del fatto che il team ha detto che si impegnerà a mantenere i 2$ dopo la quotazione su exchange. Infatti molti token appena si quotano crollano "azzerando" il bounty e, considerato il periodo ribassista, accetterei anche una "leggera" riduzione del bounty. Che poi questa riduzione è quantificabile in un 16/17% (quindi molto di meno rispetto ai -50% subito dopo la quotazione)

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
May 28, 2018, 01:35:25 PM
 #597

Personalmente da quando faccio le varie campagne bounty penso di aver visto di tutto e più o meno la riduzione sulle ricompense bounty non dico che sia una normalità, però ultimamente sta prendendo sempre di più piede. Mi è capitato stranamente anche una campagna in cui le ricompense venivano addirittura aumentate a fine ico. Detto ciò non voglio sputare nel piatto dove mangio e penso che la ricompensa sia onesta, tenuto conto del tempo speso e soprattutto del fatto che il team ha detto che si impegnerà a mantenere i 2$ dopo la quotazione su exchange. Infatti molti token appena si quotano crollano "azzerando" il bounty e, considerato il periodo ribassista, accetterei anche una "leggera" riduzione del bounty. Che poi questa riduzione è quantificabile in un 16/17% (quindi molto di meno rispetto ai -50% subito dopo la quotazione)

Condivido quello che hai scritto, indipendentemente da quante saranno le coin date in bounty la cosa che mi rallegra (e che fa da eventuale bilancere) è la garanzia della tenuta del loro prezzo minimo che non dovrebbe scendere sotto i 2 $ cadauno visto l'impegno che si è preso Ubiatar.
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
May 28, 2018, 02:45:10 PM
 #598

Immagina se tu mettessi un'inserzione per un lavoro pagato 2.000 euro per un solo mese di lavoro quanta gente si presenterebbe, per poi scoprire che dovrai lavorare 3 mesi, con la stessa paga, e il giorno prima di ricevere i soldi che in realtà gliene daranno 600 in totale. E immagina quanta gente si sarebbe presentata se avessero saputo fin dall'inizio che avrebbero ricevuto solo 600 euro per 3 mesi di lavoro. E' lo stesso principio. Sono porcate, punto. Sono mosse decise a tavolino per sfruttare i bounty hunters il più possibile pagando il meno possibile.

Per carità, ho già detto prima che i cambi di regole disturbano anche me, ma ho la sensazione che tu stia un attimo esagerando nei toni. Qui non si tratta di un contratto di lavoro, e comunque quando hai aderito hai sottoscritto questa frase:

We reserve the right to change, modify, add or remove portions of these terms and conditions at any time without prior notice and you accept and agree to the changes. It is your responsibility to check these Terms periodically for changes.


Forse te ne sei dimenticato? Siamo in una specie di far west, qui non siamo protetti dall'articolo 18 o dalla CGIL...
Ma difatti gli ho detto chiaramente al bounty manager che a questo punto perché non darci 0 tokens? Alla fine ne hanno tutto il diritto, no?
Poi ognuno reagisce come vuole. A me di essere preso per i fondelli in questo modo non piace, quindi se c'è da fare del casino lo faccio, se poi gli altri sono degli yesman pazienza, il mondo è bello perché è vario.
Vi ricordo solo che se continuano a metterci i piedi in testa in questa maniera è proprio perché sanno che tanto nessuno alza mai la voce, si accetta tutto in silenzio e si ringrazia.

Quote
Ho guardato lo spreadsheet e per la firma hai preso 2404 token. Io continuo a pensare che tutto sommato sia stato un ottimo bounty.
Ho guardato lo spreadsheet, tu prenderai oltre 100k dollari di tokens a occhio e croce, capisco che li difendi. 2400 tokens per 3 mesi di signature scusa la franchezza, ma ci sputo sopra. 3 mesi eh, non 3 settimane. Non potevo neanche cambiare firma ovviamente per rimanere con 'sta roba, e avevo deciso di farla proprio perché doveva essere di poche settimane.

Quote
Se vuoi ti racconto in privato come hanno fatto i russi ad AZZERARMI il bounty di Taas...
Quindi ragioniamo all'italiana "ah ma c'è quello che fa peggio"? Bel modo di andare avanti...

Quote
Sinceramente, quando hai iniziato la campagna, quanti token pensavi avresti preso?
Sicuramente di più se avessi saputo che sarebbe stato un lavoro di 3 mesi. Per quanto è durato la paga è ridicola rispetto a tanti altri bounty, altro che "molto generosa". Se Eidoo fosse durata 3 mesi mi compravo una BMW solo col bounty...

Quote
Comunque attendiamo una presa di posizione ufficiale dei dev... e la distribuzione...
Sono in attesa di info da Francesco visto che, se avete letto i post precedenti, lui afferma di non sapere nulla di queste decisioni della campagna prolungata e del bounty ridotto  Roll Eyes

Concludo dicendo di non travisare quanto sto scrivendo: non ce l'ho direttamente con voi, ci mancherebbe dato che già siamo in 4 gatti nella sezione italiana, l'ultima cosa che voglio è litigare tra di noi, sono pensieri personali in quanto è molto frustrante questa situazione che oramai si verifica per ogni singolo bounty. E ammetto che mi spiace leggere che siate d'accordo con decisioni del genere, che alla fine non sono altro che veri e propri abusi di potere che si nascondono dietro alla regola del "possiamo fare quello che vogliamo col bounty". Possono farlo? Certamente, è scritto li, che poi sia corretto farlo senza una giustificazione è un discorso ben diverso.

JM2C ragazzi  Wink
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
May 28, 2018, 03:38:16 PM
 #599

2400 tokens per 3 mesi di signature scusa la franchezza, ma ci sputo sopra. 3 mesi eh, non 3 settimane. Non potevo neanche cambiare firma ovviamente per rimanere con 'sta roba, e avevo deciso di farla proprio perché doveva essere di poche settimane.

Concludo dicendo di non travisare quanto sto scrivendo: non ce l'ho direttamente con voi, ci mancherebbe dato che già siamo in 4 gatti nella sezione italiana, l'ultima cosa che voglio è litigare tra di noi, sono pensieri personali in quanto è molto frustrante questa situazione che oramai si verifica per ogni singolo bounty. E ammetto che mi spiace leggere che siate d'accordo con decisioni del genere, che alla fine non sono altro che veri e propri abusi di potere che si nascondono dietro alla regola del "possiamo fare quello che vogliamo col bounty". Possono farlo? Certamente, è scritto li, che poi sia corretto farlo senza una giustificazione è un discorso ben diverso.

concordo nello stemperare la cosa!

ma se mi dici quali bounty pagano realmente una firma senior a 1600$ al mese, ci faccio un serio pensiero!!!

ciao :;

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
May 28, 2018, 03:48:28 PM
 #600


Ma difatti gli ho detto chiaramente al bounty manager che a questo punto perché non darci 0 tokens? Alla fine ne hanno tutto il diritto, no?
Poi ognuno reagisce come vuole. A me di essere preso per i fondelli in questo modo non piace, quindi se c'è da fare del casino lo faccio, se poi gli altri sono degli yesman pazienza, il mondo è bello perché è vario.
Vi ricordo solo che se continuano a metterci i piedi in testa in questa maniera è proprio perché sanno che tanto nessuno alza mai la voce, si accetta tutto in silenzio e si ringrazia.

Concludo dicendo di non travisare quanto sto scrivendo: non ce l'ho direttamente con voi, ci mancherebbe dato che già siamo in 4 gatti nella sezione italiana, l'ultima cosa che voglio è litigare tra di noi, sono pensieri personali in quanto è molto frustrante questa situazione che oramai si verifica per ogni singolo bounty. E ammetto che mi spiace leggere che siate d'accordo con decisioni del genere, che alla fine non sono altro che veri e propri abusi di potere che si nascondono dietro alla regola del "possiamo fare quello che vogliamo col bounty". Possono farlo? Certamente, è scritto li, che poi sia corretto farlo senza una giustificazione è un discorso ben diverso.

JM2C ragazzi  Wink

A dirla tutta, senza andare troppo OT, il cambiento di regole in corso d' opera è una proprietà del forum (vedi per esempio i merit  Grin) infatti si possono smuovere mari e monti ma i merit ci sono e ce li teniamo. Cosa succede se uno critica i merit? Niente, perchè l' admin non ha interesse ad ascoltare chi critica e una cosa analoga succede ai bounty. Anzi molto spesso è pure "peggio" in quanto se i bounty non vengono pagati non ci saranno x persone che dumperanno al momento della quotazione e quindi sotto l ottica di investitore è anche meglio. Sotto l' ottica della reputazione bhe, non mi sembra che se un team di un ico non paghi i bounty, allora la quotazione crolla. Certo ci saranno alcune persone arrabbiate (me compreso se succede con ubiatar) ma è il far west e va preso così com è.

BTCBTCBTC
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!