Bitcoin Forum
June 16, 2024, 11:16:06 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37713 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 23, 2018, 12:36:19 PM
Last edit: July 23, 2018, 01:33:35 PM by MarioV
 #681

E' stato rilasciato qualche annuncio ufficiale da parte di Ubiatar? Sentivo dire che lo avrebbero emesso oggi.

EDIT: ho trovato questo thread a riguardo dell'inghippo "bounty": https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 23, 2018, 02:25:23 PM
 #682

mi ricorda quanto successo con livetree.
In quel caso hanno pagato 1/6 di quanto avevano promesso.

E' vero, in quel caso avevano raccolto molto poco durante la ico, ma non si sono comunque comportati bene.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 23, 2018, 02:26:22 PM
 #683

E' stato rilasciato qualche annuncio ufficiale da parte di Ubiatar? Sentivo dire che lo avrebbero emesso oggi.
Si, eccolo:

An update on the bounty issue:
- the current token distributions are related to: TELEGRAM and SIGNATURE & AVATAR campaigns.
- the other campaigns are under verification and their distributions have still to start.
- any data that has been published about the UbiatarPlay bounty program is fundamentally flawed.
- any personal consideration about the total of the rewards distributed has to wait until the end of all the bounty operations.

*** All inquires about personal situations have to be addressed to: bounty@ubiatarplay.io. ***

This chat is for general inqueries and constructive criticisms expressed with proper language.
Any personal request has to be addressed to the relevant support email.

*** After two admonitions any offender will be removed from the chat. ***


We remind you that:
The bounty program data, originally sent to us, had many problems, inconsistent data and a lot of fake claims.
We had a team working on the verifications of the claims that added up the verified totals and computed the shares of each bounty for each  partecipant.
Due to the high complexity of this calculations and the huge amount of partecipants , each final individual share may differ from what each one expected.



Praticamente con questa comunicazione stanno vietando di discutere liberamente del bounty, già un sacco di gente con questa storia delle ammonizioni è stata bannata dalla chat senza ricevere risposte, sempre il solito copia-incolla del messaggio qui sopra. Mai visto uno staff più inutile di quello di Ubiatar, sono umani che si comportano come bot, l'unica cosa che sanno fare sono i copia-incolla, non esistono risposte formulate al momento. E quindi avanti con la censura e con i ban, ottimo.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 23, 2018, 02:51:43 PM
 #684

E' stato rilasciato qualche annuncio ufficiale da parte di Ubiatar? Sentivo dire che lo avrebbero emesso oggi.
Si, eccolo:

An update on the bounty issue:
- the current token distributions are related to: TELEGRAM and SIGNATURE & AVATAR campaigns.
- the other campaigns are under verification and their distributions have still to start.
- any data that has been published about the UbiatarPlay bounty program is fundamentally flawed.
- any personal consideration about the total of the rewards distributed has to wait until the end of all the bounty operations.

*** All inquires about personal situations have to be addressed to: bounty@ubiatarplay.io. ***

This chat is for general inqueries and constructive criticisms expressed with proper language.
Any personal request has to be addressed to the relevant support email.

*** After two admonitions any offender will be removed from the chat. ***


We remind you that:
The bounty program data, originally sent to us, had many problems, inconsistent data and a lot of fake claims.
We had a team working on the verifications of the claims that added up the verified totals and computed the shares of each bounty for each  partecipant.
Due to the high complexity of this calculations and the huge amount of partecipants , each final individual share may differ from what each one expected.



Praticamente con questa comunicazione stanno vietando di discutere liberamente del bounty, già un sacco di gente con questa storia delle ammonizioni è stata bannata dalla chat senza ricevere risposte, sempre il solito copia-incolla del messaggio qui sopra. Mai visto uno staff più inutile di quello di Ubiatar, sono umani che si comportano come bot, l'unica cosa che sanno fare sono i copia-incolla, non esistono risposte formulate al momento. E quindi avanti con la censura e con i ban, ottimo.

Stanno dicendo che il Bounty Manager ha creato e consegnato la reportistica dei bounty in maniera errata? Non mi sembrava affatto.
E se la messinscena fosse creata invece a regola d'arte per distribuire praticamente pochissimi token?
La domanda sorge spontanea.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 23, 2018, 02:59:40 PM
 #685

Stanno dicendo che il Bounty Manager ha creato e consegnato la reportistica dei bounty in maniera errata? Non mi sembrava affatto.
Appunto, soprattutto perché il totale dei token del bounty manager era esattamente di 250.000, quindi tutto tornava.

Quote
E se la messinscena fosse creata invece a regola d'arte per distribuire praticamente pochissimi token?
La domanda sorge spontanea.
E' esattamente quello che stanno facendo, stanno scaricando la colpa sul vecchio BM e al tempo stesso si sputtanano da soli dicendo cazzate, perché se mi vieni a dire che il vecchio file aveva "lot of fake claims", come accidenti è possibile che la quota per utente legittimo sia diminuita?! A logica sarebbe aumentata, no?! Non ci vuole un genio per capirlo!

E soprattutto non dimentichiamo che SI RIFIUTANO DI RENDERE PUBBLICO IL NUOVO SPREADSHEET, chiediamoci perché lo vogliono nascondere  Roll Eyes

Io ho appena mandato una mail all'indirizzo riportato sopra chiedendo sia cosa stia succedendo dato che hanno distribuito 20 volte meno di quanto promesso e poi perché non rendere pubblico lo spreadsheet se non hanno nulla da nascondere. Fate anche voi lo stesso, altrimenti se solamente pochi utenti protestano a nome di tutti è inutile, facciamoci sentire cavolo!

Guardate che cazzate dicono riguardo gli spreadsheet: there are privacy regulations against publication of data of multiple people perché ora un nickname e un indirizzo ETH sono dati privati ed esistono regole che vietano la loro pubblicazione ahahah certo, ce la vedo l'Unione Europea fare questo genere di leggi per i forum su internet associate agli indirizzi MEW...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 23, 2018, 03:24:16 PM
 #686

Guardate che cazzate dicono riguardo gli spreadsheet: there are privacy regulations against publication of data of multiple people perché ora un nickname e un indirizzo ETH sono dati privati ed esistono regole che vietano la loro pubblicazione ahahah certo, ce la vedo l'Unione Europea fare questo genere di leggi per i forum su internet associate agli indirizzi MEW...

Beh se si vuole evitare ciò basta tagliare la colonna "Nickname" ed il foglio è bello che trasparente e senza collegamenti agli intestatari dell'address. Se volessero farlo.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 23, 2018, 03:35:45 PM
 #687

Guardate che cazzate dicono riguardo gli spreadsheet: there are privacy regulations against publication of data of multiple people perché ora un nickname e un indirizzo ETH sono dati privati ed esistono regole che vietano la loro pubblicazione ahahah certo, ce la vedo l'Unione Europea fare questo genere di leggi per i forum su internet associate agli indirizzi MEW...

Beh se si vuole evitare ciò basta tagliare la colonna "Nickname" ed il foglio è bello che trasparente e senza collegamenti agli intestatari dell'address. Se volessero farlo.
Mario, stanno mentendo, stanno cercando qualsiasi scusa possibile per scaricare le responsabilità e dire che quello che sta succedendo è colpa del BM, colpa dei regolamenti europei, della pioggia, del costo della benzina etc etc. Ci stanno prendendo tutti quanti in giro pensando che siamo dei poveri idioti che non hanno mai fatto un bounty quando invece sono loro quelli senza esperienza che pensano di fare i furbi.

Gli hai scritto una mail? A me non hanno ancora risposto...
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 23, 2018, 03:51:50 PM
 #688

scusate se mi intrometto, ma quanto hanno tirato su? perchè io mi ricordo che almeno il softcap è stato raggiunto abbondantemente.
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
July 23, 2018, 09:27:04 PM
 #689

Certo che non è una bella cosa dopo aver lavorato per mesi vedere che il bounty viene ridotto a pochi token.
Io al posto vostro rimanderei al mittente i pochi spiccioli che stanno inviando, non è giusto per chi si impegna seriamente e dedica ora di lavoro a qualcosa togliendolo da altro.

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 24, 2018, 02:46:23 AM
 #690

scusate se mi intrometto, ma quanto hanno tirato su? perchè io mi ricordo che almeno il softcap è stato raggiunto abbondantemente.
Ho provato a informarmi un poco ma sembra che nessuno sappia quanto abbiano raccolto alla fine, non è un'informazione che è stata resa pubblica. Di sicuro hanno raccolto molto ma molto meno di quanto si aspettassero, quello è poco ma sicuro.

Mi chiedo se però sia legale non divulgare questo tipo di informazione, uno investe in una ICO, che è una cosa pubblica, e poi nascondono il risultato finale?
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 24, 2018, 08:50:55 AM
 #691

scusate se mi intrometto, ma quanto hanno tirato su? perchè io mi ricordo che almeno il softcap è stato raggiunto abbondantemente.
Ho provato a informarmi un poco ma sembra che nessuno sappia quanto abbiano raccolto alla fine, non è un'informazione che è stata resa pubblica. Di sicuro hanno raccolto molto ma molto meno di quanto si aspettassero, quello è poco ma sicuro.

Mi chiedo se però sia legale non divulgare questo tipo di informazione, uno investe in una ICO, che è una cosa pubblica, e poi nascondono il risultato finale?

io sono sicuro che durante la ico c'era un contatore sul sito ufficiale e aveva tirato su 7000eth in pre-sale. Poi però ho smesso di seguirla...

Ma la campagna come era strutturata: c'era un numero di token fissi oppure era tipo "il 3% dei token venduti saranno usati per il bounty?"
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 24, 2018, 09:06:24 AM
 #692

Guardate che cazzate dicono riguardo gli spreadsheet: there are privacy regulations against publication of data of multiple people perché ora un nickname e un indirizzo ETH sono dati privati ed esistono regole che vietano la loro pubblicazione ahahah certo, ce la vedo l'Unione Europea fare questo genere di leggi per i forum su internet associate agli indirizzi MEW...

Beh se si vuole evitare ciò basta tagliare la colonna "Nickname" ed il foglio è bello che trasparente e senza collegamenti agli intestatari dell'address. Se volessero farlo.
Mario, stanno mentendo, stanno cercando qualsiasi scusa possibile per scaricare le responsabilità e dire che quello che sta succedendo è colpa del BM, colpa dei regolamenti europei, della pioggia, del costo della benzina etc etc. Ci stanno prendendo tutti quanti in giro pensando che siamo dei poveri idioti che non hanno mai fatto un bounty quando invece sono loro quelli senza esperienza che pensano di fare i furbi.

Gli hai scritto una mail? A me non hanno ancora risposto...

Sì, ho provveduto a mandare una mail anch'io ed invito anche gli altri a fare altrettanto.
Se ci facciamo sentire in molti forse qualcosa può accadere, diversamente penso di no.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 24, 2018, 03:19:11 PM
 #693

Io sto avendo degli scambi di battute con i manager e il CEO di Ubiatar nella chat di Telegram che francamente rasentano l'incredibile, perché questi qui pensano che siano tutti dei poveri idioti e che loro siano dei furboni, ditemi voi:

La mia domanda:
Can you please explain what are these “privacy reasons”?
Every single bounty on earth has public spreadsheet, you are the only ones that don’t want to publish it, so who’s wrong? Only you or all the others?


Risposta di Raffaella:
Dear Alex, for privacy reasons we can not publish data . Thank you

Io insisto:
How is it possible anyway that you have the personal data of the bounty hunters without the KYC?

Risposta del CEO:
thanks for the advice but you have no responsibility in our company.
the chat is made to talk about the project and the ubiatarplay initiatives.
we are handling the emails concerning the bounty disputes.
with a large community this is normal.
now I beg you to be patient and you will also be given an answer.
do not continue to be insistent.
thank you


Ci stanno letteralmente prendendo per il culo. Continuano a nascondersi dietro agli errori del vecchio bounty manager e alla privacy, e non abbiamo neanche fatto il KYC!!
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 24, 2018, 03:21:55 PM
 #694

Aggiungo che sembra che anche ROMAD abbia qualcosa che non va. Nel canale telegram si parla di una riduzione dal 5% al 2% dei token destinati al bounty (ovviamente il bounty finisce tra 2 giorni).
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 24, 2018, 03:32:45 PM
 #695

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 24, 2018, 04:00:47 PM
 #696

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?
A livello legale non saprei, ma a pure livello di immagine sui social sarebbero rovinati: ho già letto di un sacco di gente che sta solo aspettando di vedere come finirà questa storia dei bounty, se dovesse essere l'ennesima presa in gira riceveranno tante ma tante di quelle recensioni negative sugli store Android ed Apple che da 5 stelle passeranno a 1 in tempi molto brevi.

Hanno già tolto la possibilità di votarli su Facebook, perché iniziavano ad arrivare le recensioni ad 1 stella, ma sugli store non possono toglierle. Stanno veramente giocando col fuoco a mio parere, probabilmente non si rendono conto o sono troppo arroganti per arrivarci.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 24, 2018, 05:11:21 PM
 #697

Ho appena fatto un post di elogio sul tread di eidoo e adesso sono costretta a farne uno di delusione per ubiatarplay
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 24, 2018, 05:41:13 PM
 #698

Ho appena fatto un post di elogio sul tread di eidoo e adesso sono costretta a farne uno di delusione per ubiatarplay
Evitiamo di menzionare pure Eidoo per favore, che tutte le ICO che sponsorizzano sono una peggio dell'altra, e le coincidenze iniziano ad essere un po' troppe...
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
July 24, 2018, 07:51:03 PM
 #699

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 24, 2018, 08:24:53 PM
 #700

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!