Bitcoin Forum
June 24, 2024, 02:23:13 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37719 times)
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 06, 2018, 03:11:28 PM
 #761

Mi sa che sono stati molto eloquenti già cosi .. mannaggia
Eloquentissimi, praticamente quella chat è una dittatura, si può parlare solo di quello che gli fa comodo.

Guardate la valutazione dell'app sullo store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubiatarplay

Immaginate ora se non pagheranno quanto dovuto quanto scenderà ancora. Miiike gliel'ha detto chiaramente, eppure non gliene frega nulla e continuano a insistere che la gente parli dell'app. Io l'ho scritto che fino a quando non pagheranno, a nessuno importerà nulla.

Ah, hanno pure avuto il coraggio di dire che i nostri token sono "gratis", quindi ho pure dovuto spiegare che c'è gente che gli ha fatto pubblicità per 3 mesi, ogni singolo giorno, altro che token gratis. Questi di Ubiatar vivono in un universo parallelo proprio.
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
August 06, 2018, 03:40:17 PM
 #762

Sono vergognosi, mi fanno schifo. Sono stato bannato da settimane dalla chat per non si sa quale motivo e loro mi dicono che non è vero, che non mi hanno bannato e che quindi non possono riammettermi, e io non posso ne visualizzare ne entrare nella chat. Prendono per il culo pure in via privata proprio. Spero che fallisca questo progetto, non si merita nulla questa gentaglia!
yesyoupump
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
August 07, 2018, 06:07:18 AM
 #763

L'atteggiamento assunto dal team puzza di presa in giro.
Come si fa a dire che hanno 12.000 richieste di Bounty se alla fine i partecipanti sono 2000?

Secondo me stanno prendendo tempo per listare i token.
Penseranno ai Bounty solo successivamente.

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
August 07, 2018, 09:32:15 AM
 #764

il numero di 12.000 e' chiaamente una falsita'. Anche guardando il file fatto a suo tempo che loro hanno contestato i conti non tornano.
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
August 07, 2018, 12:27:09 PM
 #765

L'atteggiamento assunto dal team puzza di presa in giro.
Come si fa a dire che hanno 12.000 richieste di Bounty se alla fine i partecipanti sono 2000?

Secondo me stanno prendendo tempo per listare i token.
Penseranno ai Bounty solo successivamente.

Basterebbe dirlo..

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 07, 2018, 02:27:43 PM
 #766

Riporto l'ultimo messaggio in chat in chat da parte di Francesco Raco, il CEO, casualmente l'ha postato poco dopo un mio messaggio dove chiedevo quale sarebbe il problema nel dare un vero aggiornamento sulla situazione visto che tutto ciò dovrebbe essere pesante pure per quelli di Ubiatar visto che le domande sono sempre le stesse e che a nessuno gliene frega nulla dell'app se prima non pagano. Sarà una coincidenza ma ci hanno degnato di questo messaggio:

There are more than 12,000 users who have sent us links to jobs and payment counts.
We have 2 people doing just this.
In the meantime we are carrying out the project without which, I remember the uac are not worth anything.
We are more than half the checks.
Out of respect for those who have invested real money we have to verify everything and pay the right.
In addition, the uac are not yet listed so the time that has passed does not seem to me too much. I do not see all this priority over the other tasks we have.
I repeat the work will be paid as soon as the checks are completed.
If other bounty have been managed differently I acknowledge it.
We manage all our work, including bounty, with precision and weighting, I have not been doing business since yesterday.
Keep in mind that in August we are in reduced ranks for summer holidays.
Thanks and happy holidays


Quindi riassumendo:
- Ora gli utente sono addirittura più di 12k, cioè ragazzi praticamente tutto questo forum ha partecipato al bounty di Ubiatar e non ce ne siamo accorti, aumentano giorno dopo giorno  (Roll Eyes);
- Hanno solo 2 persone che si occupano di tutti i controlli dei fantomatici 12+k iscritti, DUE persone;
- Vanno avanti col progetto perché senza quello gli UAC non varrebbero nulla, e qui il carissimo Raco si sbaglia di grosso proprio e questo dimostra la sua poca, se non nulla, conoscenza del mondo crypto ancora una volta;
- Sono a poco più della metà dei controlli dopo quanto tempo? Mesi?!
- Ora vanno in vacanza e quindi lavoreranno ancora meno, poverini.

Non so, cosa dovrei pensare? Che sapremo qualcosa a novembre?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 07, 2018, 02:29:33 PM
 #767

Secondo me stanno prendendo tempo per listare i token.
Penseranno ai Bounty solo successivamente.

Veramente lo credi? Io devo essere sincero e mi sento più pessimista.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
August 07, 2018, 02:48:37 PM
 #768

We manage all our work, including bounty, with precision and weighting, I have not been doing business since yesterday.

È abbastanza contraddittoria questa frase, anche perchè se avessero gestito tutto il loro lavoro non ci sarebbero state lamentele per l' airdrop e problemi di matching con lo spreadsheet del bounty anche perchè non ci sarebbe stato nessun controllo.

BTCBTCBTC
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 07, 2018, 03:10:51 PM
 #769

Secondo me stanno prendendo tempo per listare i token.
Penseranno ai Bounty solo successivamente.
Io ho saputo che ora per quanto riguarda la quotazione su exchange, stanno facendo tutto loro. Prima si stavano avvalendo dell'aiuto di una società esterna specializzata in queste cose (è facile indovinare di chi si tratti) ma poi Ubiatar ha deciso di lasciarli perdere, ora gestiscono tutto loro. E questa gente non ha assolutamente esperienza nel campo cripto. E qui mi ricollego al messaggio sottostante quotato da Greg:

We manage all our work, including bounty, with precision and weighting, I have not been doing business since yesterday.

È abbastanza contraddittoria questa frase, anche perchè se avessero gestito tutto il loro lavoro non ci sarebbero state lamentele per l' airdrop e problemi di matching con lo spreadsheet del bounty anche perchè non ci sarebbe stato nessun controllo.
Il bounty lo avevano dato in gestione a una "ditta esterna" (come la definiscono loro...) perché, di nuovo, non hanno idea di come funzioni. Vi posso citare le testuali parole di Raco che mi aveva inviato via messaggio privato su Telegram mesi fa, prima di bloccarmi:
Per scrivere su bitcointalk servono account particolari
E noi non li avevamo
Oltre a non avere il tempo er seguire la cosa è neanche L esperienza


Cioè account particolari? Ma cosa dice? Almeno ammette che non avevano esperienza. Capite ora? Questa gente ha tagliato tutti i ponti con chi li stava aiutando e ora gestiscono tutto loro, senza aiuti esterni, ecco perché non sanno cosa fare e cercano solo di guadagnare tempo. Sono una barca alla deriva in attesa di infrangersi sugli scogli dato che nessuno sa come usare il timone, dato che chi sapeva come farlo è stato volutamente gettato fuori bordo.

So che mesi fa avevano anche il Dave come advisor (penso che un po' tutti lo conosciate viste le sue chat), pure lui fuori da maggio tipo.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
August 07, 2018, 04:12:09 PM
 #770

Mi sa che sono stati molto eloquenti già cosi .. mannaggia
Eloquentissimi, praticamente quella chat è una dittatura, si può parlare solo di quello che gli fa comodo.

Guardate la valutazione dell'app sullo store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubiatarplay

Immaginate ora se non pagheranno quanto dovuto quanto scenderà ancora. Miiike gliel'ha detto chiaramente, eppure non gliene frega nulla e continuano a insistere che la gente parli dell'app. Io l'ho scritto che fino a quando non pagheranno, a nessuno importerà nulla.

Ah, hanno pure avuto il coraggio di dire che i nostri token sono "gratis", quindi ho pure dovuto spiegare che c'è gente che gli ha fatto pubblicità per 3 mesi, ogni singolo giorno, altro che token gratis. Questi di Ubiatar vivono in un universo parallelo proprio.

questo è un pensiero molto diffuso da chi fa le ico e poi non paga i bounty.
Basterebbe fare una cosa molto semplice, il bounty va inviato prima di iniziare , ad un escrow totalmente estraneo al progetto

Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
August 07, 2018, 04:32:10 PM
 #771

Ogni volta che entro in questo thread e leggo i post di Ale88 mi deprimo sempre di più  Grin

Scherzi a parte, grazie per gli aggiornamenti, mi fa piacere leggere qualche news ogni tanto dato che non ho più accesso alla chat da settimane oramai, quindi non ho la minima idea di cosa stia succedendo, grazie anche per questo Ubiatar.

Ancora non riesco a capacitarmi di come possano aver fatto un harakiri del genere, non è possibile che non ci arrivino a capirlo, chissà cosa gli passa per la testa.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 08, 2018, 01:49:11 PM
 #772

Vi aggiorno con le ultime perle dalla chat Ubiatar, vi ricordate che più di una volta ho detto che secondo me questa gente non ha la minima idea di quello che dice o che fa? Bene, leggete il seguente dialogo scaturito da una domanda di un primo utente e proseguito da un secondo (della sezione italiana e bounty hunter con molta esperienza) e non uno ma due admin di Ubiatar, leggete come si contraddicano tra loro e l'arroganza con cui Raffaella alla fine risponde. Ogni 2x3 sono li a chiedere le opinioni delle persone su Ubiatar, su come migliorare l'app etc etc, una volta che ricevono un feedback trattano l'utente come un... Decidete voi.
Ah, aggiungo che Raffaella non solo scrive in un inglese raccapricciante, ma ha anche seri problemi di comprensione.

Utente 1: Hi guys! I've seen there are two apps now available on Google Store. I downloaded and put myself available on the new one some days ago (Ubiatarplay). The old one (Ubiatar) has been dismissed then and can be uninstalled? I still see both of them on Google store.
 
Enrico UP: Hi , as you said you just need to have the new one , you can unistall the old one! enjoy our lovely app Wink

Utente 2: Shouldn’t be better to remove the “old” app from the store?

Enrico UP: Hi , we actually working on it , we appreciate your feedback by the way Wink

Raffaella UP: Yes try to remove the "old" app and download the new one

Utente 2: It’s you not me...

Raffaella UP: ?? ??

Utente 2: You (Ubiatar) should remove the app from the Google store, not me. Your colleague Enrico understood and already acknowledged.

Raffaella UP: Dear User, the app are n° 2 for 2 differente use. If you note one of them is Ubiatar and the other is UbiatarPlay. Ubiatar is the app for business (societies, companies etc...) Ubiatarplay is the one for private usars. So it is not possible cancel one of them , because they are made for 2 different use

Utente 2: So tell @ChantalSupportUbiatarplay he is wrong. BTW as user I think this is just confusing. However it seems that you (Ubiatar) like this way of handling things...

Raffaella UP: Yes User, we are working on it to avoid any confusion. We are improving day after day the app. Thank you

Utente 2: "l'utente posta l'immagine dell'App store facendo vedere che le due app Ubiatar sono indistinguibili"
Utente 2: No way of understanding the difference


Raffaella UP: It is not exact. If you you can use your username and password only to get in UbiatarPlay app. If by mistake you discharge Ubiatar you can' t get in but you are addressed directly to UbiatarPlay. So you can keep seeing only the same app UbiatarPlay .

Utente 2: I leave you with your idea of user experience. To me it’s just a nonsense. Bye.

Raffaella UP: Dear User, UbiatarPlay is a concrete project , not only an idea. It is working and  improves day by day. We wish you all the best for your future. Bye

Utente 2: When I read your responses it looks like “The customer is always NOT right”. Maybe this is a new wave of doing business. Time will tell. Bye.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
August 09, 2018, 03:35:52 PM
 #773

che storie ragazzi, stiamo rasentando il ridicolo e non vorrei trovarmi ora nei panni di chi ci ha investito.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
August 09, 2018, 03:54:11 PM
 #774

Queste cose fanno male all'intero mondo delle crypto, non solo a ubiatar.
Più esempi di questo tipo ci saranno, più timore ci sarà nell'investire soldi.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 10, 2018, 08:16:16 AM
 #775

Oggi è l'ultimo giorno "lavorativo" per questa settimana. Che news ci sono a riguardo?
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
August 10, 2018, 01:00:23 PM
 #776

Mi sa che sono stati molto eloquenti già cosi .. mannaggia

Ah, hanno pure avuto il coraggio di dire che i nostri token sono "gratis", quindi ho pure dovuto spiegare che c'è gente che gli ha fatto pubblicità per 3 mesi, ogni singolo giorno, altro che token gratis. Questi di Ubiatar vivono in un universo parallelo proprio.

Sono i loro tokens che non hanno valore non il lavoro svolto dalle persone.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
yesyoupump
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
August 10, 2018, 01:56:17 PM
 #777

Oggi è l'ultimo giorno "lavorativo" per questa settimana. Che news ci sono a riguardo?

Nessuna news. Solo un invito a pazientare perché ora tra ferie e varie non hanno tempo di starci dietro.
È inutile prenderci per i fondelli, è successo anche con altre ICO, ma mai in modo così plateale.

Non dobbiamo fare altro che attendere e sperare, sperando che questa onda di malumore non si trasformi in una onda di FUD che annienterebbe il progetto.

PS: fossi un investitore preparerei già una lettera ufficiale per chiedere l'investimento indietro...

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 10, 2018, 02:00:12 PM
 #778

Oggi è l'ultimo giorno "lavorativo" per questa settimana. Che news ci sono a riguardo?
Assolutamente nulla. Stesse risposte che danno da mesi: fai una qualsiasi domanda sul bounty e ti dicono di scrivere via email, chiedi info sull'exchange e ti rispondono che stanno attentamente valutando tutti, sottolineo tutti, gli exchange per trovare il più consono al loro progetto.

Come ho già detto più volte in passato, questa gente non sa nulla di crypto, quindi probabilmente per loro Cryptopia potrebbe andare bene tanto quanto Binance, altrimenti non vedo che accidenti ci sarebbe da valutare in certi exchange, quelli importanti sono sempre i soliti 3-4.

Poi vabbè, ora sono pure in vacanza poverini, quindi un po' di pazienza...
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
August 10, 2018, 02:05:13 PM
 #779

Non dobbiamo fare altro che attendere e sperare, sperando che questa onda di malumore non si trasformi in una onda di FUD che annienterebbe il progetto.
Ragazzi non so per voi ma per me questo progetto è già morto. Questo sarà uno dei dump più clamorosi della storia imho. In chat scrivono solo persone incazzate, non c'è un solo messaggio relativo al progetto, oramai a nessuno gliene frega nulla. Mi spiace per chi ha pagato il token 2 dollari perché varrà pochi centesimi al momento della quotazione.

In un altro gruppo alcuni utenti hanno detto che hanno parlato in via privata con i CEO etc e hanno ricevuto accuse di voler dumpare i token non appena li riceveranno, cioè ora i CEO sembra che vogliano dire alla gente cosa fare con i token che gli spettano, l'utente ha letteralmente scritto "they accused me of wanting to dump the tokens". Ora siamo completamente fuori controllo, e la cosa ridicola è che ad esempio io avrei holdato senza problemi i token che mi spettavano, ma visto che oramai questo progetto è diventato una barzelletta, sono loro che ti obbligano a dumpare.
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
August 10, 2018, 02:34:47 PM
 #780

Io invece direi che quando tutto è pronto e abbiamo chiaro tutto quello che loro vogliono fare, direi di chiedere anche a Finma , la società Svizzera che ha approvato il loro progetto. Qualcosa loro devono dirci....Insomma ne va anche della loro reputazione a questo punto.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!