Bitcoin Forum
June 24, 2024, 03:43:48 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37720 times)
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 06, 2018, 02:21:50 AM
 #1041

Ale88, forse tu mi puoi aiutare: essendo stato bannato dal gruppo Telegram, sai dirmi come potrei procurarmi i token UAC, adesso che hanno basso valore, in modo da accumularne un bel po'?
Certamente, ti basta mandare BTC al mio indirizzo e te li vendo io  Grin

Altrimenti l'unica altra forma è su Idex, è l'unico exchange dove sono quotati ma non capisco davvero perché dovresti buttare via anche 10 euro per questo schifo, il pelato ha già detto che non gli importa nulla essere quotati su altri exchange, quindi lo vogliono proprio far morire...

Volevo sentire una tua grossa risata, ma non hai colto la mia ironia. Beh, dai, riproverò in altri tempi e con altri modi Grin Grin Grin
Perdonami Mario, non avevo proprio capito anzi, mi stavo preoccupando per te  Grin Grin Grin

Ti posto due simpatici screenshot dalla chat, il primo è uno buona notizia, spero davvero che facciano il corso visto che il loro inglese è da prima elementare e solamente in quel post ci sono ventordici errori (soprassedendo sul fatto che abbiano usato la bandiera australiana per indicare la lingua, vabbè...):




E anche l'altro alla fine è una buona notizia, puoi vincere ben 10 UAC  Shocked

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 06, 2018, 07:11:55 AM
 #1042

Alla niubbaggine non c'è fine. Sembra di assistere alla recita di natale delle elementari (volevo dire dell'asilo, non sono riuscito a trattenermi, acc)

Però, che forza questa Fabiana!
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
December 06, 2018, 08:21:13 AM
 #1043

Cavolo, Ubiatar serviva per visitare angolo sperduti del mondo e ora è diventata una piattaforma di English teaching... Come se sul mercato non ce ne fossero... che tristezza!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 14, 2018, 10:40:17 PM
 #1044

La settimana sta per finire e non ho letto nulla del nostro progetto preferito. Possibile che proprio più a nessuno passi per la testa ogni tanto? Ne sono proprio deluso. Grin
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
December 15, 2018, 07:02:40 AM
 #1045

La settimana sta per finire e non ho letto nulla del nostro progetto preferito. Possibile che proprio più a nessuno passi per la testa ogni tanto? Ne sono proprio deluso. Grin

Ogni tanto guardo il prezzo su Idex ma gli scambi sono a zero, indice che non interessa a nessuno e che il progetto è fermo.
Del resto se fai fuori la community difficilmente può vedere la luce.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 15, 2018, 04:07:48 PM
 #1046

Mi limito a far presente che hanno annunciato di essere stati quotati su un nuovo exchange, una qualche cinesata mai sentita prima d'ora, e un utente ha chiesto ai mod chiarimenti sul deposito perché gli risultava che bisognasse depositare minimo 1000 UAC, che lui non aveva dato che hanno ridotto tutte le ricompense: risponde Enrico (mi pare) dicendo che non ci sono problemi e che si può depositare quanto si vuole, poco dopo scrive di nuovo l'utente dicendo che ha mandato 100 UAC e sono andati persi... Questi non sanno neanche che mano usano per scrivere...

Ho gli screenshot di questa "buffa" vicenda, poi se ho tempo li posto, ma ripeto, mai visto degli incompetenti del genere.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 15, 2018, 04:13:52 PM
 #1047

La settimana sta per finire e non ho letto nulla del nostro progetto preferito. Possibile che proprio più a nessuno passi per la testa ogni tanto? Ne sono proprio deluso. Grin

Ogni tanto guardo il prezzo su Idex ma gli scambi sono a zero, indice che non interessa a nessuno e che il progetto è fermo.
Del resto se fai fuori la community difficilmente può vedere la luce.

Certo, non hanno capito che uccisa la comunità degli interessati/supporters = ucciso il progetto. Mi dispiace solo perché ho degli UAC (pochi) frutti del mio lavoro.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 17, 2018, 11:57:53 AM
 #1048

Ho letto un pò di pagine riferite a questa iniziativa e devo dire che anch'io mi sono messa un pò a ridere a leggere queste cose. Mi dispiace per chi ci ha investito.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 17, 2018, 03:24:55 PM
 #1049

Mi limito a far presente che hanno annunciato di essere stati quotati su un nuovo exchange, una qualche cinesata mai sentita prima d'ora, e un utente ha chiesto ai mod chiarimenti sul deposito perché gli risultava che bisognasse depositare minimo 1000 UAC, che lui non aveva dato che hanno ridotto tutte le ricompense: risponde Enrico (mi pare) dicendo che non ci sono problemi e che si può depositare quanto si vuole, poco dopo scrive di nuovo l'utente dicendo che ha mandato 100 UAC e sono andati persi... Questi non sanno neanche che mano usano per scrivere...

Ho gli screenshot di questa "buffa" vicenda, poi se ho tempo li posto, ma ripeto, mai visto degli incompetenti del genere.
Ho visto che ora hanno pinnato un messaggio riepilogativo della chat e, tra le varie cose, c'è scritto di non mandare meno di 1.000 token al nuovo exchange perché altrimenti andranno persi, un utente li "ringrazia" per il tardivo avviso dato che aveva già mandato qualche centinaio di UAC dopo che il moderatore aveva detto che non c'erano problemi e ovviamente li ha persi. La risposta del moderatore? Loro hanno sempre detto che 1.000 era il minimo, peccato che ci siano gli screenshot dello stesso mod che dice che si può inviare quello che si vuole senza problemi. E andiamo avanti a far passare la community per dei poveri idioti, non hanno proprio imparato nulla eh, impressionante  Roll Eyes

Comunque manca poco e, come da previsioni, concluderemo dicembre sotto i 10.000 utenti in chat, mantenendo l'ottima media di meno 1.000 utenti al mese, non male.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 17, 2018, 05:14:08 PM
 #1050

Mi limito a far presente che hanno annunciato di essere stati quotati su un nuovo exchange, una qualche cinesata mai sentita prima d'ora, e un utente ha chiesto ai mod chiarimenti sul deposito perché gli risultava che bisognasse depositare minimo 1000 UAC, che lui non aveva dato che hanno ridotto tutte le ricompense: risponde Enrico (mi pare) dicendo che non ci sono problemi e che si può depositare quanto si vuole, poco dopo scrive di nuovo l'utente dicendo che ha mandato 100 UAC e sono andati persi... Questi non sanno neanche che mano usano per scrivere...

Ho gli screenshot di questa "buffa" vicenda, poi se ho tempo li posto, ma ripeto, mai visto degli incompetenti del genere.
Ho visto che ora hanno pinnato un messaggio riepilogativo della chat e, tra le varie cose, c'è scritto di non mandare meno di 1.000 token al nuovo exchange perché altrimenti andranno persi, un utente li "ringrazia" per il tardivo avviso dato che aveva già mandato qualche centinaio di UAC dopo che il moderatore aveva detto che non c'erano problemi e ovviamente li ha persi. La risposta del moderatore? Loro hanno sempre detto che 1.000 era il minimo, peccato che ci siano gli screenshot dello stesso mod che dice che si può inviare quello che si vuole senza problemi. E andiamo avanti a far passare la community per dei poveri idioti, non hanno proprio imparato nulla eh, impressionante  Roll Eyes

Comunque manca poco e, come da previsioni, concluderemo dicembre sotto i 10.000 utenti in chat, mantenendo l'ottima media di meno 1.000 utenti al mese, non male.

Mandare minimo 1000 UAC all'Exchange? E chi è mai riuscito ad accumulare almeno 1000 UAC con le varie attività? Ricordiamoci che hanno tagliato il 70-80% delle ricompense. Ma questo è un loop impressionante...
E poi veramente da latte alle ginocchia!
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 17, 2018, 07:08:34 PM
 #1051

Hanno tagliato il 90% delle ricompense, altro che 70... Comunque gli unici saranno i poveretti che li hanno comprati...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 17, 2018, 07:24:52 PM
 #1052

Hanno tagliato il 90% delle ricompense, altro che 70... Comunque gli unici saranno i poveretti che li hanno comprati...

Ah già, è vero che c'è stata anche la vendita privata e poi forse qualcuno ha comperato anche in ICO. Chissà cosa saranno capaci di inventarsi per raccontarla a loro...
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 22, 2018, 04:51:20 PM
 #1053

Comunque manca poco e, come da previsioni, concluderemo dicembre sotto i 10.000 utenti in chat, mantenendo l'ottima media di meno 1.000 utenti al mese, non male.
Mi sono dimenticato di aggiornare il post: sono oramai un paio di giorni che la chat è scesa sotto i 10.000 utenti, quindi con ben 11 giorni di anticipo sul previsto, non pensavo sarebbe accaduto cosi velocemente.

Guardando la lista degli utenti tantissimi sono account cancellati che sicuramente erano stati comprati e Telegram un poco alla volta li elimina per inattività. Ricordo che la chat aveva quasi il doppio degli utenti solamente pochi mesi fa, ora ci sono i mod che si danno il buongiorno tra di loro e basta.

Sono davvero curioso di vedere fino a quando andrà avanti questa buffonata.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 22, 2018, 05:12:28 PM
 #1054

Comunque manca poco e, come da previsioni, concluderemo dicembre sotto i 10.000 utenti in chat, mantenendo l'ottima media di meno 1.000 utenti al mese, non male.
Mi sono dimenticato di aggiornare il post: sono oramai un paio di giorni che la chat è scesa sotto i 10.000 utenti, quindi con ben 11 giorni di anticipo sul previsto, non pensavo sarebbe accaduto cosi velocemente.

Guardando la lista degli utenti tantissimi sono account cancellati che sicuramente erano stati comprati e Telegram un poco alla volta li elimina per inattività. Ricordo che la chat aveva quasi il doppio degli utenti solamente pochi mesi fa, ora ci sono i mod che si danno il buongiorno tra di loro e basta.

Sono davvero curioso di vedere fino a quando andrà avanti questa buffonata.

Noooo, una soglia psicologica molto potente è stata rotta. Ora il dump degli utonti potrebbe aumentare a dismisura causa panic-sell. Si salvi chi può.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 22, 2018, 05:55:21 PM
 #1055

Noooo, una soglia psicologica molto potente è stata rotta. Ora il dump degli utonti potrebbe aumentare a dismisura causa panic-sell. Si salvi chi può.
Grin Grin Grin

Secondo me fino a quando non sfondiamo i 100 utenti non c'e' nulla di cui preoccuparsi, e' tutto sotto controllo come sempre, Stanlio e Ollio mica sono gli ultimi arrivati  Wink
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 23, 2018, 10:53:56 AM
 #1056

Ma aldila' di quanto leggo riferito al gruppo Telegram ci sono notizie riguardanti la tecnologia se e' andata avanti o se hanno fatto accordi con qualche azienda e se stanno utilizzando il prodotto??
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2548


View Profile
December 23, 2018, 05:12:03 PM
 #1057

Ma aldila' di quanto leggo riferito al gruppo Telegram ci sono notizie riguardanti la tecnologia se e' andata avanti o se hanno fatto accordi con qualche azienda e se stanno utilizzando il prodotto??
Non mi sembra di ricordare nessuna notizia del genere, solamente un avviso qualche giorno fa che diceva che stavano cambiando server, basta.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
December 23, 2018, 07:29:54 PM
 #1058

Ma aldila' di quanto leggo riferito al gruppo Telegram ci sono notizie riguardanti la tecnologia se e' andata avanti o se hanno fatto accordi con qualche azienda e se stanno utilizzando il prodotto??
Non mi sembra di ricordare nessuna notizia del genere, solamente un avviso qualche giorno fa che diceva che stavano cambiando server, basta.

Cambiando server? Ma con AWS non c'è bisogno di cambiare nessun server: se ne aggiungono se le richieste di carico aumentano e si tolgono se le stesse diminuiscono. Mi sembra una notizia non di certo positiva.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 03, 2019, 08:51:33 PM
 #1059

Ma aldila' di quanto leggo riferito al gruppo Telegram ci sono notizie riguardanti la tecnologia se e' andata avanti o se hanno fatto accordi con qualche azienda e se stanno utilizzando il prodotto??
Non mi sembra di ricordare nessuna notizia del genere, solamente un avviso qualche giorno fa che diceva che stavano cambiando server, basta.
e con l'anno nuovo si muove qualcosa di piu'?? Sarei curiosa di vedere qualcosa di concreto, una bella notizia che fa un po' entusiasmo, ecc.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
January 04, 2019, 11:12:22 AM
 #1060

Ma aldila' di quanto leggo riferito al gruppo Telegram ci sono notizie riguardanti la tecnologia se e' andata avanti o se hanno fatto accordi con qualche azienda e se stanno utilizzando il prodotto??
Non mi sembra di ricordare nessuna notizia del genere, solamente un avviso qualche giorno fa che diceva che stavano cambiando server, basta.
e con l'anno nuovo si muove qualcosa di piu'?? Sarei curiosa di vedere qualcosa di concreto, una bella notizia che fa un po' entusiasmo, ecc.

Guarda Stefy, io non sto più seguendo da un po' questa faccenda. Abbiamo però la nostra gola-profonda infiltrata di fiducia. Sta a lui raccontarci, se ritiene opportuno, le eventuali nuove vicissitudini!  Grin Grin Grin
Pages: « 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!