Bitcoin Forum
June 30, 2024, 01:22:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 [1328] 1329 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 886580 times)
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1273



View Profile
June 21, 2024, 01:33:05 PM
 #26541

Se procede la narrativa degli ultimi periodi probabilmente potrebbe essere solana, e solana e proprio la chain che fa più cagare di tutte, proprio non funzionando.

Solana al momento pare sia quella proprio amata e usate in assoluto fra i memecoiner. Non capisco come mai siano accaniti in questo modo, ha avuto diversi problemi e diversi hack non so se mi fiderei a lasciarci soldi dentro onestamente. Il mondo ha altre idee lo so, ma quei pochi piccioli che ho non li butto a caso.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1130
Merit: 1041


View Profile
June 21, 2024, 08:48:06 PM
 #26542

Se procede la narrativa degli ultimi periodi probabilmente potrebbe essere solana, e solana e proprio la chain che fa più cagare di tutte, proprio non funzionando.

Solana al momento pare sia quella proprio amata e usate in assoluto fra i memecoiner. Non capisco come mai siano accaniti in questo modo, ha avuto diversi problemi e diversi hack non so se mi fiderei a lasciarci soldi dentro onestamente. Il mondo ha altre idee lo so, ma quei pochi piccioli che ho non li butto a caso.

Io son convinto che sia tutta una manipolazione infinita ancora da parte di alameda cicciobello in carcere e soci anche che avevano debiti con tutto quel mostro.

Alla fine solana era la “bsc” di FTX, per me c’è stata una manipolazione dietro infinita dietro per ripagare un sacco di pezzi grossi anche.

Vedremo ora nel vero bullmarket cosa accadrà, poi i mercati sono irrazionali si sa, ma io non mi stupirei già ora di vederla crollare anche a 20/10$ e poi non riprendersi più
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1273



View Profile
June 25, 2024, 12:24:07 PM
 #26543

Io son convinto che sia tutta una manipolazione infinita ancora da parte di alameda cicciobello in carcere e soci anche che avevano debiti con tutto quel mostro.

Alla fine solana era la ?bsc? di FTX, per me c?è stata una manipolazione dietro infinita dietro per ripagare un sacco di pezzi grossi anche.

Vedremo ora nel vero bullmarket cosa accadrà, poi i mercati sono irrazionali si sa, ma io non mi stupirei già ora di vederla crollare anche a 20/10$ e poi non riprendersi più
Si ma il punto appunto sta nel fatto, correggimi se sbaglio e spero di scriverlo comprensibile, questa coin ha avuto tanti problemi tanti hack, non mi spiego il motivo di tutta sta fomo.
NOn so tu avresti fomo per una coin con tutti sti problemi? Oppure sono scemo io?
Quindi si, forse hai ragione tu. Non so valutare.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1130
Merit: 1041


View Profile
June 26, 2024, 06:43:49 AM
 #26544

Io son convinto che sia tutta una manipolazione infinita ancora da parte di alameda cicciobello in carcere e soci anche che avevano debiti con tutto quel mostro.

Alla fine solana era la ?bsc? di FTX, per me c?è stata una manipolazione dietro infinita dietro per ripagare un sacco di pezzi grossi anche.

Vedremo ora nel vero bullmarket cosa accadrà, poi i mercati sono irrazionali si sa, ma io non mi stupirei già ora di vederla crollare anche a 20/10$ e poi non riprendersi più
Si ma il punto appunto sta nel fatto, correggimi se sbaglio e spero di scriverlo comprensibile, questa coin ha avuto tanti problemi tanti hack, non mi spiego il motivo di tutta sta fomo.
NOn so tu avresti fomo per una coin con tutti sti problemi? Oppure sono scemo io?
Quindi si, forse hai ragione tu. Non so valutare.

Alla fine è spesso marketing, narrative, e speculazione.

Guarda tipo Ada nel 2021, un sacco di narrative per una chain che dentro non aveva un cazzo di niente, che continuava a promettere chissà quali sviluppi immaginifici e a oggi ancora non ha un cazzo di niente.

Alla fine memecoin o certi “progetti” nel breve lavorano più sugli exchange, sulla manipolazione, sulla pubblicità, le narrative e se hanno soldi di loro manipolano anche i prezzi e le menti.

Poi io assolutamente non ho idea del perché ci sia una community di esaltati dietro a sta Solana, non capisco tante cose, non capisco come 120mila coglioni abbiano votato la Salis per dire 😂

Sai 120mila coglioni che comprano “solana ti fa la grana” come fan salire il prezzo nel breve?

C’è anche Benetazzo che va avanti da anni con sta Solana o YouTuber come lui, io non so se son pagati o cosa, boh 🤷‍♂️
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
June 26, 2024, 10:26:23 AM
Merited by bitbollo (1), xenomorfo (1)
 #26545

Io son convinto che sia tutta una manipolazione infinita ancora da parte di alameda cicciobello in carcere e soci anche che avevano debiti con tutto quel mostro.

Alla fine solana era la ?bsc? di FTX, per me c?è stata una manipolazione dietro infinita dietro per ripagare un sacco di pezzi grossi anche.

Vedremo ora nel vero bullmarket cosa accadrà, poi i mercati sono irrazionali si sa, ma io non mi stupirei già ora di vederla crollare anche a 20/10$ e poi non riprendersi più
Si ma il punto appunto sta nel fatto, correggimi se sbaglio e spero di scriverlo comprensibile, questa coin ha avuto tanti problemi tanti hack, non mi spiego il motivo di tutta sta fomo.
NOn so tu avresti fomo per una coin con tutti sti problemi? Oppure sono scemo io?
Quindi si, forse hai ragione tu. Non so valutare.

Alla fine è spesso marketing, narrative, e speculazione.

Guarda tipo Ada nel 2021, un sacco di narrative per una chain che dentro non aveva un cazzo di niente, che continuava a promettere chissà quali sviluppi immaginifici e a oggi ancora non ha un cazzo di niente.

Alla fine memecoin o certi “progetti” nel breve lavorano più sugli exchange, sulla manipolazione, sulla pubblicità, le narrative e se hanno soldi di loro manipolano anche i prezzi e le menti.

Poi io assolutamente non ho idea del perché ci sia una community di esaltati dietro a sta Solana, non capisco tante cose, non capisco come 120mila coglioni abbiano votato la Salis per dire 😂

Sai 120mila coglioni che comprano “solana ti fa la grana” come fan salire il prezzo nel breve?

C’è anche Benetazzo che va avanti da anni con sta Solana o YouTuber come lui, io non so se son pagati o cosa, boh 🤷‍♂️

O i 500mila coglioni che hanno votato il gen. Vannacci, sempre per dire Roll Eyes
Se citi Ada, allora dovremmo riaprire il capitolo dell'ICO boom del 2017-18 e tutta una serie di progetti che promettevano di rivoluzionare il mondo, come i vari Tezos, Bancor o robe ancora più esotiche come IOTA, ecc. dove la gente ci buttava milionate senza senso e che finito l'hype si sono miseramente sgonfiate, senza nel frattempo aver portato alcuna innovazione significativa, tanto da crollare a meno di un decimo del valore.
E che dire di EOS poi, che aveva raccolto la bellezza di 4 USD billions? na follia totale per partorire il nulla e ritrovarsi adesso a -97% rispetto ai massimi.

Anche lì era tutto un discorso di marketing unito alla narrativa della "next big thing" che avrebbe spodestato Ether e persino bitcoin, rendendo tutti ricchi in fretta... si è visto poi com'è finita, ma non è nulla di nuovo rispetto a tante bolle e ondate speculative che risalgono a ben prima dell'avvento di bitcoin e del mondo crypto.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1130
Merit: 1041


View Profile
June 26, 2024, 09:10:29 PM
 #26546

Io son convinto che sia tutta una manipolazione infinita ancora da parte di alameda cicciobello in carcere e soci anche che avevano debiti con tutto quel mostro.

Alla fine solana era la ?bsc? di FTX, per me c?è stata una manipolazione dietro infinita dietro per ripagare un sacco di pezzi grossi anche.

Vedremo ora nel vero bullmarket cosa accadrà, poi i mercati sono irrazionali si sa, ma io non mi stupirei già ora di vederla crollare anche a 20/10$ e poi non riprendersi più
Si ma il punto appunto sta nel fatto, correggimi se sbaglio e spero di scriverlo comprensibile, questa coin ha avuto tanti problemi tanti hack, non mi spiego il motivo di tutta sta fomo.
NOn so tu avresti fomo per una coin con tutti sti problemi? Oppure sono scemo io?
Quindi si, forse hai ragione tu. Non so valutare.

Alla fine è spesso marketing, narrative, e speculazione.

Guarda tipo Ada nel 2021, un sacco di narrative per una chain che dentro non aveva un cazzo di niente, che continuava a promettere chissà quali sviluppi immaginifici e a oggi ancora non ha un cazzo di niente.

Alla fine memecoin o certi “progetti” nel breve lavorano più sugli exchange, sulla manipolazione, sulla pubblicità, le narrative e se hanno soldi di loro manipolano anche i prezzi e le menti.

Poi io assolutamente non ho idea del perché ci sia una community di esaltati dietro a sta Solana, non capisco tante cose, non capisco come 120mila coglioni abbiano votato la Salis per dire 😂

Sai 120mila coglioni che comprano “solana ti fa la grana” come fan salire il prezzo nel breve?

C’è anche Benetazzo che va avanti da anni con sta Solana o YouTuber come lui, io non so se son pagati o cosa, boh 🤷‍♂️

O i 500mila coglioni che hanno votato il gen. Vannacci, sempre per dire Roll Eyes
Se citi Ada, allora dovremmo riaprire il capitolo dell'ICO boom del 2017-18 e tutta una serie di progetti che promettevano di rivoluzionare il mondo, come i vari Tezos, Bancor o robe ancora più esotiche come IOTA, ecc. dove la gente ci buttava milionate senza senso e che finito l'hype si sono miseramente sgonfiate, senza nel frattempo aver portato alcuna innovazione significativa, tanto da crollare a meno di un decimo del valore.
E che dire di EOS poi, che aveva raccolto la bellezza di 4 USD billions? na follia totale per partorire il nulla e ritrovarsi adesso a -97% rispetto ai massimi.

Anche lì era tutto un discorso di marketing unito alla narrativa della "next big thing" che avrebbe spodestato Ether e persino bitcoin, rendendo tutti ricchi in fretta... si è visto poi com'è finita, ma non è nulla di nuovo rispetto a tante bolle e ondate speculative che risalgono a ben prima dell'avvento di bitcoin e del mondo crypto.


Purtroppo le derive opposte alla Vannaci derivano comunque da un’assenza totale dello stato negli strati sociali più bassi unità a in assenza di ordine e  giustizia.

Vannacci non dice altro che le cose che direbbe chiunque e poi cosa ci fa nella lega non ho ancora capito.

Ovviamente quando poi si fa alla follia estrema da una parte si finisce inevitabilmente alla follia dell’Altra parte.

Tanto poi gli estremi pensano di essere tanto diversi, ma si uniscono alla fine del cerchio essendo molto più affini di quel che si crede anche nei modi di agire, vedi gli antifascisti “brigate rosse” che si comportano uguale picchiando i fascisti e viceversa.

Tanto per fare un esempio ricordo il governo giallo/verde.
In teoria doveva essere uno di estrema sinistra e uno di estrema destra, poi alla fine nel 90% delle cose avevano quasi gli stessi elettori e su tanti temi erano quasi uguali.
Come lo sono anche ora 5 stelle o Lega, entrambi contro la guerra entrambi gira la frittata stessi temi solo detti in modo diverso.


CHIUSA LA PARENTESI Vannacci e Salis. Tanto io non ho votato un cazz e non me ne frega niente alla fine, io perseguo la mia “terza via” e non so manco se tornerò mai veramente in Fiat e ciao.

Alla fine ci sono in combutta gli exchange e il marketing e gli investitori di base, spingono pubblicità e narrative senza senso per intrappolare i polli.

Su questo è ben capibile con le meme, e sai almeno su cosa stai speculando, per tanti che non hanno ancora ben compreso questo mondo, magari si fanno intortare anche dalle narrative sui “fondamentali, il bel progetto, eth killer etc..”
E questi sono anche i più pericolosi.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3304
Merit: 3587


Nec Recisa Recedit


View Profile
June 27, 2024, 06:24:02 AM
 #26547

...
Vannacci non dice altro che le cose che direbbe chiunque
...

ubriaco e sotto effetto di crack, hai dimenticato la parte fondamentale Roll Eyes
...
pensa che gente del genere decide le leggi anche per te (sempre se vivi in italia/UE). è letteralmente preoccupante che ci sia gente simile che teorizzi determinati ragionamenti. per quanto alcuni aspetti delle sue teorie possano essere condivisibili, beh il mondo è avanti di un paio di secoli ormai Sad

attendo con ansia l'arrivo di qualcuno che porti in politica idee vicine al mondo bitcoin, un po come sta succedendo nelle elezioni USA con diversi candidati che hanno fatto svariati commenti a riguardo. anche qui, vedremo qualcosa tra una decina di anni, o forse mai perchè fondamentalmente bitcoin esalta un concetto di egoismo "a me va bene, si fo**ino il resto della popolazione".

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
June 27, 2024, 08:52:46 AM
Last edit: June 27, 2024, 02:40:58 PM by jack0m
 #26548

...
Vannacci non dice altro che le cose che direbbe chiunque
...

ubriaco e sotto effetto di crack, hai dimenticato la parte fondamentale Roll Eyes
...
pensa che gente del genere decide le leggi anche per te (sempre se vivi in italia/UE). è letteralmente preoccupante che ci sia gente simile che teorizzi determinati ragionamenti. per quanto alcuni aspetti delle sue teorie possano essere condivisibili, beh il mondo è avanti di un paio di secoli ormai Sad

bè dai, in fondo chi di noi non direbbe che la X Mas ha fatto anche cose buone, o che non dobbiamo muovere un dito per preservare gli ecosistemi e contrastare i cambiamenti climatici, perché tanto il pianeta è già passato attraverso almeno 5 estinzioni di massa, che vuoi che sia una più o una meno? Dopotutto è un prezzo ragionevole da pagare per il progresso... Roll Eyes

attendo con ansia l'arrivo di qualcuno che porti in politica idee vicine al mondo bitcoin, un po come sta succedendo nelle elezioni USA con diversi candidati che hanno fatto svariati commenti a riguardo. anche qui, vedremo qualcosa tra una decina di anni, o forse mai perchè fondamentalmente bitcoin esalta un concetto di egoismo "a me va bene, si fo**ino il resto della popolazione".

Non sono così convinto che questo egoismo del singolo utilizzatore sia in contrasto con l'interesse generale. Almeno per come la vivo io, una moneta con una supply finita e predeterminata, quindi per sua natura deflazionistica, rappresenta un incentivo a conservarla in ottica di protezione del patrimonio e mantenimento del potere di acquisto, piuttosto che spenderla come se non ci fosse un domani. Per cui induce a ridurre i consumi all'essenziale, con benefici indiretti sullo sfruttamento sostenibile delle risorse (finite) necessarie a produrre beni e servizi.
Ma naturalmente guai a parlare di deflazione, perché l'economia deve girare a tutti costi e a "loro" fa decisamente più comodo avere un esercito di scimmie indotte dalle sirene del marketing agli acquisti compulsivi, spendendo in cazzate inutili ogni euro guadagnato e se non basta indebitandosi pure, piuttosto che di consumatori consapevoli e intenti a raggiungere la piena libertà e indipendenza finanziaria.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 546
Merit: 580


not your keys not your coins


View Profile
June 27, 2024, 09:21:15 AM
 #26549

Poi la Salis, votata senza manco un programma solo per avere la semplice forza del essere immune al carcere.
Uno schifo, un trucco per toglierla al carcere. Votata, ma che programma ha questa signora?
Votiamo gente a caso, allora come mai non il barbiere di fiducia?

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Italian Panic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 242
Merit: 161


View Profile
June 27, 2024, 10:09:29 AM
 #26550

...
Vannacci non dice altro che le cose che direbbe chiunque
...

ubriaco e sotto effetto di crack, hai dimenticato la parte fondamentale Roll Eyes
...
pensa che gente del genere decide le leggi anche per te (sempre se vivi in italia/UE). è letteralmente preoccupante che ci sia gente simile che teorizzi determinati ragionamenti. per quanto alcuni aspetti delle sue teorie possano essere condivisibili, beh il mondo è avanti di un paio di secoli ormai Sad

attendo con ansia l'arrivo di qualcuno che porti in politica idee vicine al mondo bitcoin, un po come sta succedendo nelle elezioni USA con diversi candidati che hanno fatto svariati commenti a riguardo. anche qui, vedremo qualcosa tra una decina di anni, o forse mai perchè fondamentalmente bitcoin esalta un concetto di egoismo "a me va bene, si fo**ino il resto della popolazione".


Vannacci e la Salis sono l'esemplificazione del fallimento del voto democratico. L'attuale deriva della destra storica verso l'estrema destra e della deriva della sinistra storica verso posizioni sempre più LGBT+ friendly senza se e senza ma, dimostrano il fallimento del metodo di gestione dei partiti alla pari di aziende SPA e di conseguenza della composizione parlamentare. La mancanza della difesa dei veri deboli quelli senza lobby che li difendono, l'aver soggiogato il ceto medio-basso verso posizioni di chi non li difende ma li usa a scopo elettorale in cambio di frasi fatte, selfie nei social e 20€ al mese mi fa rimpiangere gli anni in cui c'era la sinistra operaia e la destra cattolica. Infine, continuo a sognare un mondo governato da una AI. Insindacabile. Uguale per tutti.

Le idee politiche in merito a btc in europa sono lasciate non ai singoli stati ma ad un ente che alla fine è una sorta di società pubblica che risponde al nome di EBC o BCE a dir si voglia. Quindi stiamo freschi che arriviamo per ultimi anche questa volta. Qualora ne avessimo il dubbio.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
Italian Panic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 242
Merit: 161


View Profile
June 27, 2024, 10:16:23 AM
 #26551

Poi la Salis, votata senza manco un programma solo per avere la semplice forza del essere immune al carcere.
Uno schifo, un trucco per toglierla al carcere. Votata, ma che programma ha questa signora?
Votiamo gente a caso, allora come mai non il barbiere di fiducia?

Perchè sarebbe troppo competente e non amministrabile.
Vannacci era rimasto a piedi a causa del suo libro orrendo e gli è stato dato un seggio da 12k netti al mese. La salis era in gabbio e l'hanno tirata fuori con una sorta di win for life da 12k al mese. Persone dal clamore mediatico e che ora non avranno libertà di espressione ma solo di pigiare il bottone rosso come un bravo robottino.

Cambierei idea solo se domani Vannaccio si rivelasse un infiltrato e presentasse richiesta di sostituire la BCE con una blockchain e bitcoin, ma penso resterò deluso. Ogni giro in giostra dura 5 anni e frutta quasi una milionata, alla fine cerchi sempre un altro gettone per una altro giro. Altro che trading e paradisi fiscali.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
verdinio
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 34


View Profile
June 27, 2024, 10:20:22 AM
 #26552

Perchè sarebbe troppo competente e non amministrabile.
Vannacci era rimasto a piedi a causa del suo libro orrendo e gli è stato dato un seggio da 12k netti al mese. La salis era in gabbio e l'hanno tirata fuori con una sorta di win for life da 12k al mese. Persone dal clamore mediatico e che ora non avranno libertà di espressione ma solo di pigiare il bottone rosso come un bravo robottino.

Cambierei idea solo se domani Vannaccio si rivelasse un infiltrato e presentasse richiesta di sostituire la BCE con una blockchain e bitcoin, ma penso resterò deluso. Ogni giro in giostra dura 5 anni e frutta quasi una milionata, alla fine cerchi sempre un altro gettone per una altro giro. Altro che trading e paradisi fiscali.

Hai detto giusto Italian Panic, win for life per davvero. Mi viene la rabbia quando vedo queste cose, davvero.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3304
Merit: 3587


Nec Recisa Recedit


View Profile
June 27, 2024, 11:05:26 AM
 #26553

Poi la Salis, votata senza manco un programma solo per avere la semplice forza del essere immune al carcere.
Uno schifo, un trucco per toglierla al carcere. Votata, ma che programma ha questa signora?
Votiamo gente a caso, allora come mai non il barbiere di fiducia?

opinione molto personale e gravemente off topic (chiedo venia)
al di la di chi voti, abbia votato o voterò, o delle mie idee politiche...credo che possa fare molto di più una come la SALIS per i miei interessi che il tecnocrate plutocratico di bruxeless che gira in porsche ed è pronto a vendersi alla lobby di turno.
In realtà basta usare google o qualsiasi altro motore di ricerca e il suo programma si trova benissimo...

@jack0m
condivido quello che dici. però ho come l'impressione che "piaccia" l'idea di vedere un mondo che va allo scatafascio mentre invece btc ne esce vittorioso...

@Italian Panic
Vannacci pro bitcoin e contro la BCE? LOL Grin Roll Eyes

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1273



View Profile
June 27, 2024, 02:24:06 PM
 #26554

Non sono così convinto che questo egoismo del singolo utilizzatore sia in contrasto con l'interesse generale. Almeno per come la vivo io, una moneta con una supply finita e predeterminata, quindi per sua natura deflazionistica, rappresenta un incentivo a conservarla in ottica di protezione del patrimonio e mantenimento del potere di acquisto, piuttosto che spenderla come se non ci fosse un domani. Per cui induce a ridurre i consumi all'essenziale, con benefici indiretti sullo sfruttamento sostenibile delle risorse (finite) necessarie a produrre beni e servizi.
Ma naturalmente guai a parlare di deflazione, perché l'economia deve girare a tutti costi e a "loro" fa decisamente più comodo avere un esercito di scimmie indotte dalle sirene del marketing agli acquisti compulsivi, spendendo in cazzate inutili ogni euro guadagnato e se non basta a indebitarsi pure, piuttosto che di consumatori consapevoli e intenti a raggiungere la piena libertà e indipendenza finanziaria.

Non solo, non mi ricordo chi ne parlava a riguardo, forse Plutosky, una moneta come bitcoin non permette di inflazionare e quindi non puoi spendere a debito per fare le guerre. Se hai i soldi spendi altrimenti non puoi stampare, come stanno facendo gli USA. Quindi in teoria avremmo anche meno guerre: se ho capito male. Bitcoin sistema molte cose.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1130
Merit: 1041


View Profile
June 27, 2024, 09:32:08 PM
Last edit: June 27, 2024, 09:46:43 PM by conilmionome
 #26555

Poi la Salis, votata senza manco un programma solo per avere la semplice forza del essere immune al carcere.
Uno schifo, un trucco per toglierla al carcere. Votata, ma che programma ha questa signora?
Votiamo gente a caso, allora come mai non il barbiere di fiducia?

opinione molto personale e gravemente off topic (chiedo venia)
al di la di chi voti, abbia votato o voterò, o delle mie idee politiche...credo che possa fare molto di più una come la SALIS per i miei interessi che il tecnocrate plutocratico di bruxeless che gira in porsche ed è pronto a vendersi alla lobby di turno.
In realtà basta usare google o qualsiasi altro motore di ricerca e il suo programma si trova benissimo...

@jack0m
condivido quello che dici. però ho come l'impressione che "piaccia" l'idea di vedere un mondo che va allo scatafascio mentre invece btc ne esce vittorioso...

@Italian Panic
Vannacci pro bitcoin e contro la BCE? LOL Grin Roll Eyes


Si certo, senza prendere i delinquenti come un di maio, preso dalle biBBite alla politica estera senza saper manco l’italiano.
Sicuro uno con competenze nulle fa meglio di un tecnocrate.

Le ideologie poi non contano un cazzo, tanto quando uno viene votato eletto, poi o si adegua a quel che dice il Bidet o la BCE o arriva lo spread e lo mandano a raccogliere i pomodori.

Io che sono fuori dalle retoriche ideologiche quando ho detto che Vannacci diceva le cose che il popolino voleva sentire, mi riferivo ai classici temi bla bla immigrazione bla bla giustizia bla bla Europa bla bla euro bla bla punturino.

Se sento qualcosa di qualcuno ho attenzione 5 secondi su sta roba.

Quando iniziano a dire roba su fascisti comunisti o ideologie inventate morte 100 anni fa per avere ragione da una parte o dall’altra io ho già spento il cervello.

Le ideologie non servono a un cazzo, non sono mai esistite, la Meloni doveva essere di estrema destra e poi fa le stesse cose dell’agenda Draghi e quello che gli dice il Bidet e la BCE, quando le parole sono bla bla costituzione bla bla fascismo bla bla pace nel mondo” son tutte stronzate.

Posso essere attento ad esempio a un Trump che magari va a parlare coi miners, ha idee su qualcosa di economico e posso forse sperare che le attui.
Ma quando fanno le pubblicità a ruota qua anti trump “se vince costituzione democrazia e ideologie sparate a cazzo senza nulla di concreto per me son solo fuffa”

Se prendo sta mitica Salis è “antifascista” bona, quindi sei contro non so.. la violenza? Cosa significa sto antifascismo non si capisce, ideologie a caso e poi va a spaccare le teste.
Eh ma almeno non sono fascista ma che cazzo vuol dire fascismo o comunismo? Che erano le stesse robe, Stalin o mussolini facevano gli stessi piani quinquennali, leggi fasciatissime e quota 90. Le ricette erano identiche.

Estrema sinistra o estrema destra alla fine fan le stesse cose identiche, solo con “narrazioni ideologiche” diverse.

Ma anche poi se fosse o non fosse, tanto, quando vengono eletti fanno quello che gli dice il Bidet punto è fine, e la BCE se dice A, o lo fai, o ti fai un giro a campi alla Conte che torna Draghi bis.

La deriva di Vannacci comunque per me è più spiegabile, la fascia medio/bassa si sente assolutamente abbandonata dallo stato, abbandonata dalla giustizia, abbandonata da tutto. Quindi chiaro, quando è così provi a seguire anche il classico colonnello che fa pulizia, quando arrivi alla disperazione ti attacchi al primo militare di estr ma destra e speri anche nella legge marziale, tanto peggio di così non può andare.


Io poi sono d’accordo con la questione egoismo, l’egoismo e la base per cui le cose vanno avanti bene e meglio.
Bitcoin e Lo strumento più egoista e poi a capitalizzazione perfetta che esista al mondo, dove tutti nel pensare al massimo profitto in primis, puntano a far andare il meglio possibile la rete stessa.

Infatti Bitcoin funziona dannatamente bene, e l’egoismo e proprio la base, e io diciamo da “egoista” dici che possono fottersi tutto quanti, io compro i miei Bitcoin e chi vuole seguire le cogliona te ideologiche che voti la Salis o il Vannacci di turno, tanto io nel sistema Fiat della loro bce non ci metto neanche più piede, possono fallire tutti per me, loro e le loro ideologie e religioni del cazzo.    

Io le cose le provo a dire tante volte alla gente, ho anche un canale YouTube dove provo a dire “guarda che comprare un btp valore e una cagata atomica”

O nel 2021 dicevo, va che un interesse a tassso variabile e una cazzata nucleare, assieme al comprare casa ora..
NESSUNO mi ha ascoltato e tanti coetanei sono nella merda fino al collo.
Uomo avvisato mezzo salvato, ora vota la Salis o Vannacci vedrei che ti risolverà i tuoi problemi si..
auguri
Italian Panic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 242
Merit: 161


View Profile
June 28, 2024, 06:36:55 AM
 #26556


[...]


Il problema non è quello che pensiamo io e te, anche io sono convinto che le ideologie siano ed erano delle cazzate; il problema è soffiare sulla cenere delle sedicenti ideologie perchè si riaccendono i tizzoni. Ad esempio scopro che in questi giorni dei giornalisti si sono infiltrati in circoli del partito di governo e in questi circoli inneggiavano a mussolini, hitler e perculavano Liliana Segre (unica parlamentare degna del posto che occupa, una sorta di nonna d'italia, una donna dall'intelligenza morale sconfinata). Se si infiltrano in un centro sociale troveranno inneggiamenti al comunismo, a stalin, alle briagate rosse e stronzate varie.

Il problema è questo. Non è decidere se l'ideologia esiste è far capire che l'ideologia è una stronzata per la quale non vale la pena rovinarsi la vita, altrimenti tanto vale che vai in giro a dire che sei il nuovo gesù cristo e ti fondi una religione.

è lo stesso problema che si aveva con l'isis 10 anni fa, una ideologia estremista, assurda, finanziata dall'occidente perchè ci sia continuità nella produzione della guerra ma hanno trovato centinaia di migliaia di ritardati che gli sono andati dietro, che sono morti e che sono all'ergastolo. Bella la fine ideologica.

Bitcoin non è egoismo, per i trader forse lo è ma per uno sviluppatore valgono altri principi; personalmente lo vedo come lo strumento più comunista e antiliberale che possa esistere  Grin ma in realtà Bitcoin è la massima espressione dell'anarchia economica, è ribellione al sistema bancario e tributario, il '68 del sistema finanziario.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
Jorom
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
June 28, 2024, 06:44:41 AM
 #26557

The Bitcoin pump gives us the opportunity to make good money now. I previously used a faucet in a tg-bot with withdrawal to a csendbot wallet. But I heard that it was scammed about a week ago. So don't use it, be safe.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1130
Merit: 1041


View Profile
June 28, 2024, 01:34:19 PM
 #26558


[...]


Il problema non è quello che pensiamo io e te, anche io sono convinto che le ideologie siano ed erano delle cazzate; il problema è soffiare sulla cenere delle sedicenti ideologie perchè si riaccendono i tizzoni. Ad esempio scopro che in questi giorni dei giornalisti si sono infiltrati in circoli del partito di governo e in questi circoli inneggiavano a mussolini, hitler e perculavano Liliana Segre (unica parlamentare degna del posto che occupa, una sorta di nonna d'italia, una donna dall'intelligenza morale sconfinata). Se si infiltrano in un centro sociale troveranno inneggiamenti al comunismo, a stalin, alle briagate rosse e stronzate varie.

Il problema è questo. Non è decidere se l'ideologia esiste è far capire che l'ideologia è una stronzata per la quale non vale la pena rovinarsi la vita, altrimenti tanto vale che vai in giro a dire che sei il nuovo gesù cristo e ti fondi una religione.

è lo stesso problema che si aveva con l'isis 10 anni fa, una ideologia estremista, assurda, finanziata dall'occidente perchè ci sia continuità nella produzione della guerra ma hanno trovato centinaia di migliaia di ritardati che gli sono andati dietro, che sono morti e che sono all'ergastolo. Bella la fine ideologica.

Bitcoin non è egoismo, per i trader forse lo è ma per uno sviluppatore valgono altri principi; personalmente lo vedo come lo strumento più comunista e antiliberale che possa esistere  Grin ma in realtà Bitcoin è la massima espressione dell'anarchia economica, è ribellione al sistema bancario e tributario, il '68 del sistema finanziario.


Discorso anche questo già affrontato, caos, ideologie, scontri fra poveri.

Scontro fra il comunista o il fascista inventato, scontri fra la partita iva e il dipendente.
Tutti scontri inventati per mettere uno contro gli altri stile hunger games, così invece che capire chi è il vero nemico, si scannano fra di loro come dei coglioni.

Così se le cose vanno male, la partita iva quasi fallita da la colpa al dipendente comunale che non fa un cazzo, il dipendente comunale da la colpa alla partita iva dicendo che “non paga le tasse”.

Quando in realtà sono tutti fottuti dall’alto, non capiscono chi è il vero nemico e si scannano fra di loro come formichine.

Anche tutti gli altri temi sono trattati come una partita di calcio, apri X e vedi coglioni  con le bandierine in parte come allo stadio, chi Russia chi Ucraina chi Israele chi Palestina.
Il degrado ormai è totale, ma ovviamente si è spinto da chi vuole seminative odio e zizzania
DensBTC
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 134


View Profile
June 28, 2024, 02:56:59 PM
 #26559


[...]


Il problema non è quello che pensiamo io e te, anche io sono convinto che le ideologie siano ed erano delle cazzate; il problema è soffiare sulla cenere delle sedicenti ideologie perchè si riaccendono i tizzoni. Ad esempio scopro che in questi giorni dei giornalisti si sono infiltrati in circoli del partito di governo e in questi circoli inneggiavano a mussolini, hitler e perculavano Liliana Segre (unica parlamentare degna del posto che occupa, una sorta di nonna d'italia, una donna dall'intelligenza morale sconfinata). Se si infiltrano in un centro sociale troveranno inneggiamenti al comunismo, a stalin, alle briagate rosse e stronzate varie.

Il problema è questo. Non è decidere se l'ideologia esiste è far capire che l'ideologia è una stronzata per la quale non vale la pena rovinarsi la vita, altrimenti tanto vale che vai in giro a dire che sei il nuovo gesù cristo e ti fondi una religione.

è lo stesso problema che si aveva con l'isis 10 anni fa, una ideologia estremista, assurda, finanziata dall'occidente perchè ci sia continuità nella produzione della guerra ma hanno trovato centinaia di migliaia di ritardati che gli sono andati dietro, che sono morti e che sono all'ergastolo. Bella la fine ideologica.

Bitcoin non è egoismo, per i trader forse lo è ma per uno sviluppatore valgono altri principi; personalmente lo vedo come lo strumento più comunista e antiliberale che possa esistere  Grin ma in realtà Bitcoin è la massima espressione dell'anarchia economica, è ribellione al sistema bancario e tributario, il '68 del sistema finanziario.

Discorso anche questo già affrontato, caos, ideologie, scontri fra poveri.

Scontro fra il comunista o il fascista inventato, scontri fra la partita iva e il dipendente.
Tutti scontri inventati per mettere uno contro gli altri stile hunger games, così invece che capire chi è il vero nemico, si scannano fra di loro come dei coglioni.

Così se le cose vanno male, la partita iva quasi fallita da la colpa al dipendente comunale che non fa un cazzo, il dipendente comunale da la colpa alla partita iva dicendo che “non paga le tasse”.

Quando in realtà sono tutti fottuti dall’alto, non capiscono chi è il vero nemico e si scannano fra di loro come formichine.

Anche tutti gli altri temi sono trattati come una partita di calcio, apri X e vedi coglioni  con le bandierine in parte come allo stadio, chi Russia chi Ucraina chi Israele chi Palestina.
Il degrado ormai è totale, ma ovviamente si è spinto da chi vuole seminative odio e zizzania

In questo caso c'è anche un'altra chiave di lettura un po' più inquietante, piccolo contesto: durante gli anni di piombo ed il periodo brigatista, le sedi del PCI facevano il possibile per attirare e trattenere all'interno degli organismi di partito i giovani che mostravano tendenze più estremiste nel tentativo di "deradicalizzarli" ed evitare che entrassero a far parte delle frange più estremiste delle sinistra extraparlamentare e finissero nella lotta armata. La lotta del PCI alle BR fu molto chiara ed evidente ed è riconosciuta storicamente, questa lotta ebbe anche conseguenze gravissime, Guido Rossa, sindacalista della CGL iscritto al PCI denunciò e fece arrestare un suo compagno di lavoro riconosciuto in seguito colpevole di collusione con le BR e per questo fu assassinato dalle BR in un agguato sotto casa sua. Qui sembra che stia succedendo il contrario giovani aderiscono a circoli assolutamente legittimi di partiti di destra e all'interno di questi circoli trovano un ambiente che è "radicalizzante", non mi stupisce affatto che vengano espresse ideologie estremiste a destra o a sinistra, mi stupisce che una forza di governo non solo non ne prenda le distanze in maniera netta ma addirittura finanzi i luoghi dove queste idee vengono perpetrate e alimentate. Non mi stupisce che qualcuno sia fascista, mi stupisce che ottenga ruoli apicali all'interno di un apparato repubblicano antifascista. Detto in parole povere se vuoi fare il fascistello di stocazzo non puoi stare al calduccio e ben pagato all'interno delle istituzioni, vai per la tua strada e combattile le istituzioni repubblicane... "Schiena dritta!" cit

E' questo lo schifo tutti fascistelli pucciosi che quando gli fai notare che non è il caso di fare il saluto romano ti rispondono che stavano facendo stretcing o che stavano salutando un amico.
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 546
Merit: 580


not your keys not your coins


View Profile
June 28, 2024, 03:49:05 PM
 #26560

opinione molto personale e gravemente off topic (chiedo venia)
al di la di chi voti, abbia votato o voterò, o delle mie idee politiche...credo che possa fare molto di più una come la SALIS per i miei interessi che il tecnocrate plutocratico di bruxeless che gira in porsche ed è pronto a vendersi alla lobby di turno.
In realtà basta usare google o qualsiasi altro motore di ricerca e il suo programma si trova benissimo...

Si ma non ha un programma, non ha pensato niente.
Non sono d'accordo, questa si è trovata catapultata li solo per evitare il carcere, come hanno detto win for life senza aver alcun merito.
Non ti scocciare, sicuramente io sarei meglio della Salis, o anche tu saresti meglio della Salis.
Ovviamente io la penso in questo modo, sicuramente sbaglio.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Pages: « 1 ... 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 [1328] 1329 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!