Bitcoin Forum
August 07, 2024, 02:27:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 [1332]
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 888142 times)
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2464
Merit: 2694



View Profile
July 27, 2024, 07:12:32 PM
Merited by fillippone (3)
 #26621

oggi Trump (alla Bitcoin Conference di Nashville) dovrebbe parlare di una presunta "riserva strategica nazionale" in cui gli USA si impegnano ad acquistare btc per primeggiare tra le nazioni e come forma di protezione delle loro riserve di valore...
Non so come prendere questa notizia, sono combattuto, perché da un lato sicuramente il prezzo salirebbe, dall'altro vogliamo veramente che un paese come gli USA abbia milioni di BTC? E dico milioni perché poco fa ho letto che l'obiettivo sarebbe arrivare ad ottenere 4 mln di bitcoin in totale. E se chi compra può semplicemente stampare i soldi di cui ha bisogno, non so, sono un po' dubbioso...
Questo comporterebbe la (ulteriore) perdita di valore dei soldi stampati, non certo del bene che andrebbero ad acquistare. Non vedo dove sia il problema...
Siamo d'accordo, però sarebbe tutta una crescita di valore di bitcoin fittizia alla fine dei conti perché nel frattempo aumenterebbe anche tutto il resto. Con la differenza però che se un governo come quello americano avesse in mano 4 mln di BTC io non dormirei troppo tranquillo, a quel punto staremmo parlando di circa il 25% della supply rimanente considerando che svariati mln di BTC sono andati persi per sempre.
Nella crescita di valore del Bitcoin io metterei un bel 50/60 se non 70% del valore la “crescita fittizia” perché se uno va a vedere esattamente perché ora siamo di nuovo quasi a 70k non è tanto per questa mega adozione, visto che fai un “Google trend” bitcoin manco so vede, ma piuttosto che un 70k di oggi sono i 30/40k di 4 anni fa paragonati al valore del coriandolo.
Stessa cosa i mercati stessa cosa l’oro etc..

Gran parte delle rivalutazioni son dovute a questo, fra questo poi magari ci sono anche quelle che corrono di poi e hanno fondamentali da paura e potenziali impressionanti reali di crescita e di monopolio della tecnologia etc (vedi le big tech) ma in mezzo tanta roba sale quasi solo per il denominatore che fa cagare.

Poi se gli Stati Uniti hanno milionate di Bitcoin magari possono controllare un po’ i prezzi (classico) ma non controllano comunque la rete c’è sempre quello che rende Bitcoin bitcoin, anche se qualcuno accentra una ricchezza non controlla il protocollo. E poi ovviamente di potrebbe creare effetto domino, se gli Stati Uniti avranno riserve strategiche di bitcoin, perché allora anche gli altri stati magari rivali non proveranno comunque a farlo (Cina etc..?)
Io la vedo come un tipo di inflazione diversa perché se BTC aumenta di valore mentre tutto aumenta di valore e di costo, è diverso. Non sto dicendo che sia necessariamente un qualcosa di positivo ma diverso. In un caso come quello menzionato invece abbiamo un governo che stampa a piacimento e poi controllerebbe una grossissima fetta di mercato. Non la rete, ok, ma non è una bella situazione in ogni caso per me. Più i governi stanno lontani da BTC e meglio è anche se mi rendo conto che non abbiamo nessun controllo in questo caso, a parte non vendere i nostri BTC ma (quasi) tutti hanno un prezzo...

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████
█████████████████████████
 
 BitList 
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
 
  List #kycfree Websites   
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1183
Merit: 1071


View Profile
July 28, 2024, 01:45:19 AM
Merited by fillippone (3), usque_ad_finem (1)
 #26622

oggi Trump (alla Bitcoin Conference di Nashville) dovrebbe parlare di una presunta "riserva strategica nazionale" in cui gli USA si impegnano ad acquistare btc per primeggiare tra le nazioni e come forma di protezione delle loro riserve di valore...
Non so come prendere questa notizia, sono combattuto, perché da un lato sicuramente il prezzo salirebbe, dall'altro vogliamo veramente che un paese come gli USA abbia milioni di BTC? E dico milioni perché poco fa ho letto che l'obiettivo sarebbe arrivare ad ottenere 4 mln di bitcoin in totale. E se chi compra può semplicemente stampare i soldi di cui ha bisogno, non so, sono un po' dubbioso...
Questo comporterebbe la (ulteriore) perdita di valore dei soldi stampati, non certo del bene che andrebbero ad acquistare. Non vedo dove sia il problema...
Siamo d'accordo, però sarebbe tutta una crescita di valore di bitcoin fittizia alla fine dei conti perché nel frattempo aumenterebbe anche tutto il resto. Con la differenza però che se un governo come quello americano avesse in mano 4 mln di BTC io non dormirei troppo tranquillo, a quel punto staremmo parlando di circa il 25% della supply rimanente considerando che svariati mln di BTC sono andati persi per sempre.
Nella crescita di valore del Bitcoin io metterei un bel 50/60 se non 70% del valore la “crescita fittizia” perché se uno va a vedere esattamente perché ora siamo di nuovo quasi a 70k non è tanto per questa mega adozione, visto che fai un “Google trend” bitcoin manco so vede, ma piuttosto che un 70k di oggi sono i 30/40k di 4 anni fa paragonati al valore del coriandolo.
Stessa cosa i mercati stessa cosa l’oro etc..

Gran parte delle rivalutazioni son dovute a questo, fra questo poi magari ci sono anche quelle che corrono di poi e hanno fondamentali da paura e potenziali impressionanti reali di crescita e di monopolio della tecnologia etc (vedi le big tech) ma in mezzo tanta roba sale quasi solo per il denominatore che fa cagare.

Poi se gli Stati Uniti hanno milionate di Bitcoin magari possono controllare un po’ i prezzi (classico) ma non controllano comunque la rete c’è sempre quello che rende Bitcoin bitcoin, anche se qualcuno accentra una ricchezza non controlla il protocollo. E poi ovviamente di potrebbe creare effetto domino, se gli Stati Uniti avranno riserve strategiche di bitcoin, perché allora anche gli altri stati magari rivali non proveranno comunque a farlo (Cina etc..?)
Io la vedo come un tipo di inflazione diversa perché se BTC aumenta di valore mentre tutto aumenta di valore e di costo, è diverso. Non sto dicendo che sia necessariamente un qualcosa di positivo ma diverso. In un caso come quello menzionato invece abbiamo un governo che stampa a piacimento e poi controllerebbe una grossissima fetta di mercato. Non la rete, ok, ma non è una bella situazione in ogni caso per me. Più i governi stanno lontani da BTC e meglio è anche se mi rendo conto che non abbiamo nessun controllo in questo caso, a parte non vendere i nostri BTC ma (quasi) tutti hanno un prezzo...

Se non entrano i governi rimaniamo i soliti quattro nerd sfigati che giocano con le monetine di internet nella cantina dei genitori.

La cosa bella è che qui non sono i governi che ti obbligano ad adottarlo perché è una roba per cui han deciso loro, ma sono i governi che in pochi anni si allineano al re bitcoin. Un processo opposto in cui comunque e bitcoin che vince la partita sempre e comunque.
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1806
Merit: 1295



View Profile
July 30, 2024, 01:24:07 PM
Merited by fillippone (3)
 #26623

Se non entrano i governi rimaniamo i soliti quattro nerd sfigati che giocano con le monetine di internet nella cantina dei genitori.

La cosa bella è che qui non sono i governi che ti obbligano ad adottarlo perché è una roba per cui han deciso loro, ma sono i governi che in pochi anni si allineano al re bitcoin. Un processo opposto in cui comunque e bitcoin che vince la partita sempre e comunque.

Direi che anche senza i governi al momento non siamo più i quattro sfigati nerd che giocano con le loro monete nella loro cantina. In ogni caso il fatto che i governi si allineano sicuramente cambia tutto, cambia che non stiamo giocando ma che stiamo facendo proprio sul serio.
Ora cerco ancora quegli scemi che dicevano che erano soldi del monopoli, che era un ponzi, che era uno scam.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
usque_ad_finem
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 281
Merit: 272


View Profile
August 05, 2024, 06:51:38 AM
Merited by fillippone (3)
 #26624

Il fallimento di questo weekend ci ricorda che purtroppo si continua a essere completamente in mano agli speculatori, il valore percepito non è ancora sufficiente a evitare le altalene del prezzo. Peccato.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3332
Merit: 3655


Nec Recisa Recedit


View Profile
August 05, 2024, 07:28:05 AM
Merited by fillippone (3)
 #26625

Il fallimento di questo weekend ci ricorda che purtroppo si continua a essere completamente in mano agli speculatori, il valore percepito non è ancora sufficiente a evitare le altalene del prezzo. Peccato.

agli speculatori interessa avere un prezzo basso adesso... al di là della congiuntura economica (vedi record negativo borse asiatiche odierno) che il prezzo di btc sia tornato quello di qualche mese fa conviene proprio agli speculatori.
credo che da qui a Novembre potrebbe rimanere più o meno un prezzo "sotto tono". Però se dal prossimo anno / anni a seguire vi sarà una forte spinta politica da USA, o in generale altre nazioni decidano di promuoverne utilizzo è chiaro che vedremo altri range di prezzo Roll Eyes

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 2019


View Profile
August 05, 2024, 07:59:19 AM
Merited by fillippone (3), bitbollo (1)
 #26626

Il fallimento di questo weekend ci ricorda che purtroppo si continua a essere completamente in mano agli speculatori, il valore percepito non è ancora sufficiente a evitare le altalene del prezzo. Peccato.

agli speculatori interessa avere un prezzo basso adesso... al di là della congiuntura economica (vedi record negativo borse asiatiche odierno) che il prezzo di btc sia tornato quello di qualche mese fa conviene proprio agli speculatori.
credo che da qui a Novembre potrebbe rimanere più o meno un prezzo "sotto tono". Però se dal prossimo anno / anni a seguire vi sarà una forte spinta politica da USA, o in generale altre nazioni decidano di promuoverne utilizzo è chiaro che vedremo altri range di prezzo Roll Eyes

in pratica sono iniziati i saldi di stagione

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
xenomorfo
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 78


View Profile
August 05, 2024, 08:55:40 AM
Merited by fillippone (3), babo (1)
 #26627

Il fallimento di questo weekend ci ricorda che purtroppo si continua a essere completamente in mano agli speculatori, il valore percepito non è ancora sufficiente a evitare le altalene del prezzo. Peccato.

Vero quello che dici, ma dipende sempre come valuti la questione. Io la valuto ad esempio estremamente a lungo termine, lunghissimo se pensi alla vita media di una persona.
Non ci bado, accumulo e poi in futuro sono certissima di avere un piccolo tesoro.
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 58


View Profile
August 05, 2024, 09:02:26 AM
Merited by fillippone (3), babo (1), giorgione (1)
 #26628

in pratica sono iniziati i saldi di stagione

Ho capito, siete veramente in gamba per due motivi fondamentali: motivo numero uno, siete freddi, complimenti per la vostra freddezza. Motivo numero due, siete pianificatori attenti e intelligenti. Veramente tanta stima per voi. Ho solo da imparare.
usque_ad_finem
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 281
Merit: 272


View Profile
August 05, 2024, 12:11:35 PM
Merited by fillippone (3)
 #26629

Vero quello che dici, ma dipende sempre come valuti la questione. Io la valuto ad esempio estremamente a lungo termine, lunghissimo se pensi alla vita media di una persona.
Non ci bado, accumulo e poi in futuro sono certissima di avere un piccolo tesoro.


Perdonami, quasi tutti i tuoi messaggi sono sullo stampo di "non mi interessa, io mi faccio la pensione!", che si parli di aumento del prezzo, di calo, di nuove possibilità di utilizzo, di mele e pere o di Ferrari.

Che ti stai facendo la pensione l'ho capito e buon per te, io la questione però la valuto a ogni livello, dal brevissimo al breve al medio al lungo all'eterno. A me interessa sempre e bado sempre a tutto. E oggi nel brevissimo c'è stato un pessimo episodo di caduta, che denota che si è appunto ancora completamente in mano agli speculatori e che il *valore* di bitcoin è sicuramente ancora in secondo piano rispetto al *prezzo*, che sia per non comprensione o che sia per "golosità" del fare soldi coi su e giù o per entrambe le cose. Questo purtroppo dice oggi il mondo.
xenomorfo
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 78


View Profile
August 05, 2024, 12:44:12 PM
Merited by fillippone (3)
 #26630

Perdonami, quasi tutti i tuoi messaggi sono sullo stampo di "non mi interessa, io mi faccio la pensione!", che si parli di aumento del prezzo, di calo, di nuove possibilità di utilizzo, di mele e pere o di Ferrari.

Che ti stai facendo la pensione l'ho capito e buon per te, io la questione però la valuto a ogni livello, dal brevissimo al breve al medio al lungo all'eterno. A me interessa sempre e bado sempre a tutto. E oggi nel brevissimo c'è stato un pessimo episodo di caduta, che denota che si è appunto ancora completamente in mano agli speculatori e che il *valore* di bitcoin è sicuramente ancora in secondo piano rispetto al *prezzo*, che sia per non comprensione o che sia per "golosità" del fare soldi coi su e giù o per entrambe le cose. Questo purtroppo dice oggi il mondo.

Vero hai ragione, ma facciamo caso io abbia 10000 euro in bitcoin, il calo del 15% del valore quanto e, 1500? Considera che con comprando un tot al mese sono in guadagno, non mi ricordo di quanto, sicuramente superiore a 1500 euro. Per questo non ci bado. Quando si verifica un caso come oggi, compro quello che posso.
Io lo vedo come uno sconto e ci metto sempre quello che posso permettermi di perdere.
Poi, quanto ho perso con gli euro in potere di acquisto? Sicuramente maggiore al 15% in questi 10 anni disgraziati.
giorgione
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 63


View Profile
August 05, 2024, 12:46:30 PM
Merited by fillippone (3), babo (2)
 #26631

====
Poi, quanto ho perso con gli euro in potere di acquisto? Sicuramente maggiore al 15% in questi 10 anni disgraziati.

Ve lo dico io che ho fatto i conti della serva raga'. Mettiamo il 2% di inflazione annuale? in 10 anni siamo circa al 25%
Ue io sto a dire solo i numeri, poi ognuno trae le sue conclusioni.
usque_ad_finem
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 281
Merit: 272


View Profile
August 05, 2024, 12:56:31 PM
Merited by fillippone (3)
 #26632

La mia conclusione è: beati voi che vedete tutto così semplice. Sarà l'età, non saprei.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3332
Merit: 3655


Nec Recisa Recedit


View Profile
August 05, 2024, 01:13:43 PM
Merited by fillippone (3), babo (1)
 #26633

La mia conclusione è: beati voi che vedete tutto così semplice. Sarà l'età, non saprei.

Ho assistito a decine e decine di dump in questi anni. Non è vederla semplice, ma vederla con il senno che non è un mercato "up only".
che è una tecnologia "giovane" e speculativa in cui le fluttuazioni di mercato sono "molto vigorose" https://bitcointalk.org/index.php?topic=5402612.msg60360445#msg60360445 qui un po di dati/grafici delle edizioni passate Roll Eyes

Andando nel dettaglio: adesso ci sono in pratica i prezzi di Marzo 2024. Dopo che aveva da poco toccato un ATH con un x3 in pochi mesi Grin
Nel caso non si investano cifre che servono FIAT immediatamente, di cosa preoccuparsi? HODL è la cosa più semplice da fare nel caso sei "in perdita" vs FIAT.
Non dico che sia un fuoco di paglia, ovviamente non do consigli finanziari, ma considerato che queste fluttuazioni di prezzo non dipendono di per se dalla tecnologia ma dai "mercati" ...
Sicuramente come alcuni utenti postavano su questo topic, stavano scommettendo proprio su questo andamento del mercato... vi sono sempre dei vincitori e molte "mani deboli" impressionati da questi "svarioni" di prezzo vendono, anzi no. SVENDONO! Presi dal panico Smiley
A proposito di età, io credo che sia sempre un ottimo momento per adottare questa tecnologia e sfruttare questi SALDI.
Sono saldi di fine stagione. Gli ETF hanno stravolto il mercato. Se si dovessero verificare una serie di eventi "politici" è chiaro che bitcoin a questi prezzi non lo vedremo mai più. 

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2464
Merit: 2694



View Profile
August 05, 2024, 05:42:47 PM
Merited by fillippone (5)
 #26634

in pratica sono iniziati i saldi di stagione
Ho capito, siete veramente in gamba per due motivi fondamentali: motivo numero uno, siete freddi, complimenti per la vostra freddezza. Motivo numero due, siete pianificatori attenti e intelligenti. Veramente tanta stima per voi. Ho solo da imparare.
Guarda, io mi ritengo una persona semplice: bitcoin dumpa, e io compro, tutto qui, non servono studi per farlo Grin

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████
█████████████████████████
 
 BitList 
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
 
  List #kycfree Websites   
Sg4j1n3ll0
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 236


Duelbits.com


View Profile
August 06, 2024, 07:54:58 AM
Merited by fillippone (3)
 #26635

in pratica sono iniziati i saldi di stagione
Ho capito, siete veramente in gamba per due motivi fondamentali: motivo numero uno, siete freddi, complimenti per la vostra freddezza. Motivo numero due, siete pianificatori attenti e intelligenti. Veramente tanta stima per voi. Ho solo da imparare.
Guarda, io mi ritengo una persona semplice: bitcoin dumpa, e io compro, tutto qui, non servono studi per farlo Grin

io infatti ho voluto approfittare di questo dump per acquistare bitcoin e metterne un altro pò da parte perche diciamocelo chissà quando sarà la prossima volta e soprattutto ogni volta che succede consiglio vivamente di acquistare piu che si può Cheesy

giorgione
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 63


View Profile
August 06, 2024, 01:33:15 PM
Merited by fillippone (3)
 #26636

====
Sono saldi di fine stagione. Gli ETF hanno stravolto il mercato. Se si dovessero verificare una serie di eventi "politici" è chiaro che bitcoin a questi prezzi non lo vedremo mai più. 

saaaaaante paroleeeee, pensa che stiamo ancora a caro amico per la vera bullrun, questo: un antipasto
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2240
Merit: 16113


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 06, 2024, 08:42:06 PM
Merited by Ale88 (2)
 #26637

Cerchiamo di fare zoom out e guardare la big picture:
"Bitcoin non 'è una protezione, Bitcoin è la soluzione!"


█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Pages: « 1 ... 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 [1332]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!