Bitcoin Forum
May 05, 2024, 11:57:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84810 times)
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 20, 2018, 07:24:53 PM
 #721

Ottimo sistema ci stavo giusto pensando poco fa....se 100€ sembreranno troppi a chi decide di provare il meccanismo per la prima volta, significa che non è pronto per entrarci.

Però una cosa ci manca, Trt ti prego riabilitate le carte al più presto, è comodo.

vabbe ma se un miner  volesse solo scambiare eth in Fiat
che famo?

Se non eri già iscritto non puoi farlo, devi metterci 100€ aprire un conto e poi fai quello che vuoi.
Oppure qualcuno può darti un codice di invito..

Non voglio difendere nessuno ma li capisco bene quelli di Trt, rischiano di avere un mare di iscrizioni che intasano la piattaforma e impegnano risorse e assistenza per vedersi versato nulla o 10€ magari.
Potevano mettere un tetto maggiore (non 10000€ di Bitfinex...pazzi) e invece hanno messo solo 100€

C'è anche da dire che può iscrivesi comunque qualcuno che è pieno di soldi ma non capisce una fava e perdere tutto....
Il problema sapete qual'è?Che ci sono pochi exchange di fiducia che trattano anche fiat e troppa gente che vuole iscriversi, qualcosa dovevano fare.
Oltre a tutte le questioni burocratiche che ci sono e non conosco...
1714910221
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910221

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910221
Reply with quote  #2

1714910221
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714910221
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910221

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910221
Reply with quote  #2

1714910221
Report to moderator
xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
February 20, 2018, 07:42:55 PM
 #722

Chi mi spiega questo punto?
Quote
Quando non mi è permesso di prelevare?
Nota bene: non verrà permesso di prelevare ciò che si è semplicemente depositato (mixing/riciclaggio); depositi e prelievi sono a disposizione al solo fine del trading. Questa è una importantissima legge di compliance.

Cioè se bonifico 1000€ non posso ritirarne 1000€?  Huh

Puoi ritirarli solo dopo averne tradato l'intera somma.
depositi EUR > tradi l'intera somma (ad esempio compri 1000e di btc) > vendi > ritiri

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 21, 2018, 10:23:27 AM
 #723

Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 21, 2018, 04:59:44 PM
 #724

Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.

Penso si riferisca a BTC, li deposito e li prelevo, la blockchain non ha il collegamento.
Se li trado pago anche le fee.

Waves mi piaceva ora non più.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 21, 2018, 05:37:19 PM
 #725

Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.

Penso si riferisca a BTC, li deposito e li prelevo, la blockchain non ha il collegamento.
Se li trado pago anche le fee.

E sticavoli...

Quindi, mi iscrivo, mi verifico con i doc, deposito 100€ e questi sono a fondo perso, mi vengono scontati in fee al 90% per 30gg.
Evabbhe.

Fatto ciò deposito i miei 1000€ e compro btc, quindi devo aprire un ticket per abilitare Atm la prima volta.
E fin qui ci sta tutto, il servizio che hanno sempre dato merita e va bene.

Però non posso ritirare direttamente i miei 1000€ in Btc sul wallet e tenermeli?
Ma che scherziamo?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 21, 2018, 06:27:00 PM
 #726

...
E sticavoli...

Quindi, mi iscrivo, mi verifico con i doc, deposito 100€ e questi sono a fondo perso, mi vengono scontati in fee al 90% per 30gg.
Evabbhe.

Fatto ciò deposito i miei 1000€ e compro btc, quindi devo aprire un ticket per abilitare Atm la prima volta.
E fin qui ci sta tutto, il servizio che hanno sempre dato merita e va bene.

Però non posso ritirare direttamente i miei 1000€ in Btc sul wallet e tenermeli?
Ma che scherziamo?
Non sono informato ma non credo sia cosi'. Se li compri li hai "tradati" quindi non mi sembra rientri nella proposizione precedente ...
Se li compri e ri-vendi ti esponi al rischio di cambio, paghi le fee e mi pare che comunque non rientri in quanto scritto sopra.
 

Waves mi piaceva ora non più.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 21, 2018, 07:03:04 PM
 #727


Quote
Non sono informato ma non credo sia cosi'. Se li compri li hai "tradati" quindi non mi sembra rientri nella proposizione precedente ...
Se li compri e ri-vendi ti esponi al rischio di cambio, paghi le fee e mi pare che comunque non rientri in quanto scritto sopra.
 

Si dai...deve essere così, altrimenti non ha senso.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 21, 2018, 08:43:49 PM
 #728


Quote
Non sono informato ma non credo sia cosi'. Se li compri li hai "tradati" quindi non mi sembra rientri nella proposizione precedente ...
Se li compri e ri-vendi ti esponi al rischio di cambio, paghi le fee e mi pare che comunque non rientri in quanto scritto sopra.
 

Si dai...deve essere così, altrimenti non ha senso.

E' scritto nelle loro faq:
https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=5

nello specifico:

Quote
Quando non mi è permesso di prelevare?
Nota bene: non verrà permesso di prelevare ciò che si è semplicemente depositato (mixing/riciclaggio); depositi e prelievi sono a disposizione al solo fine del trading. Questa è una importantissima legge di compliance.

Sul canale telegram è stato più volte spiegato che si tratta di regole cui sono soggetti per l'AML.

Uno scambio a caso preso da TG:

xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
February 22, 2018, 04:05:29 PM
 #729

Però non posso ritirare direttamente i miei 1000€ in Btc sul wallet e tenermeli?
Ma che scherziamo?

Non hai capito, non puoi prelevare euro che non sono stati tradati. E' una regola di antiriciclaggio, anche i siti di gambling funzionano cosi'.
Per trading si intende compravendita, quindi quando scambi 1000euro per X btc e puoi tranquillamente inviarli ad un address che possiedi.

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 22, 2018, 04:35:59 PM
 #730

Mai fatto gambling con euro (e mai lo farò).
Ma dopo che me lo avete detto in due ho capito come funziona, forse...
 Grin Wink
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 24, 2018, 07:55:48 AM
 #731

@paci & @eliale,

avete in mente di aggiungere qualche nuova crypto in futuro ?
Ieatonion
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 20, 2018, 11:41:28 AM
 #732

Thank you
Ieatonion
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 20, 2018, 12:13:46 PM
 #733

谢谢
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
May 03, 2018, 10:34:44 AM
 #734

Stamattina sono entrato nel sito di therock (non entravo da un pò) e ho visto che c'era da accettare un nuovo regolamento prima di proseguire. Se ho letto tutto bene (è lunghissimo) sono diventati italiani e hanno aperto una srl ora con sede a Milano

thetigcoder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 3

Web developer / Crypto Trader


View Profile
May 14, 2018, 06:49:09 AM
 #735

si esatto, quelle sono le nuove policy per la privacy
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 27, 2019, 06:35:20 PM
 #736

Ho spostato la parte della discussione di Coinfan nella sezione di accuse truffe, unita quindi alla discussione dedicata.
Per quell'argomento, si prosegue la.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 25, 2019, 04:33:46 PM
 #737

Segnalo un interessante podcast con intervista ad Andrea Medri, Ceo di TRT :

http://iltruffone.com/it123-gestire-il-difficile-ponte-tra-bitcoin-ed-euro-the-rock-trading/

imho da ascoltare   Wink
icio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 893
Merit: 378


View Profile
July 26, 2019, 07:22:21 AM
 #738

Segnalo un interessante podcast con intervista ad Andrea Medri, Ceo di TRT :

http://iltruffone.com/it123-gestire-il-difficile-ponte-tra-bitcoin-ed-euro-the-rock-trading/

imho da ascoltare   Wink


Molto interessante, vorrei aggiungere la mia microscopica esperienza con loro, trovato persone estremamente serie. BRAVI Wink

Mi piace molto il passaggio rispettoso di ciò che abbiamo oggi,  il btc visto come un evoluzione del settore bancario, un sacco di brava gente lavora in banca ...e serve tempo per quanto bisognerà fare, per passare ad un utilizzo di massa se mai si arriverà...io sarò morto, ma non si sa mai Cheesy

Sulle stable, evito che è meglio Cheesy Cheesy

La privacy..qui è durissima, un cane che si morde la coda.

Se, dico se ..quando un giorno si pagherà in btc e si verrà pagati in btc...gli exchange centralizzati o no...serviranno a un tubo, ma anche qui sarò morto sicuro Cheesy



duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
July 26, 2019, 12:30:47 PM
 #739

Molto interessante, vorrei aggiungere la mia microscopica esperienza con loro, trovato persone estremamente serie. BRAVI Wink

Sì è la stessa impressione che ho sempre avuto anch'io quando ho avuto a che fare con il loro supp tec:  sono sempre disponibili e competenti. Anche da questo percepisci la serietà.....


Se, dico se ..quando un giorno si pagherà in btc e si verrà pagati in btc...gli exchange centralizzati o no...serviranno a un tubo, ma anche qui sarò morto sicuro Cheesy

Oh calma; in fin dei conti i primi spmartphone sono usciti 15 anni fa, pensa quante cose sono cambiate da allora nelle nostre abitudini quotidiane. Chissà che non avvenga lo stesso anche con le cripto   Wink

Magari gli exchange non faranno più quel che fanno oggi e offriranno altri tipi di servizi, è presto per capirlo....


Plutosky
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2310
Merit: 4061


View Profile
January 13, 2020, 05:35:51 PM
 #740

Sto dando una mano ad un amico per acquistare alcuni bitcoin.

Dato che questa persona, buon per lui, ha possibilità economiche che io mi sogno la notte, si parla di cifre abbastanza considerevoli.

Avevo pensato di usare TRT per i vantaggi di fare un bonifico nazionale e poi acquistare in piccoli lotti dato che il mercato di TRT non è molto liquido.

Vorrei usare anche TRT perchè so che è affidabile e uno dei migliori, anche se lo conosco poco perchè per acquisti personali lo uso solo da alcuni mesi.

Prima di contattare l'assistenza, la domanda è: per un utente autenticato normalmente (documento di identità+ prova di residenza), che voi sappiate, esiste un limite agli euro che si possono depositare su TRT con singolo bonifico?

Grazie

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!