Bitcoin Forum
April 16, 2024, 08:47:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 »
  Print  
Author Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi)  (Read 84797 times)
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1914
Merit: 2071


View Profile
January 13, 2020, 05:54:52 PM
Merited by Plutosky (4)
 #741

Prima di contattare l'assistenza, la domanda è: per un utente autenticato normalmente (documento di identità+ prova di residenza), che voi sappiate, esiste un limite agli euro che si possono depositare su TRT con singolo bonifico?
Grazie

Io ricordo che c'erano dei limiti di prelievo sui btc (non ho mai prelevato euro), ma anni fa. Poi dovevi chiedere all'assistenza tramite ticket e loro ti aumentavano il limite se volevi prelevare di più. Sui depositi non ho mai depositato cifre grosse Smiley

Uno-due anni fa volevo aiutare anch'io un amico ad iscriversi a TRT, ma allora c'erano da pagare 100 euro all'iscrizione e abbiamo desistito, non so se questa cosa ora è stata rimossa.
1713257240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713257240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713257240
Reply with quote  #2

1713257240
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713257240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713257240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713257240
Reply with quote  #2

1713257240
Report to moderator
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
January 13, 2020, 08:07:24 PM
Merited by Plutosky (4)
 #742

..... [cut]
Prima di contattare l'assistenza, la domanda è: per un utente autenticato normalmente (documento di identità+ prova di residenza), che voi sappiate, esiste un limite agli euro che si possono depositare su TRT con singolo bonifico?

Grazie

Avevo letto qualcosa su TG tempo fa ma non lo ricordo più. In ogni caso una delle cose belle di TRT è proprio l'assistenza: sono velocissimi e rispondono sempre. Anzi, per domande come questa puoi chiedere ancor prima di far iscrivere il tuo amico.
Puoi contattarli sul canale TG
https://t.me/trtchat_it
ma ancor meglio - per questo tipo di domande - aprire un ticket al loro supporto.

Rispetto a quel che scrivi come verifica (doc identità + prova residenza)  ricorda che l'amico dovrà compilare anche il modulo per l'adeguata verifica, in quel modulo viene chiesta tra le altre cose la consistenza del patrimonio e la natura del reddito.


Uno-due anni fa volevo aiutare anch'io un amico ad iscriversi a TRT, ma allora c'erano da pagare 100 euro all'iscrizione e abbiamo desistito, non so se questa cosa ora è stata rimossa.

L'hanno tolto da poco più di un anno - vado a memoria sul periodo.


Plutosky
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 4024


View Profile
January 15, 2020, 10:33:22 PM
Merited by fillippone (1)
 #743

Sto dando una mano ad un amico per acquistare alcuni bitcoin.

Dato che questa persona, buon per lui, ha possibilità economiche che io mi sogno la notte, si parla di cifre abbastanza considerevoli.

Avevo pensato di usare TRT per i vantaggi di fare un bonifico nazionale e poi acquistare in piccoli lotti dato che il mercato di TRT non è molto liquido.

Vorrei usare anche TRT perchè so che è affidabile e uno dei migliori, anche se lo conosco poco perchè per acquisti personali lo uso solo da alcuni mesi.

Prima di contattare l'assistenza, la domanda è: per un utente autenticato normalmente (documento di identità+ prova di residenza), che voi sappiate, esiste un limite agli euro che si possono depositare su TRT con singolo bonifico?

Grazie

Se interessa a qualcuno, non ci sono limiti




Un altro dubbio che mi è venuto è che con le nuove norme AML5 non si possa depositare euro partendo da un c/c cointestato: deve essere intestato solo al titolare dell'account TRT.

Finora non è stato così: io ho sempre fatto bonifici da un conto cointestato, ma credo che la cosa sia cambiata. Appena ho tempo approfondisco

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
January 16, 2020, 11:49:31 AM
Merited by fillippone (1)
 #744

Un altro dubbio che mi è venuto è che con le nuove norme AML5 non si possa depositare euro partendo da un c/c cointestato: deve essere intestato solo al titolare dell'account TRT.

Finora non è stato così: io ho sempre fatto bonifici da un conto cointestato, ma credo che la cosa sia cambiata. Appena ho tempo approfondisco

Anch'io uso un conto cointestato e l'unica cosa che mi hanno chiesto è di compilare i dati per KYC anche per il cointestatario, compresa la prova di residenza ovviamente.  I moduli erano cambiati lo scorso anno ma penso tu lo sappia già visto che altrimenti non avresti potuto operare senza aggiornarli.
Se approfondirai con loro circa le novità derivanti da AML5 per favore riporta qui la risposta perché penso sia utile anche ad altri (a me certamente). Mi sembra però strano che il bonifico debba partire per forza da conto monointestato perché questo obbligherebbe tutti quelli che l'hanno cointestato a fare un nuovo conto, e non sarebbe una forzatura da poco. Del resto nei nuovi moduli facevano già dichiarare chi fosse titolare effettivo e chi (eventuale) mero esecutore tra i due. Boh....


nicangel
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 68


View Profile
January 29, 2020, 04:37:32 PM
Merited by fillippone (1), mattonebit (1)
 #745

Ragazzi, qui https://www.youtube.com/watch?v=NlK7gHlKly0 trovate un intervista abbastanza interessante ad Andrea Medri di TheRock Trading, è una chiacchierata di circa un ora dove parla dello sviluppo dell'exchange, dell'antiriciclaggio, degli aspetti fiscali e delle privacy coin Wink
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 17, 2020, 05:43:46 PM
 #746

Io è un bel po che non deposito e prelevo euro, il conto bancario che ho è sempre stato quello da quando sono registrato su Trt.
In più ho da poco aggiornato i doc kyc e non mi ha chiesto nient'altro sul conto, intestato a me e la mia compagna.
Mi pare strano che ora non possa più depositare e ritirare in euro dal conto che ho sempre utilizzato...e che anche la mia compagna debba inviare i documenti e che due maroni.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
February 17, 2020, 09:02:36 PM
 #747

Io è un bel po che non deposito e prelevo euro, il conto bancario che ho è sempre stato quello da quando sono registrato su Trt.
In più ho da poco aggiornato i doc kyc e non mi ha chiesto nient'altro sul conto, intestato a me e la mia compagna.
Mi pare strano che ora non possa più depositare e ritirare in euro dal conto che ho sempre utilizzato...e che anche la mia compagna debba inviare i documenti e che due maroni.

Scusa, non ho capito.
Il tuo è un commento (diciamo uno "sfogo") che deriva dall'aver letto i post precedenti? 
oppure è cambiato di nuovo qualcosa sui conti cointestati nell'ultimo mese e ti hanno effettivamente chiesto di inviare nuovi documenti ?

R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 18, 2020, 07:58:47 AM
 #748

Io è un bel po che non deposito e prelevo euro, il conto bancario che ho è sempre stato quello da quando sono registrato su Trt.
In più ho da poco aggiornato i doc kyc e non mi ha chiesto nient'altro sul conto, intestato a me e la mia compagna.
Mi pare strano che ora non possa più depositare e ritirare in euro dal conto che ho sempre utilizzato...e che anche la mia compagna debba inviare i documenti e che due maroni.

Scusa, non ho capito.
Il tuo è un commento (diciamo uno "sfogo") che deriva dall'aver letto i post precedenti? 
oppure è cambiato di nuovo qualcosa sui conti cointestati nell'ultimo mese e ti hanno effettivamente chiesto di inviare nuovi documenti ?


Si perdonami, non controllando da un po non sapevo proprio che i conti cointestati dovevano avere i doc di entrambe le parti...chiamiamolo "sfogo" il mio.
Da quanto ho capito riguarda solo i depositi in euro da conti correnti cointestati, per il ritiro(sempre in euro) non influisce se cointestato o no il conto, almeno...
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
February 18, 2020, 12:03:54 PM
 #749

Si perdonami, non controllando da un po non sapevo proprio che i conti cointestati dovevano avere i doc di entrambe le parti...chiamiamolo "sfogo" il mio.
Da quanto ho capito riguarda solo i depositi in euro da conti correnti cointestati, per il ritiro(sempre in euro) non influisce se cointestato o no il conto, almeno...

Grazie per la risposta. Mi stavo già preoccupando…..  Wink

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 15, 2020, 08:53:58 AM
 #750

Io è un bel po che non deposito e prelevo euro, il conto bancario che ho è sempre stato quello da quando sono registrato su Trt.
In più ho da poco aggiornato i doc kyc e non mi ha chiesto nient'altro sul conto, intestato a me e la mia compagna.
Mi pare strano che ora non possa più depositare e ritirare in euro dal conto che ho sempre utilizzato...e che anche la mia compagna debba inviare i documenti e che due maroni.

Scusa, non ho capito.
Il tuo è un commento (diciamo uno "sfogo") che deriva dall'aver letto i post precedenti? 
oppure è cambiato di nuovo qualcosa sui conti cointestati nell'ultimo mese e ti hanno effettivamente chiesto di inviare nuovi documenti ?


Si perdonami, non controllando da un po non sapevo proprio che i conti cointestati dovevano avere i doc di entrambe le parti...chiamiamolo "sfogo" il mio.
Da quanto ho capito riguarda solo i depositi in euro da conti correnti cointestati, per il ritiro(sempre in euro) non influisce se cointestato o no il conto, almeno...


Confermo: per i depositi, se arrivano da un conto cointestato, entrambe gli intestatari devono fare la verifica. Requisito di legge, non scelta nostra.
Per i prelievi, nessun problema, a parte il vincolo di prelevare verso un conto corrente di cui si è (co-)intestatari.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
April 15, 2020, 01:43:04 PM
 #751

Io è un bel po che non deposito e prelevo euro, il conto bancario che ho è sempre stato quello da quando sono registrato su Trt.
In più ho da poco aggiornato i doc kyc e non mi ha chiesto nient'altro sul conto, intestato a me e la mia compagna.
Mi pare strano che ora non possa più depositare e ritirare in euro dal conto che ho sempre utilizzato...e che anche la mia compagna debba inviare i documenti e che due maroni.

Scusa, non ho capito.
Il tuo è un commento (diciamo uno "sfogo") che deriva dall'aver letto i post precedenti? 
oppure è cambiato di nuovo qualcosa sui conti cointestati nell'ultimo mese e ti hanno effettivamente chiesto di inviare nuovi documenti ?


Si perdonami, non controllando da un po non sapevo proprio che i conti cointestati dovevano avere i doc di entrambe le parti...chiamiamolo "sfogo" il mio.
Da quanto ho capito riguarda solo i depositi in euro da conti correnti cointestati, per il ritiro(sempre in euro) non influisce se cointestato o no il conto, almeno...


Confermo: per i depositi, se arrivano da un conto cointestato, entrambe gli intestatari devono fare la verifica. Requisito di legge, non scelta nostra.
Per i prelievi, nessun problema, a parte il vincolo di prelevare verso un conto corrente di cui si è (co-)intestatari.

/paci

Ciao @Paci,  chiedo per conferma: la verifica per la cointestazione era già necessaria per ambedue i soggetti dalla primavera 2019 (se non prima, io l'ho fatta l'ultima volta in quel periodo). E' ancora quella la procedura o è cambiata successivamente ?

Grazie

paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
June 05, 2020, 09:50:57 AM
 #752


Ciao @Paci,  chiedo per conferma: la verifica per la cointestazione era già necessaria per ambedue i soggetti dalla primavera 2019 (se non prima, io l'ho fatta l'ultima volta in quel periodo). E' ancora quella la procedura o è cambiata successivamente ?

Grazie

Per il momento si, ma stiamo lavorando per eliminare in toto questa annosa procedura. Speriamo di avere novità in tal senso a brevissimo.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
June 05, 2020, 09:56:32 AM
 #753

Abbiamo aggiunto di recente alcune interessanti (IMHO) novità.

A parte la riduzione sostanziale delle fee sul servizio FASTLANE (dal 2% a 1.39%), ora è possibile
convertire anche coppie non presenti nella piattaforma trading ed è possibile impostare ordini automatici
in stile "piano di accumulo".

E' ottimo (sempre IMHO) per gli hodler: un piano di accumulo per Bitcoin per acquistare ogni settimana
un certo quantitativo, generalmente permette di gestire meglio la volatilità.

Ovviamente, rimane il consiglio poi di prelevare i propri bitcoin su un proprio wallet e non lasciarli sull'exchange!

https://blog.therocktrading.com/it/nuove-features-fastlane/

/paci




https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 21, 2020, 11:24:50 AM
 #754

Scusate io capisco il carico e il momento complicato, però avete un piattaforma di una lentezza imbarazzante, fate qualcosa per favore.
Non tutti usano i bot è impossibile fare trading così.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
June 05, 2021, 07:16:04 PM
 #755

Riesumo questo thread perché mi sono appena accorto che su TRT hanno listato alcune cripto in più:
Tether + Uniswap + Chainlink
e poi forse altre ma non le conosco per cui non ne sono sicuro (Seed?).

Vedo che i volumi per ora sono "inesistenti" ma probabilmente è perché hanno introdotto queste cripto da poco e quindi in pochi per ora lo sanno.
Domanda ai fondatori di TRT che sono qui nel forum: come mai non comunicate queste novità in questo thread? penso potrebbero interessare a molti, di sicuro a chi è già cliente TRT. Sicuramente Tether interesserà a molti.

Prova123
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 643
Merit: 484



View Profile
September 08, 2021, 05:31:41 PM
 #756

E sarebbe davvero interessante una presenza attiva di TRT qui. Stavo cercando notizie su di loro, oltre ad eventuali approfondimenti... e non capisco perché bisogna per forza scrivere via Telegram  https://telegram.me/trtchat_it quando abbiamo questo stupendo forum!
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3598
Merit: 1988


View Profile
September 08, 2021, 07:14:09 PM
 #757

Visto l'up, ne approfitto per fare un appello agli amministratori dell'exchange: vorrei chiedervi se TRT si può candidare come intermediario per la distribuzione dei BTC recuperati da MtGox, che dovrebbe avvenire entro l'anno prossimo (si spera).
Visto che per la distribuzione servirà il KYC obbligatorio, se proprio devo dare i miei dati preferisco darli a un exchange italiano ritenuto affidabile, che ai soliti noti con sede in Cina, alle Cayman o chissà dove.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 09, 2021, 05:47:36 AM
 #758

Riesumo questo thread perché mi sono appena accorto che su TRT hanno listato alcune cripto in più:
Tether + Uniswap + Chainlink
e poi forse altre ma non le conosco per cui non ne sono sicuro (Seed?).

Vedo che i volumi per ora sono "inesistenti" ma probabilmente è perché hanno introdotto queste cripto da poco e quindi in pochi per ora lo sanno.
Domanda ai fondatori di TRT che sono qui nel forum: come mai non comunicate queste novità in questo thread? penso potrebbero interessare a molti, di sicuro a chi è già cliente TRT. Sicuramente Tether interesserà a molti.



Forse ci siamo un po' disaffezionati a questo forum per via di anni di diffamazione da parte di un utente anonimo che non viene bloccato.  In ogni caso ne parlerò col marketing. Grazie del consiglio!

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
September 09, 2021, 05:49:22 AM
 #759

Visto l'up, ne approfitto per fare un appello agli amministratori dell'exchange: vorrei chiedervi se TRT si può candidare come intermediario per la distribuzione dei BTC recuperati da MtGox, che dovrebbe avvenire entro l'anno prossimo (si spera).
Visto che per la distribuzione servirà il KYC obbligatorio, se proprio devo dare i miei dati preferisco darli a un exchange italiano ritenuto affidabile, che ai soliti noti con sede in Cina, alle Cayman o chissà dove.

In Italia siamo già riconosciuti come intermediari per azioni quali quelle di Mt. Gox.

Hai qualche indicazione da suggerirci per prendere contatto?

Grazie!

Prova123
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 643
Merit: 484



View Profile
September 09, 2021, 08:11:46 AM
 #760

... Domanda ai fondatori di TRT che sono qui nel forum: come mai non comunicate queste novità in questo thread? penso potrebbero interessare a molti, di sicuro a chi è già cliente TRT.  ...

Forse ci siamo un po' disaffezionati a questo forum per via di anni di diffamazione da parte di un utente anonimo che non viene bloccato.  In ogni caso ne parlerò col marketing. Grazie del consiglio!

Ciao carissimo!!! Bello risentirti dopo tanti anni. Io personalmente non ne so nulla ma avrei piacere vedervi qui di tanto in tanto.
Anzi stavo pensando se aprire un conto da voi e qualche domandina la avrei, nonostante le faq sul sito.  Embarrassed
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!