Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Complice la solitudine, che spesso è una caratteristica della mia età, la stanchezza del mercato che ha deluso le aspettative, mi metto alla prima occasione a lavorare alla consueta rassegna, spero così di essermi rimesso "in carreggiata". @ddmrddmr ha messo online l'aggiornamento mensile da pochi minuti, ed io sono già al lavoro!
In realtà ho dei progetti seri per questo post, più roba sa "sotto il cofano" che visibile ai più, ma il tutto per darvi un "servizio" sempre migliore.
Oramai la "formula breve", la conoscete, ed ho visto che qualcuno di voi ha iniziato a "ravanare" tra i diversi tool! Benissimo!

Colonna sonora (in loop) del post 10 merits a chi scopre perchè ho usato proprio questa
[Meta] Andamento sezione italiana: Uptober 2024
|  |
| Fig. 1. Andamento del mercato |
Situazione posts:
Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]
|  |
| Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Post activity per local board during October 2024
Fig. 4. [Received Merits Subsection II]
| 
|
| Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
Merit shared per local board during October 2024
Giorno con più merits: 18/10/24 (59)
Giorno con meno merits: 9/10/24 (2)
Record: 134 settembre 2023
Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]
| TOP 10 MERITS RECEIVERS | | TOP10 MERIT SENDERS |
| | | |
| TOP Merit Receivers | | TOP Merit Senders |
| Sent Merits | | Received Merits |
Benvenuto cande86!
Fig. 9.[Merit flows nella board italiana]
| 
|
| Fig. 10. [Most Merited Post/Thread] |
1.
Un modello logistico del prezzo di Bitcoin 45 Merits
2.
GUERRA, ORO, BITCOIN 20 Merits
3.
[Meta] Andamento sezione italiana - RECAP SETTEMBRE 13 Merits
| 
|
| Fig. 11. [Most Merited Post/Thread] |
Strumenti usati per l'analisi di questo mese:
Vi invito a curiosare un po' sui vari siti e thread: ognuno di loro fornisce informazioni diverse ed interessanti, anzi, se vedete qualcosa di interessante, e che vorreste vedere replicato in questa sede, fatemelo sapere. Proverò ad implementarlo.
Ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno contribuito, direttamente ed indirettamente, alla stesura di questo thread. Chiaramente gli errori sono miei, ed è incredibile la quantità di errori, typo ed incongruenze che trovo ogni mese, e che correggo di soppiatto. Vi prego di segnalarmele anche in questa, dato che per quanto mi impegni, trovo sempre qualcosa che è sfuggita.
Ah, dimenticavo, due errori trovati nel post del mese scorso!
Mi raccomando, discutete e date feedback!
Incredibile, è il 3 novembre ed ho già fatto l'update.
Avevo già preparato quello che potevo fare senza l'aggiornamento di @ddmrddmr ed ora ho fatto tutto al volo.

In your face @Rikafip!