fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20599
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
April 02, 2026, 10:43:55 AM |
|
Questo grafico, onestamente, io non lo capisco. Praticamente sarebbe la correlazione fra quanto si posta e il periodo del ciclo quadriennale di Bitcoin, ma ha senso questo grafico? Nel senso, secondo me non sono correlate le cose, però se voi che siete più esperti dite che sono correlate, io mi fido.
No, questo grafico mette in relazione la variazione mensile del prezzo di Bitcoin e la variazione mensile dei post: serve a fare capire come il cambiamento di prezzo impatti il numero di post. Ora, Bitcoin rispetto al mese scorso è sceso, così come il numero di post: BEAR SILENCE
|
|
|
|
babo
Legendary

Activity: 4326
Merit: 5646
si vis pacem, para bellum
|
 |
April 04, 2026, 08:10:48 AM |
|
Lista New Users:
theymos (CONFIRMED) HostFat gmaxwell (CONFIRMED) OgNasty (CONFIRMED) Vod vapourminer (CONFIRMED) Foxpup (CONFIRMED) philipma1957 (CONFIRMED) babo (CONFIRMED) Cyrus Welsh (CONFIRMED) ibminer d5000 (CONFIRMED) Pmalek (CONFIRMED) Mitchell albon (CONFIRMED) wwzsocki (CONFIRMED) jeremypwr (CONFIRMED) gbianchi (CONFIRMED) EFS (CONFIRMED) hybridsole (CONFIRMED) stompix (CONFIRMED) hilariousandco (CONFIRMED) buckrogers Buchi-88 Lesbian Cow willi9974 (CONFIRMED) NeuroticFish (CONFIRMED) achow101 (CONFIRMED) DaveF (CONFIRMED) examplens (CONFIRMED) nutildah (CONFIRMED) irfan_pak10 (CONFIRMED) yahoo62278 (CONFIRMED) bitbollo (CONFIRMED) LFC_Bitcoin (CONFIRMED) Real-Duke (CONFIRMED) klarki (CONFIRMED) LoyceV (CONFIRMED) The Sceptical Chymist (CONFIRMED) SFR10 (CONFIRMED) TryNinja (CONFIRMED) BitcoinGirl.Club holydarkness (CONFIRMED) Lafu (CONFIRMED) tweetious (CONFIRMED) AakZaki (CONFIRMED) giammangiato (CONFIRMED) buwaytress (CONFIRMED) crwth (CONFIRMED) Ale88 Vispilio (CONFIRMED) hosemary (CONFIRMED) krogothmanhattan (CONFIRMED) JollyGood (CONFIRMED) RaltcoinsB (CONFIRMED) igebotz (CONFIRMED) hugeblack El duderino_ (CONFIRMED) KTChampions (CONFIRMED) Trofo (CONFIRMED) icopress (CONFIRMED) sheenshane (CONFIRMED) JeromeTash (CONFIRMED) logfiles (CONFIRMED) Bitcoin_Arena (CONFIRMED) GazetaBitcoin (CONFIRMED) tvplus006 (CONFIRMED) mole0815 (CONFIRMED) bitmover (CONFIRMED) DdmrDdmr (CONFIRMED) shahzadafzal anonymousminer (CONFIRMED) Lakai01 (CONFIRMED) Husna QA fillippone (CONFIRMED) cryptofrka (CONFIRMED) abhiseshakana (CONFIRMED) The Cryptovator (CONFIRMED) lovesmayfamilis (CONFIRMED) DireWolfM14 (CONFIRMED) notblox1 (CONFIRMED) Little Mouse YOSHIE (CONFIRMED) inspace (CONFIRMED) jokers10 Awaklara (CONFIRMED) geophphreigh (CONFIRMED) zasad@ (CONFIRMED) Rikafip (CONFIRMED) Etranger (CONFIRMED) NotATether (CONFIRMED) Stalker22 (CONFIRMED) BlackHatCoiner (CONFIRMED) Charles-Tim (CONFIRMED) Lillominato89 (CONFIRMED) Free Market Capitalist (CONFIRMED) YodasRedRocket (CONFIRMED) PowerGlove (CONFIRMED) God Of Thunder (CONFIRMED)
| . . . . | Lista Utenti Italiani:
| Link Utili:
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
April 04, 2026, 10:32:14 AM Last edit: April 04, 2026, 01:09:28 PM by fillippone |
|
[quote=" ➥ Theymos DT update
Questo mese c’erano 103 utenti eligible per la DT. Credo record negativo. Credo che ci siano le condizioni per chi ha le carte in regola per essere eletto di mettersi nelle condizioni di farlo. Ad esempio compilando la propria DT.
|
|
|
|
|
Italian Panic
|
 |
April 04, 2026, 12:31:51 PM Merited by fillippone (3) |
|
[quote=" ➥ Theymos DT update [
Questo mese c’erano 103 utenti eligible per la DT. Credo record negativo. Credo che ci siano le condizioni per chi ha le carte in regola per essere eletto di mettersi nelle condizioni di farlo. Ad esempio compilando la propria DT. Può essere la volta buona che mi metto di impegno a compilarla, anche se sinceramente continuo a non capirne i vantaggi (se non quello di stilare una lista di fiduciari e distribuire trust +/-) e cosa comporta come "presa di impegno". Ammetto che non ho mai approfondito proprio seriamente la cosa ma tutt'ora non capisco oneri/vantaggi/significato di essere in una DT1 o DT2, magari è più semplice di quello che penso.
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
April 04, 2026, 02:07:30 PM Merited by babo (1), Paashaas (1) |
|
Ammetto che non ho mai approfondito proprio seriamente la cosa ma tutt'ora non capisco oneri/vantaggi/significato di essere in una DT1 o DT2, magari è più semplice di quello che penso.
In coda al post di babo ci sono due link che servono proprio a questo: a capire come funziona la DT e a capire perché è importante compilarla, per dare il proprio apporto. Tra l’altro ci sono tante liste già precompilate: si può prendere ispirazione.
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
April 07, 2026, 06:55:28 AM |
|
Questo mese c’erano 103 utenti eligible per la DT. Credo record negativo. Credo che ci siano le condizioni per chi ha le carte in regola per essere eletto di mettersi nelle condizioni di farlo. Ad esempio compilando la propria DT. se volete posso anche mettere quanti utenti erano eligibili ditemi voi, come scrapo quello scrapo questo dato oggi siamo sotto cloudflare sicuramente il forum e' sotto attacco ddos (al solito) ogni tanto qualcuno si sveglia la mattina e decide di dossare il forum .. che voglia e che spreco di soldi (dato che sotto ci sta cloudflare e' abbastanza tempo sprecato, basta attivare l'opzione che ti permette di attivare "attack mode" e tutto il sito con dns sotto cloudflare si attiva la procedura)
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
April 14, 2026, 06:42:03 AM |
|
Questo mese c’erano 103 utenti eligible per la DT. Credo record negativo. Credo che ci siano le condizioni per chi ha le carte in regola per essere eletto di mettersi nelle condizioni di farlo. Ad esempio compilando la propria DT. se volete posso anche mettere quanti utenti erano eligibili ditemi voi, come scrapo quello scrapo questo dato oggi siamo sotto cloudflare sicuramente il forum e' sotto attacco ddos (al solito) ogni tanto qualcuno si sveglia la mattina e decide di dossare il forum .. che voglia e che spreco di soldi (dato che sotto ci sta cloudflare e' abbastanza tempo sprecato, basta attivare l'opzione che ti permette di attivare "attack mode" e tutto il sito con dns sotto cloudflare si attiva la procedura) Tu scrapa, scrapa sempre, scrapa come non ci fosse un domani. Alla fine è un dato che potrebbe essere utile secondo me, vedere chi era eleggibile e non è stato eletto, diciamo che va a completare ancor di più il tuo report. Poi ovviamente la scelta sta a te se aggiungerlo o meno
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
April 14, 2026, 11:38:34 AM Merited by babo (1), *Ace* (1) |
|
Tu scrapa, scrapa sempre, scrapa come non ci fosse un domani.
Oh, guarda chi si vede! Tra l’altro stavo per scriverti: “Ma che fine ha fatto il tuo report?” Già perché, all’inizio del mese, me lo ero proprio perso. Abbiate pietà di un povero vecchio come me. Non ti preoccupare, meritato: ora ti faccio i complimenti per l’ottimo lavoro!Ti copio meglio il prossimo mese!
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
April 14, 2026, 03:01:37 PM |
|
Tu scrapa, scrapa sempre, scrapa come non ci fosse un domani.
Oh, guarda chi si vede! Tra l’altro stavo per scriverti: “Ma che fine ha fatto il tuo report?” Già perché, all’inizio del mese, me lo ero proprio perso. Abbiate pietà di un povero vecchio come me. Non ti preoccupare, meritato: ora ti faccio i complimenti per l’ottimo lavoro!Ti copio meglio il prossimo mese! Mi hai fatto venire un colpo! Pensavo di non averlo pubblicato ma invece è QuiSono strapieno di impegni, tra il mio lavoro e una mano di aiuto a mio fratello sono pieno fino alla sera. Ieri notte ho dovuto modificare al volo il BRDb score che faceva troppe chiamate alle API di Tryninja e ho ridotto tutto al minimo sindacale
|
|
|
|
fluffaloo
Member

Activity: 84
Merit: 87
|
 |
April 14, 2026, 03:22:40 PM |
|
Mi hai fatto venire un colpo! Pensavo di non averlo pubblicato ma invece è QuiSono strapieno di impegni, tra il mio lavoro e una mano di aiuto a mio fratello sono pieno fino alla sera. Ieri notte ho dovuto modificare al volo il BRDb score che faceva troppe chiamate alle API di Tryninja e ho ridotto tutto al minimo sindacale Sei sparito per un bel po' di tempo ben ritornato, spero che sia tutto bene apparte gli impegni, ma quelli li abbiamo tutti, te lo dico anche io che sono impegnato fino ai capelli. Di questo periodo meglio avere lavoro in più che in meno, visto come sta andando il mondo.
|
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
April 26, 2026, 08:23:42 AM |
|
Mi hai fatto venire un colpo! Pensavo di non averlo pubblicato ma invece è QuiSono strapieno di impegni, tra il mio lavoro e una mano di aiuto a mio fratello sono pieno fino alla sera. Ieri notte ho dovuto modificare al volo il BRDb score che faceva troppe chiamate alle API di Tryninja e ho ridotto tutto al minimo sindacale Sei sparito per un bel po' di tempo ben ritornato, spero che sia tutto bene apparte gli impegni, ma quelli li abbiamo tutti, te lo dico anche io che sono impegnato fino ai capelli. Di questo periodo meglio avere lavoro in più che in meno, visto come sta andando il mondo. Non sono sparito, sono sempre on-line ma spesso scrivo soltanto nella bacheca meta o project-development, dove seguo dei threads interessanti e anche il mio sul BRDb score che mi ha tolto tanto ma tanto tempo. Ma sostanzialmente sono sempre online
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
April 26, 2026, 01:59:31 PM |
|
Ciao a tutti, Volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica: [Userscript]Bitcointalk Modern Theme - Yet another Bitcointalk SkinModernizza il look and feel del forum in questo modo: |  |  |  | | Light theme (Pearl Scheme - default) | Dark Theme | Light theme (Cream Scheme) | |  |  | | | Message composing panel | Themes customisation panel. | |
È tutto vibe-coded, ma dovrebbe essere un codice sicuro (nell'attesa della review di Babo). Fatemi sapere cosa ne pensate!
|
|
|
|
hopenotlate
Legendary

Activity: 4018
Merit: 1306
|
Sei straordinario complimenti, grande lavoro!!!!
Mi piace assai il dark theme che riposa gli occhi e lo trovo molto elegante ma quello che apprezzo di più è, se ho capito bene dagli screenshots postati, la possibilità di personalizzazione pressoché totale dell'interfaccia grafica del forum.
Come sempre, giù il cappello.
|
| EARNBET | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | ███████▄▄███████████ ████▄██████████████████ ██▄▀▀███████████████▀▀███ █▄████████████████████████ ▄▄████████▀▀▀▀▀████████▄▄██ ███████████████████████████ █████████▌████▀████████████ ███████████████████████████ ▀▀███████▄▄▄▄▄█████████▀▀██ █▀█████████████████████▀██ ██▀▄▄███████████████▄▄███ ████▀██████████████████ ███████▀▀███████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ |
▄▄▄ ▄▄▄███████▐███▌███████▄▄▄ █████████████████████████ ▀████▄▄▄███████▄▄▄████▀ █████████████████████ ▐███████████████████▌ ███████████████████ ███████████████████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
| King of The Castle $200,000 in prizes | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | 62.5% | RAKEBACK BONUS |
|
|
|
Niekko
Member

Activity: 102
Merit: 25
|
Senza nulla togliere a Filippone che non solo ha fatto un gran lavoro ma ha trovato anche il sistema di farlo senza dover intervenire nel codice del forum stesso, però sinceramente mi à bastato il verde del primo aprile per avere in acqua il cervello, preferisco i colori originali 
|
|
|
|
|
|
Italian Panic
|
Senza nulla togliere a Filippone che non solo ha fatto un gran lavoro ma ha trovato anche il sistema di farlo senza dover intervenire nel codice del forum stesso, però sinceramente mi à bastato il verde del primo aprile per avere in acqua il cervello, preferisco i colori originali  Complimenti fillippone un piccolo passo per l'uomo un enorme passo per i bitcoiner, finalmente qualcosa di nuovo nel forum. Molto bello il tema cream mi piace.
|
|
|
|
|
*Ace*
|
Ciao a tutti, Volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica: [Userscript]Bitcointalk Modern Theme - Yet another Bitcointalk SkinModernizza il look and feel del forum in questo modo: |  |  |  | | Light theme (Pearl Scheme - default) | Dark Theme | Light theme (Cream Scheme) | |  |  | | | Message composing panel | Themes customisation panel. | |
È tutto vibe-coded, ma dovrebbe essere un codice sicuro (nell'attesa della review di Babo). Fatemi sapere cosa ne pensate! Ti faccio i miei complimenti anche qui caro fillippone. Il tema è bello e sicuramente puoi renderlo ancora migliore, ci sono tantissime cose che puoi fare ed aggiungere. Non ti nascondo che qualcosa già ti ho rubato qualcosa che inserito nel mio all in One theme 
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
April 27, 2026, 12:55:26 PM Merited by fillippone (3) |
|
È tutto vibe-coded, ma dovrebbe essere un codice sicuro (nell'attesa della review di Babo). Fatemi sapere cosa ne pensate! come ti dicevo da beta tester e' molto molto bello posso dire che ti e' riuscito bello e anche se permetti proprio grazioso graficamente in passato anche io mi sono cimentato ed e' venuto sempre una cacca a livello estetico 10 merits meritati caro mio
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
April 27, 2026, 03:17:53 PM Last edit: April 27, 2026, 05:27:40 PM by fillippone |
|
come ti dicevo da beta tester e' molto molto bello posso dire che ti e' riuscito bello e anche se permetti proprio grazioso graficamente in passato anche io mi sono cimentato ed e' venuto sempre una cacca a livello estetico
10 merits meritati caro mio
Grazie, babone. I complimenti fanno bene, ma le feature requests ancora di più! Sarebbe bello che mi facessi l’audit del codice, come hai fatto con *Ace*, in modo da tranquillizzare quelli che pensano che ci sia spyware.
|
|
|
|
Cassius55
Jr. Member

Activity: 44
Merit: 38
|
 |
April 28, 2026, 07:27:23 AM |
|
Anche a me sembrano degli ottimi temi alternativi anche se francamente non ho ancora fatto in tempo a stancarmi dell'esistente perchè sono qui da poco. devo dire che il tema dark mi ricorda molto un sito frequentato da noi giovani, nero + arancione = p**nhub  scusa se mi permetto ma non ho resistito alla battuta
|
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
nero + arancione = p**nhub  scusa se mi permetto ma non ho resistito alla battuta LOL! Finalmente qualcuno ha notato l'easter egg! Ovviamente non era voluto, l'arancione è un richiamo a bitcoin ovviamente, ma poi guardandolo ho pensato... mhhhh mi risulta familiare.
|
|
|
|
|