Bitcoin Forum
May 18, 2024, 12:57:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare  (Read 11057 times)
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 26, 2014, 10:40:29 PM
 #121

anche perchè una r9 che consuma 60w non credo esista
la 7750

quella e un altro modello, io intendevo r9
boh non cambia molto, a parte le r9 290/290x tutte le altre sono rimarchiate dalla serie 7000
comunque la R9 255 ha un TDP di 65W

ma raggiungi i livelli della 750 oppure no?
No, il vantaggio della 750/750ti è l'architettura maxwell, che è loro esclusiva.
Comunque siamo OT  Wink

qualcuno ha minato MC ieri?

altra cosa.. com'è che molte delle monete uscite negli ultimi giorni danno un basso reward per i primi blocchi, per prevenire l'instamine? è un fenomeno che si sta diffondendo ora oppure le monete "no-instamine" sono sempre esistite?

lo fanno per evitare mining di massa, cosi che tutti riescano a trovare blocchi per l'inizio, e poi non c'è questa corsa sfrenata

perché lo fanno è molto chiaro, ma saranno tutte così da ora in poi? ?perché io contavo molto sull'instamining..sopratutto ora che se ti va bene fai 2 euro al giorno..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 26, 2014, 11:48:12 PM
 #122

anche perchè una r9 che consuma 60w non credo esista
la 7750

quella e un altro modello, io intendevo r9
boh non cambia molto, a parte le r9 290/290x tutte le altre sono rimarchiate dalla serie 7000
comunque la R9 255 ha un TDP di 65W

ma raggiungi i livelli della 750 oppure no?
No, il vantaggio della 750/750ti è l'architettura maxwell, che è loro esclusiva.
Comunque siamo OT  Wink

qualcuno ha minato MC ieri?

altra cosa.. com'è che molte delle monete uscite negli ultimi giorni danno un basso reward per i primi blocchi, per prevenire l'instamine? è un fenomeno che si sta diffondendo ora oppure le monete "no-instamine" sono sempre esistite?

lo fanno per evitare mining di massa, cosi che tutti riescano a trovare blocchi per l'inizio, e poi non c'è questa corsa sfrenata

perché lo fanno è molto chiaro, ma saranno tutte così da ora in poi? ?perché io contavo molto sull'instamining..sopratutto ora che se ti va bene fai 2 euro al giorno..

per forza, di sicuro lo faranno quei pochi dev, alla fine conviene che lo lascino l'instamining anche perchè e proprio quello che apre il mercato

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 27, 2014, 09:18:22 AM
 #123

anche perchè una r9 che consuma 60w non credo esista
la 7750

quella e un altro modello, io intendevo r9
boh non cambia molto, a parte le r9 290/290x tutte le altre sono rimarchiate dalla serie 7000
comunque la R9 255 ha un TDP di 65W

ma raggiungi i livelli della 750 oppure no?
No, il vantaggio della 750/750ti è l'architettura maxwell, che è loro esclusiva.
Comunque siamo OT  Wink

qualcuno ha minato MC ieri?

altra cosa.. com'è che molte delle monete uscite negli ultimi giorni danno un basso reward per i primi blocchi, per prevenire l'instamine? è un fenomeno che si sta diffondendo ora oppure le monete "no-instamine" sono sempre esistite?

lo fanno per evitare mining di massa, cosi che tutti riescano a trovare blocchi per l'inizio, e poi non c'è questa corsa sfrenata

perché lo fanno è molto chiaro, ma saranno tutte così da ora in poi? ?perché io contavo molto sull'instamining..sopratutto ora che se ti va bene fai 2 euro al giorno..

per forza, di sicuro lo faranno quei pochi dev, alla fine conviene che lo lascino l'instamining anche perchè e proprio quello che apre il mercato

ho visto il rig, buon lavoro Smiley hai risolto i problemi con le schede non riconosciute??
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 27, 2014, 12:22:31 PM
 #124

Io ho fermato Nicehash, la profittabilità è scesa drasticamente in un paio di giorni e non mi conveniva più; mentre prima ero quasi in pari con il consumo del pc ora sono nettamente sotto (poco più della metà).
Ora sto minando qualche Jackpot che sembrano riprendere un po' di "corpo": il software per la profittabilità di KBomba al momento me li riporta a 0.002 BTC/day con 1 scheda contro i 0.0011 di nicehash - ovviamente son dati da prendere con le pinze ma al momento mi sembra più conveniente (anche se sempre in perdita anche se di poco).


Non mi pare che la 750 abbia indicazioni di temperatura diverse dal core della gpu mentre su molte ati ci sono anche 3/4 sensori; probabilmente sulle schede di fascia medio/bassa nvidia risparmia un pochino


O forse perché le ati sono dei forno a microonde e gli conviene montare dei sensori Wink inoltre Nvidia e in particolare evga non ne ha bisogno di sensori.. Non esiste scheda evga che non sia adatta agli overclock più estremi.. ovvio nel mining meglio non rischiare, ma ora che gli sviluppatori cuda si stanno muovendo , ati mangierà m***a anche nel mining (oltre che nel gaming), sensori si sensori no..
vedo che il marketing evga funziona bene  Cheesy

ps: vi prego pulite un po' le quote quando rispondete a messaggi riquotati 10 volte, altrimenti il topic diventa illeggibile  Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 27, 2014, 01:01:23 PM
 #125

ho visto il rig, buon lavoro Smiley hai risolto i problemi con le schede non riconosciute??

si era l'alimentazione aggiuntiva che richiedevano, purtroppo la msi non ne richiedeva e quindi ero convinto che bastavano i riser Grin


@anon  va bene cosi?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 27, 2014, 09:23:38 PM
 #126

Io ho fermato Nicehash, la profittabilità è scesa drasticamente in un paio di giorni e non mi conveniva più; mentre prima ero quasi in pari con il consumo del pc ora sono nettamente sotto (poco più della metà).
Ora sto minando qualche Jackpot che sembrano riprendere un po' di "corpo": il software per la profittabilità di KBomba al momento me li riporta a 0.002 BTC/day con 1 scheda contro i 0.0011 di nicehash - ovviamente son dati da prendere con le pinze ma al momento mi sembra più conveniente (anche se sempre in perdita anche se di poco).


Non mi pare che la 750 abbia indicazioni di temperatura diverse dal core della gpu mentre su molte ati ci sono anche 3/4 sensori; probabilmente sulle schede di fascia medio/bassa nvidia risparmia un pochino


O forse perché le ati sono dei forno a microonde e gli conviene montare dei sensori Wink inoltre Nvidia e in particolare evga non ne ha bisogno di sensori.. Non esiste scheda evga che non sia adatta agli overclock più estremi.. ovvio nel mining meglio non rischiare, ma ora che gli sviluppatori cuda si stanno muovendo , ati mangierà m***a anche nel mining (oltre che nel gaming), sensori si sensori no..
vedo che il marketing evga funziona bene  Cheesy

ps: vi prego pulite un po' le quote quando rispondete a messaggi riquotati 10 volte, altrimenti il topic diventa illeggibile  Roll Eyes

Per i quote quoto (cattivo gioco di parole Smiley ) ... Per evga..sfido chiunque sostenga il contrario.. i pcb evga supportano oc maggiori..con qualsiasi scheda..inoltre L acx cooler si può dire che sia un alimentatore "sprecato" per una 750ti.. ma questo vuole anche dire che si può osare un Po di più..certo.. con della testa Smiley ma penso che un 1400mhz e +12mV  reggeranno senza problemi.. però per sicurezza mi limito a supporre e a lasciare le sicurezze a quando avrò le schede in casa (cioè quando Ekey si sveglia un attimo)..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 27, 2014, 09:30:02 PM
 #127

Io ho fermato Nicehash, la profittabilità è scesa drasticamente in un paio di giorni e non mi conveniva più; mentre prima ero quasi in pari con il consumo del pc ora sono nettamente sotto (poco più della metà).
Ora sto minando qualche Jackpot che sembrano riprendere un po' di "corpo": il software per la profittabilità di KBomba al momento me li riporta a 0.002 BTC/day con 1 scheda contro i 0.0011 di nicehash - ovviamente son dati da prendere con le pinze ma al momento mi sembra più conveniente (anche se sempre in perdita anche se di poco).


Non mi pare che la 750 abbia indicazioni di temperatura diverse dal core della gpu mentre su molte ati ci sono anche 3/4 sensori; probabilmente sulle schede di fascia medio/bassa nvidia risparmia un pochino


O forse perché le ati sono dei forno a microonde e gli conviene montare dei sensori Wink inoltre Nvidia e in particolare evga non ne ha bisogno di sensori.. Non esiste scheda evga che non sia adatta agli overclock più estremi.. ovvio nel mining meglio non rischiare, ma ora che gli sviluppatori cuda si stanno muovendo , ati mangierà m***a anche nel mining (oltre che nel gaming), sensori si sensori no..
vedo che il marketing evga funziona bene  Cheesy

ps: vi prego pulite un po' le quote quando rispondete a messaggi riquotati 10 volte, altrimenti il topic diventa illeggibile  Roll Eyes

Per i quote quoto (cattivo gioco di parole Smiley ) ... Per evga..sfido chiunque sostenga il contrario.. i pcb evga supportano oc maggiori..con qualsiasi scheda..inoltre L acx cooler si può dire che sia un alimentatore "sprecato" per una 750ti.. ma questo vuole anche dire che si può osare un Po di più..certo.. con della testa Smiley ma penso che un 1400mhz e +12mV  reggeranno senza problemi.. però per sicurezza mi limito a supporre e a lasciare le sicurezze a quando avrò le schede in casa (cioè quando Ekey si sveglia un attimo)..

aspetta altre 2 settimane, io sono stato fortunato in una settimana hanno fatto tutto, certo che li ho torturati tra telefono ed email  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 27, 2014, 10:32:40 PM
 #128

Ma come altre due settimane? Stai scherzando? Ho ordinato martedì..bonifico arrivato mercoledì.. ergo ordine in gestione da mercoledì.. anche che non avessere nemmeno un pezzo in casa, nel peggiore dei casi gli arriva lunedì e martedì spediscono..dopo di che in 2 giorni massimo è a Reggio.. io spero per giovedì di avere tutto..Ma proprio al massimo..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 28, 2014, 05:01:59 AM
 #129

Ma come altre due settimane? Stai scherzando? Ho ordinato martedì..bonifico arrivato mercoledì.. ergo ordine in gestione da mercoledì.. anche che non avessere nemmeno un pezzo in casa, nel peggiore dei casi gli arriva lunedì e martedì spediscono..dopo di che in 2 giorni massimo è a Reggio.. io spero per giovedì di avere tutto..Ma proprio al massimo..

2 Settimane e per dire che ci mettono troppo, al massimo contattali per sapere a che punto sta l'ordine

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
July 28, 2014, 07:13:27 AM
 #130

Ma come altre due settimane? Stai scherzando? Ho ordinato martedì..bonifico arrivato mercoledì.. ergo ordine in gestione da mercoledì.. anche che non avessere nemmeno un pezzo in casa, nel peggiore dei casi gli arriva lunedì e martedì spediscono..dopo di che in 2 giorni massimo è a Reggio.. io spero per giovedì di avere tutto..Ma proprio al massimo..

2 Settimane e per dire che ci mettono troppo, al massimo contattali per sapere a che punto sta l'ordine

gli ho scritto, ma ancora niente..speriamo il bene..anche perché dalla prossima settimana molti corrieri saranno in ferie Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 28, 2014, 04:44:34 PM
 #131

Ma come altre due settimane? Stai scherzando? Ho ordinato martedì..bonifico arrivato mercoledì.. ergo ordine in gestione da mercoledì.. anche che non avessere nemmeno un pezzo in casa, nel peggiore dei casi gli arriva lunedì e martedì spediscono..dopo di che in 2 giorni massimo è a Reggio.. io spero per giovedì di avere tutto..Ma proprio al massimo..

2 Settimane e per dire che ci mettono troppo, al massimo contattali per sapere a che punto sta l'ordine

gli ho scritto, ma ancora niente..speriamo il bene..anche perché dalla prossima settimana molti corrieri saranno in ferie Roll Eyes

e quello il problema, si ekey ti fa risparmiare qualcosa ma i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 02, 2014, 11:51:44 AM
 #132

Ho finito il rig! oggi posterò qualche foto.. quanti khash fai tu diazepam in x11 e x13? e che programma usi e quale versione? quale serve per poter ottimizzare le configurazioni del kernel con il comando -l??
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
August 02, 2014, 12:06:03 PM
 #133

dai dai che siamo curiosi, vogliamo le foto!  Wink
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 02, 2014, 01:02:08 PM
 #134

dai dai che siamo curiosi, vogliamo le foto!  Wink

sono fuori casa ora! due domande per un esperto.. se mino in SOLO come mi accorgo se ho fatto tutto giusto e se sto minando? voglio dire, se vedo monete aggiungersi nel wallet allora ok, ho configurato bene e quindi sto minando e ho anche trovato un blocco.. ma se io mino mettiamo 2 giorni e di monete non se ne vedono..come faccio a sapere se è perché ho poca potenza di calcolo e quindi non trovo niente, o se è perché ho sbagliato qualcosa?

altra cosa..perché con gli honorcoin in SOLO (sto facendo delle prove a caso), se chiudo il wallet giustamente il miner mi dice che non riesce a collegarsi.. mentre con Hircoin se chiudo il wallet in miner continua a minarmi?? la differenza può stare nel fatto che L'hirocoin wallet è installato come programma (quindi il servizio di server rimane acceso anche se chiudi il wallet  Huh ) mentre l'honorcoin-qt.exe gira come eseguibile senza installarsi?

grazie.

ps. è possibile che in x13 una scheda faccia 2300khash/s?
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
August 02, 2014, 01:40:55 PM
 #135

Tieni presente che se mini in solo e la difficoltà è alta, come credo che lo sia per gli honorcoin, è difficile che trovi qualcosa.
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 02, 2014, 03:00:51 PM
 #136

Tieni presente che se mini in solo e la difficoltà è alta, come credo che lo sia per gli honorcoin, è difficile che trovi qualcosa.


Immagino..ma appunto..Non ce un modo per sapere se almeno ho settato tutto giusto? 13mhash/s in x13 e circa 18 in x11 con che difficoltà ho qualche speranza in solo? 4-5? Di più?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 02, 2014, 03:02:30 PM
 #137

Ho finito il rig! oggi posterò qualche foto.. quanti khash fai tu diazepam in x11 e x13? e che programma usi e quale versione? quale serve per poter ottimizzare le configurazioni del kernel con il comando -l??

allora su x13 senza overclock mi fanno 1.8/1.9mh/s per scheda su x11 2.4/2.5mh/s, tu decisamente ne farai molti di più.

Io sinceramente ora sto usando nicehash, per il momento è il top dei guadagni, se vuoi minare in solo, lo puoi fare i primi 2 minuti dell'uscita della moneta, ma devi essere molto veloce a settare il client e il minare, e dopo 1 secondo dall'uscita del client ti ci fiondi, nel caso va male puoi dedicarti a quella moneta un minimo di 24h per raccimolare qualcosa e sperare che riesca sul mercato.


p.s se scarichi nicehash fa tutto lui e ogni giorno ti invia la tua parte direttamente in btc sul tuo portafoglio


p.s2  voglio vedere le foto del tuo rig  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
August 02, 2014, 08:25:24 PM
 #138

Tieni presente che se mini in solo e la difficoltà è alta, come credo che lo sia per gli honorcoin, è difficile che trovi qualcosa.


Immagino..ma appunto..Non ce un modo per sapere se almeno ho settato tutto giusto? 13mhash/s in x13 e circa 18 in x11 con che difficoltà ho qualche speranza in solo? 4-5? Di più?

fino a 500 diff si riesce a fare un blocco al giorno con 10 schede, da qui fai due calcoli e ci arrivi
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 02, 2014, 10:05:52 PM
 #139

Tieni presente che se mini in solo e la difficoltà è alta, come credo che lo sia per gli honorcoin, è difficile che trovi qualcosa.


Immagino..ma appunto..Non ce un modo per sapere se almeno ho settato tutto giusto? 13mhash/s in x13 e circa 18 in x11 con che difficoltà ho qualche speranza in solo? 4-5? Di più?

fino a 500 diff si riesce a fare un blocco al giorno con 10 schede, da qui fai due calcoli e ci arrivi

non sapevo di questa cosa, bisogna vedere se ci fa di più in solo o in pool

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 02, 2014, 10:23:14 PM
 #140

Tieni presente che se mini in solo e la difficoltà è alta, come credo che lo sia per gli honorcoin, è difficile che trovi qualcosa.


Immagino..ma appunto..Non ce un modo per sapere se almeno ho settato tutto giusto? 13mhash/s in x13 e circa 18 in x11 con che difficoltà ho qualche speranza in solo? 4-5? Di più?

fino a 500 diff si riesce a fare un blocco al giorno con 10 schede, da qui fai due calcoli e ci arrivi

non sapevo di questa cosa, bisogna vedere se ci fa di più in solo o in pool
in teoria non cambia quasi nulla
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!