Bitcoin Forum
June 14, 2024, 05:25:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare  (Read 11062 times)
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 09:39:50 PM
 #241

fa uscire pazzi quando provi tutto ma non riesci a trovare una soluzione

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 06, 2014, 09:44:59 PM
 #242

fa uscire pazzi quando provi tutto ma non riesci a trovare una soluzione

Fidati che è cosi per ogni problema nella vita ! Le provi tutte ma non trovi una soluzione  Grin .

diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 09:47:36 PM
 #243

il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
August 06, 2014, 09:48:32 PM
 #244

il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy

Provato mica a riavviare  Roll Eyes sai in nel campo tecno/informatico riavviare risolvere il 70 % dei problemi  xD.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 06, 2014, 09:58:48 PM
 #245

il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy

Provato mica a riavviare  Roll Eyes sai in nel campo tecno/informatico riavviare risolvere il 70 % dei problemi  xD.

ho riavviato un centinaio di volte, il problema sta che dopo un po che mina o compare la schermata blu, o il miner smette di funzionare, o inizia a dirti errore $0000000 cpu ecc solo questo sa fare il mio rig

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 06, 2014, 10:19:50 PM
 #246

il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy

Provato mica a riavviare  Roll Eyes sai in nel campo tecno/informatico riavviare risolvere il 70 % dei problemi  xD.

ho riavviato un centinaio di volte, il problema sta che dopo un po che mina o compare la schermata blu, o il miner smette di funzionare, o inizia a dirti errore $0000000 cpu ecc solo questo sa fare il mio rig

Si ma la cosa che non mi spiego è che con 5 funzionava a dovere.. Allora ora l unica cosa che è cambiata è che le schede sono 5 con riser e una no.. mentre prima erano 3 con riser e una no..

Ho scritto al dev di ccminer..spero risponda..in ogni caso se mi saltano i 5 minuti dato che conosco il linguaggio c e un Po il c++ lo faccio un software per minare in cuda Wink
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 07, 2014, 04:18:01 AM
 #247


Si ma la cosa che non mi spiego è che con 5 funzionava a dovere.. Allora ora l unica cosa che è cambiata è che le schede sono 5 con riser e una no.. mentre prima erano 3 con riser e una no..

Ho scritto al dev di ccminer..spero risponda..in ogni caso se mi saltano i 5 minuti dato che conosco il linguaggio c e un Po il c++ lo faccio un software per minare in cuda Wink


Se ci riesci facci sapere, io forse ho capito il mio problema però devo vedere come si comporta in 2-3 giorni di mining

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 07, 2014, 07:54:47 AM
 #248

Io avevo un problema simile con un rig da 3, quando ho aggiunto la quarta, ho risolto cambiando la ram. Hai la possibilità di cambiare ram e processore per prova?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 07, 2014, 07:59:24 PM
 #249

Io avevo un problema simile con un rig da 3, quando ho aggiunto la quarta, ho risolto cambiando la ram. Hai la possibilità di cambiare ram e processore per prova?

emh no, nel senso che dovrei comprarli e altri soldi da spendere non glieli butto, cmq ho notato che con 3 schede settando un power consumation a 77 e un downclocl a -60 -60  me le regge per bene, ora voglio provare con la quarta vediamo se mi scoppia tutto  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 07, 2014, 08:03:58 PM
 #250

Io avevo un problema simile con un rig da 3, quando ho aggiunto la quarta, ho risolto cambiando la ram. Hai la possibilità di cambiare ram e processore per prova?

si ho la possibilità ma dubito sia quello, sono nuovi, la ram è 8gb da 1600 e il processore un i5 4th gen..
oggi però ho fatto qualche passo avanti..innanzitutto penso che nessuno abbia seguito questa guida https://50btc.com/article/bitcoin_hardware_mining, che invece ho capito (dopo aver passato oggi 6 ore a staccare, riattaccare, ricombinare GPU e attacchi video)che tutti dovremmo seguire perché è una vera genialata.. a parte questo.. oggi ho riprovato a minare e ccminer mi dava il solito errore..su due schede, la 0 e la 2.. allora con evga precision x ho guardato quali fossero..e, incredibile.. per evga precision x la scheda 3 e 4 sono la stessa scheda  Huh mi sono detto che c'era qualcosa che non andava.. così ho spento e sono entrato nel bios della scheda madre che ha una videata in cui ti fa vedere tutti i componenti installati sulla scheda madre e le varie porte presenti..e, guarda un po', nonostante nel pc ci fossero 6 schede tutte riconosciute sia ccminer sia dal Gestione Dispositivi sia dal Pannello di controllo NVIDIA, il bios me ne dava installate solo 5.. ergo, riser o porta 1x difettosa o non funzionante.. niente, stacca tutto e riattacca in modo diverso, ora ho 2 schede attaccate con riser 16 to 16, una solo MoBo e 3 con riser 1 to 16.. ebbene, a parte qualche problema nel boot (in pratica devo attaccare a due monitor diversi due schede video, se no il display della scheda madre mi da errore "b2" che è un generico "errore gpu".. una volta caricato l'OS devo staccare uno dei due monitor e lasciare l'altro, ovvero quello attaccato alla scheda attaccata direttamente alla MoBo..un poccio ragazzi  Roll Eyes ) ora il pc parte con 6 schede e il bios me le rileva tutte e 6 attaccate.. ora però ho un altro problema.. winzozz fa lo stronzo e non me ne legge una.. le ho provate tutte.. aggiorno driver da gestione dispositivi (con esito positivo), riavvio, installo driver nvidia 340.52..riavvio.. niente.. quel triangolo giallo bastardo in gestione dispositivi rimane.. ci ho mollato perché dovevo mangiare, ora esco.. e domani mi sa che vado del mio caro buon "vecchio" ubuntu 14.04 LTS.. chiavetta, installi in 2 secondi, aggiorni, riavvii..finito.. su quello non ci sono tante balle Smiley vi saprò dire se funziona!
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 07, 2014, 09:00:42 PM
 #251

Io avevo un problema simile con un rig da 3, quando ho aggiunto la quarta, ho risolto cambiando la ram. Hai la possibilità di cambiare ram e processore per prova?

si ho la possibilità ma dubito sia quello, sono nuovi, la ram è 8gb da 1600 e il processore un i5 4th gen..
oggi però ho fatto qualche passo avanti..innanzitutto penso che nessuno abbia seguito questa guida https://50btc.com/article/bitcoin_hardware_mining, che invece ho capito (dopo aver passato oggi 6 ore a staccare, riattaccare, ricombinare GPU e attacchi video)che tutti dovremmo seguire perché è una vera genialata.. a parte questo.. oggi ho riprovato a minare e ccminer mi dava il solito errore..su due schede, la 0 e la 2.. allora con evga precision x ho guardato quali fossero..e, incredibile.. per evga precision x la scheda 3 e 4 sono la stessa scheda  Huh mi sono detto che c'era qualcosa che non andava.. così ho spento e sono entrato nel bios della scheda madre che ha una videata in cui ti fa vedere tutti i componenti installati sulla scheda madre e le varie porte presenti..e, guarda un po', nonostante nel pc ci fossero 6 schede tutte riconosciute sia ccminer sia dal Gestione Dispositivi sia dal Pannello di controllo NVIDIA, il bios me ne dava installate solo 5.. ergo, riser o porta 1x difettosa o non funzionante.. niente, stacca tutto e riattacca in modo diverso, ora ho 2 schede attaccate con riser 16 to 16, una solo MoBo e 3 con riser 1 to 16.. ebbene, a parte qualche problema nel boot (in pratica devo attaccare a due monitor diversi due schede video, se no il display della scheda madre mi da errore "b2" che è un generico "errore gpu".. una volta caricato l'OS devo staccare uno dei due monitor e lasciare l'altro, ovvero quello attaccato alla scheda attaccata direttamente alla MoBo..un poccio ragazzi  Roll Eyes ) ora il pc parte con 6 schede e il bios me le rileva tutte e 6 attaccate.. ora però ho un altro problema.. winzozz fa lo stronzo e non me ne legge una.. le ho provate tutte.. aggiorno driver da gestione dispositivi (con esito positivo), riavvio, installo driver nvidia 340.52..riavvio.. niente.. quel triangolo giallo bastardo in gestione dispositivi rimane.. ci ho mollato perché dovevo mangiare, ora esco.. e domani mi sa che vado del mio caro buon "vecchio" ubuntu 14.04 LTS.. chiavetta, installi in 2 secondi, aggiorni, riavvii..finito.. su quello non ci sono tante balle Smiley vi saprò dire se funziona!

se c'è il triangolino vuol dire che l'alimentazione secondaria non li arriva

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 07, 2014, 10:04:34 PM
 #252

Io avevo un problema simile con un rig da 3, quando ho aggiunto la quarta, ho risolto cambiando la ram. Hai la possibilità di cambiare ram e processore per prova?

si ho la possibilità ma dubito sia quello, sono nuovi, la ram è 8gb da 1600 e il processore un i5 4th gen..
oggi però ho fatto qualche passo avanti..innanzitutto penso che nessuno abbia seguito questa guida https://50btc.com/article/bitcoin_hardware_mining, che invece ho capito (dopo aver passato oggi 6 ore a staccare, riattaccare, ricombinare GPU e attacchi video)che tutti dovremmo seguire perché è una vera genialata.. a parte questo.. oggi ho riprovato a minare e ccminer mi dava il solito errore..su due schede, la 0 e la 2.. allora con evga precision x ho guardato quali fossero..e, incredibile.. per evga precision x la scheda 3 e 4 sono la stessa scheda  Huh mi sono detto che c'era qualcosa che non andava.. così ho spento e sono entrato nel bios della scheda madre che ha una videata in cui ti fa vedere tutti i componenti installati sulla scheda madre e le varie porte presenti..e, guarda un po', nonostante nel pc ci fossero 6 schede tutte riconosciute sia ccminer sia dal Gestione Dispositivi sia dal Pannello di controllo NVIDIA, il bios me ne dava installate solo 5.. ergo, riser o porta 1x difettosa o non funzionante.. niente, stacca tutto e riattacca in modo diverso, ora ho 2 schede attaccate con riser 16 to 16, una solo MoBo e 3 con riser 1 to 16.. ebbene, a parte qualche problema nel boot (in pratica devo attaccare a due monitor diversi due schede video, se no il display della scheda madre mi da errore "b2" che è un generico "errore gpu".. una volta caricato l'OS devo staccare uno dei due monitor e lasciare l'altro, ovvero quello attaccato alla scheda attaccata direttamente alla MoBo..un poccio ragazzi  Roll Eyes ) ora il pc parte con 6 schede e il bios me le rileva tutte e 6 attaccate.. ora però ho un altro problema.. winzozz fa lo stronzo e non me ne legge una.. le ho provate tutte.. aggiorno driver da gestione dispositivi (con esito positivo), riavvio, installo driver nvidia 340.52..riavvio.. niente.. quel triangolo giallo bastardo in gestione dispositivi rimane.. ci ho mollato perché dovevo mangiare, ora esco.. e domani mi sa che vado del mio caro buon "vecchio" ubuntu 14.04 LTS.. chiavetta, installi in 2 secondi, aggiorni, riavvii..finito.. su quello non ci sono tante balle Smiley vi saprò dire se funziona!

se c'è il triangolino vuol dire che l'alimentazione secondaria non li arriva

cosa intendi per alimentazione secondaria? il triangolino giallo in gestione dispositivi ho sempre pensato volesse dire che si sono problemi con i driver.. click destro, aggiorna automaticamente..e alcune volte sistema e altre no.. a me dice che li installa ma poi il triangolino rimane..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 08, 2014, 04:16:03 AM
 #253

e normale, almeno a me il triangolino me lo ha dato quando erano tutte collegate ma l'alimentazione secondaria (cavo a 6 pin in cima alla scheda) non era collegato, prova a vedere se e quello perchè nel mio caso era quello il problema

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 08, 2014, 05:45:09 PM
Last edit: August 08, 2014, 05:56:35 PM by sciakysystem
 #254

e normale, almeno a me il triangolino me lo ha dato quando erano tutte collegate ma l'alimentazione secondaria (cavo a 6 pin in cima alla scheda) non era collegato, prova a vedere se e quello perchè nel mio caso era quello il problema

nono io dire che il problema non è quello..secondo me è proprio windows che fa storie con 6 schede..ora mi vengono tutte riconosciute, sia da gestione dispositivi sia dal NVIDIA Control Panel sia da EVGA Precision X, sia in caso di OC sia in caso di non-OC dopo un po' la GPU2 e la GPU1 saltano..mi tocca far partire una moneta in uno stesso pool con due worker, uno che lavora con le schede 0,1,3,4,5 e un worker che lavora solo sulla GPU2.. e così non salta.. salta la GPU1 ogni tanto, ma se chiudo e faccio ripartire dopo non si blocca più.. la scheda madre me le legge tutte, l'OS anche.. non mi resta che pensare davvero che WinZozz non ci capisca molto con 6 schede montate.. e me lo fa pensare anche il fatto che ho visto alcuni rig montati con un SLI o CROSSFIRE..nella guida che ho postato ieri sera ad esempio sono state montate 6 schede video più o meno come le ho montate io..quel ragazzo ha utilizzato tutte le porte della sua scheda madre al di fuori di una, proprio come me..a differenza di me però, la scheda precedente alla porta vuota e quella successiva sono attaccate con un CROSSFIRE.. non ho ben capito perché viene messo un CrossFire proprio li dove viene saltata una porta.. ma se lo ha fatto un motivo c'è di sicuro e funziona..

inoltre il problema alimentazione tramite riser è nel mio caso insignificante perché tutte le mie schede hanno i pin supplementari, attaccati bene perché se no la scheda madre me lo dice Smiley sta notte provo con una Live USB di ubuntu 14.04 e vi so dire se è WinZozz oppure no..diazepam aspetta un attimo a venderle le altre schede Smiley
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 08, 2014, 07:21:37 PM
 #255

forse è questo il mio problema, mi sai dire come riesci a dire al miner che gpu 1.2.3 lavorano in un worker e le altre su worker2 ?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 08, 2014, 07:29:44 PM
 #256

Il crossfire/sli non serve nel mining, anzi può dare problemi
becks555
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
August 08, 2014, 07:45:16 PM
 #257

forse è questo il mio problema, mi sai dire come riesci a dire al miner che gpu 1.2.3 lavorano in un worker e le altre su worker2 ?

crei 2 worker sul pool e poi avvii due istanze di ccminer con il file bat nel quale indichi le gpu da usare; creare 2 worker comunque non è necessario, può solo essere utile se vuoi tener d'occhio l'hashrate delle schede.

io per esempio con 2 schede ho sempre lanciato 2 ccminer (stessa moneta/stesso pool/ worker1 e worker 2), così potevo vedere se ci fossero problemi con l'una o con l'altra.


per indicare le gpu da usare ti basta inserire nella stringa del bat il parametro "-d" seguito dal numero del device (gpu) - i numeri partono da 0 e puoi metterne più di uno separandoli con una virgola

Ad esempio questo è il file che uso per minare jackpot su dwarfpool con entrambe le schede sulla stessa istanza di ccminer:
Code:
..\..\..\ccminer.exe -q --algo=jackpot -o stratum+tcp://erebor.dwarfpool.com:3352 -u ilmioindirizzo -p x -d 0,1

con questo invece mi parte solo la prima scheda
Code:
..\..\..\ccminer.exe -q --algo=jackpot -o stratum+tcp://erebor.dwarfpool.com:3352 -u ilmioindirizzo -p x -d 0
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 08, 2014, 07:54:42 PM
 #258

domani provo a farlo con la 4 scheda dividendo i worker per 1.2 e 3.4 gpu vediamo se funge oppure riscontro problemi

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
sciakysystem (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 12, 2014, 09:26:19 AM
 #259

Compagni, novità con il mining con Nvidia? Io sono in ferie ma lavoro con Team viewer da lontano..e ho un socio a casa che scanchera..ma non ci saltiamo fuori..continua a saltare..mi viene il dubbio che sia ccminer..infatti ho scritto al dev di ccminer e mi ha ha detto che lui al massimo gira 4 schede .. Però mi chiedo..perché le ati non Danno questi problemi? Ora provo a scaricare il cuda sdk dal sito Nvidia e ad installare visual studio..Non si sa mai..

Voi novità?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 12, 2014, 08:13:30 PM
 #260

Compagni, novità con il mining con Nvidia? Io sono in ferie ma lavoro con Team viewer da lontano..e ho un socio a casa che scanchera..ma non ci saltiamo fuori..continua a saltare..mi viene il dubbio che sia ccminer..infatti ho scritto al dev di ccminer e mi ha ha detto che lui al massimo gira 4 schede .. Però mi chiedo..perché le ati non Danno questi problemi? Ora provo a scaricare il cuda sdk dal sito Nvidia e ad installare visual studio..Non si sa mai..

Voi novità?

massimo 4 schede? c'è gente che ne ha 6 e le fa girare tutte bene

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!