Bitcoin Forum
May 21, 2024, 11:56:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
September 08, 2014, 10:41:08 AM
 #81

...scusate io ho fatto la registrazione senza nessun codice di invito...è uscito un codice in automatico.
Vorrei mettere una gtx750ti ma ho letto della potenza residua inutilizzata...faccio un downclock alla scheda per ottenere il massimo con il minimo consumo?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 10:47:25 AM
 #82

questo e il mio codice di affiliazione:   http://cointellect.ee/?code=a76f7fc7

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 11:16:19 AM
 #83

...scusate io ho fatto la registrazione senza nessun codice di invito...è uscito un codice in automatico.
Vorrei mettere una gtx750ti ma ho letto della potenza residua inutilizzata...faccio un downclock alla scheda per ottenere il massimo con il minimo consumo?

Se ti sei iscritto con il mio link in prima pagina è il mio , lo da in automatico Smiley .

Con la 750 ti ci stai perfetto anzi la devi overcloccare con msi afterburner a  + 135mhz gpu e  + 300 mhz memorie , così fai 300 kh/s che è la velocità per fare circa 1,50 euro al giorno .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 11:27:06 AM
 #84

Con la 750 ti ci stai perfetto anzi la devi overcloccare con msi afterburner a  + 135mhz gpu e  + 300 mhz memorie , così fai 300 kh/s che è la velocità per fare circa 1,50 euro al giorno .

Fai 300 Kh/s con la 750ti settata così? Io con gli stessi valori mi aggiro intorno ai 260/270 Kh/s...
Ciaociao
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 11:53:06 AM
 #85

Si 300 kh/s , se alzo di piu non è stabile 24 ore su 24 Cheesy .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 12:45:17 PM
 #86

in pratica se uno ha piu di 600 kh cosa succede? se li sfruttano loro vendendoli?quindi non ha senso buttarci piu del minimo richiesto. per velocizzare al prova senza sbudellare i miei rig con asic ho cambiato pool al mio raspberry con 3 blizzard da 1,2... circa due ore di mining e sono a 0,1456 euro. ma potenza sprecata cosi.
A questo punto se si richiede come minimo 300kh/s il massimo della configurazione sarebbero due gridseed mini e un controller...15w di consumo circa....
non sono riuscito a farli  partire con  cgminer collegati al pc.. con un gridseed modificato sarebbe sufficiente.

minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 01:01:09 PM
 #87

Si 300 kh/s , se alzo di piu non è stabile 24 ore su 24 Cheesy .

Cavoli, a me non arriva allo stasso rate, sempre con +135gpu e +300mem. E a volte mi "salta". Con questi valori arrivo in media a 265 Sad
In questo modo devo usare due schede e mi sembra un po' uno spreco... Che sfiga Sad

in pratica se uno ha piu di 600 kh cosa succede? se li sfruttano loro vendendoli?quindi non ha senso buttarci piu del minimo richiesto. per velocizzare al prova senza sbudellare i miei rig con asic ho cambiato pool al mio raspberry con 3 blizzard da 1,2... circa due ore di mining e sono a 0,1456 euro. ma potenza sprecata cosi.
A questo punto se si richiede come minimo 300kh/s il massimo della configurazione sarebbero due gridseed mini e un controller...15w di consumo circa....
non sono riuscito a farli  partire con  cgminer collegati al pc.. con un gridseed modificato sarebbe sufficiente.
In realtà dovrebbe bastarti un solo grideseed che se non sbaglio arrivano a 350Kh/s.
Tutto quello in più lo regali a loro che lo rivendono. Per non smontare tutto non puoi fare come con cudaminer che metti (per esempio) "--devices gtx750ti#1" nello script di avvio e ci fai andare una scheda sola?

Ciaociao
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 01:26:35 PM
 #88

preso un gridssed su ebay , pagato 25 euri , lo sò son tanti , ma almeno in 20 giorni( sempre che la pool paghi 1.50 al giorno ) me lo sono ripagato  Grin
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 01:29:06 PM
 #89

Basta usare ogni 750ti per account utilizzando il comando -d 0 ( slot principale ) -d 1 ( slot 2 ) -d 2 ( slot 3 ) Etc. .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 01:33:02 PM
 #90

Si 300 kh/s , se alzo di piu non è stabile 24 ore su 24 Cheesy .

Cavoli, a me non arriva allo stasso rate, sempre con +135gpu e +300mem. E a volte mi "salta". Con questi valori arrivo in media a 265 Sad
In questo modo devo usare due schede e mi sembra un po' uno spreco... Che sfiga Sad

in pratica se uno ha piu di 600 kh cosa succede? se li sfruttano loro vendendoli?quindi non ha senso buttarci piu del minimo richiesto. per velocizzare al prova senza sbudellare i miei rig con asic ho cambiato pool al mio raspberry con 3 blizzard da 1,2... circa due ore di mining e sono a 0,1456 euro. ma potenza sprecata cosi.
A questo punto se si richiede come minimo 300kh/s il massimo della configurazione sarebbero due gridseed mini e un controller...15w di consumo circa....
non sono riuscito a farli  partire con  cgminer collegati al pc.. con un gridseed modificato sarebbe sufficiente.
In realtà dovrebbe bastarti un solo grideseed che se non sbaglio arrivano a 350Kh/s.
Tutto quello in più lo regali a loro che lo rivendono. Per non smontare tutto non puoi fare come con cudaminer che metti (per esempio) "--devices gtx750ti#1" nello script di avvio e ci fai andare una scheda sola?

Ciaociao

si infatti cambiero il miner che uso cosi e completamente sprecato. era per fare una prova e capire come funzionava.
si secondo me con un gridseed dovrebbe starci dentro soprattutto in overclock ma non sono riuscito a farlo partire da cgminer su questa pool.. idem cpuminer....mentre su altre pool va cosi...non e come usare una scheda video. non accetta per ora la com del gridseed bo provero. probabilmente non e scritta bene...con controller e semplicissimo e va subito.basta inserire la stringa che ti da nel tuo account.come ha detto wolf_miner con controller un po perde e uno non so se riesce sempre a restare sui 300 kh/s..

npetretto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 01:35:44 PM
 #91

Ciao ragazzi.
Questo e' il mio ref link
Attualmente ho 12 gridseed e posso dare supporto in tutti i campi.
Ho inviato anche io un email al supporto rispondendomi che è fattibile avere più account con lo.stesso ip.
potremo essere una bella squadra

http://cointellect.ee/?code=b08add03
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
September 08, 2014, 02:36:30 PM
 #92


da 3 giorni sto provando splittando la potenza degli asic al minimo e su account diversi con il giochino dell'auto referral ( http://cointellect.ee/?code=a3e9305c )
e non ci sono problemi di sorta, 1.5€ al giorno per ogni asic, comunque il vero guadagno della affiliazione è per chi sotto di voi compra share dal sito di Cointellect...

Per chi va a chiedere al supporto se era possibile autoaffiliarsi .. non ho parole ;-)  Grin

saluti a tutti
 


------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 03:33:08 PM
 #93

Attenzione che essere ref di se stessi non è permesso e bannano , si deve usare l'invito di altri utenti il mio è in prima pagina .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Kurmi
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
September 08, 2014, 03:46:46 PM
 #94

ecco perchè con 25 mega prendevo una cippa..
da quello che ho capito basta dargli 300 k?
kurmi
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
September 08, 2014, 03:52:40 PM
 #95

ecco perchè con 25 mega prendevo una cippa..
da quello che ho capito basta dargli 300 k?
kurmi

esatto

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 08:46:45 PM
 #96

Si 300 kh/s , se alzo di piu non è stabile 24 ore su 24 Cheesy .

Cavoli, a me non arriva allo stasso rate, sempre con +135gpu e +300mem. E a volte mi "salta". Con questi valori arrivo in media a 265 Sad
In questo modo devo usare due schede e mi sembra un po' uno spreco... Che sfiga Sad

in pratica se uno ha piu di 600 kh cosa succede? se li sfruttano loro vendendoli?quindi non ha senso buttarci piu del minimo richiesto. per velocizzare al prova senza sbudellare i miei rig con asic ho cambiato pool al mio raspberry con 3 blizzard da 1,2... circa due ore di mining e sono a 0,1456 euro. ma potenza sprecata cosi.
A questo punto se si richiede come minimo 300kh/s il massimo della configurazione sarebbero due gridseed mini e un controller...15w di consumo circa....
non sono riuscito a farli  partire con  cgminer collegati al pc.. con un gridseed modificato sarebbe sufficiente.
In realtà dovrebbe bastarti un solo grideseed che se non sbaglio arrivano a 350Kh/s.
Tutto quello in più lo regali a loro che lo rivendono. Per non smontare tutto non puoi fare come con cudaminer che metti (per esempio) "--devices gtx750ti#1" nello script di avvio e ci fai andare una scheda sola?

Ciaociao

si infatti cambiero il miner che uso cosi e completamente sprecato. era per fare una prova e capire come funzionava.
si secondo me con un gridseed dovrebbe starci dentro soprattutto in overclock ma non sono riuscito a farlo partire da cgminer su questa pool.. idem cpuminer....mentre su altre pool va cosi...non e come usare una scheda video. non accetta per ora la com del gridseed bo provero. probabilmente non e scritta bene...con controller e semplicissimo e va subito.basta inserire la stringa che ti da nel tuo account.come ha detto wolf_miner con controller un po perde e uno non so se riesce sempre a restare sui 300 kh/s..

che intendi con controller?? .. anche io ho problemi a far andare la mia scheda video con loro .. .
ho provato di tutto .. pensavo fosse problema della mia rete che bloccava magari delle porte, .. ma io mino con cgminer tranquillamente su ypool.net ... ma con loro il cgminer parte, vedo che lavora, ma nella loro dashboard non vedo nulla ...
Help..
warp2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
September 08, 2014, 08:54:48 PM
 #97

Ciao ragazzi.
Questo e' il mio ref link
Attualmente ho 12 gridseed e posso dare supporto in tutti i campi.
Ho inviato anche io un email al supporto rispondendomi che è fattibile avere più account con lo.stesso ip.
potremo essere una bella squadra

http://cointellect.ee/?code=b08add03


potresti postare lo script con il quale dividi i tuoi grid su ogni singolo account?
a me arriveranno a breve .. ed alcuni miei amici idem.. ma non sappiamo quale sia la riga di comando per far lavorare ogni grid su un account diverso..
la posti ?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 09:14:57 PM
 #98

Warp2000,  per controller intendo quella schedina che pilota autonomamente i gridseed. La colleghi in ethernet e all usb dell asic gridseed , con un hub alimentato se ne hai di piu. All interno c e il programma che gestisce i miner. In pratica e un minipc che li gestisce da solo.basta inserire la pool il worker la password e si setta la frequenza di funzionamento. Non hai bisogno con questo dispositivo di creare un file bat con la stringa di comando. E un altra cosa farlo con una scheda video.

alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 08, 2014, 09:18:51 PM
 #99

premesso che sono totalmente niubbo in fatto di asic e gridseed , io che ne hò preso uno su ebay oltre al cavo e all alimentatore quindi hò bisogno pure di questa schedina? oppure lo collego via usb al pc e al alimentazione e buonanotte ?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 08, 2014, 09:27:30 PM
 #100

premesso che sono totalmente niubbo in fatto di asic e gridseed , io che ne hò preso uno su ebay oltre al cavo e all alimentatore quindi hò bisogno pure di questa schedina? oppure lo collego via usb al pc e al alimentazione e buonanotte ?
Ci sono diversi post sul gridseed . Qua andiamo fuori dal post originario .cmq in brevissimo il gridseed lo puoi anche collegare sull usb del pc,guardi su che com vengono installati  e usi i  vari programmi cpuminer e cgminer compilati per il gridseed. In pratica ti fai quella stringa di configurazione nel file.bat.....La schedina serve se non vuoi tenere acceso il pc per cosi poco... li rendi autonomi senza bisogno di pc con in controller. Ci pensa il controller a gestirli.  Non e che senza controller non puoi usarli. Il controller semplifica la gestione quando hai un bel po di gridseed..

Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!