Bitcoin Forum
May 15, 2024, 08:29:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 10, 2014, 07:41:17 AM
 #121

io sinceramente non ho ben capito quella storia dei prelievi e del pagamento della versione demo per prelevare  Huh  Roll Eyes

Se un giorno ti dovesse apparire un antibot quando vai a prelevare i doge dove inserire i propi dati , ti conviene acquistare il contratto demo da 14.95 da pagare con postepay visa , così dopo non rompono piu i marroni , tanto con quello che si è ritirato fino adesso lo si paga 1/3 o anzi si va pari il contratto demo . E dopo è tutto guadagno .

Adesso io sto con una Nvidia 750ti da 300 kh/s + contratto demo da 14.95 ( pagato 5 euro grazie hai doge prelevati in precedenza ) e faccio 3 euro al giorno , e ritiro quando e come mi pare .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 10, 2014, 07:48:05 AM
 #122

ok tnx!  Wink
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 10, 2014, 06:53:56 PM
 #123

Premessa: sono molto scettico sulla sostenibilità economica del "giochino" Cointellect, ma finché dura, gioco anch'io.

Ho inizialmente puntato uno dei miei rig su questa pseudopool. Ho creato 6 account, uno che fa da root (ref. di jack80) e gli altri come affiliati dell'account root. Per chi come me ha le 750Ti, vi ricordo lo script che massimizza l'hashrate della singola scheda:

cudaminer.exe -o stratum+tcp://66.55.92.73:8000 -d <#scheda> -p 123 -u <license key> -l T10x24 -i 0

dove <#scheda> è 0, 1, 2, 3... a seconda dell'identificativo che il cudaminer attribuisce alla scheda.

Senza overclock, arriverete ad un hashrate di circa 260kH/s (schede MSI). I guadagni sono elevati se rapportati ai costi. Ad ogni modo parliamo di 450W per un rig da 6x 750Ti. In un giorno farete circa 8 euro con un costo di energia di 3,5 euro (nella peggiore delle ipotesi).
So che gli ASIC scrypt possono fare di meglio, ma io sono allergico agli ASIC.  Grin

Pian pianino inizierò a migrare gli altri rig... lavoro immane, spero almeno che la giostra duri il tempo ti arrivare a regime Cheesy

Mine low, sell high.
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
September 10, 2014, 09:40:28 PM
 #124

Ciao a tutti i minatori
Io sto creando un bel network di affiliati ed assieme stiamo creando un bel gruppo con tanto di supporto.
Questo è il mio invito
Si prevede nei prossimi giorni l'aumento di potenza con cgminer,io sinceramente sfrutto questa occasione

http://cointellect.ee/?code=b08add03

che significa aumento di potenza con cgminer?

LOG is the way and is on the way!
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
September 10, 2014, 09:45:17 PM
 #125

Premessa: sono molto scettico sulla sostenibilità economica del "giochino" Cointellect, ma finché dura, gioco anch'io.

Ho inizialmente puntato uno dei miei rig su questa pseudopool. Ho creato 6 account, uno che fa da root (ref. di jack80) e gli altri come affiliati dell'account root. Per chi come me ha le 750Ti, vi ricordo lo script che massimizza l'hashrate della singola scheda:

cudaminer.exe -o stratum+tcp://66.55.92.73:8000 -d <#scheda> -p 123 -u <license key> -l T10x24 -i 0

dove <#scheda> è 0, 1, 2, 3... a seconda dell'identificativo che il cudaminer attribuisce alla scheda.

Senza overclock, arriverete ad un hashrate di circa 260kH/s (schede MSI). I guadagni sono elevati se rapportati ai costi. Ad ogni modo parliamo di 450W per un rig da 6x 750Ti. In un giorno farete circa 8 euro con un costo di energia di 3,5 euro (nella peggiore delle ipotesi).
So che gli ASIC scrypt possono fare di meglio, ma io sono allergico agli ASIC.  Grin

Pian pianino inizierò a migrare gli altri rig... lavoro immane, spero almeno che la giostra duri il tempo ti arrivare a regime Cheesy

per me giocano molto sulla vendita cloud, si è tentati di farlo.
io adesso ho 6 gridseed e faccio circa 8euro pure io con una spesa di 50cent, spero la giostra duri almeno un mesetto.

LOG is the way and is on the way!
ZioTantra
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 04:51:08 AM
 #126

Ciao a tutti,

io son registrato da 2 settimane e ho provato a eseguire il mining (con CPU  Embarrassed ) e poi ho acquistatop un contratto DEMO da 10 €.
Il risultato per me è buono: il mining ovviamente non mi ha portato nulla ma il contratto invece mi ha dato quanto previsto.
Una parte l'ho ritirata in DOGE, poi rivenduti su coinswap mentre i restanti 14,30 euro li ho ritirati sul mio conto paypal.
Naturalmente paypal ha applicato la tassazione, ma resta comunque un buon investimento.

Per ora però avrei timore di investire su contratti di durata superiore ai 6 mesi... anche se spero vivamente che cointellect resti attivo: pare promettente.

Sarei curioso di fare mining scrypt con hash rate intorno ai 10MH/s per verificare gli importi pagati...

Spero di esser stato utile,

se volete dettagli mi trovate qui sul tread o via PM.

Ciao
Mik
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 11, 2014, 06:55:05 AM
Last edit: September 11, 2014, 07:32:48 AM by wolf_miner
 #127

Ciao, se continuate così con questi multiaccount sullo stesso IP come minimo attivano il bot controll o alla più brutta bannano tutti, usate un po di moderazione.

Ciao W_M
npetretto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 07:34:03 AM
 #128

Ciao a tutti i minatori
Io sto creando un bel network di affiliati ed assieme stiamo creando un bel gruppo con tanto di supporto.
Questo è il mio invito
Si prevede nei prossimi giorni l'aumento di potenza con cgminer,io sinceramente sfrutto questa occasione

http://cointellect.ee/?code=b08add03
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 11, 2014, 07:39:01 AM
 #129

Ciao a tutti i minatori
Io sto creando un bel network di affiliati ed assieme stiamo creando un bel gruppo con tanto di supporto.
Questo è il mio invito
Si prevede nei prossimi giorni l'aumento di potenza con cgminer,io sinceramente sfrutto questa occasione

http://cointellect.ee/?code=b08add03


un bel network con affiliati tutti sotto di te?  Wink 

barrese87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 07:51:15 AM
 #130

salve a tutti
sono nuovo del forum e mi sono iscritto a cointellect un paio di giorni fa e devo dire che promette bene....ho aquistato un contratto demo.
Ho piu di 15000 dogecoin come mai non posso ancora ritirarli? ce un minimo di prelievo?

Diamoci una mano e cresciamo insieme  Cheesy Cheesy Cheesy

http://cointellect.ee/?code=d1516735
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 11, 2014, 07:59:34 AM
 #131

Sto ritirando ogni giorno il mio corrispettivo in doge e non è male per niente . Ho attivato il contratto Demo e ho la mia 750 ti a lavorare , consiglio a tutti questa combo per avere un bel rientro e stare sicuri di non incappare nell'antibot Cheesy , ho aggiornato la prima pagina .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







barrese87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 08:07:01 AM
 #132

strano a me non fa ritirare o meglio sul programma i doge risultano ma sul mio bilancio no bisogna contattarli o cosa mi consigliate?
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
September 11, 2014, 08:12:11 AM
 #133

Ciao, se continuate così con questi multiaccount sullo stesso IP come minimo attivano il bot controll o alla più brutta bannano tutti, usate un po di moderazione.

Ciao W_M

E dov'è il problema del multiaccount? E' hashrate che metto loro a disposizione, mica gli sto rubando qualcosa...

Mine low, sell high.
ZioTantra
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 08:29:22 AM
 #134

news fresca fresca: hanno bloccato i pagamenti via paypal !

Ecco la loro motivazione:

We are currently experiencing slight delays processing PayPal withdrawals.
PayPal requires new merchants to undergo an extensive verification process which can take up to three business days.
We have submitted the relevant paperwork and are awaiting PayPal’s response.

We expect to have PayPal payouts processed shortly.

Please do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns.

Sincerely,
CoIntellect Staff

Per ora cmq sono ancora possibili i ritiri via DOGE

c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 11, 2014, 08:40:10 AM
 #135

fail
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 11, 2014, 08:54:49 AM
 #136

Paypal è il solito rompipalle appena cè qualcosa che funziona bene loro bloccano .

Cmq poco male si ritira tutto in Dogecoin che sono anche in risalita Cheesy .







██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 11, 2014, 08:55:24 AM
 #137

news fresca fresca: hanno bloccato i pagamenti via paypal !

Ecco la loro motivazione:

We are currently experiencing slight delays processing PayPal withdrawals.
PayPal requires new merchants to undergo an extensive verification process which can take up to three business days.
We have submitted the relevant paperwork and are awaiting PayPal’s response.

We expect to have PayPal payouts processed shortly.

Please do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns.

Sincerely,
CoIntellect Staff

Per ora cmq sono ancora possibili i ritiri via DOGE



beh, io ho appena fatto una prova a pagare con una carta di credito, leggendo su diversi forum che il problema l avevano riscontrato molti altri. una  prepagata mastercard dove ci sono 30 euro..funziona anche all estero e non ha nessun problema.
al pagamento esce un messaggio di errore:

 Please fix the following input errors:

    Wrong Card No

Ho provato a sentire all assistenza che devo dire risponde dopo 5 minuti...questa e la risposta:

Hello -----


, how are you? Thanks for choosing CoIntellect, your primary cloud hashing service.

We are sorry that you are experiencing this issues. However, CoIntellect's merchants reserve the right to reject credit card payments due to a number of issues including:

 Use of public proxy
 Suspicious IP
 Transaction declined by bank
 Insufficient funds
 Invalid billing address

As an alternative, our technician shibes suggest using Bitcoin to pay for your order. Or please use another valid credit or debit card that can be used online.

Feel free to let us know if you have any additional questions or concerns.

Sincerely, Diane.

CoIntellect Staff, Customer Support and Sales, CoIntellect.
cointellect.com | mining done right |


mah... non so a volte cosa pensare.....

minthas
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
September 11, 2014, 08:55:51 AM
 #138

strano a me non fa ritirare o meglio sul programma i doge risultano ma sul mio bilancio no bisogna contattarli o cosa mi consigliate?
Devi dargli il tempo di essere confermati. Ci va un po' Wink

Io non ho manco mai provato a prelevare su paypal, per ora mi trovo molto comodo con i doge (in più il prezzo mi sembra in salita...). Ho due account differenti per due schede e non sono affiliati tra loro per evitare eventuali problemi di ban. Io vi sconsiglio caldamente di affigliare tra loro i vostri account,ma poi fate come volete Wink

Ciaociao
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 11, 2014, 08:57:40 AM
 #139

Ragazzi per acquistare i contratti la via piu veloce semplice e sicura è usare una visa come la postepay , 5 minuti e non ci sono problemi Smiley ( la master card non và ) .

Richiesti 57.000 Doge accreditati sul mio wallet in 10 secondi Smiley Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 11, 2014, 09:36:14 AM
 #140

Una piccola domanda  : Quanto riuscite a fare al giorno ( togliendo l'ipotetica spesa elettrica ) ? .
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!