pincoilpallino
|
|
October 28, 2014, 02:33:04 PM |
|
Anch'io ho notato che i 2 miner andavano regolarmente ma i guadagni erano fermi. Stoppato tutto e riavviato tutto, pure il router! Miner fermi per ora. Vediamo se si riesce a capire quel che è successo! Ok riscrivo: Ora il limite è di 4 account, su 1 indirizzo ip, a patto che dalla stessa sottoclasse di IP ci sia solo un collegamento. Mi spiego meglio, prendiamo l'ip 2.34.141.10. Ora, tu da 2.34.141.10 hai 4 account, tutto va benissimo. Basta che però un solo si colleghi a 2.34.141.X e tutti son oazzerati. Quindi anche 1 solo account su 2.34.141.10 e un solo su 2.34.141.20 azzera tutto. Ora.. se tu riavvi il router l'ip sarà sempre similie.. evidentemente qualche tuo vicino ha ip simile e su cointellect... quindi o lo trovi e gli stacchi i cavi... oppure devi ottenere un ip completamente diverso ok ma io vorrei capire il blocco di accesso ad account che ho in 2 città diverse, provider diversi per cui famiglia IP totalmente diversa
|
|
|
|
Tommot
|
|
October 28, 2014, 02:33:17 PM |
|
Anch'io ho notato che i 2 miner andavano regolarmente ma i guadagni erano fermi. Stoppato tutto e riavviato tutto, pure il router! Miner fermi per ora. Vediamo se si riesce a capire quel che è successo! Ok riscrivo: Ora il limite è di 4 account, su 1 indirizzo ip, a patto che dalla stessa sottoclasse di IP ci sia solo un collegamento. Mi spiego meglio, prendiamo l'ip 2.34.141.10. Ora, tu da 2.34.141.10 hai 4 account, tutto va benissimo. Basta che però un solo si colleghi a 2.34.141.X e tutti son oazzerati. Quindi anche 1 solo account su 2.34.141.10 e un solo su 2.34.141.20 azzera tutto. Ora.. se tu riavvi il router l'ip sarà sempre similie.. evidentemente qualche tuo vicino ha ip simile e su cointellect... quindi o lo trovi e gli stacchi i cavi... oppure devi ottenere un ip completamente diverso Bah .... mi sembra un po' assurdo IMHO .. allora tutti quelli con Fastweb che fanno ?? ... ne mina 1 solo ... lol Penso sia una tua supposizione.
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
October 28, 2014, 02:34:06 PM |
|
Anch'io ho notato che i 2 miner andavano regolarmente ma i guadagni erano fermi. Stoppato tutto e riavviato tutto, pure il router! Miner fermi per ora. Vediamo se si riesce a capire quel che è successo! Ok riscrivo: Ora il limite è di 4 account, su 1 indirizzo ip, a patto che dalla stessa sottoclasse di IP ci sia solo un collegamento. Mi spiego meglio, prendiamo l'ip 2.34.141.10. Ora, tu da 2.34.141.10 hai 4 account, tutto va benissimo. Basta che però un solo si colleghi a 2.34.141.X e tutti son oazzerati. Quindi anche 1 solo account su 2.34.141.10 e un solo su 2.34.141.20 azzera tutto. Ora.. se tu riavvi il router l'ip sarà sempre similie.. evidentemente qualche tuo vicino ha ip simile e su cointellect... quindi o lo trovi e gli stacchi i cavi... oppure devi ottenere un ip completamente diverso a questo punto, se mi devo fare un contratto, meglio creare un account ad hoc e da quell'account comprare il contratto e basta e non fare assolutamente collegamenti a miners...
|
|
|
|
davvo
|
|
October 28, 2014, 02:34:25 PM |
|
Anch'io ho notato che i 2 miner andavano regolarmente ma i guadagni erano fermi. Stoppato tutto e riavviato tutto, pure il router! Miner fermi per ora. Vediamo se si riesce a capire quel che è successo! Ok riscrivo: Ora il limite è di 4 account, su 1 indirizzo ip, a patto che dalla stessa sottoclasse di IP ci sia solo un collegamento. Mi spiego meglio, prendiamo l'ip 2.34.141.10. Ora, tu da 2.34.141.10 hai 4 account, tutto va benissimo. Basta che però un solo si colleghi a 2.34.141.X e tutti son oazzerati. Quindi anche 1 solo account su 2.34.141.10 e un solo su 2.34.141.20 azzera tutto. Ora.. se tu riavvi il router l'ip sarà sempre similie.. evidentemente qualche tuo vicino ha ip simile e su cointellect... quindi o lo trovi e gli stacchi i cavi... oppure devi ottenere un ip completamente diverso Bah .... mi sembra un po' assurdo IMHO .. allora tutti quelli con Fastweb che fanno ?? ... ne mina 1 solo ... lol Penso sia una tua supposizione. Pensa quello che vuoi, è cosi. Tanto è dal primo giorno che do suggerimenti e vengo etichettato come "penso sia solo una tua supposizione" quindi guarda...
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
October 28, 2014, 02:35:05 PM |
|
forse avete utilizzato gli stessi indirizzi per prelevare
|
|
|
|
davvo
|
|
October 28, 2014, 02:35:51 PM |
|
ok ma io vorrei capire il blocco di accesso ad account che ho in 2 città diverse, provider diversi per cui famiglia IP totalmente diversa
Il blocco di accesso è diverso dal blocco mining. Il blocco mining è attivo da stanotte.. e semplicemenete non guadagni. Il blocco accesso non logghi piu, un tantino diverso.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 28, 2014, 02:36:39 PM |
|
Davvo e allora spiegami una cosa ho 1 account, 1 ip, con contratto
Abito in un paese di 300 abitanti, di cui nessuno conosce i bitcoin, secondo te come mai hanno bloccato il mio account? E' semplicemente finita la giostra e per prova, avevo fatto fare un account a mia sorella a napoli , minava con una vecchia nvidia, faceva circa 0,1 euro al giorno, l'ho chiamata ora, account bloccato (non era mia ref)
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Mosesh
|
|
October 28, 2014, 02:37:57 PM |
|
forse avete utilizzato gli stessi indirizzi per prelevare
Secondo me sono stati fatti un po' di controlli incrociati e questo è uno di quelli. Comunque tutti i miei account sono bloccati... 2 giorni di mining persi. Ho aperto un ticket per chiedere spiegazioni. Se la regola è stata inserita ora, mi devono dare quello che è stato "minato" fino a prima dell'introduzione.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
|
|
October 28, 2014, 02:38:51 PM |
|
o vanno a cazzo o han problemi o c'è dell'altro sul blocco. il blocco account non è relativo agli IP. Altrimenti avrei dovuto aver bloccati tutti gli account, non 1 solo.
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
October 28, 2014, 02:38:58 PM |
|
....ma quindi tutti quelli che hanno più di un account sono stati bloccati?
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
|
|
October 28, 2014, 02:40:17 PM |
|
....ma quindi tutti quelli che hanno più di un account sono stati bloccati?
NO. magari leggi le pagine indietro...prima di dire certe frasi che poi c'è chi travisa il discorso...
|
|
|
|
Tommot
|
|
October 28, 2014, 02:41:07 PM |
|
Anch'io ho notato che i 2 miner andavano regolarmente ma i guadagni erano fermi. Stoppato tutto e riavviato tutto, pure il router! Miner fermi per ora. Vediamo se si riesce a capire quel che è successo! Ok riscrivo: Ora il limite è di 4 account, su 1 indirizzo ip, a patto che dalla stessa sottoclasse di IP ci sia solo un collegamento. Mi spiego meglio, prendiamo l'ip 2.34.141.10. Ora, tu da 2.34.141.10 hai 4 account, tutto va benissimo. Basta che però un solo si colleghi a 2.34.141.X e tutti son oazzerati. Quindi anche 1 solo account su 2.34.141.10 e un solo su 2.34.141.20 azzera tutto. Ora.. se tu riavvi il router l'ip sarà sempre similie.. evidentemente qualche tuo vicino ha ip simile e su cointellect... quindi o lo trovi e gli stacchi i cavi... oppure devi ottenere un ip completamente diverso Bah .... mi sembra un po' assurdo IMHO .. allora tutti quelli con Fastweb che fanno ?? ... ne mina 1 solo ... lol Penso sia una tua supposizione. Pensa quello che vuoi, è cosi. Tanto è dal primo giorno che do suggerimenti e vengo etichettato come "penso sia solo una tua supposizione" quindi guarda... Posso anche pensare quello che voglio, ma mi sembra semplicemente un ipotesi assurda, ripeto quelli di FASTWEB allora sono tagliati tutti fuori seguendo il tuo ragionamento o no ? Vediamo se qui c'e' qualcuno con quel tipo di connessione e vediamo se lo bannano. Se fosse veramente cosi il BAN in base alla classe di IP allora di rivelano i buffoni di quel Ponzi piu' volte nominato.
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
|
|
October 28, 2014, 02:42:43 PM |
|
io ho fastweb con ip pubblico, ma mino con proxy su altro IP. se è un blocco recente non so, ma prima del proxy facevo traquillo 1.4€x4
ma ripeto, il blocco mining è che guadagni pochissimo ma all'account sul sito ci accedi, il blocco account NON accedi all'account sul sito.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 28, 2014, 02:43:45 PM |
|
Ma jack80, leggendo la notizia e vedendo account bannato, si è suicidato ?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
iulius99
|
|
October 28, 2014, 02:43:48 PM |
|
Inizio dalla fine ... Almeno uno al inizio si faceva un account e lo autenticava e magari comprava un contratto più costoso ... ma adesso che hanno iniziato a bloccare a casso li account ... LA FIDUCIA piano piano sparirà ... e allora tutti si faranno account da un giorno al altro senza investire più niente ... Quindi .... NIENTE investimenti niente giostra .
Lo scrivo in grande forse capiranno lo sbaglio che stano facendo ....
|
|
|
|
Amph
Legendary
|
|
October 28, 2014, 02:43:52 PM |
|
secondo me non è una cosa di ip, stanno semplicemente facendo controlli spietati, se accedete con lo stesso ip di un quartetto su un quartetto diverso, anche solo per una volta, potreste aver lasciato tracce, idem per i prelievi con stesso indirizzo, idem se avete creato account uno dopo l'altro e cosi via...
|
|
|
|
EroSennin
Newbie
Activity: 47
Merit: 0
|
|
October 28, 2014, 02:44:43 PM |
|
ma anche per registrare gli account vale questo discorso o solo dal punto di vista operativo ? io avevo registrato i primi 4 account in modo da trovarmi avanti per quando mi arriverà il gblade, mi conviene fare gli altri direttamente sotto secondo ip ?
Li hai ancora attivi quegli account? si ma ovviamente non li ho ancora usati per minare, mi manca il piccone
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
|
|
October 28, 2014, 02:45:54 PM |
|
secondo me non è una cosa di ip, stanno semplicemente facendo controlli spietati, se accedete con lo stesso ip di un quartetto su un quartetto diverso, anche solo per una volta, potreste aver lasciato tracce, idem per i prelievi con stesso indirizzo, idem se avete creato account uno dopo l'altro e cosi via...
non si spiega perché però alcuni account restino attivi(non bloccati) anche se i metodi sono uguali a quelli bannati.
|
|
|
|
zonalimitatore
Member
Activity: 102
Merit: 10
|
|
October 28, 2014, 02:46:38 PM |
|
Che 2 palle....Ero forse l'unico pulito pulito.....1 account,1 750ti,account verificato......e ora bloccato. Ma vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3 -----_____-----
|
|
|
Amph
Legendary
|
|
October 28, 2014, 02:47:20 PM |
|
non si spiega perché però alcuni account restino attivi(non bloccati) anche se i metodi sono uguali a quelli bannati. e invece si spiega non possono bannarli tutti, quelli che hanno utilizzato lo stesso metodo, uno di quelli e buono, inoltre quelli che contratti attivi non vengono toccati
|
|
|
|
|