Bitcoin Forum
June 06, 2024, 04:11:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357434 times)
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 13, 2014, 09:08:07 PM
 #1541

mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 13, 2014, 09:19:15 PM
 #1542

mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...

ha dato pure a me lo stesso problema, appena aggiorni vedi il balance

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 13, 2014, 09:29:56 PM
 #1543

mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...

ha dato pure a me lo stesso problema, appena aggiorni vedi il balance

no praticamente ho aperto l'account dopo le 23, e mi sono visto l'unconfirmed a zero, ma in realtà era solo stato spostato sul confirmed

sono un po rinco oggi lol
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 13, 2014, 09:37:40 PM
 #1544

Complimenti a chi ha fatto al guida, davvero a prova di babbuino  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
davide10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 13, 2014, 09:43:05 PM
 #1545

Ciao ragazzi,
saluto tutti perchè sono nuovo in questo forum.
Vado al punto (ai punti):
- mi sono appena iscritto a cointellect ma non riesco a capire se sia possibile prelevare tramite pay-pal, o meglio sul sito è possibile, ma perchè tutti prelevate in dogecoin?
- se è meglio prelevare in dogecoin cosa devo fare? Devo aprire qualche conto?
- e la più impo che non riesco ancora a capire (sarò tardo io ma non riesco a trovare risp soddisfacenti): ma come si fa a prelevare in euro con i dogecoin? Devo fare per forza fare trading? Non c'è un qualcosa che faccia la conversione come avviene per esempio su pay-pal con USD/EUR che è diretta?  
Grazie. Ciao ciao.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 13, 2014, 09:49:36 PM
 #1546

Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







davide10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 13, 2014, 10:12:26 PM
 #1547

Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 13, 2014, 10:33:06 PM
 #1548

Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 11:39:25 PM
Last edit: October 14, 2014, 12:12:57 AM by davvo
 #1549

Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

Non funziona che se fai sparire i soldi sono al sicuro... se no tutti userebbero paypall pure per i bitcoin Smiley
Se loro, entro 2 mesi dal versamento, fanno un chargeback, il tuo conto paypall va in negativo. Senza se e senza ma, o richieste di paypall... diventa negativo.

A quel punto, ti arriva una bella lettera di paypall in cui ti intima di provvedere entro X giorni a far tornare il conto a 0 (quindi TU devi versare) oppure di dimostrare che il chargeback non era dovuto.
Tu naturalmente, non hai nulla per dimostrare l'irregolarità del chargeback(per di piu, usare paypall per le cryptovalute ad ora non è possibile, quindi se dici "si si, mi hanno versato per il mio mining è come se ammettessi che il chargeback era regolare)... ed a quel punto, o usi una tua carta (o bonifico) per ridare a paypall i soldi di cui sei in negativo, oppure possono procedere loro (paypall) per vie legali.

Questo è il motivo per cui non viene usato paypall negli exchange, nelle transazioni bitcoin e tutto il resto. Qui la cosa è identica. Il fatto che tu possa o non possa svuotare il conto non ti mette al sicuro da un chargeback anzi... in caso di chargeback, ti comporta pure il dove ricaricare il conto (ed aver pure perso le tasse che ti ha applicato paypall quando l'hai svuotato.. oltre al danno, la beffa...)
zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
October 14, 2014, 12:26:47 AM
 #1550

già già

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 14, 2014, 05:57:05 AM
 #1551

Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

Non funziona che se fai sparire i soldi sono al sicuro... se no tutti userebbero paypall pure per i bitcoin Smiley
Se loro, entro 2 mesi dal versamento, fanno un chargeback, il tuo conto paypall va in negativo. Senza se e senza ma, o richieste di paypall... diventa negativo.

A quel punto, ti arriva una bella lettera di paypall in cui ti intima di provvedere entro X giorni a far tornare il conto a 0 (quindi TU devi versare) oppure di dimostrare che il chargeback non era dovuto.
Tu naturalmente, non hai nulla per dimostrare l'irregolarità del chargeback(per di piu, usare paypall per le cryptovalute ad ora non è possibile, quindi se dici "si si, mi hanno versato per il mio mining è come se ammettessi che il chargeback era regolare)... ed a quel punto, o usi una tua carta (o bonifico) per ridare a paypall i soldi di cui sei in negativo, oppure possono procedere loro (paypall) per vie legali.

Questo è il motivo per cui non viene usato paypall negli exchange, nelle transazioni bitcoin e tutto il resto. Qui la cosa è identica. Il fatto che tu possa o non possa svuotare il conto non ti mette al sicuro da un chargeback anzi... in caso di chargeback, ti comporta pure il dove ricaricare il conto (ed aver pure perso le tasse che ti ha applicato paypall quando l'hai svuotato.. oltre al danno, la beffa...)
Si le conosco le regole di paypal lo uso per lavoro da anni, non e' mai a zero come conto.  Finora nessun problema, con quella parte di account  che mi  faccio pagare su paypal.per ora ok. Il versamento che ti fanno non c e scritto per mining o no. E un  versamento senza commissioni visto che arrivano giusti.tipo versamento a parenti o amici. Per paypal consentimi di dirti che c e chi la fatta franca e io i soldi di paypal non li ho visti tornare indietro. E la motivazione del chargeback era piu che giusta. Ma si vede che una scappatoia c e.

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 14, 2014, 06:24:52 AM
 #1552

mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...

dalle 23.00 fino alle 23.03 circa c'è una finestra temporale in cui trasferiscono i fondi relativi all'estratto giornaliero sul prelevabile.
Sarà più o meno il tempo necessario alla query mysql di fare l'aggiornamento del database Wink

Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 14, 2014, 06:33:15 AM
 #1553

Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .

jack non c'è bisogno del wallet dei doge, basta mandarli su bittrex o altro exchange
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 14, 2014, 07:39:00 AM
 #1554

Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .

jack non c'è bisogno del wallet dei doge, basta mandarli su bittrex o altro exchange

si inviare i doge sui vari exchange è comodo se uno li vuole convertire a breve in BTC o LTC

Ma se si vogliono tenere in wallet per lungo tempo, allora meglio un wallet personale (più sicuro) oppure un servizio come https://my.dogechain.info/#/wallet che è comodo da gestire via web e consente un salvataggio semplicissimo delle chiavi segrete dei propri indirizzi dogecoin
oberon89
Member
**
Offline Offline

Activity: 95
Merit: 10


View Profile WWW
October 14, 2014, 07:52:52 AM
 #1555

scusate, io ho fatto richiesta di pagamento su paypal venerdì e ancora non è arrivato nulla è normale?
gianpy69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 07:58:36 AM
 #1556

scusate, io ho fatto richiesta di pagamento su paypal venerdì e ancora non è arrivato nulla è normale?
E' normale. Impiegano a volte 4 o 5 giorni lavorativi, ma alla fine arrivano.

Ciao

Gianpaolo

http://cointellect.com/?code=f046ff81
 
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 14, 2014, 08:04:08 AM
 #1557

Magari mi sono perso il post dove veniva detto....ma che Exchange usano per i prezzi BTC/€ e BTC/US$?  Huh I valori sono decisamente sballati rispetto a quelli di mercato..  Huh

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
oberon89
Member
**
Offline Offline

Activity: 95
Merit: 10


View Profile WWW
October 14, 2014, 08:20:19 AM
 #1558

scusate, io ho fatto richiesta di pagamento su paypal venerdì e ancora non è arrivato nulla è normale?
E' normale. Impiegano a volte 4 o 5 giorni lavorativi, ma alla fine arrivano.

Ciao

Gianpaolo

http://cointellect.com/?code=f046ff81
 

ok grazie mille Smiley
alfio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 08:37:24 AM
 #1559

Qualcuno di buona volontà che mi spiega più dettagliatamente come passare questi Dogecoin in euro per favore!!!
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 14, 2014, 08:50:52 AM
 #1560

Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .

jack non c'è bisogno del wallet dei doge, basta mandarli su bittrex o altro exchange

si inviare i doge sui vari exchange è comodo se uno li vuole convertire a breve in BTC o LTC

Ma se si vogliono tenere in wallet per lungo tempo, allora meglio un wallet personale (più sicuro) oppure un servizio come https://my.dogechain.info/#/wallet che è comodo da gestire via web e consente un salvataggio semplicissimo delle chiavi segrete dei propri indirizzi dogecoin

a beh si, però io converto subito
Pages: « 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!