gbianchi (OP)
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2871
|
|
January 13, 2015, 12:22:53 PM Last edit: January 14, 2015, 09:02:29 AM by gbianchi |
|
A grande richiesta
|
|
|
|
Ruggito
|
|
January 13, 2015, 12:27:34 PM |
|
Direi che ci sta proprio
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
January 13, 2015, 12:31:05 PM |
|
Abbiamo toccato i 220, vediamo ora che succede
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
January 13, 2015, 01:02:20 PM |
|
Il prossimo supporto è a 190 o ricordo male?
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
fabula
|
|
January 13, 2015, 01:04:07 PM |
|
Il prossimo supporto è a 190 o ricordo male? Ha senso parlare di supporto? Ricordo che dicevamo le stess cosa al prezzo di 800 dollari: il prossimo supporto e' a 780 e sara il floor. il prossio supporto e' a 720 e sara' il floor etc etc
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
January 13, 2015, 01:06:58 PM |
|
Adesso siamo a 236$ e 196€ Sotto i 200.. Come mai così giù? Teorie?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
January 13, 2015, 01:10:58 PM |
|
Ha senso parlare di supporto?
Di solito qualche giorni si stabilizza sui supporti ^^ Boh vediamo come va.
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
Horifatto
|
|
January 13, 2015, 01:11:56 PM |
|
c'è chi dice cex.io c'è chi dice i russi.. possono essere anche gli alieni ma io sono rientrato a 220 $
|
|
|
|
sheriff7
|
|
January 13, 2015, 01:12:25 PM |
|
IMHO non si può parlare di supporti, di tecniche, di analisi sui i grafici BTC. Ragazzi, qui è il farwest sotto tutti i punti di vista! Potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto in qualsiasi momento. Quindi...Io metto sul tavolo la gloria e il protocollo e poi continuo a holdare come se non ci fosse un domani....
YYYYYIIII AAAAHHHHH!!!!
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
January 13, 2015, 01:14:06 PM |
|
esattamente, non ci sono supporti o resistenze, dietro c'è qualcuno che sta facendo quello che vuole, niente ha senso in questi cali di prezzo perche non deve scendere e rialzi quando deve crollare.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
armory
|
|
January 13, 2015, 01:15:21 PM |
|
il supporto vero è a 133
|
|
|
|
fabula
|
|
January 13, 2015, 01:16:14 PM |
|
IMHO non si può parlare di supporti, di tecniche, di analisi sui i grafici BTC. Ragazzi, qui è il farwest sotto tutti i punti di vista! Potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto in qualsiasi momento. Quindi...Io metto sul tavolo la gloria e il protocollo e poi continuo a holdare come se non ci fosse un domani....
YYYYYIIII AAAAHHHHH!!!!
Menomale che non ho dato retta a luglio a chi come te diceva la stessa cosa quando passo da 500 euro a 490-480-470 e ho venduto la maggior parte. Ricomprati 3 volte tanto a 230 euro. Holdare e' la strategia piu' sbagliata. Qui e' appunto speculazione e farwest.
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
January 13, 2015, 01:17:42 PM |
|
il supporto vero è a 133
MINCHIA
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
January 13, 2015, 01:24:59 PM |
|
secondo me il prezzo si stabilizzerà e comincerà a salire solamente quando questa manipolazione finirà, altrimenti non c sono supporti o resistenze che reggono
|
| | | │ | |
|
|
|
sheriff7
|
|
January 13, 2015, 01:32:24 PM |
|
YYYYYIIII AAAAHHHHH!!!!
Menomale che non ho dato retta a luglio a chi come te diceva la stessa cosa quando passo da 500 euro a 490-480-470 e ho venduto la maggior parte. Ricomprati 3 volte tanto a 230 euro. Holdare e' la strategia piu' sbagliata. Qui e' appunto speculazione e farwest. Ma infatti io non faccio speculazione. Se tu fai speculazione agisci con logiche del tutto opposte alle mie. Il destino di ognuno di noi è nelle nostre mani!
|
|
|
|
sheriff7
|
|
January 13, 2015, 01:32:55 PM |
|
il supporto vero è a 133
Arrivò..
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
January 13, 2015, 01:58:43 PM |
|
oh visto mai che visto che questo post porti fortuna
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
January 13, 2015, 02:05:46 PM |
|
ma e' ovvio, quasi banale: si tratta di antani con scappellamento a destra ... quando lo scapellamento sara' a sinistra, allora vedrai !
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
January 13, 2015, 02:09:54 PM |
|
YYYYYIIII AAAAHHHHH!!!!
Menomale che non ho dato retta a luglio a chi come te diceva la stessa cosa quando passo da 500 euro a 490-480-470 e ho venduto la maggior parte. Ricomprati 3 volte tanto a 230 euro. Holdare e' la strategia piu' sbagliata. Qui e' appunto speculazione e farwest. per capire: a quanto hai comprato?
|
|
|
|
Melupira89
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
January 13, 2015, 02:17:13 PM |
|
oh visto mai che visto che questo post porti fortuna eheheheh ci vuole sempre un pò di scaramanzia, non ho avuto il coraggio di scriverlo prima, ma vedo che non sono l'unico a consumarmi i testicoli ogni qualvolta leggo di qualcuno che scrive, to the moon Adesso siamo a 236$ e 196€ Sotto i 200.. Come mai così giù? Teorie?
ma e' ovvio, quasi banale: si tratta di antani con scappellamento a destra ... quando lo scapellamento sara' a sinistra, allora vedrai ! questo è il commento più sensato!!!
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
|