Bitcoin Forum
May 21, 2024, 03:48:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16267 times)
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 27, 2015, 11:18:28 AM
Last edit: February 06, 2015, 03:56:01 PM by HostFat
 #1

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.
bitcoinrace
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 27, 2015, 03:29:41 PM
 #2

Ciao,
Anche io volevo fare un gioco simile, ma vivo nella giungla e ho pochissimo tempo.
Se vuoi posso condividere idee, profitti e qualche riga di codice con voi al fine di mettere assieme un casinò degno di questo nome.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 27, 2015, 07:55:30 PM
 #3

Ciao,
Sta andando un po' a rilento? Cosa ne dite? Forse ci vuole un po' di promozione in più..
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 27, 2015, 08:07:15 PM
 #4

Ci sono punti un pò dubbiosi... Intanto è abbastanza chiaro che il software non l' avete in mano ma è "affittato" da Wincoin-Engine, che gestisce anche il server, visto che gli IP sono gli stessi. La gestione del wallet non mi sembra neanche fatta bene, se ho visto giusto i resti delle TX vanno su un' address alternativo della pool anzichè tornare forzatamente sull' address principale. Inoltre non ho visto le TX per le fee.

Domande :

- se Wincoin-Engine sparisce chi si prende la responsabilità nei confronti degli utenti ?

- perchè affidarsi ad altri quando il software di base (e direi migliore visto che stà funzionando bene su altri siti) è opensource ?




FaSan
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 28, 2015, 01:26:07 AM
 #5

Ciao,
Anche io volevo fare un gioco simile, ma vivo nella giungla e ho pochissimo tempo.
Se vuoi posso condividere idee, profitti e qualche riga di codice con voi al fine di mettere assieme un casinò degno di questo nome.


Io e il web developer ci occupiamo personalmente del codice, grazie comunque.

Ciao,
Sta andando un po' a rilento? Cosa ne dite? Forse ci vuole un po' di promozione in più..


Al momento abbiamo una decina di depositi di cui pagati già il 90%, però ti do ragione sul fatto che la pubblicità è debole.. Alla fine c'è sempre qualcuno che si butta per primo, no?  Roll Eyes

Ci sono punti un pò dubbiosi... Intanto è abbastanza chiaro che il software non l' avete in mano ma è "affittato" da Wincoin-Engine, che gestisce anche il server, visto che gli IP sono gli stessi. La gestione del wallet non mi sembra neanche fatta bene, se ho visto giusto i resti delle TX vanno su un' address alternativo della pool anzichè tornare forzatamente sull' address principale. Inoltre non ho visto le TX per le fee.

Domande :

- se Wincoin-Engine sparisce chi si prende la responsabilità nei confronti degli utenti ?

- perchè affidarsi ad altri quando il software di base (e direi migliore visto che stà funzionando bene su altri siti) è opensource ?



FaSan

Wincoin-Engine è il software sviluppato da noi e venduto a parte (con tanto di server configurato e il resto del materiale) per chi vuole una propria cryto-HYIP. Al momento le fee sono disabilitate, cioè vanno su cold wallet per pagare eventuali grossi debiti (quei TX che non riuscivi a capire insomma).
Forse non sai ma lo scrypt del polacco è scritto malissimo, e anzi penso lo abbia fatto di proposito, di fatti ci son voluti due giorni per sistemare tutti i bug. Poco a poco verrà ampliato sempre più, infatti in settimana verrà aggiunto molto probabilmente il programma referenziale così da creare pubblicità virale.

C'erano problemi con i DNS del dominio ma ora è tutto tornato alla norma, in caso che a volte non vi dovesse funzionare basta collegarsi all'IP del server http://165.225.167.225/
Nelle prossime ore dovrebbe essere operativo anche il certificato SSL che abbiamo comprato da GeoTrust così da garante transazioni più sicure, e in contemporanea sarà anche disponibile il protocollo https.
L'evento happy-hour esteso per 24 ore è stato ora disabilitato, da ora in poi verrà attivato una volta al giorno in un orario a caso. La percentuale può variare da 130% a 150%.
Ultimo aggiornamento.. Stiamo ridisegnando da zero la grafica del sito per offrire migliore accessibilità e usabilità!

Pronti per farvi un round ragazzi? Su dai  Cool
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 07:57:20 AM
 #6

Be se così vi state muovendo in una buona direzione..
Seguono le novità e gli aggiornamenti...
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 29, 2015, 11:39:22 PM
 #7

Be se così vi state muovendo in una buona direzione..
Seguono le novità e gli aggiornamenti...


Poco a poco si cresce dai Smiley
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 30, 2015, 01:09:05 AM
 #8

Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?

Saluti...

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 30, 2015, 09:27:49 AM
 #9

Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?

Saluti...

Certo che lo siamo, proprio per questo motivo diamo priorità massima all'anonimato. Non vogliamo di certo lasciare tracce visibili di noi Smiley
E' stato trovato un bug critico, se si può dire così, che permetteva di generare profitto gratuitamente ma fortunatamente nessuno ne ha abusato. Sistemato in tempo insomma e ora è di nuovo tutto funzionante!
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 30, 2015, 09:50:46 AM
 #10

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 30, 2015, 11:59:35 AM
 #11

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più. Come ho già ripetuto diverse volte: non siamo intenzionati a truffare i nostri utenti.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 30, 2015, 12:04:35 PM
 #12

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 30, 2015, 12:06:05 PM
 #13

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute

Uno schema Ponzi NASCE come truffa ma le nostre intenzioni son diverse e non vi biasimo quando dite che non ci credete, ma più di così che altro posso fare per farvi pensare il contrario? La conferma l'avrete quando vedere il programma sarà ancora aperto (speriamo) fra qualche mese.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 30, 2015, 12:10:24 PM
 #14

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea. Gli schemi di Ponzi sono si illegali, ma sono illegali là dove si induce la gente con l' inganno e con la promessa di facili guadagni che mai arriveranno.

La truffa nasce, quindi, dove non c'è chiarezza, ma se si è chiari sin dall' inizio su come funziona il gioco, è l' utente a scegliere se rischiare o meno, niente di più niente di meno di un rosso/nero alla roulette.

Diverso se si scappa col malloppo, se si pilotano le TX ed i rimborsi, ecc ecc.

Ma ripeto, il tutto deve avvenire con la massima trasparenza e chiarezza.




FaSan
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 30, 2015, 12:20:12 PM
 #15

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea. Gli schemi di Ponzi sono si illegali, ma sono illegali là dove si induce la gente con l' inganno e con la promessa di facili guadagni che mai arriveranno.

La truffa nasce, quindi, dove non c'è chiarezza, ma se si è chiari sin dall' inizio su come funziona il gioco, è l' utente a scegliere se rischiare o meno, niente di più niente di meno di un rosso/nero alla roulette.

Diverso se si scappa col malloppo, se si pilotano le TX ed i rimborsi, ecc ecc.

Ma ripeto, il tutto deve avvenire con la massima trasparenza e chiarezza.




FaSan

Ottima spiegazione e concordo in pieno, era proprio quello che cercavo di far trasmettere!
Io non sto facendo pressione per spingere la gente a partecipare, solo facendo capire come stanno i fatti e poi chi vuole giocare lo faccia a suo rischio. L'unica garanzia che vi posso offrire io è che non verrà rubato alcun BTC, per quanto riguarda eventi casuali come bug, problemi al server etc. Si cerca sempre di riparare, d'altronde come abbiam fatto fino adesso  Wink
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 30, 2015, 02:08:20 PM
 #16

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea.

Non è questione di essere d'accordo o meno. E' la legge.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 30, 2015, 02:11:29 PM
 #17

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea.

Non è questione di essere d'accordo o meno. E' la legge.


Se parli di legge, allora stiamo giocando con i soldi del monopoli, quindi è legale.



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 30, 2015, 02:19:43 PM
 #18

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea.

Non è questione di essere d'accordo o meno. E' la legge.


Se parli di legge, allora stiamo giocando con i soldi del monopoli, quindi è legale.



FaSan

Eh, magari... Mi risolverebbe un bel po' di grattacapi con Bikini Dice Smiley
Per la legge italiana non c'è differenza.

Se così fosse, "The Grand Bitcoin" perché avrebbe bisogno di essere anonimo secondo te?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 30, 2015, 02:22:27 PM
 #19

Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più.

No, a dir la verità è truffa. Altrimenti non sarebbe illegale in tutte le galassie conosciute


Io non sono daccordo su questa linea.

Non è questione di essere d'accordo o meno. E' la legge.


Se parli di legge, allora stiamo giocando con i soldi del monopoli, quindi è legale.



FaSan

Eh, magari... Mi risolverebbe un bel po' di grattacapi con Bikini Dice Smiley
Per la legge italiana non c'è differenza.

Se così fosse, "The Grand Bitcoin" perché avrebbe bisogno di essere anonimo secondo te?


Parlami dei grattacapi che hai con Bikini Dice, inquanto per quanto risulta a me tu sei libero al 100% di aprire un sito di gambling senza alcuna autorizzazione visto che non fai movimenti di denaro reale. Si configura quindi come i giochini di Poker di Facebook dove giochi con soldini finti e/o con crediti virtuali.

Riguardo al caso specifico, l' anonimato è una scelta infelice, ma è una scelta. Il gioco moralmente discutibile, ma non si configura, almeno per il momento, nulla di illegale.



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 30, 2015, 02:25:55 PM
 #20

Parlami dei grattacapi che hai con Bikini Dice, inquanto per quanto risulta a me tu sei libero al 100% di aprire un sito di gambling senza alcuna autorizzazione visto che non fai movimenti di denaro reale. Si configura quindi come i giochini di Poker di Facebook dove giochi con soldini finti e/o con crediti virtuali.

Riguardo al caso specifico, l' anonimato è una scelta infelice, ma è una scelta. Il gioco moralmente discutibile, ma non si configura, almeno per il momento, nulla di illegale.

FaSan

"La nozione di gioco d'azzardo si trae dal disposto dell'art. 721: sono giochi d'azzardo quelli in cui ricorre il fine di lucro e la vincita o la perdita sono interamente, o quasi, aleatorie."

Non parla di fiat, parla di "fine di lucro". Giocare per avere più bitcoin porta guadagno

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!