Bitcoin Forum
June 16, 2024, 09:36:08 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37713 times)
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 25, 2018, 10:33:21 AM
 #701

Speriamo che il team di ubiatar si ricreda perchè l'idea e il progetto sono validi ma si stanno rovinando la reputazione. E il danno di immagine si paga caro.
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
July 25, 2018, 12:04:25 PM
 #702

È veramente uno schifo, la cosa che più innervosisce è però la mancanza di comunicazione e l'incompetenza degli admin. Ormai si sono rovinati una reputazione credo, c'è poco altro da fare se non pagare per intero i partecipanti.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 25, 2018, 04:06:08 PM
 #703

È veramente uno schifo, la cosa che più innervosisce è però la mancanza di comunicazione e l'incompetenza degli admin. Ormai si sono rovinati una reputazione credo, c'è poco altro da fare se non pagare per intero i partecipanti.

Anch'io penso che non gli resta altro da fare che pagare quanto promesso. Ma anche così si sarebbero giocati parte di credibilità.
Piu' realisticamente credo che proseguiranno per la loro idea.
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 25, 2018, 04:31:07 PM
 #704

Vi consiglio di seguire questa discussione, ci sono fatti e domande rivolte al team molto interessanti, vedremo cosa (e se) risponderanno: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101.msg42726638#msg42726638
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
July 25, 2018, 07:55:32 PM
 #705

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 26, 2018, 02:34:09 AM
 #706

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?
Io ho ricevuto esattamente il 5% di quanto mi spettava per la campagna firme, e penso che pure gli altri, da quanto leggevo, abbiano ricevuto lo stesso. E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
E visto come questa gente di Ubiatar si sta comportando è ovvio che tutti quanti venderanno appena possibile dato che non hanno un minimo di credibilità, quindi se sarò fortunato quei 33 token varranno 3 dollari su per giù... Darmi 33 token per 3 mesi la vedo come una presa per i fondelli, avrei preferito non ricevere nulla a quel punto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 26, 2018, 07:11:07 AM
 #707

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?
Io ho ricevuto esattamente il 5% di quanto mi spettava per la campagna firme, e penso che pure gli altri, da quanto leggevo, abbiano ricevuto lo stesso. E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
E visto come questa gente di Ubiatar si sta comportando è ovvio che tutti quanti venderanno appena possibile dato che non hanno un minimo di credibilità, quindi se sarò fortunato quei 33 token varranno 3 dollari su per giù... Darmi 33 token per 3 mesi la vedo come una presa per i fondelli, avrei preferito non ricevere nulla a quel punto.

Confermo la misera ricompensa. Come Hero avevo collezionato la ricompensa più alta (660 stakes = 4408,8 UAC) ma ne ho ricevuti la bellezza di 220,44
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 26, 2018, 10:24:54 AM
 #708

Ci sono novita' da parte del progetto ubiatarplay?? Cosa stanno facendo??
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 26, 2018, 10:25:33 AM
 #709

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?
Io ho ricevuto esattamente il 5% di quanto mi spettava per la campagna firme, e penso che pure gli altri, da quanto leggevo, abbiano ricevuto lo stesso. E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
E visto come questa gente di Ubiatar si sta comportando è ovvio che tutti quanti venderanno appena possibile dato che non hanno un minimo di credibilità, quindi se sarò fortunato quei 33 token varranno 3 dollari su per giù... Darmi 33 token per 3 mesi la vedo come una presa per i fondelli, avrei preferito non ricevere nulla a quel punto.

dio, che rabbia a leggere queste cose.
Questo è purtroppo uno dei lati negativi della non regolamentazione, che, detto tra noi, non so nemmeno quanto possa nel concreto risolvere queste situazioni.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 26, 2018, 11:07:58 AM
 #710

si sa quando e su quale exchange verra' listata questa coin UAC?
Marty67
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
July 26, 2018, 01:12:24 PM
 #711

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?
Io ho ricevuto esattamente il 5% di quanto mi spettava per la campagna firme, e penso che pure gli altri, da quanto leggevo, abbiano ricevuto lo stesso. E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
E visto come questa gente di Ubiatar si sta comportando è ovvio che tutti quanti venderanno appena possibile dato che non hanno un minimo di credibilità, quindi se sarò fortunato quei 33 token varranno 3 dollari su per giù... Darmi 33 token per 3 mesi la vedo come una presa per i fondelli, avrei preferito non ricevere nulla a quel punto.

La cosa assurda è che sei stato pagato meno dell'airdrop: è come se il tuo datore di lavoro dà come mancia al tizio che porta l'acqua in ufficio l'equivalente dei tuoi 6 mesi di stipendio. Davvero triste.  Undecided
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
July 26, 2018, 01:42:51 PM
 #712

E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
Confermo la misera ricompensa. Come Hero avevo collezionato la ricompensa più alta (660 stakes = 4408,8 UAC) ma ne ho ricevuti la bellezza di 220,44

Scusate se mi intrometto, spero non me ne vogliate vista la situazione "delicata" cui è giunto questo bounty, cosa che ovviamente è brutto leggere e mi spiace per chi è coinvolto...


Volevo andare leggermente OT parlando un attimo delle cifre in bold sopra: deduco che in ICO un token uac fosse prezzato all'incirca 2$.

Avevo già letto in altri 3d alcuni riferimenti ma è la prima volta che leggo una cifra specifica e sono un po senza parole, non immaginavo le signature arrivassero a tanto.

Seriamente uno si può aspettare di guadagnare ~9000$ per tre mesi di lavoro qui sul forum (-> scrivere tot messaggi a settimana portando la signature) ?

Hai voglia che si scambiano i merit e si vendono gli account, ma non solo tra filippini e terzo mondo come più volte scritto, questo è più di uno stipendio normale di mooolte persone  Shocked
Che storie si scoprono.  Shocked  Grin


(scusate di nuovo OT e in bocca al lupo per la situazione ubiatar)

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 26, 2018, 01:56:13 PM
 #713

E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
Confermo la misera ricompensa. Come Hero avevo collezionato la ricompensa più alta (660 stakes = 4408,8 UAC) ma ne ho ricevuti la bellezza di 220,44

Scusate se mi intrometto, spero non me ne vogliate vista la situazione "delicata" cui è giunto questo bounty, cosa che ovviamente è brutto leggere e mi spiace per chi è coinvolto...


Volevo andare leggermente OT parlando un attimo delle cifre in bold sopra: deduco che in ICO un token uac fosse prezzato all'incirca 2$.

Avevo già letto in altri 3d alcuni riferimenti ma è la prima volta che leggo una cifra specifica e sono un po senza parole, non immaginavo le signature arrivassero a tanto.

Seriamente uno si può aspettare di guadagnare ~9000$ per tre mesi di lavoro qui sul forum (-> scrivere tot messaggi a settimana portando la signature) ?

Hai voglia che si scambiano i merit e si vendono gli account, ma non solo tra filippini e terzo mondo come più volte scritto, questo è più di uno stipendio normale di mooolte persone  Shocked
Che storie si scoprono.  Shocked  Grin


(scusate di nuovo OT e in bocca al lupo per la situazione ubiatar)
Io sono arrivata tardi in qusto mondo sia per bitcoin che per le campagne firme delle ico. Ma da quanto ho scoperto sì, i pionieri di questo lavoro hanno fatto dei bei soldini.
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 26, 2018, 03:31:54 PM
 #714

Ho scritto alla mail bounty@ubiatarplay.io come da loro richiesta, questo il mio messaggio:

Quote
please explain how it’s possible that I got 33.4 tokens after doing the signature and Twitter bounty campaigns for 3 months. Thanks.

La loro risposta:
Quote
Thank you for your email.

And thank you for sending me all the data.

I notify you that, for the final calculation of bounty's rewards, you should wait until all the payments are made. The first ones began just a few days ago.

Thank you very much

Ora, io non so voi come vi sentiate, ma dalle risposte che questa gente da sia su Telegram che per email mi sembra che vogliano davvero provocare per portare all'insulto e avere una scusa per non pagare! Le risposte che danno sono delle prese per il culo, non sono risposte, non hanno un significato, ma che accidenti dicono?! Ma questa gente ce l'ha un cervello o no?! Io ho chiesto una spiegazione e questi mi rispondono "grazie per aver inviato tutte le informazioni"?! Ma quali informazioni???
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 26, 2018, 04:03:26 PM
 #715

Allora incollo anche la risposta data a me, giusto per un confronto Grin

Quote
Dear Mario,

Thank you very much for the email.

I notify you that the first payments began just a few days ago and , for the final calculation of bounty's rewards, you should wait until all the payments are made. .

Thank you very much
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 26, 2018, 04:08:39 PM
 #716

Ha ha ha MarioV un copia-incolla quasi ben riuscito delle risposte o forse tu e Verde_Mantis vi siete messi d'accordo prima sul testo delle email da inviare loro??
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 26, 2018, 05:13:20 PM
 #717

Seriamente uno si può aspettare di guadagnare ~9000$ per tre mesi di lavoro qui sul forum (-> scrivere tot messaggi a settimana portando la signature) ?
Anche di più, credimi. C'è gente che prende l'equivalente di decine di migliaia di dollari in token per pochi mesi di messaggi, è assolutamente possibile. Certo, oramai le occasioni del genere sono molto poche, ma ancora ci sono, quindi la ricompensa promessa da Ubiatar non era nulla di strano o fuori dalla normalità.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 26, 2018, 07:33:59 PM
 #718

Seriamente uno si può aspettare di guadagnare ~9000$ per tre mesi di lavoro qui sul forum (-> scrivere tot messaggi a settimana portando la signature) ?
Anche di più, credimi. C'è gente che prende l'equivalente di decine di migliaia di dollari in token per pochi mesi di messaggi, è assolutamente possibile. Certo, oramai le occasioni del genere sono molto poche, ma ancora ci sono, quindi la ricompensa promessa da Ubiatar non era nulla di strano o fuori dalla normalità.

la mia signature pagava 40$ a messaggio per 25 messaggi massimo, quindi fino a 1000$ a settimana.
Purtroppo poi dopo hanno iniziato a tagliare e ora paga molto meno.

Sono un poco preoccupato a dir la verità...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 26, 2018, 08:23:16 PM
 #719

Ubiatar non sta di certo facendo una bella figura di fronte alla Community: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4729101

Sembra ci sia veramente qualcuno che vuole aprire una causa legale contro Ubiatar. Ma che possibilità avrebbero?

Non credo che si potrebbe aprire alcuna segnalazione legale per non essere stati pagati a dovere per un semplice bounty. Sicuramente stanno fioccando le segnalazioni negative in merito a questo progetto che sembrava molto promettente in origine.
Sono d'accordo, a livello legale non rischieranno nulla, a livello d'immagine beh, è tutt'altra storia, soprattutto per un'app che dovrebbe diffondersi grazie ai social... Avranno una loro strategia presumo  Roll Eyes

Staremo a vedere, qualcuno ha già ricevuto il pagamento del bounty? Confermate che hanno pagato molto meno? La distribuzione è già terminata?
Io ho ricevuto esattamente il 5% di quanto mi spettava per la campagna firme, e penso che pure gli altri, da quanto leggevo, abbiano ricevuto lo stesso. E se volete qualche cifra, per 3 mesi di campagna firme, che normalmente è la più ricca in assoluto, ho ricevuto tipo 33 token, ovvero 66 dollari. Ripeto, 66 dollari per 3 mesi.
E visto come questa gente di Ubiatar si sta comportando è ovvio che tutti quanti venderanno appena possibile dato che non hanno un minimo di credibilità, quindi se sarò fortunato quei 33 token varranno 3 dollari su per giù... Darmi 33 token per 3 mesi la vedo come una presa per i fondelli, avrei preferito non ricevere nulla a quel punto.

La cosa assurda è che sei stato pagato meno dell'airdrop: è come se il tuo datore di lavoro dà come mancia al tizio che porta l'acqua in ufficio l'equivalente dei tuoi 6 mesi di stipendio. Davvero triste.  Undecided
Vista da un'altra posizione e in un'altra ottica hanno preferito premiare di più chi ha lavorato per eidoo allargandone la base utenti facendo il kyc che non chi ha lavorato per il loro progetto ubiatarplay. Sembrerebbe strano.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 26, 2018, 08:49:04 PM
 #720

Vista da un'altra posizione e in un'altra ottica hanno preferito premiare di più chi ha lavorato per eidoo allargandone la base utenti facendo il kyc che non chi ha lavorato per il loro progetto ubiatarplay. Sembrerebbe strano.
Cosa c'entra Eidoo con UbiatarPlay? Eidoo offre un servizio per metter su l'ICO etc, ma appunto è un servizio che offre a chiunque sia interessato, le due società non c'entrano nulla l'una con l'altra. UbiatarPlay non è mica un progetto creato e sviluppato da Eidoo.

Io non sono certo un grande fan di Eidoo per svariati motivi, ma loro non hanno nulla a che fare col comportamento vergognoso di Ubiatar. Anzi, ci tengo a rimarcare che Eidoo per quanto riguarda i bounty hanno pagato tutto il dovuto senza nessuna polemica o scusa, e il bounty di Eidoo era estremamente generoso. Ciò che era stato promesso l'hanno mantenuto al 100%.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!