Bitcoin Forum
June 20, 2024, 06:35:29 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37716 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 03, 2018, 07:43:05 AM
 #941

Senza Exchange dove si acquistano i token UAC? Chi mi chiarisce le idee? Penso mi sia venuta un po' di confusione.
Ah, ecco, dagli airdrop e dalle campagne bounty. Grin
C’è stato qualcuno che l’ha chiesto, gli admin gli hanno suggerito di fare da avatar per qualcuno così guadagnava i token. Geniale, no? Per fortuna che questo servizio servirebbe per non far perdere tempo alle persone...

Loop? E chi deve pagare gli Avatar da dove pesca gli UAC? Roll Eyes
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
October 03, 2018, 05:40:52 PM
 #942

Non voglio spezzare lance a favore di sti tizi, che tra l’altro leggendo l’intero 3d sembrano più incompetenti che truffatori.... ma oggettivamente negli ultimi screenshot postati da Ale il ceo non scrive cazzate senza senso....

Un utility token non nasce per la speculazione ma per essere usato nell’applicazione di riferimento di turno.... il valore è determinato dall’adozione di quell’applicazione.... e se proprio volete comprare/scambiare i token si può benissimo fare in maniera p2p sugli exchange decentralizzati..... ha senso
Anche “preferiamo concentrarci sullo sviluppo del prodotto che sul listing negli exchange” ha perfettamente senso e anzi magari molti progetti ragionassero così invece di affrettarsi a fare exchange e lasciar perdere la parte di sviluppo....

Che poi sto ultimo pezzo sia una scusa da parte di incompetenti/truffatori, ed è difficile credergli visto come hanno gestito tutto il resto, è un altro discorso.
Che poi, saranno incompetenti, ma lo sanno bene che chi chiede exchange è solo perché vuole dumpare sto schifo e non pensarci più!


Così, pour parler, non vi arrabbiate ancora di più:)

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 03, 2018, 07:38:16 PM
 #943

sui dex ad ora non c' è "liquidità" proprio perchè non c'è interesse nel token e/o nel progetto e magari una quotazione su un exchange centralizzato puo far cambiare le cose.
Inoltre mettere in secondo piano la questione exchange per dedicarsi allo sviluppo è si una cosa buona e giusta, ma per progetti che hanno una comunity i cui partecipanti non sono solo i membri del team  Roll Eyes
Magari pensano che sviluppare "la piattaforma migliore del mondo" porti da sola utenza a fiumi e magari pensano anche che gli utenti di telegram siano molti di piu di quelli di whatsapp...

BTCBTCBTC
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 03, 2018, 08:04:23 PM
 #944

Non voglio spezzare lance a favore di sti tizi, che tra l’altro leggendo l’intero 3d sembrano più incompetenti che truffatori.... ma oggettivamente negli ultimi screenshot postati da Ale il ceo non scrive cazzate senza senso....

Un utility token non nasce per la speculazione ma per essere usato nell’applicazione di riferimento di turno.... il valore è determinato dall’adozione di quell’applicazione.... e se proprio volete comprare/scambiare i token si può benissimo fare in maniera p2p sugli exchange decentralizzati..... ha senso
Anche “preferiamo concentrarci sullo sviluppo del prodotto che sul listing negli exchange” ha perfettamente senso e anzi magari molti progetti ragionassero così invece di affrettarsi a fare exchange e lasciar perdere la parte di sviluppo....

Che poi sto ultimo pezzo sia una scusa da parte di incompetenti/truffatori, ed è difficile credergli visto come hanno gestito tutto il resto, è un altro discorso.
Che poi, saranno incompetenti, ma lo sanno bene che chi chiede exchange è solo perché vuole dumpare sto schifo e non pensarci più!


Così, pour parler, non vi arrabbiate ancora di più:)
Guarda Speculatoross, se stessimo parlando di un progetto legittimo io sarei d'accordo con te al 100%, ma purtroppo non è cosi, ti spiego perché.

Iniziamo dalla tua frase "sembrano più incompetenti che truffatori", è che quello che pensavo pure io all'inizio, inesperienza, un mondo nuovo per tutti, ci poteva stare ma invece come sono andate le cose?
- Se non fossero truffatori non avrebbero ridotto i bounty del 90% dando la colpa al vecchio manager, rifiutandosi di rendere pubblici i nuovi conteggi, conteggi che in realtà non sono mai stati fatti altrimenti com'è possibile che tutti abbiano ricevuto il 10-15% e non chi il 10, chi il 40, chi il 25 etc? Semplicemente perché hanno preso il totale e l'hanno ridotto proporzionalmente;
- Se non fossero truffatori non avrebbero comprato centinaia, se non migliaia, di account Telegram per far sembrare che la chat fosse piena di utenti;
- Se non fossero truffatori non starebbero facendo la buffonata di usare gli account degli admin fingendosi nuovi utenti interessati al progetto;
- Se non fossero truffatori non avrebbero scritto per mesi che a breve avrebbero comunicato l'exchange, avrebbero detto fin dall'inizio che non erano intenzionati a quotarsi su un exchange, cosa mai sentita fino ad ora;
- Se non fossero truffatori avrebbero avvisato chi è entrato in pre sale ad esempio che non avrebbe potuto vendere i token, so di gente che ha comprato qualche decina di migliaia di dollari di token pagandoli 0,5 (contro i 2 della ICO) e pensavano che praticamente anche nella peggiore dell ipotesi non potevano andare in perdita avendoli pagati il 75% in meno della massa, ora hanno cambiato idea purtroppo per loro...


Altro commenti vari:
- All'inizio si parlava di quotazione su exchange quasi immediata post ICO perché grazie ad Eidoo era praticamente fatta per essere quotati su Finex, c'era già l'accordo, poi io non so se Eidoo abbia sfanculato Ubiatar o al contrario, fatto sta che hanno interrotto gli accordi e non si è più fatto nulla per l'exchange. E nelle chat Telegram o nel white paper non si è mai detto, ripeto mai, che non era nei piani di Ubiatar farsi quotare su exchange perché altrimenti quello avrebbe completamente cambiato le carte in tavola, ditemi voi chi mai investirebbe in un progetto che non ha interesse a farsi quotare, c'è gente che ha comprato decine di migliaia di token, dubito che li abbiano presi perché abbiano intenzione di usare Ubiatar 24/7  Roll Eyes
- Come detto per mesi hanno detto che stavano valutando l'exchange, solamente recentemente hanno iniziato a dire che non sarebbe un buon periodo per quotarsi, quindi hanno approfittato della situazione del mercato come scusa per cambiare versione;
- Poi come detto c'è addirittura la terza versione dove non sono interessati a quotarsi, e sai perché non vogliono quotarsi? Perché oramai l'hanno capito che il 99% dei possessori del token dumperà tutto a prescindere dal valore non appena sarà quotato, Stanlio e Ollio lo sanno che questo token è un morto che cammina oramai, quindi pensano di evitare il dump di massa dicendo che non vogliono farsi quotare o rimandare la quotazione il più possibile, ma oramai è una questione di tempo;
- Sviluppo del progetto: a cosa serve aggiungere le varie cazzatine dell'immagine profilo etc etc se tanto nessuno lo usa? E chi vorrebbe usarlo non ha modo di comprare i token? Menzioni gli exchange decentralizzati, già gli exchange normali sono abbastanza complicati per l'average Joe, secondo te uno che vuole provare il servizio si mette pure ad imparare come usare un DEX, tra quelli che ti chiedono di inserire la PK, quindi dovresti farti anche un secondo wallet a parte, il fatto che basta mettere uno 0 nella posizione sbagliata e si fanno danno irreparabili... Ubiatar vuole inserirsi nella categoria dei vari Skype, whatsapp, Telegram, WeChat etc, quindi prodotti utilizzati dalla massa, da persone comuni, non certo da grosse aziende specializzate con tecnici etc, deve essere un prodotto facile, semplice, intuitivo e rapido, e comprare su un DEX non è nulla di tutto ciò;
- Il pelato dice che l'aumento del valore del token non sarà dato dall'exchange ma dall'adozione, togliendo i DEX senza volumi mi spieghi come verrebbe aumentata l'adozione se gli unici possessori del token sono: Ubiatar, chi ha fatto l'ICO, chi ha fatto l'airdrop e i bounty hunter. Praticamente è un piccolo club chiuso, senza modo di accedervi, non so, probabilmente il pelato pensa che i token spuntino dal nulla nei wallet della gente  Roll Eyes
- Concludo con: il mercato è in fase bear da 10 mesi abbondanti, non si sa se e quando ne usciremo, quindi i signori di Ubiatar cosa pensano di fare? Aspettare i 10k, i 15k o i 20k prima di farsi quotare? E qui mi ricollego al discorso precedente dell'interesse per il progetto, già ora nessuno se lo incula minimamente, immaginate con un rally di BTC dove finirebbe Ubiatar, neanche chi ha investito in ICO si ricorderebbe più della sua esistenza, finirebbe nel dimenticatoio in un giorno.
trader34
Member
**
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 38


View Profile WWW
October 05, 2018, 10:40:50 AM
 #945


Quote
Se non fossero truffatori avrebbero avvisato chi è entrato in pre sale ad esempio che non avrebbe potuto vendere i token, so di gente che ha comprato qualche decina di migliaia di dollari di token pagandoli 0,5 (contro i 2 della ICO) e pensavano che praticamente anche nella peggiore dell ipotesi non potevano andare in perdita avendoli pagati il 75% in meno della massa, ora hanno cambiato idea purtroppo per loro...

E pensare che mi era pure venuto il dubbio in passato di partecipare a questa ICO... meno male che ho lasciato perdere.

Tra l'altro, non ero assolutamente al corrente che offrissero uno sconto così grande in fase di pre-sale, pensare che il reserved contract nella chat italiana offriva massimo un 10%. Certo, partecipare ad una ICO dove ci sono persone che avevano acquistato ad un 75% di sconto vuol dire beccarsi un dump al listing sicuro come l'oro, indipendetemente dalla qualità o meno del progetto...
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 05, 2018, 01:45:44 PM
 #946


E pensare che mi era pure venuto il dubbio in passato di partecipare a questa ICO... meno male che ho lasciato perdere.

Tra l'altro, non ero assolutamente al corrente che offrissero uno sconto così grande in fase di pre-sale, pensare che il reserved contract nella chat italiana offriva massimo un 10%. Certo, partecipare ad una ICO dove ci sono persone che avevano acquistato ad un 75% di sconto vuol dire beccarsi un dump al listing sicuro come l'oro, indipendetemente dalla qualità o meno del progetto...

In fase di ico non si poteva prevedere tutto questo, anche perchè intorno al progetto c era molto hype e i membri del team si comportavano diversamente. Inoltre i megasconti agli angel/early investors ci sono sempre stati, sia su ico che hanno fatto enormi pump sia su quelle che hanno fatto enormi dump. Se è stata fatta una cosa ragionevole, i token presi in megasconto dovrebbero essere bloccati per un periodo relativamente lungo,ma stiamo parlando di incopetenti su più fronti quindi mai dire mai

BTCBTCBTC
trader34
Member
**
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 38


View Profile WWW
October 05, 2018, 02:21:10 PM
 #947


E pensare che mi era pure venuto il dubbio in passato di partecipare a questa ICO... meno male che ho lasciato perdere.

Tra l'altro, non ero assolutamente al corrente che offrissero uno sconto così grande in fase di pre-sale, pensare che il reserved contract nella chat italiana offriva massimo un 10%. Certo, partecipare ad una ICO dove ci sono persone che avevano acquistato ad un 75% di sconto vuol dire beccarsi un dump al listing sicuro come l'oro, indipendetemente dalla qualità o meno del progetto...

In fase di ico non si poteva prevedere tutto questo, anche perchè intorno al progetto c era molto hype e i membri del team si comportavano diversamente. Inoltre i megasconti agli angel/early investors ci sono sempre stati, sia su ico che hanno fatto enormi pump sia su quelle che hanno fatto enormi dump. Se è stata fatta una cosa ragionevole, i token presi in megasconto dovrebbero essere bloccati per un periodo relativamente lungo,ma stiamo parlando di incopetenti su più fronti quindi mai dire mai


Gli sconti ci sono sempre stati, questo sì. Ma 75% è una follia. Inoltre all'epoca questo tipo di informazioni sull'entità degli sconti ai private investors non erano presenti...
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 05, 2018, 03:37:09 PM
 #948


E pensare che mi era pure venuto il dubbio in passato di partecipare a questa ICO... meno male che ho lasciato perdere.

Tra l'altro, non ero assolutamente al corrente che offrissero uno sconto così grande in fase di pre-sale, pensare che il reserved contract nella chat italiana offriva massimo un 10%. Certo, partecipare ad una ICO dove ci sono persone che avevano acquistato ad un 75% di sconto vuol dire beccarsi un dump al listing sicuro come l'oro, indipendetemente dalla qualità o meno del progetto...

In fase di ico non si poteva prevedere tutto questo, anche perchè intorno al progetto c era molto hype e i membri del team si comportavano diversamente. Inoltre i megasconti agli angel/early investors ci sono sempre stati, sia su ico che hanno fatto enormi pump sia su quelle che hanno fatto enormi dump. Se è stata fatta una cosa ragionevole, i token presi in megasconto dovrebbero essere bloccati per un periodo relativamente lungo,ma stiamo parlando di incopetenti su più fronti quindi mai dire mai


Gli sconti ci sono sempre stati, questo sì. Ma 75% è una follia. Inoltre all'epoca questo tipo di informazioni sull'entità degli sconti ai private investors non erano presenti...
Ragazzi, io come vi dicevo conosco gente che ha collaborato con Ubiatar, ho saputo in un secondo tempo, quando oramai avevo capito che col bounty ci avevano inculato alla grande, che Ubiatar era disperata per raccattare fondi in ICO, basta vedere la iper valutazione offerta su ETH che, mi pare, stava a $600 e loro te lo valutavano $1k e poi Raco spingeva per un'idea del tipo "porta un amico" che consisteva praticamente in un referral e quando tu facevi investire qualcuno, tu ricevevi la stessa quantità di token che il tuo amico stava comprando, ma completamente gratis. Hanno dovuto convincerlo a desistere da un'idea del genere perché voleva veramente dire pubblicamente che stavano con le pezze al culo e che pregavano la gente perché investisse.
Stando al loro sito alla fine hanno raccolto $12mln in totale, e penso che il 95% sia stato raccolto in pre sale e con vari accordi privati, la ICO è stata un disastro, quindi quello che mi chiedo è: se avessero davvero già raccolto tutti quei fondi prima dell'ICO, perché cercare di raccogliere altri fondi in forma cosi disperata? Ci sono compagnie che fanno quasi tutto in pre sale e poi se ne sbattono dell'ICO vera e propria che è giusto un contentino per chi vuole investire, ma loro i soldi già li hanno. Aspettate, cos'ho scritto? "i soldi loro già li hanno", siamo proprio sicuri che Ubiatar abbia raccolto $12mln? Abbiamo visto questa gente come fa business, o sono i venditori del secolo o ne dubito fortemente, altrimenti non si spiegherebbe quanto fatto in ICO.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 05, 2018, 03:48:32 PM
 #949

Mi sono venute in mente ora quelle persone che facevano Avatar "in maniera continuativa". Che fine hanno fatto? Sono sparite dalla nuova mappa?
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
October 05, 2018, 05:04:18 PM
 #950

Guarda Speculatoross, se stessimo parlando di un progetto legittimo.....

Grazie Ale del (triste e deprimente) riepilogo, ma per me il discorso si poteva fermare a questa prima frase:)

Volevo solo far notare che le ultime cose dette dal ceo per me hanno un senso logico.... ma poi appunto visto chi le dice perdono di valore

Quote
Che poi sto ultimo pezzo sia una scusa da parte di incompetenti/truffatori, ed è difficile credergli visto come hanno gestito tutto il resto, è un altro discorso.


Invece rileggendo bene il tutto mi rimangio il fatto dell’inconpetenza si, per come hanno gestito e stanno gestendo il tutto c’è proprio malafede dietro!
Soprattutto lo rende evidente la faccia tosta dei finti account per far credere (a chi? Chi è rimasto nella chat telegram che non sia incazzato? Lol) che ci sia interesse. Come mettersi like da soli su fb, è masturbazione in pratica  Grin
Tutto il resto invece lascia solo senza parole, anche quest ultimo tuo post su cosa è successo in pre-sale / ico..... che schifo


Infine, il punto per me ora è questo:

Quote
Che poi, saranno incompetenti, ma lo sanno bene che chi chiede exchange è solo perché vuole dumpare sto schifo e non pensarci più!

Sono messi così, c’è poco da pensare.
Ma il loro scopo? Il prossimo passo?
Se vanno su exchange, muore tutto in un mese (e mi tengo largo solo perché per mesi è stato tradato pure bitconnect), quindi tirano lunga..... aspettando?
Quando si passa ad arraffa ciò che è rimasto e scappa?
O pensano davvero di recuperare la fiducia della gente e continuare il loro progetto?
Mi viene giusto da dire che magari è un modo per provare ad uscirne con una “faccia pulita” e stanno aspettando di avere la scusa giusta, sennò questi non lavoreranno mai più in ambito crypto...

Boh. Di nuovo, che schifo tutta sta storia

Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 05, 2018, 05:43:52 PM
 #951

Soprattutto lo rende evidente la faccia tosta dei finti account per far credere (a chi? Chi è rimasto nella chat telegram che non sia incazzato? Lol) che ci sia interesse. Come mettersi like da soli su fb, è masturbazione in pratica  Grin
Purtroppo c'è chi ci casca, ad esempio in una chat italiana ho trovato questi messaggi:

scusate ragazzi, al di la delle polemiche e della visione di ognuno...
su Forkedelta sta lentamente prendendo forma un book, e qualche piccola transazione...
sia chi è fiducioso su questa startup, che chi è scettico, potrebbe esprimere la propria visione piazzando i relativi ordini...
il token è sbloccato, e quindi sarebbe anche utile cercare di formare un "prezzo" anche se solo su un piccolo dex...
questa è il mio umile punto di vista
alla fine lasciamo che sia il mercato a trovare la strada, e, da quello che leggo nella chat ufficiale, una certa "domanda" di tokens UAC da parte di chi vuole essere usar c'è ...


Ovviamente ho fatto presente a quell'utente la situazione della chat e chi siano in realtà quegli utenti che si fingono interessati al token e al servizio, ma come vedete per i più superficiali il piano funziona.


Quote
Sono messi così, c’è poco da pensare.
Ma il loro scopo? Il prossimo passo?
Se vanno su exchange, muore tutto in un mese (e mi tengo largo solo perché per mesi è stato tradato pure bitconnect), quindi tirano lunga..... aspettando?
Quando si passa ad arraffa ciò che è rimasto e scappa?
O pensano davvero di recuperare la fiducia della gente e continuare il loro progetto?
Mi viene giusto da dire che magari è un modo per provare ad uscirne con una “faccia pulita” e stanno aspettando di avere la scusa giusta, sennò questi non lavoreranno mai più in ambito crypto...

Boh. Di nuovo, che schifo tutta sta storia
Guarda ne so quanto te per questo, pure io sono davvero curioso di vedere cosa faranno, dove vogliano arrivare con tutto questo teatrino perché sono troppo imprevedibili, ancora non riesco a capire se siano dei geni con un piano geniale dietro o solamente un gruppo di poveri imbecilli.


E devo anche ammettere che pure io mi sento un coglione dopo aver scoperto che la CEO di Ubiatar, Maria Elena Gitto, in realtà è una pasticciera... Per carità, massimo rispetto perla categoria, ma dalla pasticceria alla blockchain nel giro di nulla...

https://twitter.com/melginevra

Ciao sono CaraMelPastry pasticcera professionista.
FB Maria Elena Mel Gitto
Pinterest @mariaelenagitto
Instagram @melginevra Visita il mio sito caramelpastry.com
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 05, 2018, 06:08:16 PM
 #952

Soprattutto lo rende evidente la faccia tosta dei finti account per far credere (a chi? Chi è rimasto nella chat telegram che non sia incazzato? Lol) che ci sia interesse. Come mettersi like da soli su fb, è masturbazione in pratica  Grin
Purtroppo c'è chi ci casca, ad esempio in una chat italiana ho trovato questi messaggi:

scusate ragazzi, al di la delle polemiche e della visione di ognuno...
su Forkedelta sta lentamente prendendo forma un book, e qualche piccola transazione...
sia chi è fiducioso su questa startup, che chi è scettico, potrebbe esprimere la propria visione piazzando i relativi ordini...
il token è sbloccato, e quindi sarebbe anche utile cercare di formare un "prezzo" anche se solo su un piccolo dex...
questa è il mio umile punto di vista
alla fine lasciamo che sia il mercato a trovare la strada, e, da quello che leggo nella chat ufficiale, una certa "domanda" di tokens UAC da parte di chi vuole essere usar c'è ...


Ovviamente ho fatto presente a quell'utente la situazione della chat e chi siano in realtà quegli utenti che si fingono interessati al token e al servizio, ma come vedete per i più superficiali il piano funziona.


Quote
Sono messi così, c’è poco da pensare.
Ma il loro scopo? Il prossimo passo?
Se vanno su exchange, muore tutto in un mese (e mi tengo largo solo perché per mesi è stato tradato pure bitconnect), quindi tirano lunga..... aspettando?
Quando si passa ad arraffa ciò che è rimasto e scappa?
O pensano davvero di recuperare la fiducia della gente e continuare il loro progetto?
Mi viene giusto da dire che magari è un modo per provare ad uscirne con una “faccia pulita” e stanno aspettando di avere la scusa giusta, sennò questi non lavoreranno mai più in ambito crypto...

Boh. Di nuovo, che schifo tutta sta storia
Guarda ne so quanto te per questo, pure io sono davvero curioso di vedere cosa faranno, dove vogliano arrivare con tutto questo teatrino perché sono troppo imprevedibili, ancora non riesco a capire se siano dei geni con un piano geniale dietro o solamente un gruppo di poveri imbecilli.


E devo anche ammettere che pure io mi sento un coglione dopo aver scoperto che la CEO di Ubiatar, Maria Elena Gitto, in realtà è una pasticciera... Per carità, massimo rispetto perla categoria, ma dalla pasticceria alla blockchain nel giro di nulla...

https://twitter.com/melginevra

Ciao sono CaraMelPastry pasticcera professionista.
FB Maria Elena Mel Gitto
Pinterest @mariaelenagitto
Instagram @melginevra Visita il mio sito caramelpastry.com


quest'ultimo punto è veramente allucinante! Guardando dalle foto sembra veramente lei. Incredibile..

Vorrei aggiungere due righe relative al post di Speculatoross: io penso debba esserci un equilibrio tra le due parti. Insomma, è abbastanza noto che parte di un successo di un token o una crypto derivi dal suo successo su un exchange.
E' una parte che non può essere rimandata, a mio avviso troppo a lungo, perchè c'è il rischio che la moneta vada nel dimenticatoio..
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 05, 2018, 06:17:31 PM
 #953

quest'ultimo punto è veramente allucinante! Guardando dalle foto sembra veramente lei. Incredibile..
asdlolciterquit, non è che sembra, è proprio lei, se cerchi il suo account Instagram, che corrisponde allo username che c'è scritto nella bio di Twitter, ci sono le foto con Raco, quindi è lei al 100%: https://www.instagram.com/melginevra/

Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 08, 2018, 02:55:52 PM
 #954

Dopo aver ricevuto una risposta completamente senza senso via email da Ubiatar ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%, non avendo ricevuto mai risposta ho mandato 3 solleciti, ovviamente anche in questo caso mai mezza risposta, ho deciso di mandare un'ultima email con questo testo:

Valentina, quindi che fai, finta di nulla? Siete proprio dei bugiardi e dei truffatori fino all'ultimo vedo, complimenti, davvero!

Mi auguro che il vostro fantastico token venga quotato il prima possibile cosi vediamo chi si farà qualche risata, perché verrà quotato prima o poi, no? O siete troppo impegnati a giocare con i profili fake nella chat Telegram per far sembrare che ci sia qualcuno interessato quando in realtà a nessuno importa nulla del vostro progetto? Andate pure avanti cosi, ci sono gli screenshot di questa buffonata ovunque, ci stiamo appassionando, ci sono scommesse su quanto in basso arriverete!

E complimenti di nuovo, come scammano gli italiani non lo fa davvero nessun altro, siete dei fenomeni!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 08, 2018, 03:30:22 PM
 #955

ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%

Infatti non è possibile, altrimenti non avremmo ricevuto tutti la stessa % di ricompensa rispetto al valore calcolato dal buon Bounty Manager che, ricordiamolo a scanso di equivoci, aveva lavorato bene!
yesyoupump
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
October 08, 2018, 08:41:06 PM
 #956

ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%

Infatti non è possibile, altrimenti non avremmo ricevuto tutti la stessa % di ricompensa rispetto al valore calcolato dal buon Bounty Manager che, ricordiamolo a scanso di equivoci, aveva lavorato bene!

Non voglio essere nei panni del Bounty manager, scammato dopo tutto quel lavoraccio e sputtanato da questi pasticceri!

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
October 09, 2018, 03:17:10 AM
 #957

E andiamo avanti con la censura nella chat di Telegram! Un utente chiedeva se il token avrebbe mantenuto il valore di 2 dollari una volta quotato su exchange, io gli ho semplicemente risposto che secondo me la maggioranza della gente lo avrebbe venduto e cos'hanno fatto?! Mi hanno cancellato i messaggi e bannato dalla chat! Fanno schifo proprio!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 09, 2018, 07:27:39 AM
 #958

ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%

Infatti non è possibile, altrimenti non avremmo ricevuto tutti la stessa % di ricompensa rispetto al valore calcolato dal buon Bounty Manager che, ricordiamolo a scanso di equivoci, aveva lavorato bene!

Non voglio essere nei panni del Bounty manager, scammato dopo tutto quel lavoraccio e sputtanato da questi pasticceri!

Come scritto da altri sopra: massimo rispetto per la categoria che fa il suo lavoro e bene.

Io li chiamerei piuttosto... PASTICCIONI.
Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
October 13, 2018, 03:03:54 PM
 #959

Dopo aver ricevuto una risposta completamente senza senso via email da Ubiatar ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%, non avendo ricevuto mai risposta ho mandato 3 solleciti, ovviamente anche in questo caso mai mezza risposta, ho deciso di mandare un'ultima email con questo testo:

Valentina, quindi che fai, finta di nulla? Siete proprio dei bugiardi e dei truffatori fino all'ultimo vedo, complimenti, davvero!

Mi auguro che il vostro fantastico token venga quotato il prima possibile cosi vediamo chi si farà qualche risata, perché verrà quotato prima o poi, no? O siete troppo impegnati a giocare con i profili fake nella chat Telegram per far sembrare che ci sia qualcuno interessato quando in realtà a nessuno importa nulla del vostro progetto? Andate pure avanti cosi, ci sono gli screenshot di questa buffonata ovunque, ci stiamo appassionando, ci sono scommesse su quanto in basso arriverete!

E complimenti di nuovo, come scammano gli italiani non lo fa davvero nessun altro, siete dei fenomeni!

Ovviamente sarà l'ennesima incredibile coincidenza ma da quando gli ho scritto questa email sembra che i "nuovi utenti" siano spariti, e difatti la chat è morta a parte i soliti poveri illusi che chiedono quando pagheranno il bounty...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
October 13, 2018, 06:45:21 PM
 #960

Dopo aver ricevuto una risposta completamente senza senso via email da Ubiatar ho chiesto info su come fosse possibile che il vecchio bounty manager si sia sbagliato in tutti i conteggi del 90%, non avendo ricevuto mai risposta ho mandato 3 solleciti, ovviamente anche in questo caso mai mezza risposta, ho deciso di mandare un'ultima email con questo testo:

Valentina, quindi che fai, finta di nulla? Siete proprio dei bugiardi e dei truffatori fino all'ultimo vedo, complimenti, davvero!

Mi auguro che il vostro fantastico token venga quotato il prima possibile cosi vediamo chi si farà qualche risata, perché verrà quotato prima o poi, no? O siete troppo impegnati a giocare con i profili fake nella chat Telegram per far sembrare che ci sia qualcuno interessato quando in realtà a nessuno importa nulla del vostro progetto? Andate pure avanti cosi, ci sono gli screenshot di questa buffonata ovunque, ci stiamo appassionando, ci sono scommesse su quanto in basso arriverete!

E complimenti di nuovo, come scammano gli italiani non lo fa davvero nessun altro, siete dei fenomeni!

Ovviamente sarà l'ennesima incredibile coincidenza ma da quando gli ho scritto questa email sembra che i "nuovi utenti" siano spariti, e difatti la chat è morta a parte i soliti poveri illusi che chiedono quando pagheranno il bounty...

Certo che sei veramente sfortunato a beccarti tutte queste fatalità. E se stessi fermo dici che le cose cambierebbero? Roll Eyes Cheesy Grin Grin Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!