Ale88
|
 |
September 05, 2017, 03:42:40 AM |
|
boys ma nessuno scrive perke siete tutti intenti a vendere??
Io in verita' stavo comprando, e molti altri avranno fatto lo stesso. Perché mai bisognerebbe vendere al ribasso?
|
|
|
|
|
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
|
Neo_Coin
Full Member

Activity: 308
Merit: 127
-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 05, 2017, 06:27:50 AM |
|
Come mai GDAX è sempre 100/200$ più alto degli altri exchanger, Stamp o Finex? Ottimo per chi fa arbitraggio, ma per comprare... 
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2338
Merit: 1003
|
 |
September 06, 2017, 09:20:39 AM |
|
Ottimo per chi fa signoraggio arbitraggio
Fixed 
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Impros88
Full Member

Activity: 207
Merit: 100
The future is your Genome
|
 |
September 06, 2017, 09:22:52 AM |
|
Waves ha perso quasi la metà in un paio di giorni... Motivo? E non sembra risalire. Porc...o ci avevo investito un sacco.
|
|
|
|
lukax8
Sr. Member

Activity: 546
Merit: 259
DIWtoken.com
|
 |
September 06, 2017, 09:42:01 AM |
|
Waves ha perso quasi la metà in un paio di giorni... Motivo? E non sembra risalire. Porc...o ci avevo investito un sacco.
Credo sia per il fatto che è stata delistata da cryptopia
|
|
|
|
lukax8
Sr. Member

DIWtoken.com
|
 |
September 06, 2017, 10:46:49 AM |
|
Credo sia per il fatto che è stata delistata da cryptopia nn mi interessa di waves, ma la domanda sorge spontanea: perche è stata delistata? WAVES / BTC market is closing WAVES team failed to notify us of two recent WAVES updates (0.7.6 and 0.7.7). Both of these updates resulted in a fork of the network. We have approached WAVES on multiple occasions to ask them to notify us of updates and they have neglected to do so. As a result WAVES and its assets are being delisted. Once the 0.7.7 update has been applied investors will have a 30 day period to cancel market orders and withdraw Se vogliamo parlare di waves è meglio passare alla discussione nella sezione altcoin
|
|
|
|
Neo_Coin
Full Member

-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 06, 2017, 07:22:57 PM |
|
Ottimo per chi fa signoraggio arbitraggio
Fixed  Grazie 
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
LilloBoy
Jr. Member
Activity: 46
Merit: 0
|
 |
September 07, 2017, 01:22:22 PM |
|
I saldi di fine estate sembrano terminati. 
|
|
|
|
Neo_Coin
Full Member

-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 07, 2017, 02:55:35 PM |
|
I saldi di fine estate sembrano terminati.  Mmm... ci sarà un altro scrollone, per far uscire proprio tutti
|
|
|
|
LilloBoy
Jr. Member
Activity: 46
Merit: 0
|
 |
September 07, 2017, 03:42:30 PM |
|
I saldi di fine estate sembrano terminati.  Mmm... ci sarà un altro scrollone, per far uscire proprio tutti In effetti è tornato su ad una velocità pazzesca, anche io mi aspetto un altro calo prima del nuovo ATH
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1083
Merit: 1001
|
 |
September 07, 2017, 04:05:15 PM |
|
I saldi di fine estate sembrano terminati.  Mmm... ci sarà un altro scrollone, per far uscire proprio tutti In effetti è tornato su ad una velocità pazzesca, anche io mi aspetto un altro calo prima del nuovo ATH COsa vuol dire ATH? Comunque con queste oscillazioni pazzesche e vicine ci sarà tanta gente che fa un sacco di soldi (beati loro). C'è qualcuno di voi che riesce a sfruttarle o siete tutti cassettisti? 
|
|
|
|
Neo_Coin
Full Member

-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 07, 2017, 05:47:58 PM |
|
I saldi di fine estate sembrano terminati.  Mmm... ci sarà un altro scrollone, per far uscire proprio tutti In effetti è tornato su ad una velocità pazzesca, anche io mi aspetto un altro calo prima del nuovo ATH COsa vuol dire ATH? Comunque con queste oscillazioni pazzesche e vicine ci sarà tanta gente che fa un sacco di soldi (beati loro). C'è qualcuno di voi che riesce a sfruttarle o siete tutti cassettisti?  ATH All Time High. - Le Wales come fanno a prendersi i soldi di quelli che sono entrati sopra i 4.000$ ?
|
|
|
|
duesoldi
|
 |
September 07, 2017, 06:33:32 PM |
|
ATH All Time High. - Le Wales come fanno a prendersi i soldi di quelli che sono entrati sopra i 4.000$ ?
ehm.... hai forse dimenticato un'acca ? 
|
|
|
|
Neo_Coin
Full Member

-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 08, 2017, 12:29:48 PM |
|
ATH All Time High. - Le Wales come fanno a prendersi i soldi di quelli che sono entrati sopra i 4.000$ ?
ehm.... hai forse dimenticato un'acca ?  Ok: Acca x le Whales 
|
|
|
|
Neo_Coin
Full Member

-->"Be Your Own Bank"<-
|
 |
September 08, 2017, 02:53:10 PM |
|
Intanto, niente niente calati quasi 300$ in un'ora... 🙄
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1083
Merit: 1001
|
 |
September 08, 2017, 03:08:57 PM |
|
Motivazione apparente?! 15.000.000.000 di dollari in criptovalute persi in un'ora...
|
|
|
|
duesoldi
|
 |
September 08, 2017, 03:23:14 PM |
|
Prima sembrava essere un momentaneo disservizio di Bittrex, poi invece si è capito che è uscita l'ennesima notizia dalla Cina: non è ufficiale ma stanno dicendo che forse non bannano la possibilità di fare ico ma mettono in guardia dal fatto che possono spesso essere delle fregature. Morale: oltre al dump del btc adesso in molti iniziano a pensare al prossimo pump di neo . Come diceva quello: "gira la ruota...." 
|
|
|
|
lukax8
Sr. Member

DIWtoken.com
|
 |
September 08, 2017, 03:26:25 PM |
|
Motivazione apparente?! 15.000.000.000 di dollari in criptovalute persi in un'ora... Complimenti, hai un bel portafoglio!  A parte gli scherzi, il BTC ha perso circa 600$ in mezz'ora! Pazzesco, neanche il tempo di rendersi conto cosa stia succedendo...e giù!
|
|
|
|
|
Nigry
|
 |
September 08, 2017, 04:12:46 PM |
|
Prima sembrava essere un momentaneo disservizio di Bittrex,
idem con Kraken. Errore 520. mah... appare troppo spesso ultimamente quella pagina.
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
|