Bitcoin Forum
May 10, 2024, 08:02:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
Author Topic: [IPO] BitBoat  (Read 92771 times)
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
November 06, 2014, 01:22:39 PM
 #701

Dato che ieri non ho potuto partecipare alla riunione, volevo chiedere qui se non fosse meglio usare magari una percentuale dei dividendi se non tutti quelli magari di una o due settimane per fare pubblicità pesante in rete a bitboat.
anche questa non è una brutta idea secondo me Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
1715371327
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715371327

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715371327
Reply with quote  #2

1715371327
Report to moderator
1715371327
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715371327

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715371327
Reply with quote  #2

1715371327
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
November 06, 2014, 01:24:47 PM
 #702

Fare pubblicità in rete è una brutta idea, magari potreste compravi firme nella sezione italiana, francese, etc.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
November 06, 2014, 01:35:28 PM
 #703

insomma, fare pubblicità tipo facebook non penso sia male! :p

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
November 06, 2014, 02:12:39 PM
 #704

rinunceremmo ad un pò di guadagni nel breve ma ne gioveremo tutti in futuro.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 06, 2014, 04:32:49 PM
 #705

In Italia, secondo me, chi ha dei btc già sà dell'esistenza di Bitboat.
La pubblicità la farei mirata su chi é nuovo e vorrebbe comprarne,
quindi studiando bene il messaggio che dovrebbe sottolineare la
facilità e sicurezza, e pensando bene a dove farla, considerando
che il target sono 40/50enni, ragazzi e ragazzini. Quindi sicuramente
almeno su Google, se già non la facciamo.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
November 06, 2014, 05:13:24 PM
 #706

In Italia, secondo me, chi ha dei btc già sà dell'esistenza di Bitboat.
La pubblicità la farei mirata su chi é nuovo e vorrebbe comprarne,
quindi studiando bene il messaggio che dovrebbe sottolineare la
facilità e sicurezza, e pensando bene a dove farla, considerando
che il target sono 40/50enni, ragazzi e ragazzini. Quindi sicuramente
almeno su Google, se già non la facciamo.
si lo penso anche io, credo che adwords sia la migliore cosa, prenderebbe il giusto target, forse anche come ottimizzazione seo si potrebbe migliorare.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 06, 2014, 05:19:16 PM
Last edit: November 06, 2014, 06:03:00 PM by Ondin
 #707

E pensare anche di aumentare il numero dei servizi che la piattaforma offre?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 06, 2014, 06:02:13 PM
Last edit: November 06, 2014, 10:59:09 PM by Ondin
 #708

Per esempio,  se si aggiungesse una sezione in cui si offrono anche servizi? tutti ovviamente pagabili in btc e divisi geograficamente, tipo muratori, imbianchini, idraulici, dentisti etc? Bitboat dovrebbe percepire solamente il compenso per l'annuncio  e gestire l'indice di gradimento dei vari inserzionisti, nel modo più serio ed affidabile possibile, sarebbe la nostra forza, in base alle segnalazioni ricevute dai clienti. Che ne pensate? Altre proposte?


LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
fat_bastard
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
November 10, 2014, 09:34:23 AM
 #709

Buongiorno,

ho comprato su the rock delle quote di bitboat durante  l'IPO.
Per lavoro sono stabile in rep.Ceca e Slovacchia, nel caso si volglia pensare ad uno sviluppo in questi 2 paesi sono disponibile.
Saluti

DV Roll Eyes
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
November 10, 2014, 08:56:55 PM
 #710

complimenti a bertani che continua sulla striscia dei record come dividendi! Smiley

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
AltroChePallet
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile WWW
November 12, 2014, 12:41:46 PM
 #711

Sopratutto nei Paesi dove BitBoat e' gia' presente, forse qualcuno comprerebbe quote volentieri.

Anche se di importanza marginale, con 15 minuti a disposizione, aggiornerei il company prospectus, "Per ora l’iniziativa e' rivolta al mercato italiano",  e aggiungerei traduzione per la versione inglese di therock.
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 01:17:10 PM
 #712

E' un peccato che ci siano tante idee qui e le assemblee semi-deserte, visto che è una volta al mese cerchiamo di essere in molti visto che si è così propositivi Smiley
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 01:49:10 PM
 #713

Potremmo anche mettere insieme tutte le varie proposte e chi presenzierà all'ssemblea discuterne
con il Sig. Bertani punto per punto. Wink

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 12, 2014, 01:56:57 PM
 #714

Potremmo anche mettere insieme tutte le varie proposte e chi presenzierà all'ssemblea discuterne
con il Sig. Bertani punto per punto. Wink
L'idea di un "ordine del giorno" non è niente male. Si potrebbe metterlo in una pagina editabile da tutti (o da tutti i soci), in modo che venga man mano integrato fino al momento dell'assemblea.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 02:01:57 PM
 #715

Ciao! Mi confermi però per favore una cosa?  Noi partecipiamo solamente agli utili
risultanti dall'attività principale di vendita di btc di Bitboat. Ulteriori introiti relativi
ad altre eventuali nuove attività secondarie non ci competerebbero, vero?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 02:27:49 PM
 #716

Qualcuno sa rispondermi?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 02:35:52 PM
 #717

E' un pò complicato. Penso che dipenda da come viene implementata la cosa, se si decide di utilizzare dividendi per finanziare l' investimento siamo di diritto shareholders anche del nuovo "servizio". Se viene creato un nuovo portale che con BB e la vendita di Btc non c'entra quasi nulla beh potremmo non avere diritti, non so.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 02:46:40 PM
 #718

Ho capito. Dipende quindi...
Beh, proposte per implementare con altri servizi la piattaforma, e darle così la possibilità di svilupparsi, come
normalmente accade in tutte le società, penso che ne abbiamo tutti da proporre agli altri soci. Solo che
mi pare di aver capito da quel che ho letto che non siamo proprio a casa nostra, e che forse non decide la
maggioranza delle quote, o sbaglio?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 12, 2014, 02:57:57 PM
 #719

Ho capito. Dipende quindi...
Beh, proposte per implementare con altri servizi la piattaforma, e darle così la possibilità di svilupparsi, come
normalmente accade in tutte le società, penso che ne abbiamo tutti da proporre agli altri soci. Solo che
mi pare di aver capito da quel che ho letto che non siamo proprio a casa nostra, e che forse non decide la
maggioranza delle quote, o sbaglio?
La maggioranza delle quote sono di bertani, quindi Wink
Comunque penso sia meglio esporre queste idee/dubbi nella riunione mensile
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
November 12, 2014, 02:59:50 PM
 #720

Ho capito. Dipende quindi...
Beh, proposte per implementare con altri servizi la piattaforma, e darle così la possibilità di svilupparsi, come
normalmente accade in tutte le società, penso che ne abbiamo tutti da proporre agli altri soci. Solo che
mi pare di aver capito da quel che ho letto che non siamo proprio a casa nostra, e che forse non decide la
maggioranza delle quote, o sbaglio?

Come dice anche Anon, credo proprio che la maggioranza delle quote ce l' abbia Bertani.

P.S. : Comunque siamo in un forum, non una chat, si può anche aspettare un pò prima di ricevere una risposta.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!