Bitcoin Forum
September 01, 2024, 10:20:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31]
  Print  
Author Topic: BITCOIN la mia analisi CICLICA E VOLUMETRICA  (Read 6977 times)
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4366


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 07, 2024, 06:38:06 AM
 #601

si sono verificati appunto degli eventi, li metto in lista in modo da rendervi una mappa mentale
- paura di recessione
- causata dalla paura di una guerra tra Israele e Iran (petrolio price)
- take profit di alcuni, ovvio e scontato sempre
- bassi volumi causa vacanze e weekend
- attacco speculativo di una azienda che ha shortato pesante

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 633


not your keys not your coins


View Profile
August 07, 2024, 01:49:06 PM
 #602

Si sono verificati vari eventi in contemporanea tipo la paura di recessione, la paura di una guerra tra Israele e Iran, e non ricordo che altro. Poi casualmente queste cose accadono spesso durante il weekend e dato che la gente non può spostare soldi si crea anche un effetto a cascata per via delle liquidazioni dei long, quindi si scende più del previsto. Chi ha fondi disponibili inizia ad acquista perché vedere BTC a $50k o ETH a $2.200, come diceva bitbollo, sono veramente dei saldi estivi. Magari andremo più giù, leggo che si parla di $40k, ma comprare a $50k per me, a prescindere, non è affatto sbagliato. E poi attenzione perché chi aspetta troppo spesso rimane col cerino in mano, c'è chi aspetta ancora che BTC torni a 4 cifre per acquistare...  Roll Eyes

Esatto, io ho pensato questo. Ho detto: c'è chi aspetta ancora che BTC torni a 4 cifre, tipo ormai sono modo scheletro morto di vecchiaia, per acquistare e stanno ancora li.
Quindi è stata tipo una tempesta perfetta anche causata dal dolo di alcuni per lanciare fud come se non ci fosse un domani e creare una occasione di acquisto.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4366


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 08, 2024, 08:41:16 AM
 #603

aspetta e spera...
bitcoin per sua natura non tornera piu a questo prezzo nel prossimo futuro
guardatevi i grafici del passato

dovete pensare analiticamente, non dovete credere a chi dice le minchiate tipo bitcoin andra nel 2025 a 1 milione, impossibile
i grafici del passato non mentono, guardate quelli e vedrete che salira e si attestera a una cifra maggiore ma non ovviamente 1 milione (stimano circa 120k)

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16302


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 09, 2024, 12:24:40 PM
Last edit: August 23, 2024, 01:23:06 PM by fillippone
 #604

aspetta e spera...
bitcoin per sua natura non tornera piu a questo prezzo nel prossimo futuro
guardatevi i grafici del passato

dovete pensare analiticamente, non dovete credere a chi dice le minchiate tipo bitcoin andra nel 2025 a 1 milione, impossibile
i grafici del passato non mentono, guardate quelli e vedrete che salira e si attestera a una cifra maggiore ma non ovviamente 1 milione (stimano circa 120k)

Esatto.
I venditori di FUD non sono peggio dei venditori di false speranze.
Ciascuno ha la propria agenda.
Ovviamente mi sta umanamente più simpatico Samson Mow con la sua "God Candle" che il governo tedesco o Peter Shiff.
Bisogna sentire tutti, ma ascoltarne pochi, o forse nessuno, ancora meglio.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 85


View Profile
August 21, 2024, 10:57:21 AM
Merited by babo (2), Halab (2), bastisisca (1), giorgione (1)
 #605

Esatto.
I venditori di FUD non sono peggio dei venditori di false speranze.
Ciascuno ha la propria agenda.
Ovviamente mi sta umanamente più simpatico Samson Mow con la sua "God Candle" che il governo tedesco o Peter Shiff.
Bisogna sentire tutti, ma acoltarne pochi, o forse nessuno, ancora meglio.

Credo che a nessuno sano di mente stia simpatico qualsiasi forma di governo, non fanno altro che chiedere soldi in cotinuazione per spenderli poi in modo veramente insensato.
Vi ricordate il dispositivo anti abbandono del bambino o bambina in auto? Come regalare soldi in giro per una cosa secondo me inutile. Non ho bambini ma lo giudico veramente uno spreco di soldi privati e pubblici.
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 27, 2024, 03:05:15 PM
 #606

RIECCOMI ho avuto problemi con password e captcha vari da cellulare (di solito rispondevo sempre da cellulare)

Ora sono da PC.. ALLORA io faccio un video al giorno se volete posto qua i video con i commenti di quello che penso regolarmente, cosi se uno vuole tenersi aggiornato.

io comunque rimango MOLTO NEGATIVO. Noto cosa gira attorno come influencer vari, ma dal mio punto di vista (che poi va verificato ovviamente) il rischio crollo covid 2.0 tra settembre e ottobre e' in agguato.

Faccio prima a linkarvi le motivazioni con dei video che ho fatto sul ciclo secolare e bitcoin nel ciclo secolare.

https://youtu.be/_2iUi3-0oqI?si=LOki0FA6xQ6pUuZU

Analisi di dove siamo nel ciclo secolare

e BITCOIN nel ciclo secolare

https://www.youtube.com/watch?v=ObM0GB-v2v0&list=PL5fuiyrnfX-a-FDMqBbHLTQeSseCptNhX&index=1

Come spiego nei video, ci sono tutti gli ingredienti per un mix esplosivo in questi 2/3 mesi a venire, delle elezioni mai viste prima potenzialmente letali in cui faranno di tutto per accelerare tante situazioni gia' sul filo del rasoio di politica estera (invasione Russia, problemi in medio oriente, altri bracci di ferro ovvunque nel mondo) o anche interna, come si vede Kennedy e la Tusla che vanno da Trump, omicidi e tentativi di omicidio, sabotaggi ad aerei, tentativi di brogli. Per me ne vedremo di tutti i colori.
Siamo anche in un grosso ciclo secolare proprio nelle fasi di problemi centrali, dal 2018/crollo covid e ora 2022 e adesso non e' ancora finito il periodo di PROBLEMI che vanno risolti prima di enormi grandi ripartenze.

Scenari super negativi comunque di lunghissimo io non ne vedo, ANZI poi risolte queste situazioni, il rischio del TUDEMUUUN super epico stile bolla del '29 dappertutto c'e'.

MA prima bisogna per me pagare pegno, e anche molto salato con potenziali anche cigni neri magari piu ristretti ma possibili stile 2000/2008/2020. Magari non cosi devastanti, ma se si innesca qualcosa di brutto, visto che anche nel mercato old siamo ancora in bolla AI mentre aziende come Nike stanno gia da un po con le pezze al culo, se si allinea tutto il mercato a tante realta' che sono a minimi assoluti in tanti settori, va giu tutto come un pero.
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 53


View Profile
August 27, 2024, 03:19:44 PM
 #607

RIECCOMI ho avuto problemi con password e captcha vari da cellulare (di solito rispondevo sempre da cellulare)

Ora sono da PC.. ALLORA io faccio un video al giorno se volete posto qua i video con i commenti di quello che penso regolarmente, cosi se uno vuole tenersi aggiornato.

io comunque rimango MOLTO NEGATIVO. Noto cosa gira attorno come influencer vari, ma dal mio punto di vista (che poi va verificato ovviamente) il rischio crollo covid 2.0 tra settembre e ottobre e' in agguato.

Faccio prima a linkarvi le motivazioni con dei video che ho fatto sul ciclo secolare e bitcoin nel ciclo secolare.

https://youtu.be/_2iUi3-0oqI?si=LOki0FA6xQ6pUuZU

Analisi di dove siamo nel ciclo secolare

e BITCOIN nel ciclo secolare

https://www.youtube.com/watch?v=ObM0GB-v2v0&list=PL5fuiyrnfX-a-FDMqBbHLTQeSseCptNhX&index=1

Come spiego nei video, ci sono tutti gli ingredienti per un mix esplosivo in questi 2/3 mesi a venire, delle elezioni mai viste prima potenzialmente letali in cui faranno di tutto per accelerare tante situazioni gia' sul filo del rasoio di politica estera (invasione Russia, problemi in medio oriente, altri bracci di ferro ovvunque nel mondo) o anche interna, come si vede Kennedy e la Tusla che vanno da Trump, omicidi e tentativi di omicidio, sabotaggi ad aerei, tentativi di brogli. Per me ne vedremo di tutti i colori.
Siamo anche in un grosso ciclo secolare proprio nelle fasi di problemi centrali, dal 2018/crollo covid e ora 2022 e adesso non e' ancora finito il periodo di PROBLEMI che vanno risolti prima di enormi grandi ripartenze.

Scenari super negativi comunque di lunghissimo io non ne vedo, ANZI poi risolte queste situazioni, il rischio del TUDEMUUUN super epico stile bolla del '29 dappertutto c'e'.

MA prima bisogna per me pagare pegno, e anche molto salato con potenziali anche cigni neri magari piu ristretti ma possibili stile 2000/2008/2020. Magari non cosi devastanti, ma se si innesca qualcosa di brutto, visto che anche nel mercato old siamo ancora in bolla AI mentre aziende come Nike stanno gia da un po con le pezze al culo, se si allinea tutto il mercato a tante realta' che sono a minimi assoluti in tanti settori, va giu tutto come un pero.

Bentornato! Proverò a guardare i video anche se confesso che faccio fatica a seguirli, sei troppo avanti per me, ma mi sforzerò!
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 28, 2024, 08:47:57 PM
 #608

https://youtu.be/53w2HjzfoPg?si=_Ge_efmIPInVl60X


In questo video veloce post earning di NVIDIA deboli, analizzo come ma situazione sia messa veramente male male.
Nel video di domani magari farò meglio il punto della situazione che ora in Italia è tardi, ma purtroppo si sta tutto allineando con la potenziale forte discesa già prevista in tutte le salse di settembre
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 29, 2024, 03:18:40 PM
 #609




Partito il terzo settimanale, la terza onda di questo trimestrale SCARSO partito col minimo dei 48/49K di inizio agosto.

Qui provo a ragionare su quali potrebbero essere i possibili scenari (vi dico gia' io rimango sempre BEAR fino a prova contraria)

https://www.youtube.com/watch?v=l4cGyWrn684
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 30, 2024, 04:39:08 PM
 #610

il movimento di oggi e' gia un MEGA PUGNO NEGLI OCCHI. Sto terzo settimanale detto ieri probabilmente e' gia' partito, ha gia' fatto un rimbalzo, e gia' va malissimo e sta per perdere i minimi.

Situazione alle soglie di settembre che va gia peggio del peggio.

In sto video parlo per quasi un ora degli scenari devastanti che potremo avere di fronte sti mesi..

https://www.youtube.com/watch?v=7HG0FdDuNjw
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2752



View Profile
August 30, 2024, 04:49:20 PM
 #611

il movimento di oggi e' gia un MEGA PUGNO NEGLI OCCHI. Sto terzo settimanale detto ieri probabilmente e' gia' partito, ha gia' fatto un rimbalzo, e gia' va malissimo e sta per perdere i minimi.

Situazione alle soglie di settembre che va gia peggio del peggio.

In sto video parlo per quasi un ora degli scenari devastanti che potremo avere di fronte sti mesi..

https://www.youtube.com/watch?v=7HG0FdDuNjw
conilmionome, con tutto il bene che ti voglio un'ora di video non riuscirei mai a vederla (manco ho un'ora al giorno per vedere un film Grin), non riusciresti per caso a fare un mini riassunto delle tue analisi e a dare qualche indicazione sui valori che ti aspetti?

Io nel frattempo qualcosina a $58k ho comprato, poi ho altri fondi da parte nel caso in cui la discesa dovesse continuare. Purtroppo poi entro metà settembre vanno pagate le Estimated Tax e lì se ne andranno un po' di soldi Tongue

conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 31, 2024, 04:33:43 PM
Merited by Ale88 (2)
 #612

il movimento di oggi e' gia un MEGA PUGNO NEGLI OCCHI. Sto terzo settimanale detto ieri probabilmente e' gia' partito, ha gia' fatto un rimbalzo, e gia' va malissimo e sta per perdere i minimi.

Situazione alle soglie di settembre che va gia peggio del peggio.

In sto video parlo per quasi un ora degli scenari devastanti che potremo avere di fronte sti mesi..

https://www.youtube.com/watch?v=7HG0FdDuNjw
conilmionome, con tutto il bene che ti voglio un'ora di video non riuscirei mai a vederla (manco ho un'ora al giorno per vedere un film Grin), non riusciresti per caso a fare un mini riassunto delle tue analisi e a dare qualche indicazione sui valori che ti aspetti?

Io nel frattempo qualcosina a $58k ho comprato, poi ho altri fondi da parte nel caso in cui la discesa dovesse continuare. Purtroppo poi entro metà settembre vanno pagate le Estimated Tax e lì se ne andranno un po' di soldi Tongue

Io i video lunghi anche di altri li ascolto in sottofondo quando faccio altre minchiate 😂

Comunque riassunto per me comprare ora e follia, poi ognuno fa quello che vuole per carità, e non sono un mago e non conosco il futuro.
Ma tutti i dati tecnici, volumetrici, ciclici indicano un crash imminente di tutti i mercati.

L’approfondimento può anche essere molto peggiorativo del previsto.

Traduco in modo veloce e semplice

In area 73/60k hai venduto come se non ci fosse un domani, distribuzione di grado altissima dopo tutta una cavalcata partita sai minimo luna prima e ftx e i 25/30k del 2023 come aree di grande riaccunulo.

ORA

Se grandi fondi e investitori han venduto pesante a 70/65k che senso ha che rientrino ora? Non sta entrando niente ora, bisogna aspettare livelli più bassi, e conoscendo Bitcoin, se arrivano fucilate al mercato classico le cose potrebbero anche finire male nel breve periodo.

Poi son fiducioso anch’io per gli Nmila Cento K nel 2025/26. Ma prima c’è grosso rischio che si passi per un crollo covid 2.0 a settembre/ottobre.

Per dire dei numeri, 30k o meno non lo vedo così impossibile
Solana a 20$ non lo vedo così impossibile
Eth e già massacrato e 1,7k non lo vedo così impossibile.

Se il Nasdaq molla (Nvidia earnings tiepido e già si vede che qui potrebbe girare male) sapete bene cosa potrebbe succedere…
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2752



View Profile
August 31, 2024, 04:59:31 PM
 #613

Per dire dei numeri, 30k o meno non lo vedo così impossibile
Solana a 20$ non lo vedo così impossibile
Eth e già massacrato e 1,7k non lo vedo così impossibile.
Non capisco bene il rapporto tra questi numeri:
- BTC a $30k vuol dire -50%
- SOL a $20 vuol dire -85%
- ETH a $1,700 vuol dire -32%

ETH al momento rispetto a BTC è debole, basta vedere che BTC sta a circa -20% dai massimi mentre ETH sta a -37.5%, se BTC dovesse andare a $30k allora ETH a logica perderebbe ben oltre il 50%, si rischierebbe di trovarlo a 3 cifre a quel punto.

conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
August 31, 2024, 06:26:24 PM
Last edit: August 31, 2024, 06:55:24 PM by conilmionome
 #614

https://youtu.be/f969Y261NMY

ANALISI LIGHT e veloce in questo video, chiara e pulita senza andare in troppi tecnicismi, cosi non dovete sorbirvi un ora di video  Roll Eyes

A noi manca quello che e successo nel 2020, il "crollo covid" che fu anticipato a marzo per un cigno nero, ma che generalmente si puo (non e' detto ovviamente con quella violenza) allineare assolutamente con i grossi ritracciamenti del periodo delle elezioni tra settembere e ottobre dell'anno delle elezioni.
Basta vedere quando sono arrivati i siluri nel 2000/2008 o anche comunque zona 2012/2016 e ora dopo un mercato "only UP" e anche in bolla per l'AI (vedi Nvidia a 3000miliardi assurda) potrebbe ritracciare assolutamente violenetemente, senza scomodare anni or sono, basta vedere i bottom piu brutti nel 2022 e nel 2023 avvenuti comunque a settembre/ ottobre e nel 2022 allungati fino a dicembre/gennaio.

Non c'e' nulla da star tranquilli, ho spiegato ste cose nei video linkati dei cicli secolari.

SOLANA come quelle 4/5 ancora su (TON KAS) sono ancora in una bolla senza senso, se tutto va giu si riallineano come sempre ai prezzi medi del mercato, prendi un DOT ma anche un MATIC o quello che vuoi, stanno tutte con le pezze al culo, il "fair price" per un solana allineato ai prezzi di tutto il mercato cripto sono i 20$ e perdi i 100, c'e' tutta un inefficienza ribassista senza freni, come una roba va su senza senso del 1000%, va anche giu del 90% se il vento cambia e non ci sono motivi per stare lassu.
Calcola che in teoria ha la capitalizzazione per dire, piu alta della Ferrari e nei fatti a che pro?
Nessuno.. Poi sempre detto io, per me solana era la "BSC" di FTX. Dato che erano pieni di solana e simili, Alameda e cicciobello e investitori dovevano rientrare in un miliardone di soldini, e han pompato la bolla per me al momento opportuno per incastrare un sacco di "solana fanboy" . Non c'e' nessuna motivazione logica per cui solana debba stare lassu, poi ovvio, i mercati sono sempre irrazionali e fino a prova contrario se vogliono salire che salgano, ma anche solana sono mesi e mesi che non fa un nuovo massimo, se BTC molla, sto giro molla seria anche lei.. E sotto e' dai 20$ che parte sto PUMP senza senso che la porto a 200$, puo tranquillamente tornare da dove e venuta se il mercato gira male a ribasso, persi sti volumi di top sui 140/130 e solo la catastrofe anche per "solana ti fa la grana"

I numeri di percentuale di ribasso o rialzo non sono cosi, a caso, sono dove ci sono i livelli piu importanti dove il prezzo si puo fermare, se solana molla, i livelli precedenti forti sono appunto nell'area di bottom tra 25 e 10$, in mezzo c'e' poca roba..

su BITCOIN abbiamo ancora il livello sui 40K che pero con quei 48k e' gia stato vagamente ritestato, e abbiamo ancora un inefficienza e vuoto di volumi sotto fino a 30k e base di partenza sui 25k del movimento dell'anno scorso.
Ovviamente non e' detto che si arrivi fin la, magari i 40K circa tengono, pero' persi quelli da diciamo 40K fino a 30k c'e' un altro vuoto e anche un piccolo vuoto fino a 25K che in caso di sciacquone pesante il prezzo non si ferma va giu a picco come e solito fare, poi trova una base di supporto e di forti volumi e li ok, trova il bottom e riparte.

Ma per un solana basta uno sciacquone di BTC fino ai 39/42k che gia' molla l'area di top e scivola pesante perche sotto non ha quasi nulla fino ai 20$, quindi probabile che SE PERDE sta struttura di top che si sta afflosciando sempre di piu, poi te la trovi assieme alle altre, come merdoDOT che e' a livelli di prezzo indecenti sotto i minimi del 2020 o Matic che e' messa malissimo come anche un uniswap o quello che volete delle BIG che rischiano pesantemente di finire sotto i mninimi del 2023 e 2022
conilmionome (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1190
Merit: 1073


View Profile
Today at 06:44:28 PM
 #615

Per dire dei numeri, 30k o meno non lo vedo così impossibile
Solana a 20$ non lo vedo così impossibile
Eth e già massacrato e 1,7k non lo vedo così impossibile.
Non capisco bene il rapporto tra questi numeri:
- BTC a $30k vuol dire -50%
- SOL a $20 vuol dire -85%
- ETH a $1,700 vuol dire -32%

ETH al momento rispetto a BTC è debole, basta vedere che BTC sta a circa -20% dai massimi mentre ETH sta a -37.5%, se BTC dovesse andare a $30k allora ETH a logica perderebbe ben oltre il 50%, si rischierebbe di trovarlo a 3 cifre a quel punto.


https://youtu.be/daIis3oaAuQ?si=pAJQ39BsnArjT1zQ


Qui valuto lo stato DISASTROSO della altcoins, e spiego perche' vedere un solana a 20$ non e' assolutamente "possibile" ma io direi addirittura PROBABILE.
Se le cose si mettono male a settembre, perdiamo tutti i minimi del 2022/2023 quasi dappertutto, e ci riprendiamo neanche a ottobre/novembre ma potremo addirittura riprenderci a marzo del 2025
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!