Panama city per quello che ho visto è pessima, ma fuori invece, sempre per quel poco che ho visto, se vi piace la natura, è tutt'altro ambiente

In Argentina è complicato prendere la residenza, ma ovunque è possibile trovare modo di recupeare contanti e pagare ovunque con questi.
Ci sono poi altri stati da studiarsi o già ben conosciuti da valutare, come anche il chiaccherato el salvador.
Hai già in mente eventuale altro stato o sei ancora alla ricerca, dico nel caso le cose cambino in peggio per Panama.
Non ci sono posti tipo HongKong o Singapore dove puoi andare senza avere noie? leggevo che sono dei paradisi fiscali, ma ovviamente non ho le conoscenze per capire se il video che ho visto era vero oppure diceva cavolate.
Ragazzi, ma prima di menzionare certi posti però avete giusto una minima idea di come siano o come funzionino?

Hong Kong e Singapore, essendo praticamente città-stato, sono tra i primissimi al mondo per densità di popolazione, ho appena controllato i numeri esatti: HK 7.062 persone/km2 mentre Singapore 8.290 persone/km2. Tanto per fare un paragone, il rapporto dell'Italia è 201. Cosa vuol dire questo? Costo della vita molto alto per affittare/comprare casa perché da qualche parte dovrete pur vivere. Cercate su Google
"Hong Kong coffin homes" e fatevi due conti.
E non dimenticate un fattore estremamente importante per quei posti: l'umidità. Se non ci siete mai stati non potete capire.