Bitcoin Forum
June 01, 2024, 07:04:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 102



View Profile
October 11, 2014, 07:03:59 AM
 #1381

Sapete indicare quando e' che si viene bannati?
1) se ci si autoriferenza   
2) se piu' di 4 account per IP
3) se si incassa sullo stesso indirizzo doge
Ditemi i vostri pareri che evito di commettere errori

In nessun caso viene bannato l'account (forse solo il primo ma non ne sono sicuro).

Nel secondo caso, nessun ban, ma i miner non producono (pero libero di farlo XD)

Nel terzo invece, mai sentito.
Da tutti gli account incasso sullo stesso indirizzo (che è poi quello di cryptsy con vendita automatica attiva) e mai avuto problemi o richiesta di spiegazioni...

ottimo mi hai levato dei dubbi che mi erano sorti , grazie 1000
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 11, 2014, 08:28:02 AM
Last edit: October 11, 2014, 09:00:17 AM by sciakysystem
 #1382

ragazzi io darei un occhio a questa moneta.. EXCLUSIVE coin.. la sto seguendo sin dall'IPO e il dev è molto serio..compratene un po' finché costa poco.. lunedì è previsto il lancio del loro MarketPlace.. dateci un occhio serio
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 11, 2014, 08:59:21 AM
 #1383

ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 11, 2014, 09:04:17 AM
 #1384

ragazzi io darei un occhio a questa moneta..scamcoin.. la sto seguendo sin dall'IPO e il dev è molto serio..compratene un po' finché costa poco.. lunedì è previsto il lancio del loro MarketPlace.. dateci un occhio serio
Ok che si parla un po' di tutto, ma c'è una sezione apposita* per le varie scamcoins e questo è il thread di cointellect, sarebbe utile separare i vari argomenti, visto che ci azzeccano come le pere e le mele.


*La sezione è questa: https://bitcointalk.org/index.php?board=132.0

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 09:08:04 AM
 #1385

Quote
positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....

Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 09:12:51 AM
 #1386

Salve, anch'io stò seguendo questo tread da un po' di tempo e per curiosità ho cominciato a fare il minatore con la mia scheda Nvidia quadro 2000 (pagata 2 anni fà 300 euri), ma vedo che la miniera qui non avanza un granchè, con OC arrivo a malapena a una media di 58 Khs, un po' misero però per provare per ora và bene. Quel poco che ho potuto realizzare l'ho sempre ritirato in Doge, e qui arriva il Dummie che è in me, come cavolo faccio a covertirli in BTC e poi più avanti in Euri? Ho visto che qualcuno usa questo sito di scambio bittrex.com, ma non ci capisco un granchè. Huh Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione? Ad es che sono i withdrawal?  Huh  Huh Grazie.

Parto dalla fine, withdraw =prelievo.

Quasi tutti per convertire DOGE in BTC usano cryptsy.com, vai su Balance, selezioni i doge e crei indirizzo di deposito, li spedisci li.

Da mercato li converti e poi prelevi i BTC, ci sono comunque guide apposite su cryptsy.
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 11, 2014, 09:59:25 AM
 #1387

ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 11, 2014, 11:46:44 AM
 #1388

ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink

perchè non 25+25+25+25 ?

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 11, 2014, 12:22:07 PM
Last edit: October 11, 2014, 01:10:12 PM by Amph
 #1389

ho risolto quel problema dellle gpu che stavano in idle

indovinate come?

format c, ecco perché amo i format  Grin
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 11, 2014, 01:07:49 PM
 #1390

ho risolto quel problema dellle gpu che stavano in idle

indovinate come?

format c, ecco perché amo l format  Grin

di solito è la soluzione ha quasi tutti i problemi del pc ..

hehehe
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 11, 2014, 01:26:57 PM
 #1391

ho risolto quel problema dellle gpu che stavano in idle

indovinate come?

format c, ecco perché amo l format  Grin

di solito è la soluzione ha quasi tutti i problemi del pc ..

hehehe


Quanto ti capisco!!!!!!  Grin Grin
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 11, 2014, 01:32:58 PM
 #1392

ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink

perchè non 25+25+25+25 ?
Immagino perchè i primi 3 son ref a se stesso cioè al 4°.  Wink
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 11, 2014, 04:24:02 PM
 #1393

ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink
Nel readme ho detto, ti incollo la parte che ti serve:
Quote
QUOTAS

The load-balance multipool strategy works off a quota based scheduler. The
quotas handed out by default are equal, but the user is allowed to specify any
arbitrary ratio of quotas. For example, if all the quota values add up to 100,
each quota value will be a percentage, but if 2 pools are specified and pool0
is given a quota of 1 and pool1 is given a quota of 9, pool0 will get 10% of
the work and pool1 will get 90%. Quotas can be changed on the fly with RPC,
and do not act retrospectively. Setting a quota to zero will effectively
disable that pool unless all other pools are disabled or dead. In that
scenario, load-balance falls back to regular failover priority-based strategy.
While a pool is dead, it loses its quota and no attempt is made to catch up
when it comes back to life.

To specify quotas on the command line, pools should be specified with a
semicolon separated --quota(or -U) entry instead of --url. Pools specified with
--url are given a nominal quota value of 1 and entries can be mixed.

For example:
--url poolA:portA -u usernameA -p passA --quota "2;poolB:portB" -u usernameB -p passB
Will give poolA 1/3 of the work and poolB 2/3 of the work.

Writing configuration files with quotas is likewise supported. To use the above
quotas in a configuration file they would be specified thus:

"pools" : [
        {
                "url" : "poolA:portA",
                "user" : "usernameA",
                "pass" : "passA"
        },
        {
                "quota" : "2;poolB:portB",
                "user" : "usernameB",
                "pass" : "passB"
        }
]
nel tuo caso basta che metti rispettivamente appunto 30 30 30 e 10 come valore quota per le varie pool.
fai
Code:
{"quota" : "30;poolA"},
{"quota" : "30;poolB"},
{"quota" : "30;poolC"},
{"quota" : "10;poolD"}

Ovviamente devi riempire i restanti dati mancanti come vedi sopra( user, pass ).
Comunque, non so se sia un problema di cointellect o del load balance in sé, ma non distribuisce proprio esattamente, anzi...

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
fips1992
Member
**
Offline Offline

Activity: 150
Merit: 10


View Profile
October 11, 2014, 08:08:57 PM
 #1394

ho 2 schede video r9 290x che insieme fatto 1,7 mhash

Per prima cosa allora, falle lavorare separate.
Crea due .bat, in uno indica di lavorare solo con la scheda video 0 (dovrebbe esser -d 0 che sta per device 0) e nell'altro solo con la 1.

In questo modo le due schede sono autonome.
A questo punto, sulla scheda A metti due account, e sulla scheda B altri due, con l'opzione --balance.

Dovresti aver risultati nettamente migliori.

ok, grazie mille, questa sera provo.

ciao, ho provato ed ha funzionato. grazie mille per la dritta.

un altra domanda, prelevare vai paypal é consigliabile e funziona bene? quanto tempo ci mettono ad arrivare i soldi sul mio conto?

Discord Server  ◢◢◢◢◢◢◢◢  Web Site  ◣◣◣◣◣◣◣◣  Bitcointalk ANN
EVOlution-of-Services
LIGHTEPAPER   ◥◥◥◥◥◥ Explorer  ◤◤◤◤◤◤  Official Github
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
October 11, 2014, 08:20:28 PM
 #1395

...chi è che ha "osato" con un contratto "serio"?
qualcuno ha puntato alto? diciamo oltre i 300€

thanks

io ho quello lì. prelievi giornalieri regolari al 95%. Ma oggi ho ottenuto un rimborso quindi 100% regolarità.

Per quanto riguarda il consumo del mio laptop è sulle 30W più o meno.
A seconda se lo uso oppure se lo lascio acceso con schermo spento.

A che punto sei con il ROI?

Appena i BTC tornano sui 450$ è fatta. Oppure devo aspettare 15 gg ancora
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 11, 2014, 08:41:26 PM
 #1396

ho 2 schede video r9 290x che insieme fatto 1,7 mhash

Per prima cosa allora, falle lavorare separate.
Crea due .bat, in uno indica di lavorare solo con la scheda video 0 (dovrebbe esser -d 0 che sta per device 0) e nell'altro solo con la 1.

In questo modo le due schede sono autonome.
A questo punto, sulla scheda A metti due account, e sulla scheda B altri due, con l'opzione --balance.

Dovresti aver risultati nettamente migliori.

ok, grazie mille, questa sera provo.

ciao, ho provato ed ha funzionato. grazie mille per la dritta.

un altra domanda, prelevare vai paypal é consigliabile e funziona bene? quanto tempo ci mettono ad arrivare i soldi sul mio conto?

Paypal non è MAI consigliato e consigliabile per scambiare cryptomonete per il noto problema del chargeback.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 102



View Profile
October 11, 2014, 08:43:40 PM
 #1397

Quote
positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....

Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.


e quanto tempo passa prima che se ne riaccorgano? perche' allora converrebbe attaccarne anche dieci e ogni tanto controllare no?
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 11, 2014, 08:47:57 PM
 #1398

Quote
positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....

Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.


e quanto tempo passa prima che se ne riaccorgano? perche' allora converrebbe attaccarne anche dieci e ogni tanto controllare no?

Se non sono scemi rischi che poi dopo 1,2,3...volte ti bannano o gli account o proprio l'IP.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 08:59:13 PM
 #1399

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....
Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.
e quanto tempo passa prima che se ne riaccorgano? perche' allora converrebbe attaccarne anche dieci e ogni tanto controllare no?
Se non sono scemi rischi che poi dopo 1,2,3...volte ti bannano o gli account o proprio l'IP.

No, non ti bannano account ne ip... non diciamo cavolate Cheesy

Pero come ne attacchi 10?
Mini con 1-2-3-4 e tutto ok.. appena attacchi il 5, appena invia una share, TUTTI producono niente (anche i primi). A quel punto, se stacchi il quinto, dopo circa 10-15 minuti i primi 4 tornano ad andare.

In che modo ne attacchi 10, se tanto appena il quinto invia una share blocca tutto?
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 11, 2014, 09:09:44 PM
 #1400

Quote
positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....

Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.


e quanto tempo passa prima che se ne riaccorgano? perche' allora converrebbe attaccarne anche dieci e ogni tanto controllare no?
No perche appena colleghi il 5 dopo poco tutti gli account sullo stesso ip vanno a zero resa...

Pages: « 1 ... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!