Bitcoin Forum
June 01, 2024, 08:39:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 12, 2014, 08:31:07 PM
 #1441

Confermo anche io di aver preso 2 starter... ci provo e incrocio le dita per una mesata e mezzo! Occhio che l'idle è salito parecchio... a mio avviso il demo è quasi "inutile", conviene lo starter per fare una cosa seria e dimostrare anche noi che crediamo nella pool.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 12, 2014, 09:38:08 PM
 #1442

Ciao, a quanto ammonta la starter in BTC?

Ciao W_M
Marchitob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 12, 2014, 09:38:54 PM
 #1443

buonasera Grin
ho una domanda x gli esperti(visto che io ci capisco 0)

ho installato cudaminer con i parametri suggeriti nel primo post con la correzione della "a" davanti a scrypt.
il problema è che dopo tot tempo cudaminer si ferma e per farlo ripartire devo chiuderlo e riaprirlo.

la scheda che uso è una 750ti

soluzioni ? Huh Huh

grazie !!!!
zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
October 12, 2014, 09:48:09 PM
 #1444

buonasera Grin
ho una domanda x gli esperti(visto che io ci capisco 0)

ho installato cudaminer con i parametri suggeriti nel primo post con la correzione della "a" davanti a scrypt.
il problema è che dopo tot tempo cudaminer si ferma e per farlo ripartire devo chiuderlo e riaprirlo.

la scheda che uso è una 750ti

soluzioni ? Huh Huh

grazie !!!!

Prova questo comando...è quello che uso io e funziona:
-o stratum+tcp://66.55.92.73:8000/ -O TUOCODICE:TUAPASSWORD -i0 -lT5x24 -C1 -H2

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 12, 2014, 10:27:33 PM
 #1445

Ciao, a quanto ammonta la starter in BTC?

Ciao W_M

dipende dal cambio del BTC nel momento in cui fai l'acquisto

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 12, 2014, 11:39:06 PM
 #1446

Però posso dire che trovo poco coerente cambiare sempre opinione su questa pool....

Prima tutti a dire che era un ponzi ma finché paga.... Ora invece ha "stancato" la storia del Ponzi.. Ed è addirittura diventata un ottimo sistema di pool mining

Qui di pool mining c'è poco, a partire dal fatto che non si sa cosa si mina... E per continuare sul fatto che paga con un sistema assurdo.
Poi che sia remunerativa sono il primo a dirlo, ma se dietro ci fosse tanta certezza non bisognerebbe neppure dire l'importante è non voler troppo e far girare la giostra....

Proprio perche più che la pool che mina qui il guadagno è basato su uno schema che se nessuno paga chiude.... Ma questo non è mining.

Detto questo finché non chiude continuo ad esser il primo a dir di sfruttarla (e direi anche spremerla).... Ma non per questo prnso che abbiano inventato un sistema buono, sicuro e stabile... Anzi!
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 13, 2014, 05:10:15 AM
 #1447

ok perfetto, me ne dovrò fare un pò.

p.s ma la percentuale di idle cos'è?

@alex inviato pm

max 4 account per IP, altrimenti ti azzerano il profit...

come referral usa un qualsiasi utente, che non appartenga però alla tua stessa rete iP altrimenti potrebbero bannarti, e non fare auto-referral fra i tuoi stessi account..  usa sempre un referral totalmente esterno, che tutto sommato te ne sarà certamente grato...  Io ho fatto fare degli account a 8 fra amici e conoscenti, che estraggono con gridseed e con ati, e mi fruttano circa 1 euro al giorno in doge senza che io faccio nulla...  in pratica il referral guadagnerà dal lavoro di estrazione dei propri amici e parenti

il tuo referral guadagnerà infatti circa 0,15 euro al giorno per ogni account a lui legato, che estrae a circa 350Khs...  e in più guadagna il 10% se comprerai un contratto...


l'idle è la potenza di hashing libera, che loro usano per vendere i contratti

perfetto, appena mi arrivano passami il tuo ref link che uno lo appoggio a te

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 13, 2014, 07:52:14 AM
 #1448

Ponzi ponzi ponzi , sinceramente anche io mi sono stancato di sentire questa parola .

Quando miniamo su altre pool che ci danno 1 centesimo al giorno pensate che il centesimo che ci danno sia effettivamente il quantitativo minato ? , che ne sappiamo noi se invece quel giorno abbiamo guadagnato 1 euro , e ci pagano solo 1 centesimo ? .

Secondo me il discorso che fa cointellect è giusto , voi mi date potenza di mining , piu ne mettete meglio è , vi si danno massimo però 1.50 euro anche oltre i 350 kh/s , e potete fare massimo 4 account per IP . Vi diamo questa remunerazione , perchè rivendiamo la vostra potenza di calcolo sotto forma di contratto per chi non ha hardware per minare .

Io ho 4 account e mino con 4 gridseed e ad ognuno ho abbinato contratti , così da aiutare la pool e tutta la comunità , sperando che altri ( e da quello che leggo è così ) facciano lo stesso per far tenere in piedi , quello che secondo me è un ottimo sistema di POOL MINING .

Finalmente qualcosa che funziona bene da piu' di 3 mesi , che rispondono subito ai ticket , onesti ( hanno rimesso i mancati pagamenti del giorno 29 ) , non so cosa si possa pretendere di piu' onestamente .

Straquoto!!!!    Grin Se avete così paura, lasciate perdere! Non sapersi accontentare è proprio da stupidi e chi troppo vuole.....


http://cointellect.com/?code=b74cd8d6
alfio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
October 13, 2014, 08:17:17 AM
 #1449

Ragazzi io ho comprato un demo e guadagnavo 2 euro al giorno adesso vorrei acquistare un gridseed xo non so come collegarla a cointellect.......

Mi inviate un link per acquistarla.....
E una buona spiegazione per farla funzionare

GRAZIE  Wink

A BREVE ACQUISTO UNO STARTER SPERIAMO BENE!
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 13, 2014, 08:26:53 AM
 #1450

Ponzi ponzi ponzi , sinceramente anche io mi sono stancato di sentire questa parola .

Quando miniamo su altre pool che ci danno 1 centesimo al giorno pensate che il centesimo che ci danno sia effettivamente il quantitativo minato ? , che ne sappiamo noi se invece quel giorno abbiamo guadagnato 1 euro , e ci pagano solo 1 centesimo ? .

Secondo me il discorso che fa cointellect è giusto , voi mi date potenza di mining , piu ne mettete meglio è , vi si danno massimo però 1.50 euro anche oltre i 350 kh/s , e potete fare massimo 4 account per IP . Vi diamo questa remunerazione , perchè rivendiamo la vostra potenza di calcolo sotto forma di contratto per chi non ha hardware per minare .

Io ho 4 account e mino con 4 gridseed e ad ognuno ho abbinato contratti , così da aiutare la pool e tutta la comunità , sperando che altri ( e da quello che leggo è così ) facciano lo stesso per far tenere in piedi , quello che secondo me è un ottimo sistema di POOL MINING .

Finalmente qualcosa che funziona bene da piu' di 3 mesi , che rispondono subito ai ticket , onesti ( hanno rimesso i mancati pagamenti del giorno 29 ) , non so cosa si possa pretendere di piu' onestamente .

Straquoto!!!!    Grin Se avete così paura, lasciate perdere! Non sapersi accontentare è proprio da stupidi e chi troppo vuole.....


http://cointellect.com/?code=b74cd8d6


Non spariamo cazzate per favore. Che poi la gente crede che la cosa sia sostenibile.
I profitti derivanti dal mining sono noti e sono funzione della difficoltà e del valore della scamcoin che si sta minando. Poi che le varie pool ci facciano la "cresta" sta a noi verificarlo in base a quanto il minato effettivo si discosta da quello teorico.
Jack80, francamente pensavo fossi pi accorto e ne capissi un po' di più di mining, invece come molti, ti lasci facilmente abbindolare dalla prospettiva del guadagno facile.

Ribadisco il concetto: Cointellect = Ponzi. Chi investe soldi in CoIntellect ne sia consapevole.

Mine low, sell high.
fielpo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 100


View Profile
October 13, 2014, 08:29:45 AM
 #1451

salve a tutti, mentre aspetto i gridseed che arrivano, stavo facendo qualche test con la ati 6670, ma con il loro software non vado oltre 6hs mentre con sgminer arrivo intorno ai 60hs, solo che con questultimo le mie stat nn vengono aggiornate, ne in tempo reale ne qualle aggiornate ora dopo ora, nonstante sgminer sembra funzionare bene.

avevo letto di qualc'un altro che aveva lo stesso problema, c'è qualcuno che sa come risolvere? Undecided
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 08:30:30 AM
 #1452

Non spariamo cazzate per favore. Che poi la gente crede che la cosa sia sostenibile.
I profitti derivanti dal mining sono noti e sono funzione della difficoltà e del valore della scamcoin che si sta minando. Poi che le varie pool ci facciano la "cresta" sta a noi verificarlo in base a quanto il minato effettivo si discosta da quello teorico.
Jack80, francamente pensavo fossi pi accorto e ne capissi un po' di più di mining, invece come molti, ti lasci facilmente abbindolare dalla prospettiva del guadagno facile.

Ribadisco il concetto: Cointellect = Ponzi. Chi investe soldi in CoIntellect ne sia consapevole.


Quoto questo.

Esattamente quanto detto sopra. Finchè dura sono contento, ma questa NON è una mining pool che ricava profitti dal mining.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 08:31:54 AM
 #1453

salve a tutti, mentre aspetto i gridseed che arrivano, stavo facendo qualche test con la ati 6670, ma con il loro software non vado oltre 6hs mentre con sgminer arrivo intorno ai 60hs, solo che con questultimo le mie stat nn vengono aggiornate, ne in tempo reale ne qualle aggiornate ora dopo ora, nonstante sgminer sembra funzionare bene.

avevo letto di qualc'un altro che aveva lo stesso problema, c'è qualcuno che sa come risolvere? Undecided

Se con sgminer la tua scheda va, usa quello, sarà solo un problema di configurazione.

Come user hai tolto i trattini?
Lo user con cui devi registrarti è quello della tua licenza SENZA trattini.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 13, 2014, 08:37:37 AM
 #1454

Non spariamo cazzate per favore. Che poi la gente crede che la cosa sia sostenibile.
I profitti derivanti dal mining sono noti e sono funzione della difficoltà e del valore della scamcoin che si sta minando. Poi che le varie pool ci facciano la "cresta" sta a noi verificarlo in base a quanto il minato effettivo si discosta da quello teorico.
Jack80, francamente pensavo fossi pi accorto e ne capissi un po' di più di mining, invece come molti, ti lasci facilmente abbindolare dalla prospettiva del guadagno facile.

Ribadisco il concetto: Cointellect = Ponzi. Chi investe soldi in CoIntellect ne sia consapevole.


Quoto questo.

Esattamente quanto detto sopra. Finchè dura sono contento, ma questa NON è una mining pool che ricava profitti dal mining.


comunque sia, a noi questa pool interessa solo in quanto puntiamo i nostri mining rig HARDWARE REALI e ci paga in dogecoin. Dogecoin reali che da quasi due settimane, giornalmente ritiro e che fra l'altro mi sono pure già speso Smiley

Sinceramente se vendono contratti e come fanno per guadagnarci e sostenere la cosa a noi interessa poco e niente in quanto noi siamo solo dei miners che noleggiano alla pool pura potenza di hashing e che vengono ripagati giornalmente in dogecoin. Il giorno che dovessi avere problemi a ritirare i dogecoin, stacco tutto e valuto se puntare di nuovo su pool che pagano 0.01 usd per ciascun gridseed puntato.

Anzi qui siamo proprio nella sezione Mining del forum e dovremmo solo parlare di problematiche connesse al mining hardware. Quindi se siete daccordo, evitiamo proprio su questo thread di riprendere la discussione sui contratti e sulla loro sostenibilità in quanto la cosa non ci tange, e limitiamoci a discutere di problematiche connesse a cgminer, sgminer, cudaminer, gridseed, gtx-750ti, hd 7970, R9-280X, etc...
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 08:43:29 AM
 #1455

comunque sia, a noi questa pool interessa solo in quanto puntiamo i nostri mining rig e ci paga in dogecoin. Sinceramente se vendono contratti e come fanno per guadagnarci e sostenere la cosa a noi interessa poco e niente in quanto noi siamo solo dei miners che noleggiano al pool pura potenza di hashing. Anzi qui siamo proprio nella sezione Mining del forum e dovremmo solo parlare di problematiche connesse al mining hardware. Quindi se siete daccordo, evitiamo proprio su questo thread di riprendere la discussione sui contratti e sulla loro sostenibilità in quanto la cosa non ci tange

Corsaro, credo che la cosa ci tange nel momento in cui questa pool si vuole far passare come migliore del mondo, e si incentiva l'investirci (detto anche fai girare la giostra).

Questo è anche l'unico thread che parla di cointellect, e sostenere che questo pool sia "sostenibile" (gioco di parole) puo indurre qualcuno a metterci sopra tanti soldi (come si legge nel thread stesso) senza saperne i veri rischi.

Dobbiamo esser tutti consapevoli che se nessuno investisse, il gioco finirebbe per tutti ma che, chi ci vuole investire, corre nel rischio di perdere tutto, anche cifre importanti.

Mentre sembra che a volte, pur di continuare a tirar fuori i nostri 4 euro al giorno, si voglia far passare la cosa per super seria, cosi che qualcuno investa tanto e io continui ad estrarrre i miei 5 euro... questo è profondamente sbagliato.


Edit: hai editato la risposta, il concetto non cambia. Se uno non investe nulla, come dici tu non perde nulla. Se uno investe deve esser consapevole che con il suo investimento fa si che tu possa continuare a minare, ma allo stesso tempo rischia di perdere tutto. Anzi, dire "meglio non parlarne" cosi meno gente sa del rischio e piu è facile che rimanga fragata, ma io guadagno, lo trovo ancora peggio...
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 13, 2014, 08:45:20 AM
 #1456

comunque sia, a noi questa pool interessa solo in quanto puntiamo i nostri mining rig e ci paga in dogecoin. Sinceramente se vendono contratti e come fanno per guadagnarci e sostenere la cosa a noi interessa poco e niente in quanto noi siamo solo dei miners che noleggiano al pool pura potenza di hashing. Anzi qui siamo proprio nella sezione Mining del forum e dovremmo solo parlare di problematiche connesse al mining hardware. Quindi se siete daccordo, evitiamo proprio su questo thread di riprendere la discussione sui contratti e sulla loro sostenibilità in quanto la cosa non ci tange

Corsaro, credo che la cosa ci tange nel momento in cui questa pool si vuole far passare come migliore del mondo, e si incentiva l'investirci (detto anche fai girare la giostra).

Questo è anche l'unico thread che parla di cointellect, e sostenere che questo pool sia "sostenibile" (gioco di parole) puo indurre qualcuno a metterci sopra tanti soldi (come si legge nel thread stesso) senza saperne i veri rischi.

Dobbiamo esser tutti consapevoli che se nessuno investisse, il gioco finirebbe per tutti ma che, chi ci vuole investire, corre nel rischio di perdere tutto, anche cifre importanti.

Mentre sembra che a volte, pur di continuare a tirar fuori i nostri 4 euro al giorno, si voglia far passare la cosa per super seria, cosi che qualcuno investa tanto e io continui ad estrarrre i miei 5 euro... questo è profondamente sbagliato.

si si ma infatti..   per questo io non ho mai consigliato a nessuno di prendere contratti (a parte la demo, ma solo per sbloccare l'anti bot)

E proprio per questo dico di limitarci solo a parlare di problematiche connesse al noleggio della potenza hashing dei nostri apparati. Possibilmente converrebbe creare un thread che discute appositamente dei contratti...  e così su questo thread ci limitiamo a parlare solo di mining hardware puro...   non so..  magari un moderatore potrebbe valutare la cosa...
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 08:47:38 AM
 #1457

si si ma infatti..   per questo io non ho mai consigliato a nessuno di prendere contratti (a parte la demo, ma solo per sbloccare l'anti bot)

E proprio per questo dico di limitarci solo a parlare di problematiche connesse al noleggio della potenza hashing dei nostri apparati.

Non capisco il problema del parlare dei rischi reali che ci possono essere...

L'unico problema è che se nessuno investe, con paura dei rischi, il gioco finisce.. ma preferisco che finisca 2-3 giorni prima piuttosto che gente rimanga fregata con oltre 1000 euro....

Se poi il problema è la sezione del forum, basta chiedere di spostarla, non certo di non avvisare dei rischi.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 13, 2014, 08:49:23 AM
Last edit: October 13, 2014, 09:01:52 AM by corsaro
 #1458

si si ma infatti..   per questo io non ho mai consigliato a nessuno di prendere contratti (a parte la demo, ma solo per sbloccare l'anti bot)

E proprio per questo dico di limitarci solo a parlare di problematiche connesse al noleggio della potenza hashing dei nostri apparati.

Non capisco il problema del parlare dei rischi reali che ci possono essere...

L'unico problema è che se nessuno investe, con paura dei rischi, il gioco finisce.. ma preferisco che finisca 2-3 giorni prima piuttosto che gente rimanga fregata con oltre 1000 euro....

Se poi il problema è la sezione del forum, basta chiedere di spostarla, non certo di non avvisare dei rischi.

@hostfat
comunque sia, un moderatore potrebbe valutare di creare un thread apposito per discutere solo dei contratti cointellect, esterno a questa sezione di mining

Secondo me parlarne qui nella sezione di mining dei contratti cointellect non è proprio la sezione giusta...
ogni volta la discussione finisce sempre sul discorso dei ponzi, peraltro ripetitiva e noiosa, e possibilmente chi deve configurarsi un hardware per puntarlo sul pool deve leggersi il doppio dei messaggi per trovare la risposta che cerca

Una volta creato il thread dedicato solo ai contratti, nella sezione apposita del forum, basterà di tanto in tanto farne cenno nei nostri interventi qui nella sezione di mining, per indicare ai miners le giuste letture

Che ne dite ??
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 09:00:14 AM
 #1459

comunque sia, un moderatore potrebbe valutare di creare un thread apposito per discutere solo dei contratti cointellect.

Secondo me parlarne qui nella sezione di mining non è proprio la sezione giusta...

Infatti, si può spostare allora l'intero thread, visto che su 75 pagine, quelle relative allora al vero e proprio mining (E solo mining) non passano le 5 Cheesy

Si è sempre parlato di come funziona e tutto, e non è mai stato un problema, tutto andava ok... mi sembra che da un paio di giorni a questa parte, anche visto l'idle che aumenta di tanto, si voglia provare a parlarne meno per trovare chi investa magari senza fargli conoscere i veri rischi...


PS. se uno ha problemi su come configurare, basta che legga il primo thread di jack, non c'è bisogno di legger 70 pagine... la c'è scritto tutto e pure bene Smiley
fielpo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 100


View Profile
October 13, 2014, 09:08:48 AM
 #1460

salve a tutti, mentre aspetto i gridseed che arrivano, stavo facendo qualche test con la ati 6670, ma con il loro software non vado oltre 6hs mentre con sgminer arrivo intorno ai 60hs, solo che con questultimo le mie stat nn vengono aggiornate, ne in tempo reale ne qualle aggiornate ora dopo ora, nonstante sgminer sembra funzionare bene.

avevo letto di qualc'un altro che aveva lo stesso problema, c'è qualcuno che sa come risolvere? Undecided

Se con sgminer la tua scheda va, usa quello, sarà solo un problema di configurazione.

Come user hai tolto i trattini?
Lo user con cui devi registrarti è quello della tua licenza SENZA trattini.

uso questo bat con la miner license, anche perche non trovo nessun'altra chieve simile da inserire :
 GPU_MAX_ALLOC_PERCENT 100

sgminer -k zuikkis -o stratum+tcp://66.55.92.73:8000 -p 123 -u 1234-1234-1234-1234 -I 13 -g 2 -w 256 --lookup-gap 2 --shaders 2048

edit risolto trovato questa pagina https://cointellect.com/download/advanced/ e settato come dicono loro adesso funziona, ma ora nn supera i 17 kh
Pages: « 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!