chak10
Newbie
Activity: 8
Merit: 0
|
|
September 22, 2014, 09:50:28 PM |
|
|
|
|
|
massimodamassa
|
|
September 22, 2014, 10:39:10 PM |
|
tralasciando per ora il mining col pc perchė sfrutto la demo + start 3,2 euro al giorno incassati in doge,mi sono inscritto su crypsy ma come devo fare per convrtirli in btc? devo fare un deposito in doge e poi fare trade al momento giusto? non riesco a trovare documentazione sul forum. più cerco di capire e più capisco di essere indietro anni luce
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
September 22, 2014, 10:50:40 PM |
|
tralasciando per ora il mining col pc perchė sfrutto la demo + start 3,2 euro al giorno incassati in doge,mi sono inscritto su crypsy ma come devo fare per convrtirli in btc? devo fare un deposito in doge e poi fare trade al momento giusto? non riesco a trovare documentazione sul forum. più cerco di capire e più capisco di essere indietro anni luce ti sei dato la risposta da solo ;-) depositi Doge, vendi Doge e prendi i BTC capisco che sembra complicato all'inizio, ma sul forum c'è tutto
|
|
|
|
diazepam666
|
|
September 23, 2014, 03:51:00 AM |
|
guadagno di ieri 1.33€, sono curioso di sapere quanto mi arriva oggi
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
PepitaJoe
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
September 23, 2014, 06:07:21 AM |
|
Perdonami, ma continuo a non veder scritto da nessuna parte, nel sito di cointellect, questo divieto. Soltanto nei tuoi post. E se continuiamo a chiedere al supporto, rischiamo che lo inseriscano davvero nelle Terms of Service... Ma possibile che dobbiamo suggerire regole contro i nostri interessi!?!!?!?!?! Quoto Mosesh "L'anatra fa il suo uovo in silenzio. La gallina invece starnazza e lo annuncia a tutti. Infatti in tutto il mondo si mangiano uova di gallina e raramente di anatra." Meditate gente meditate.
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
September 23, 2014, 06:49:00 AM |
|
tralasciando per ora il mining col pc perchė sfrutto la demo + start 3,2 euro al giorno incassati in doge,mi sono inscritto su crypsy ma come devo fare per convrtirli in btc? devo fare un deposito in doge e poi fare trade al momento giusto? non riesco a trovare documentazione sul forum. più cerco di capire e più capisco di essere indietro anni luce E' semplice , ti mandi i dogecoin dal tuo wallet al wallet di criptsy , aspetti che arrivino , poi li vendi e li trasformi in BTC .
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
September 23, 2014, 06:51:00 AM |
|
Se invece avevi una Nvidia 750ti facevi piu di 300 kh/s e ne consumavi 60 di watt .
|
|
|
|
alelosbrigia
|
|
September 23, 2014, 09:01:48 AM |
|
questa cosa delle 750 che fanno 350Kh ancora devo provarla, certo che dare un +500 alla memoria .... non sò se possa esser salutare per la scheda video
|
|
|
|
minthas
Newbie
Activity: 56
|
|
September 23, 2014, 09:35:01 AM |
|
questa cosa delle 750 che fanno 350Kh ancora devo provarla, certo che dare un +500 alla memoria .... non sò se possa esser salutare per la scheda video
Le mie fanno in media 250/270 senza oc. Non sono riuscito a torvare un oc stabile che mi desse reali benefici e, per evitare di "bruciarle" ho fatto che tenerle standard. Ho solo aumentato i giri delle ventole, scaldano parecchio in scrypt. Mi piacerebbe vedere i settaggi di chi le porta a 350Kh... Ciaociao
|
|
|
|
gianpy69
Newbie
Activity: 26
|
|
September 23, 2014, 09:43:45 AM |
|
C:\Users\mariano\Desktop\pooler-cpuminer-2.4-win32>minerd.exe --algo=scrypt --ur l=stratum+tcp://66.55.92.73:8000 --userpass=e3d1c1d9dcd5ed16:123 --threads=2.60 questa e la schermata che mi esce sotto dos va bene? Secondo me no. Io metterei il numero di threads in base ai processori logici della tua cpu. Da quello che ho letto hai un dual core. Hyper thread attivo? Se non è attivo metterei 2. Ciao Gianpaolo http://cointellect.com/?code=f046ff81
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
September 23, 2014, 10:27:55 AM |
|
Le mie MSI twin frozr con gpu +150 e memoria +400 fanno 325 kh/s .
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
September 23, 2014, 10:30:16 AM |
|
Perdonami, ma continuo a non veder scritto da nessuna parte, nel sito di cointellect, questo divieto. Soltanto nei tuoi post. E se continuiamo a chiedere al supporto, rischiamo che lo inseriscano davvero nelle Terms of Service... Ma possibile che dobbiamo suggerire regole contro i nostri interessi!?!!?!?!?! Quoto Mosesh "L'anatra fa il suo uovo in silenzio. La gallina invece starnazza e lo annuncia a tutti. Infatti in tutto il mondo si mangiano uova di gallina e raramente di anatra." Meditate gente meditate. grande ...
|
|
|
|
gelmo74
|
|
September 23, 2014, 10:53:20 AM |
|
Perdonami, ma continuo a non veder scritto da nessuna parte, nel sito di cointellect, questo divieto. Soltanto nei tuoi post. E se continuiamo a chiedere al supporto, rischiamo che lo inseriscano davvero nelle Terms of Service... Ma possibile che dobbiamo suggerire regole contro i nostri interessi!?!!?!?!?! Quoto Mosesh "L'anatra fa il suo uovo in silenzio. La gallina invece starnazza e lo annuncia a tutti. Infatti in tutto il mondo si mangiano uova di gallina e raramente di anatra." Meditate gente meditate. grande ... Perfetto
|
|
|
|
alelosbrigia
|
|
September 23, 2014, 11:12:44 AM |
|
ragazzi ma solo a me il today earning è bloccato a a 64 centesimi da stamattina?
|
|
|
|
massimodamassa
|
|
September 23, 2014, 11:19:33 AM |
|
tralasciando per ora il mining col pc perchė sfrutto la demo + start 3,2 euro al giorno incassati in doge,mi sono inscritto su crypsy ma come devo fare per convrtirli in btc? devo fare un deposito in doge e poi fare trade al momento giusto? non riesco a trovare documentazione sul forum. più cerco di capire e più capisco di essere indietro anni luce E' semplice , ti mandi i dogecoin dal tuo wallet al wallet di criptsy , aspetti che arrivino , poi li vendi e li trasformi in BTC . Ma devo per forza verificarmi col documento? non vorrei poi fosse usato per altro
|
|
|
|
alelosbrigia
|
|
September 23, 2014, 11:20:50 AM |
|
no il documento non serve se non depositi/prelevi dollari
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
September 23, 2014, 01:19:35 PM |
|
ragazzi ma solo a me il today earning è bloccato a a 64 centesimi da stamattina?
no
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
September 23, 2014, 01:27:22 PM |
|
Ho mandato ticket , mi hanno risposto che è un blocco del sito , ma i miner girano cmq e i guadagni vengono cmq registrati , e che è solo una questione di aggiornamento .
|
|
|
|
|
massimodamassa
|
|
September 23, 2014, 04:15:21 PM |
|
no il documento non serve se non depositi/prelevi dollari
ma questo sito come login mi pare una ciofeca,faccio il login da un'altra connessione mi blocca l'account perche' vede ip diverso,resetto la password ma mi riblocca il login. Fortunatamente non ho ancora versato nulla altrimenti l'avrei perso. Mi conservero' i doge magari un giorno ci sara' un localdogecoin
|
|
|
|
|