gbianchi (OP)
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2893
|
|
February 15, 2015, 09:35:33 PM |
|
mi auto-quoto: VI faccio due predizioni. Se questo processo inizia davvero
a) gli exchange saltano come birilli, anzi per la precisione ci saranno un sacco di conti misteriosamente hackerati b) il prezzo dei BTC sale e torna dove avrebbe dovuto essere senza inflazione da riserva frazionaria.
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 15, 2015, 09:36:11 PM Last edit: February 15, 2015, 11:32:30 PM by gbianchi |
|
ragazzi attenzione.... se fanno riserva frazionaria e iniziano a saltare, poi saltano come birilli. Non e' una cosa che ho inventato io, e' esattamente come funziona un mercato a riserva frazionaria, semplicemente non hanno i fondi necessari a coprire i prelievi in un periodo di panico. Prendete provvedimenti PRIMA per non piangere DOPO DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK ps: acquafredda dai... fammi il favore di tradurre ... ormai sei impigliato in questa gabola
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 15, 2015, 11:30:52 PM |
|
quindi gli exchange che offrono interessi sui depositi giocano su questo fatto. Allora mi sa tanto che BTER lo userò il meno possibile.
Grazie gbianchi, molto interessante la tua analisi
un mese fa.... commovente !
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 16, 2015, 02:31:41 PM |
|
nella sezione internazionale mi hanno girato questo interessante link... http://cryptoconsortium.github.io/CCSS/"CryptoCurrency Security Standard (CCSS) is a set of requirements for all information systems that make use of cryptocurrencies. By standardizing the techniques and methodologies used by systems around the globe, end-users will be able to easily make educated decisions about which products and services to use and with which companies they wish to align."
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
February 16, 2015, 10:07:30 PM |
|
quindi gli exchange che offrono interessi sui depositi giocano su questo fatto. Allora mi sa tanto che BTER lo userò il meno possibile.
Grazie gbianchi, molto interessante la tua analisi
un mese fa.... commovente ! te l'ho detto mi hai salvato 3 BTC!!!
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 16, 2015, 10:17:40 PM |
|
ragazzi attenzione.... se fanno riserva frazionaria e iniziano a saltare, poi saltano come birilli. Non e' una cosa che ho inventato io, e' esattamente come funziona un mercato a riserva frazionaria, semplicemente non hanno i fondi necessari a coprire i prelievi in un periodo di panico.
Prendete provvedimenti PRIMA per non piangere DOPO
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK
Guys please be careful... If our Lovely Exchanges are really using a fractional reserve system and at some point they start to collapse, then we will see an escalation of bankruptcy/closing down/hacked wallets etc. We are not inventing anything here, we're not stating assumptions we are simply showing how a fractional reserve based market works: they simply don't have money to cover our withdrawals in a panic situation (banks have the same as well). Please, think about it and if you value your coins put them in a safe place before it's too late. Come si dice San Pietro prima si fa rubare e poi mette la serratura. A ogni modo, mi sono permesso di apportare migliorie. Voi Italiani non capirete mai che alcune forme verbali sono intraducibili in una lingua stupida come l'Inglese.
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 16, 2015, 10:25:06 PM |
|
stasera gran fermento sull'articolo in inglese.... quello che e' successo agli exchange questi giorni ha seminato un po' di strizza, che ha fatto da "pubblicita'" all'articolo. Forte il tipo che lo vuol tradurre in turco.... chissa' che cavolo scrivera'
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 16, 2015, 10:25:55 PM |
|
stasera sono in fermento sull'articolo in inglese.... quello che e' successo agli exchange questi giorni ha seminato un po' di strizza, che ha fatto da "pubblicita'" all'articolo. Forte il tipo che lo vuol tradurre in turco.... chissa' che cavolo scrivera' Non copro quella lingua al momento...
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 16, 2015, 10:31:58 PM |
|
stasera sono in fermento sull'articolo in inglese.... quello che e' successo agli exchange questi giorni ha seminato un po' di strizza, che ha fatto da "pubblicita'" all'articolo. Forte il tipo che lo vuol tradurre in turco.... chissa' che cavolo scrivera' Non copro quella lingua al momento... Pero' mi sembra che inizino a prendere la cosa sul serio !
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 16, 2015, 10:34:53 PM |
|
Mai prima capire le cose, mai prima! Sempre dopo. A piangere sul latte!
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
February 17, 2015, 06:18:52 AM |
|
e si.. lo spiacevolissimo evento bter sta facendo inevitabilmente da cassa di risonanza a chi come noi contrasta l'uso abituale e spregiudicato che si fa della riserva frazionaria nel mondo BTC Che sia la volta buona, che il mondo BTC prenda l'argomento sul serio, prima che spariscano nel buio della rete altre decine e decine di migliaia di BTC ?
|
|
|
|
Melupira89
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
February 17, 2015, 09:24:09 AM |
|
se prima non ci sbatti bene bene il grugno non comprendi sufficientemente o ignori, fa parte delle leggi universali è anche vero che si deve continuare a martellare sul concetto.......eppur si muove!!!
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 17, 2015, 03:00:06 PM |
|
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
February 18, 2015, 12:26:14 AM |
|
Si si ci sono i reference, in fondo : Però secondo me la frase " BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" = DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto da questo articolo.
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 18, 2015, 12:39:54 AM Last edit: February 18, 2015, 12:52:13 AM by gbianchi |
|
Si si ci sono i reference, in fondo : Però secondo me la frase " BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" = DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto da questo articolo. " BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" quasi quasi me lo scrivo nella firma.... fa molto fico ! acquafradda rispondi te ai post, che a me scappa da ridere
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 18, 2015, 09:02:02 AM |
|
Si si ci sono i reference, in fondo : Però secondo me la frase " BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" = DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto da questo articolo. " BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" quasi quasi me lo scrivo nella firma.... fa molto fico ! acquafradda rispondi te ai post, che a me scappa da ridere Fratello non ho tempo... di seguire tutti i thread in cui mi sono immischiato. Con calma faremo tutto. Ci mancavano solo i turchi
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 18, 2015, 09:43:16 AM |
|
" BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" quasi quasi me lo scrivo nella firma.... fa molto fico ! acquafradda rispondi te ai post, che a me scappa da ridere Fratello non ho tempo... di seguire tutti i thread in cui mi sono immischiato. Con calma faremo tutto. Ci mancavano solo i turchi e che ci vorra' mai a dare qualche risposta in turco
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
February 18, 2015, 02:00:50 PM |
|
" BİTCOİNLERİNİZİ BORSALARDA TUTMAYIN-KENDİ BANKANIZ OLUN" quasi quasi me lo scrivo nella firma.... fa molto fico ! acquafradda rispondi te ai post, che a me scappa da ridere Fratello non ho tempo... di seguire tutti i thread in cui mi sono immischiato. Con calma faremo tutto. Ci mancavano solo i turchi e che ci vorra' mai a dare qualche risposta in turco ho risposto in inglese infatti, con grazie tradotto da google translate in turco. Speriamo abbiano capito
|
|
|
|
gbianchi (OP)
Legendary
|
|
February 18, 2015, 02:41:20 PM |
|
ho risposto in inglese infatti, con grazie tradotto da google translate in turco. Speriamo abbiano capito
non so se sia peggio fidarsi di un exchange o di google translate ... magari li hai insultati
|
|
|
|
|