Rispetto a molte leggi è illegale, ma non per questo significa che chi l'ha fatto voglia scappare con i soldi ne più ne meno di voi che avete il vostro dice. Se uno ci vuole scommetter qualcosa, libero di farlo, che problema vi crea?
Vi hanno rubato btc per accusarlo?
Davvo ma che c'entra il dice con il ponzi? Uno è gioco d'azzardo, l'altro è schemza ponzi ILLEGALE, non è gioco d'azzardo. Il gioco d'azzardo non è illegale, il gioco d'azzardo devi pagarci le giuste licenze e tasse e poi, puoi operarci. Il Ponzi no, non lo potrai fare mai e poi mai.
Che paragone fai?
Ma lo fai apposta a sparare cavolate oppure ci credi davvero quando parli?
Il gioco d'azzardo non è legale a priori.
Il gioco d'azzardo è legale se, oltre che le licenze ecc, rispetta anche altre caratteristiche, come garantire che le combinazioni siano sviluppate in modo casuale ecc.
Molti dice che ci sono in giro non fanno questo, ma perché sono dice non hanno avuto questa attenzione. Quindi io la vedo esattamente come FaSan.
Se ci fosse scritto che tutti vincono, allora si che non è vero.
Qui c'è scritto che vinci solo se la somma viene coperta dopo di te. Ne sei consapevole, sai cosa vuole dire questo, te ne prendi i rischi.
Non trovo quindi grosse differenze, per uno che lo prende come gioco d'azzardo. Poi possiamo continuare a parlare per ore, tanto la vedremo in modo diverso. Quindi meglio chiuderla qui.