Bitcoin Forum
May 04, 2024, 01:47:24 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16210 times)
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 05, 2015, 12:53:53 AM
 #261

Non è cambiare le regole in corso d'opera, è aggiungere un tempo in cui la sessione verrà chiusa se non vengono fatti più depositi.
E cos'è, se non cambiare le regole? Dove stava scritta questa cosa, quando i giochi son partiti?

Quote
Così facendo sono sempre gli utenti a decidere.
Vero, ma formalmente non è corretto comunque.

Quote
Ma se questo BTC viene preso (diminuendo la percentuale di completamento dell'ultimo payout) e poi rigiocato, non è la stessa cosa?
Non credo allora che tu abbia capito. Viene azzerata la percentuale di completamento dell'ultimo payout delle nuove sessioni (post chiusura), e questi fondi vengono giocati nelle prime due sessioni (le uniche due che verranno chiuse solo quando lì dentro ci saranno rimasti solo gli admin).

Quote
PS: Il modo per salvare i primi utenti non c'è purtroppo per quanto ci stia pensando.
Rileggi qui sopra.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
1714830444
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830444

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830444
Reply with quote  #2

1714830444
Report to moderator
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 05, 2015, 01:00:06 AM
 #262

Il bitcoin verrà riutilizzato per ripagare i depositi nelle due vecchie sessioni come ha ben citato Stemby.
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 01:04:52 AM
 #263

Non è cambiare le regole in corso d'opera, è aggiungere un tempo in cui la sessione verrà chiusa se non vengono fatti più depositi.
E cos'è, se non cambiare le regole? Dove stava scritta questa cosa, quando i giochi son partiti?

Quote
Così facendo sono sempre gli utenti a decidere.
Vero, ma formalmente non è corretto comunque.

Quote
Ma se questo BTC viene preso (diminuendo la percentuale di completamento dell'ultimo payout) e poi rigiocato, non è la stessa cosa?
Non credo allora che tu abbia capito. Viene azzerata la percentuale di completamento dell'ultimo payout delle nuove sessioni (post chiusura), e questi fondi vengono giocati nelle prime due sessioni (le uniche due che verranno chiuse solo quando lì dentro ci saranno rimasti solo gli admin).

Quote
PS: Il modo per salvare i primi utenti non c'è purtroppo per quanto ci stia pensando.
Rileggi qui sopra.

Ciao!

Ah ah, ok non avevo capito.
Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 05, 2015, 01:09:16 AM
 #264

Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
Visto che le due sessioni sono attive contemporaneamente, credo che sia meglio fare una volta in una e una volta nell'altra. Comunque cambia poco.

Quote
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Così ha scritto, mi sembra.

Quote
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.
Bah, perché? Son giocate (che credo nessuno farà, però chissà mai) come altre: non credo che agli admin faccia schifo ricevere un 5% ogni volta.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 01:17:11 AM
 #265

Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
Visto che le due sessioni sono attive contemporaneamente, credo che sia meglio fare una volta in una e una volta nell'altra. Comunque cambia poco.


Beh visto che parliamo di formalità, formalmente la prima sessiona ha iniziato per prima, quindi gli avanzi dovrebbero andare li prima  Grin Grin

(ironico)


quote author=Stemby link=topic=938007.msg10361376#msg10361376 date=1423098556]
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Così ha scritto, mi sembra.

Quote
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.
Bah, perché? Son giocate (che credo nessuno farà, però chissà mai) come altre: non credo che agli admin faccia schifo ricevere un 5% ogni volta.
[/quote]

Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 05, 2015, 01:18:41 AM
 #266

Se l'ultimo deposito effettuato risale a più di 24 ore fa allora procediamo con la chiusura della sessione.
Abbiamo già preparato i 3 nuovi indirizzi e il software invece è quasi stato aggiornato del tutto. L'apertura è prevista domani per le 12, salvo imprevisti.
Vado a dormire ora ma mi trovate già online alle 8, buona notte a tutti!

PS: hanno depositato nuovamente sulla prima sessione.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 05, 2015, 01:22:23 AM
 #267

Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.
In realtà mi aspetto che nessuno ci giocherà più in quelle 2 sessioni, una volta lanciate quelle nuove. E comunque non era previsto un termine, quando sono partite, o sbaglio? Smiley

Poi chiaramente se rimangono dentro solo gli admin, a quel punto possono chiudere tranquillamente.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 05, 2015, 01:27:34 AM
 #268

Lista transazioni che mostra solo quelli già pagati e il primo in lista da pagare (con relativa barra di progresso)
Per le prime due sessioni "morte" potete lasciare visibile la coda, per cortesia?

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 01:27:55 AM
 #269

Se l'ultimo deposito effettuato risale a più di 24 ore fa allora procediamo con la chiusura della sessione.
Abbiamo già preparato i 3 nuovi indirizzi e il software invece è quasi stato aggiornato del tutto. L'apertura è prevista domani per le 12, salvo imprevisti.
Vado a dormire ora ma mi trovate già online alle 8, buona notte a tutti!

PS: hanno depositato nuovamente sulla prima sessione.

Si uno ha depositato per 2 volta 0.002 BTC  Huh Huh

Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.
In realtà mi aspetto che nessuno ci giocherà più in quelle 2 sessioni, una volta lanciate quelle nuove. E comunque non era previsto un termine, quando sono partite, o sbaglio? Smiley

Poi chiaramente se rimangono dentro solo gli admin, a quel punto possono chiudere tranquillamente.

Quello che dici tu è corretto, non era previsto un termine, ma aggiungere la regola della chiusura dopo 24 ore se non si deposita più non penso sia scorretto.
Se tutti gli utenti in waiting dovessero aspettare gli avanzi delle nuove sessioni si applicherebbe il tuo concetto di eternità Wink
Ma comunque ormai è stato tutto deciso.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 01:29:19 AM
 #270

Lista transazioni che mostra solo quelli già pagati e il primo in lista da pagare (con relativa barra di progresso)
Per le prime due sessioni "morte" potete lasciare visibile la coda, per cortesia?

Se si clicca su View All si vede tutto Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 05, 2015, 01:35:49 AM
 #271

Se si clicca su View All si vede tutto Wink
Sì, ma intendevo da domani. Quando partiranno le nuove sessioni con le code nascoste.

Se tutti gli utenti in waiting dovessero aspettare gli avanzi delle nuove sessioni si applicherebbe il tuo concetto di eternità Wink
Beh, ci vorrà un po', ma forse nemmeno troppo. Alla fine sono "solo" una trentina di bitcoin. Non credo sia raro che avanzi mezzo bitcoin qui o là, alla fine di una sessione.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 01:38:52 AM
 #272

Se si clicca su View All si vede tutto Wink
Sì, ma intendevo da domani. Quando partiranno le nuove sessioni con le code nascoste.

Se tutti gli utenti in waiting dovessero aspettare gli avanzi delle nuove sessioni si applicherebbe il tuo concetto di eternità Wink
Beh, ci vorrà un po', ma forse nemmeno troppo. Alla fine sono "solo" una trentina di bitcoin. Non credo sia raro che avanzi mezzo bitcoin qui o là, alla fine di una sessione.

Ciao!

Si hai ragione, tutto dipende da quanto durerà ogni sessione, ma ora che ci penso se sono 3 sessioni ogni volta, mi sa che hai ragione, non ci vorrà molto Wink

Buonanotte.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
jasabbm
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
February 05, 2015, 02:45:10 PM
 #273

Praticamente adesso in goldmine, oilfield e charity, se nessuno deposita per 24 si passa al round sucessivo??
Ho capito bene?  Smiley
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
February 05, 2015, 05:16:31 PM
 #274

pure io ho fatto 3 depositi ieri, dove sono andati a finire?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 07:19:27 PM
 #275

Le vecchie sessioni dove sono, non compaino quando gli si clicca

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
February 05, 2015, 08:23:00 PM
 #276

Le vecchie sessioni dove sono, non compaino quando gli si clicca

aspettiamo che ci risponda

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 09:33:50 PM
Last edit: February 05, 2015, 11:16:34 PM by ilcolonnello
 #277

Beh io sto iniziando ad avere dei dubbi.....spero di sbagliarmi...

Stanno vendendo il sito:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 05, 2015, 11:40:15 PM
 #278

Beh io sto iniziando ad avere dei dubbi.....spero di sbagliarmi...

Stanno vendendo il sito:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Carina la home...
Sparito tutto, niente piu visibile, dominio in vendita...
In tutto questo, non trovo buoni motivi per non metter un trust negativo... mi dispiace per chi ha investito, auguri a riaver i btc o far continuare la giostra.

EDIT:
Aggiungo, pure tutti e 5 gli indirizzi svuotati e a bilancio 0:

https://blockchain.info/en/address/1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD
https://blockchain.info/en/address/1GrandYkeeTSpa4MYXgu7e4ndtC1q1w5Qb
https://blockchain.info/en/address/1GrandWuzMVkK2i6N4JbvEv7kEEiXcuCzP
https://blockchain.info/en/address/1Grandfr5tXjtezMyozgLeXunakSNyNfbF
https://blockchain.info/en/address/1GranduYgVhvNNjaLawNs2JbKdEnUMJc8K

Ora per me è scam.
TheGrandBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 05, 2015, 11:47:47 PM
 #279

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 11:48:18 PM
 #280

Beh io sto iniziando ad avere dei dubbi.....spero di sbagliarmi...

Stanno vendendo il sito:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Carina la home...
Sparito tutto, niente piu visibile, dominio in vendita...
In tutto questo, non trovo buoni motivi per non metter un trust negativo... mi dispiace per chi ha investito, auguri a riaver i btc o far continuare la giostra.

EDIT:
Aggiungo, pure tutti e 5 gli indirizzi svuotati e a bilancio 0:

https://blockchain.info/en/address/1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD
https://blockchain.info/en/address/1GrandYkeeTSpa4MYXgu7e4ndtC1q1w5Qb
https://blockchain.info/en/address/1GrandWuzMVkK2i6N4JbvEv7kEEiXcuCzP
https://blockchain.info/en/address/1Grandfr5tXjtezMyozgLeXunakSNyNfbF
https://blockchain.info/en/address/1GranduYgVhvNNjaLawNs2JbKdEnUMJc8K

Ora per me è scam.

Già, ora è scam allo stato puro, e non credo che riusciranno mai a venderlo.

EDIT: Vi scusate? Beh sinceramente non credo gliene importi a qualcuno delle vostre scuse, quello di cui avevamo parlato ieri alla fine erano solo parole al vento.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!