Bitcoin Forum
June 03, 2024, 10:18:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16342 times)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 05, 2015, 11:50:18 PM
 #281

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.

A malincuore vi siete pure intascati tutti i BTC?

Visto che li avete mandati tutti o quasi qui:
https://blockchain.info/address/1AqfXbXVq4rKut2ufHxPmKKmTV2N8M1VKR


ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 05, 2015, 11:52:03 PM
 #282

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.

A malincuore vi siete pure intascati tutti i BTC?

Visto che li avete mandati tutti o quasi qui:
https://blockchain.info/address/1AqfXbXVq4rKut2ufHxPmKKmTV2N8M1VKR




A malincuore si.....sbaglio o sono più o meno 2000€?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 05, 2015, 11:56:17 PM
 #283

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.

A malincuore vi siete pure intascati tutti i BTC?

Visto che li avete mandati tutti o quasi qui:
https://blockchain.info/address/1AqfXbXVq4rKut2ufHxPmKKmTV2N8M1VKR





Con la scusa di applicare le modifiche che proponevate, vi hanno ciullato per benino ! 11 BTC e passa ! Mai inviare se non vedi i payout  !!  Angry



FaSan
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 12:03:05 AM
 #284

Con la scusa di applicare le modifiche che proponevate, vi hanno ciullato per benino ! 11 BTC e passa ! Mai inviare se non vedi i payout  !!  Angry

Perchè sul vi hanno hai quotato me, che non gli ho inviato un solo btc?  Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 12:06:36 AM
 #285

Con la scusa di applicare le modifiche che proponevate, vi hanno ciullato per benino ! 11 BTC e passa ! Mai inviare se non vedi i payout  !!  Angry

Perchè sul vi hanno hai quotato me, che non gli ho inviato un solo btc?  Grin


ahhh ma no, ho quotato l' address   Cheesy





FaSan
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
February 06, 2015, 12:10:24 AM
 #286

Gran finale.. Magari pure calcolato fin dall'inizio no? Gg Grin

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 12:11:51 AM
 #287

Comunque per il prossimo scam che farete... vendete quando il sito è ancora in attività.

Potevate proporlo come "sito attivo, gran comunità italiana, tante idee, 15 pagine di thread, guadagno assicurato"...

Avreste preso pure i soldi della vendita  Grin Grin Grin Grin Grin

Pure sullo scam avete sbagliato....


PS. spero che almeno quell'indirizzo sia vostro e non a caso come gli altri  Roll Eyes
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 01:19:26 AM
 #288

Gran finale.. Magari pure calcolato fin dall'inizio no? Gg Grin



E' probabile, e sebbene non abbia partecipato "al gioco", mi scoccia il fatto di essere intervenuto nel thread a loro favore e di avergli dato una mano con il codice. La prossima volta mi faccio un pacco di affari miei.



FaSan
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 01:39:47 AM
 #289


“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 05:55:54 AM
 #290

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.
Be 12 Bitcoin di fine mandato.. Non sono male
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 08:20:13 AM
 #291

A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalk.org/index.php?topic=946998.0

Ci scusiamo per i problemi causati.
Be 12 Bitcoin di fine mandato.. Non sono male

Si sono meritati il  buono uscita  Cheesy,



SCAM


PS: Volevo scriverlo prima, però mi sono dimenticato.
nathia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 06, 2015, 08:32:04 AM
 #292

You played us all!!! I just would like to know why u stole the deposits on the last game???  U paid them off.. But on your account instead of the players!!! I expect a good excuse and ofcourse the money back on the right accounts!!!
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 08:33:51 AM
 #293

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
February 06, 2015, 08:36:17 AM
 #294

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

clap clap clap

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 08:38:50 AM
 #295

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

Ma  io direi che la scelta finale è sempre dell'utente, se lui decide di investire non è mica colpa degli altri. Ognuno deve pensare con la propria testa, a me cosi hanno insegnato.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 08:43:46 AM
 #296

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...


Solo per chiarezza, io ho risposto ad affermazioni che non erano corrette e all' uso improprio di alcune terminologie. Ti cito il mio primo post in risposta al tuo :

Io non sono daccordo su questa linea. Gli schemi di Ponzi sono si illegali, ma sono illegali là dove si induce la gente con l' inganno e con la promessa di facili guadagni che mai arriveranno.

La truffa nasce, quindi, dove non c'è chiarezza, ma se si è chiari sin dall' inizio su come funziona il gioco, è l' utente a scegliere se rischiare o meno, niente di più niente di meno di un rosso/nero alla roulette.

Diverso se si scappa col malloppo, se si pilotano le TX ed i rimborsi, ecc ecc.

Ma ripeto, il tutto deve avvenire con la massima trasparenza e chiarezza.

Non mi metto a difendere persone che neanche conosco. Come non mi metto a fare processi alle intenzioni prima del tempo.

Potenzialmente il gioco poteva funzionare a lungo termine e in maniera lineare, che poi questo fosse un poveraccio che con la prima manciata di BTC se l' è data a gambe non credo fosse prevedibile, altrimenti non avrebbe riscosso il successo che ha avuto.




FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 08:45:29 AM
 #297

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

Ma  io direi che la scelta finale è sempre dell'utente, se lui decide di investire non è mica colpa degli altri. Ognuno deve pensare con la propria testa, a me cosi hanno insegnato.

In questo forum esiste una funziona chiamata "trust". E non è solo il bottoncino che premi per vedere il verde sotto un utente. Se gente che conta appoggia ad occhi chiusi uno schemza truffaldino fa un danno anche se alla fine gli scoccia ammetterlo.
Se tutti pensassero con la proprio testa senza dare fiducia agli utenti storici, allora il sistema di trust possiamo anche abolirlo per intero.

È vero che poi è fava l'utente che ci casca ma non dimenticate che "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"...

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 08:47:30 AM
 #298

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

Ma  io direi che la scelta finale è sempre dell'utente, se lui decide di investire non è mica colpa degli altri. Ognuno deve pensare con la propria testa, a me cosi hanno insegnato.

In questo forum esiste una funziona chiamata "trust". E non è solo il bottoncino che premi per vedere il verde sotto un utente. Se gente che conta appoggia ad occhi chiusi uno schemza truffaldino fa un danno anche se alla fine gli scoccia ammetterlo.
Se tutti pensassero con la proprio testa senza dare fiducia agli utenti storici, allora il sistema dimtrust possiamo anche abolirlo per intero.

È vero che poi è fava l'utente che ci casca ma non dimenticate che "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"...


Scusami sai ma qui stai bacchettando a spada tratta (con chiaro disinteresse eh) una tipologia di game che non è l' origine del problema. Scappare con la cassa non fà parte del gioco e può succedere in qualsiasi contesto, anche nel tuo gambling che non è un Ponzi.



FaSan
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 08:49:54 AM
 #299

La prossima volta imparate a fidarvi dei ponzi
Il problema è che tanti, ma tanti di quei btc non li avrebbero mai presi se utenti con un certo "carisma" qui sul forum avessero evitato di difenderli e dargli spago...

Ma  io direi che la scelta finale è sempre dell'utente, se lui decide di investire non è mica colpa degli altri. Ognuno deve pensare con la propria testa, a me cosi hanno insegnato.

In questo forum esiste una funziona chiamata "trust". E non è solo il bottoncino che premi per vedere il verde sotto un utente. Se gente che conta appoggia ad occhi chiusi uno schemza truffaldino fa un danno anche se alla fine gli scoccia ammetterlo.
Se tutti pensassero con la proprio testa senza dare fiducia agli utenti storici, allora il sistema di trust possiamo anche abolirlo per intero.

È vero che poi è fava l'utente che ci casca ma non dimenticate che "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"...

Non volevo rilasciare il trust negativo, almeno fino a che non scammava. Ora credo avrà difficoltà a vendere il sito (ma tanto non credo lo voglia vendere davvero, si è già fatto 12 bitcoin).

Io non ho incitato nessuno a partecipare allo schema ponzi, o sbaglio ?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 08:52:27 AM
 #300

Non volevo rilasciare il trust negativo, almeno fino a che non scammava. Ora credo avrà difficoltà a vendere il sito (ma tanto non credo lo voglia vendere davvero, si è già fatto 12 bitcoin).

Io non ho incitato nessuno a partecipare allo schema ponzi, o sbaglio ?


Esatto. Un discorso è incitare al gioco, un discorso è contestare alcune prese di posizione. Poi lo ripeto e l' ho già scritto che mi scoccia aver anche solo scritto la prima virgola in questo contesto, ma non mi sento di certo in colpa.



FaSan
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!