Bitcoin Forum
May 03, 2024, 05:24:52 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16210 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 02:00:21 PM
 #341

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan

Ne sono al corrente Wink


Di che ?  Huh

Mi sai che stai sbagliando. Non ne azzecchi una ultimamente, dormi poco ?



FaSan
1714713892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714713892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714713892
Reply with quote  #2

1714713892
Report to moderator
1714713892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714713892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714713892
Reply with quote  #2

1714713892
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714713892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714713892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714713892
Reply with quote  #2

1714713892
Report to moderator
1714713892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714713892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714713892
Reply with quote  #2

1714713892
Report to moderator
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 02:02:26 PM
Last edit: February 07, 2015, 12:22:57 AM by Stemby
 #342

Ripeto, perché forse ti è sfuggito nonostante lo abbia scritto 3-4 post sopra: questo sito era stato presentato come HYIP in un primo momento.
Sì, evidentemente mi è sfuggito questo primo momento. Io l'ho sempre visto come un sito di gioco d'azzardo.

Quote
Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

E' 3 ore che parlo con le solite persone, perché dici che tiro "indietro la mano"? Ma io dico, mi prendete per il culo per caso?
No, voglio proprio capire chi e quando abbia fatto attività di promozione nei confronti del sito, come tu fai intendere. L'unica cosa che ho visto è un'accusa preventiva e insostenibile di truffa (ti lascio il beneficio del dubbio al massimo sul primo momento, che potrebbe essermi sfuggito) da parte tua e di Gianluca95, e una conseguente precisazione sul fatto che così invece non fosse (almeno fino a ieri) esposta da molti altri utenti. La truffa si è verificata, ma il sito (per come l'ho visto io) non era impostato in modo truffaldino. Ci sono andati vicino un paio di volte (la prima a causa del bug, la seconda a causa del cambio di regole improvviso), ma hanno entrambe le volte in qualche modo rimediato, pertanto il mio trust negativo è potuto arrivare solo quando sono scappati con la cassa.

Perché le vostre parole hanno un'influenza su alcuni utenti. Soprattutto i più giovani. E in questo forum è pieno di utenti giovani.
Ecco, è questo che mi innervosisce e non poco: che il gestore (assieme a un collaboratore) di un sito di dadi, che per giunta mercifica l'immagine della donna, venga a fare agli altri lezioni di morale. È forse meno vietato o più edificante, per un minorenne, andare a buttare i propri soldi sul tuo sito?

Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto per il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirei parecchio dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 02:07:26 PM
 #343

Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe e non poco dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.


Ecco, ed io per quanto amo i giochi d' azzardo, al punto che l' ultima volta che ho grattato un gratta/vinci credo fossero alla prima edizione, l' appoggerei senza pensarci due volte.



FaSan
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
February 06, 2015, 02:10:59 PM
 #344

 Angry ma proprio adesso che mi sono convinto a farne un sito (scratchabitcoin), adesso volete chiudere tutto...  Angry

TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 02:11:31 PM
 #345

Ripeto, perché forse ti è sfuggito nonostante lo abbia scritto 3-4 post sopra: questo sito era stato presentato come HYIP in un primo momento.
Sì, evidentemente mi è sfuggito questo primo momento. Io l'ho sempre visto come un sito di gioco d'azzardo.
Si, ti è sfuggito. Quindi ora che lo sai la puoi anche piantare di dire cavolate.

Quote
Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

E' 3 ore che parlo con le solite persone, perché dici che tiro "indietro la mano"? Ma io dico, mi prendete per il culo per caso?
No, voglio proprio capire chi e quando abbia fatto attività di promozione nei confronti del sito, come tu fai intendere. L'unica cosa che ho visto è un'accusa preventiva e insostenibile di truffa (ti lascio il beneficio del dubbio al massimo sul primo momento, che potrebbe essermi sfuggito) da parte tua e di Gianluca95, e una conseguente precisazione sul fatto che così invece non fosse (almeno fino a ieri) esposta da molti altri utenti. La truffa si è verificata, ma il sito (per come l'ho visto io) non era impostato in modo truffaldino.
Vedi sopra, risposta precedente. Per l'ultima volta: era stato presentato come HIYP. Quindi truffa. Ora lo sai, quindi evita di continuare.

Perché le vostre parole hanno un'influenza su alcuni utenti. Soprattutto i più giovani. E in questo forum è pieno di utenti giovani.
Ecco, è questo che mi innervosisce e non poco: che il gestore (e un collaboratore) di un sito di dadi, che per giunta mercifica l'immagine della donna, venga a fare agli altri lezioni di morale. È forse meno vietato o più edificante, per un giovane, andare a buttare i propri soldi sul tuo sito?
Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna? Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...


Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe e non poco dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 02:13:23 PM
 #346

Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe parecchio dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.
Infatti mi dispiacerebbe, solo che temo che vengano sempre riciclati, senza alcuna novità, sai che noia. Cheesy
Comunque sul resto della board continuerebbero ad esserci.
E' solo una vaga idea comunque, è assai improbabile che lo faccia Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 02:14:41 PM
 #347

Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...


Non c'è proprio niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma le leggi solo le risposte che ricevi o cerchi anche di capire che c'è scritto ?




FaSan


EDIT: per me si chiude qui, non interverrò ulteriormente.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 02:18:20 PM
 #348

Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna?
Mercifichi l'immagine della donna, certamente. In altri termini, trai profitto dalle foto di corpi femminili. Vuoi forse negarlo?

Quote
Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Ma neanche per idea: lo ribadisco e lo sottolineo. È un dato di fatto incontestabile. È legittimo, da parte tua, ma eticamente problematico.

Quote
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...
Perché sei in palese conflitto di interessi.

Quote
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...
Non vedo contraddizioni. Ho difeso la legittimità del tipo di gioco, sottolineandone più volte la perversione morale.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 02:28:27 PM
 #349

Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna?
Mercifichi l'immagine della donna, certamente. In altri termini, trai profitto dalle foto di corpi femminili. Vuoi forse negarlo?
Certo che voglio negarlo. Secondo il tuo punto di vista il 98% dei sitio (e sto basso) mercificherebbero la donna.


Quote
Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Ma neanche per idea: lo ribadisco e lo sottolineo. È un dato di fatto incontestabile. È legittimo, da parte tua, ma eticamente problematico.
Non ti mando a cagare perché a differenza tua sono un signore.


Quote
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...
Perché sei in palese conflitto di interessi.
In conflitto con un Ponzi? Ma m'importa una sega dei ponzi. Io volevo solo mettere in guardia gli utenti a differenza tua.


Quote
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...
Non vedo contraddizioni. Ho difeso la legittimità del tipo di gioco, sottolineandone più volte la perversione morale.
No, l'hai difeso e basta. E ora te ne esci fuori da santarellino: "Al bando i giochi d'azzardo!"

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 02:36:27 PM
 #350

Va beh, mi sembra del tutto inutile aggiungere una sola parola in più.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 02:36:55 PM
 #351

Va beh, mi sembra inutile aggiungere una sola parola in più.

Vieni su TS
https://bitcointalk.org/index.php?topic=897266.0

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 02:41:14 PM
 #352

Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa. Personalmente eliminerei i ponzi dal forum o al massimo li metterei in una sezione a parte.
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
February 06, 2015, 02:42:06 PM
 #353


Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 02:42:38 PM
 #354


Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 02:57:03 PM
 #355

Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?

Vieni su TS
Non uso TS.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 03:03:39 PM
 #356

Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




Pensavo di si:
Se volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su boston.archlinux.info:64738
Ottimo!

Uno di questi giorni provo a farci un salto.

Ciao!

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 03:04:39 PM
 #357

Suvvià finiamola qui, alla fine dovremmo "arrabbiarci" con chi si è rubato 12 bitcoin.
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
February 06, 2015, 03:06:06 PM
 #358

per sdrammatizzare proporrei una giocata a scratchabitcoin.com, e magari con la vincita di beviamo una birra... che dite!!!!

 Grin Grin Grin Grin Grin

scusate era solo per sdrammatizzare

Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
February 06, 2015, 03:11:01 PM
 #359

Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




si ma fra l'altro il gambling ha delle regole chiare e definite, nel ponzi la regola e che lui chiude e scappa quando vuole lui... con ovviamente la possibilità favorire millemila giochi insider

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
February 06, 2015, 03:13:40 PM
 #360

Niente teamspeak, vogliamo leggervi!!!

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!