Bitcoin Forum
June 03, 2024, 11:21:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto  (Read 16342 times)
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 03:14:54 PM
 #361

Niente teamspeak, vogliamo leggervi!!!

Io sono su TS [sponsored by ziomik] da mezzora ma niente.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
February 06, 2015, 03:18:16 PM
 #362

Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




si ma fra l'altro il gambling ha delle regole chiare e definite, nel ponzi la regola e che lui chiude e scappa quando vuole lui... con ovviamente la possibilità favorire millemila giochi insider


Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.

Quello che era diventato il sito di questo thread però non era più un Ponzi, perché era detto chiaramente che se dopo un certo tempo nessuno depositava chi era in coda non riceveva nessun rimborso, quindi è un gambling, un azzardo che uno decide di fare sapendo di poter vincere o perdere, come può essere un dice o una roulette.

E se non scammavano poteva anche essere un gambling interessante e di lunga durata.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 06, 2015, 03:28:31 PM
 #363

Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.
Ok, ora ho la conferma che questo momento iniziale mi sia sfuggito. Altrimenti l'avrei indicato anch'io come truffaldino.

Quote
Quello che era diventato il sito di questo thread però non era più un Ponzi, perché era detto chiaramente che se dopo un certo tempo nessuno depositava chi era in coda non riceveva nessun rimborso, quindi è un gambling, un azzardo che uno decide di fare sapendo di poter vincere o perdere, come può essere un dice o una roulette.

E se non scammavano poteva anche essere un gambling interessante e di lunga durata.
Esattamente.

Pensavo di si:
Se volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su boston.archlinux.info:64738
Ottimo!

Uno di questi giorni provo a farci un salto.

Ciao!
Leggi meglio (ho messo in grassetto la parte più rilevante...).

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 03:30:05 PM
 #364

per sdrammatizzare proporrei una giocata a scratchabitcoin.com, e magari con la vincita di beviamo una birra... che dite!!!!

 Grin Grin Grin Grin Grin

scusate era solo per sdrammatizzare


Posso chiederti come mai il sito è registrato in forma anonima ? Hai intenzione di scammare ? Di norma non faccio queste domande, ma a quanto pare qui ultimamente si ragiona solo così.



FaSan
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
February 06, 2015, 03:32:41 PM
 #365

assolutamente no, posso fornire i miei dati a chiunque ne abbia bisogno. La registrazione è stata decisa così perchè siamo in 2 a gestirlo. Chi ha registrato il DNS ha voluto nascondere i propri dati.
MA vi ripeto che sono disponibile a  dare i miei dati a chiunque li richieda.

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 03:36:13 PM
 #366

assolutamente no, posso fornire i miei dati a chiunque ne abbia bisogno. La registrazione è stata decisa così perchè siamo in 2 a gestirlo. Chi ha registrato il DNS ha voluto nascondere i propri dati.
MA vi ripeto che sono disponibile a  dare i miei dati a chiunque li richieda.


Tranquillo, era più che altro una provocazione. Wink







FaSan
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
February 06, 2015, 03:38:18 PM
 #367

assolutamente nessun problema, ho solo voluto chiarire il motivo della registrazione anonima. E la tua era una lecita osservazione.

TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 03:45:17 PM
 #368

Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.
Ok, ora ho la conferma che questo momento iniziale mi sia sfuggito. Altrimenti l'avrei indicato anch'io come truffaldino.

Non trovo una pic adatta stile apparizione della madonna.
Cmq grazie a Dio ci sei arrivato. Meglio tardi che mai.

Mi aspetterei delle scuse ma fa niente, tanto ormai c'ho fatto il callo a prendere infamate senza motivo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 03:46:43 PM
 #369

Cioè non vedi differenza tra il ponzi e il gioco dazzardo ?

Il gambling per me è un casinò, dove la tua possibilità di vincita la conosci bene prima di giocare.
Il ponzi è una truffa, illegale quasi ovunque, dove fino a che la gente continua a depositare tu prendi i soldi ma per forza alla fine qualcuno andrà a perderci.
Per non parlare del fatto che il dev del ponzi può scappare in qualsiasi momento con la cassa.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 03:49:13 PM
 #370

Cioè non vedi differenza tra il ponzi e il gioco dazzardo ?

Il gambling per me è un casinò, dove la tua possibilità di vincita la conosci bene prima di giocare.
Il ponzi è una truffa, illegale quasi ovunque, dove fino a che la gente continua a depositare tu prendi i soldi ma per forza alla fine qualcuno andrà a perderci.

Ma dai non ti ci mettere anche tu. Cosa sia un Ponzi lo sappiamo tutti. Che il gioco in questione possa essere considerato un Ponzi oppure no è in fase di dibattito.


Per non parlare del fatto che il dev del ponzi può scappare in qualsiasi momento con la cassa.

Perchè invece quello del gambling no ? Scammano con gli Exchange e non lo fanno col gambling ? Anzi, teoricamente è più redditizia la cassa di un gambling.



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 03:51:39 PM
 #371

@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

Ma guarda te, pur di non voler amettere che avevo ragione io fino a che punto arrivate...

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4256
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 03:52:25 PM
 #372

@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

Ma guarda te, pur di non voler amettere che avevo ragione io fino a che punto arrivate...

Ha ragione FaSan.
E' diventato scam dopo che è scappato con i soldi, non prima.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 03:52:53 PM
 #373

Fasan ma stai scherzando ?
Un sito che ti promette il 130% di guadagno , non sai se classificarlo tra ponzi o gambling? Ma se diceva chiaramente che per avere i tuoi soldi devi aspettare che altra gente li depositi, hai ancora dubbi ?

Io sto parlando dei gambling seri, non quelli legati al bitcoin il casinò di unibet o di williamhill chiude e non paga ?
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 06, 2015, 03:53:02 PM
 #374

@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

Ma guarda te, pur di non voler amettere che avevo ragione io fino a che punto arrivate...

Ha ragione FaSan.
E' diventato scam dopo che è scappato con i soldi, non prima.

Host non sarebbe meglio editare il titolo aggiungendo la tag [SCAM]  ?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 03:53:55 PM
 #375



Host guarda che non stiamo discutendo con fasan se sia scam o meno, lui non lo definisce nemmeno ponzi  Grin
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4256
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 03:55:05 PM
 #376

Host guarda che non stiamo discutendo con fasan se sia scam o meno


Mettidi d'accordo con Bomber allora Smiley
@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 03:56:00 PM
 #377

Fasan ma stai scherzando ?
Un sito che ti promette il 130% di guadagno , non sai se classificarlo tra ponzi o gambling? Ma se diceva chiaramente che per avere i tuoi soldi devi aspettare che altra gente li depositi, hai ancora dubbi ?

Io sto parlando dei gambling seri, non quelli legati al bitcoin il casinò di unibet o di williamhill chiude e non paga ?


Mi fai una cortesia ? Lo sò che ti ruba tempo, ma per come ti ho letto fino ad oggi ti ritengo una persona intelligente.. leggi dal post 1 ? Bastano le prime due/tre pagine, poi torna e ne ridiscutiamo.



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 03:56:41 PM
 #378

@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

Ma guarda te, pur di non voler amettere che avevo ragione io fino a che punto arrivate...

Ha ragione FaSan.
E' diventato scam dopo che è scappato con i soldi, non prima.

No, ha torto FaSan, non dargli ragione solo perché lo conosci.
Questo thread si chiamava HYIP prima di incassare 75 BTC... Lo riperto per la 400esima volta.

Ps
Evitate di castizzare il bitcoin qui in Italia, grazie

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4256
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 06, 2015, 03:59:08 PM
 #379

No, ha torto FaSan, non dargli ragione solo perché lo conosci.
Non lo conosco, e Fasan ha partecipato ad uno scam all'inizio del suo arrivo in questo forum, a sua insaputa a suo dire ...
Conta comunque che questo genere di servizi, dove il rischio è alla luce del sole, non sono per forza truffe.
Se poi chiudono in questo modo, allora si lo diventano.

Questa sezione del forum è in italiano, non in italia Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 06, 2015, 04:01:01 PM
 #380

Non lo conosco, e Fasan ha partecipato ad uno scam all'inizio del suo arrivo in questo forum, a sua insaputa a suo dire ...


Assolutamente vero ! E ci ho messo la faccia e mano al portafoglio. E sò bene cosa vuol dire.


FaSan
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!