Bitcoin Forum
April 25, 2024, 04:16:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 08:54:34 PM
 #1201

Scusatemi ragazzi, ho una mia amica tardona che vive in Sicilia. Che dite, posso passarle il profilo di Fuffacoin? Visto che ormai si postano foto senza autorizzazioni posso pensare che in questo gruppo si possa fare di tutto. E poi lo faccio a fin di bene: la mia amica ha bisogno e fuffa ci guadagnerebbe. Cosa mi consigliate?
1714018582
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714018582

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714018582
Reply with quote  #2

1714018582
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714018582
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714018582

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714018582
Reply with quote  #2

1714018582
Report to moderator
1714018582
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714018582

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714018582
Reply with quote  #2

1714018582
Report to moderator
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 23, 2017, 09:00:30 PM
 #1202

Scusatemi ragazzi, ho una mia amica tardona che vive in Sicilia. Che dite, posso passarle il profilo di Fuffacoin? Visto che ormai si postano foto senza autorizzazioni posso pensare che in questo gruppo si possa fare di tutto. E poi lo faccio a fin di bene: la mia amica ha bisogno e fuffa ci guadagnerebbe. Cosa mi consigliate?
Ti consiglio di riscrivere che non ho capito nulla, sembra una minaccia di qualcosa e il titolo mi fa capire che sei l'ennesimo profilo fake, ma la mia comprensione si ferma li.
Della serie "se non puoi rispondergli cambia argomento con un altro profilo", perchè siete qui se non vi interessa dimostrare che il vostro sistema è leale e perchè se lo volete dimostrate non postate uno screen, così tutti ci convinciamo e chiudiamo il thread etichettandolo come infamia gratuita? O guardacaso è solo scam?
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:09:06 PM
 #1203

Se penso che per un articolo su fuffacoin non mi ero iscritta in Starbit mi mangerei le mani, C'ero caduta anch'io a farmi fuorviare da false notizie senza fondamento. Per fortuna il mio amico mi ha dato informazioni concrete che mi hanno fatto ricredere e ora, leggendo questi post, la mia convinzione su Starbit, Brutus e Centurion si rafforza ogni giorno di più. Peccato soltanto per il tempo che ho perso credendo a false notizie di persone che scopro essere per niente affidabili. Ma ora posso recuperare il tempo perso facendo in modo che altre persone non commettano il mio stesso errore. Ora ci sono notizie sulle persone che prima si nascondevano e tutto diventa più semplice. Non mi ferma più nessuno. I fatti sono fatti.
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:12:14 PM
 #1204

Siete uno scam nella vita
Ma di cosa parlate?
Giovanni hai paura che ci postino il tuo telefono?
Come fai a svolgere la professione piu' antica del mondo (lo hai scritto te contro Niels quando ti ha svelato al mondo, nella sezione inhlese quslche mese fa!)
E lo vuoi fae senza un cellulare?
Un trollerello come te si perde su questi dettagli?

Non me lo sarei mai aspettato da te
Mi deludi profondamente!

Brutus mi ha fatto appena guadagnare 348 euro
Felice io!!

Se continua cosi io mi licenzio

Devo lavorare circa 8 giorni per 348 euro nel mio lavoro tradizionale!
Viva Brutus!
Viva Starbit!


supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:18:58 PM
 #1205

Se penso che per un articolo su fuffacoin non mi ero iscritta in Starbit mi mangerei le mani, C'ero caduta anch'io a farmi fuorviare da false notizie senza fondamento. Per fortuna il mio amico mi ha dato informazioni concrete che mi hanno fatto ricredere e ora, leggendo questi post, la mia convinzione su Starbit, Brutus e Centurion si rafforza ogni giorno di più. Peccato soltanto per il tempo che ho perso credendo a false notizie di persone che scopro essere per niente affidabili. Ma ora posso recuperare il tempo perso facendo in modo che altre persone non commettano il mio stesso errore. Ora ci sono notizie sulle persone che prima si nascondevano e tutto diventa più semplice. Non mi ferma più nessuno. I fatti sono fatti.

E sarà così per tutti! Ogni persona che ha dato un minimo di credibilità al sig. Giovanni Sanzo, alias Truffacoin, si è già resa conto di quante fake news ha diffuso in merito al progetto STARBIT!
Infamia gratuita a gogo! E il karma o la fisica non mentono mai: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 23, 2017, 09:20:50 PM
 #1206

Contento te, no? Ritirati da qualche parte, vivi di rendita e fregatene di questo forum se è davvero così, e poi più utenti che transitano su quelle piattaforme significa perdere di guadagno, quindi non ha senso difendere starbit, anzi, se davvero funziona, ha senso sputtanarlo, in modo che nessuno altro lo utilizzi e massimizzando così il profitto, visto che il numero di bitcoin che girano su quelle piattaforme non sono infiniti, e il numero di bitcoin che si riescono a guadagnare è anch'essi finito, suddiviso tra chi usa Brutus o alternative, o lo fa a mano.
Se corro in una gara automobilistica, e ho scoperto che il monossido d'azoto funziona meglio dell'aria nella combustione, non vado a sponsorizzarlo agli altri corridori, visto che le posizioni sul podio sono solo 3 e non inifinite, anzi, se me lo chiedono dico che ci ho provato ma è una fregatura, così rimango l'unico con un vantaggio.
Paradossalmente è più probabile che io sia un utente soddisfatto di Brutus rispetto a voi, visto che gli unici a guadagnarci dalla vendita sono i promoter, nessun altro, ma vuoi vedere che...
Ah, ora inizio anch0io a cambiare il titolo, così per darvi fastidio.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:25:10 PM
 #1207

Voi vi sentite forti a fare nomi e cognomi nascondendosi dietro un pc. Ma comporatetevi onestamente perche' i nomi dei vari protagonisti possono facilmente uscire 1 ad uno.

un conto e' trollare un conto e' diffamare.

Avete iniziato una guerra che non potete vincere perche' male nonnfare paura non avere.
Fidati che tutte le calunnie e minacce che ho ricevuto in questo thread da profili fake potrei mettermi a fare denunce e pagarmi una villa, se esce il mio numero di telefono il giorno stesso giuro che vado a sporgere denuncia per violazione della privacy.
Se qualcuno vuole denunciarmi per un qualsiasi motivo, si faccia avanti, portiamo tutto in tribunale e vediamo, ad esempio su Brutus pagate l'IVA, essendo comunque un prodotto venduto su suolo italiano?
superciuk scam lo è anche se le promesse di un guadagno non sono reali, e se il costo è evidentemente superiore alla resa, non ho detto che il software non funziona, ma che non fa quello che i promoter promettono.

Guarda che hai scritto dall'account sbagliato Giovanni,
ahahahahag

L'account che usi come fuffacoin è l'altro
Ahhhahaa
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:28:36 PM
 #1208

Contento te, no? Ritirati da qualche parte, vivi di rendita e fregatene di questo forum se è davvero così, e poi più utenti che transitano su quelle piattaforme significa perdere di guadagno, quindi non ha senso difendere starbit, anzi, se davvero funziona, ha senso sputtanarlo, in modo che nessuno altro lo utilizzi e massimizzando così il profitto, visto che il numero di bitcoin che girano su quelle piattaforme non sono infiniti, e il numero di bitcoin che si riescono a guadagnare è anch'essi finito, suddiviso tra chi usa Brutus o alternative, o lo fa a mano.
Se corro in una gara automobilistica, e ho scoperto che il monossido d'azoto funziona meglio dell'aria nella combustione, non vado a sponsorizzarlo agli altri corridori, visto che le posizioni sul podio sono solo 3 e non inifinite, anzi, se me lo chiedono dico che ci ho provato ma è una fregatura, così rimango l'unico con un vantaggio.
Paradossalmente è più probabile che io sia un utente soddisfatto di Brutus rispetto a voi, visto che gli unici a guadagnarci dalla vendita sono i promoter, nessun altro, ma vuoi vedere che...
Ah, ora inizio anch0io a cambiare il titolo, così per darvi fastidio.

In un certo senso hai ragione. Pero' il punto non e' questo.

Il topic aperto e' una infamia.

Starbit non e' scam
Centurion e' una vera moneta
Brutus e' un vero software

Tutta la messa in scena pratica di questi mesi e' solo un inganno fatto da persone meschine.
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:29:02 PM
 #1209

MK9 hai sbagliato account...stai più attento!
In ogni caso stai cominciando a capire che vivremo di rendita
Non ti preoccupare, comunque, tutti possono sbagliare
L'importante è sapere chiedere scusa
Ma questo lo sanno fare solo i grandi e......
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:35:34 PM
 #1210

Contento te, no? Ritirati da qualche parte, vivi di rendita e fregatene di questo forum se è davvero così, e poi più utenti che transitano su quelle piattaforme significa perdere di guadagno, quindi non ha senso difendere starbit, anzi, se davvero funziona, ha senso sputtanarlo, in modo che nessuno altro lo utilizzi e massimizzando così il profitto, visto che il numero di bitcoin che girano su quelle piattaforme non sono infiniti, e il numero di bitcoin che si riescono a guadagnare è anch'essi finito, suddiviso tra chi usa Brutus o alternative, o lo fa a mano.
Se corro in una gara automobilistica, e ho scoperto che il monossido d'azoto funziona meglio dell'aria nella combustione, non vado a sponsorizzarlo agli altri corridori, visto che le posizioni sul podio sono solo 3 e non inifinite, anzi, se me lo chiedono dico che ci ho provato ma è una fregatura, così rimango l'unico con un vantaggio.
Paradossalmente è più probabile che io sia un utente soddisfatto di Brutus rispetto a voi, visto che gli unici a guadagnarci dalla vendita sono i promoter, nessun altro, ma vuoi vedere che...
Ah, ora inizio anch0io a cambiare il titolo, così per darvi fastidio.

Questo è ciò che vuole chi opera nel mondo delle criptomonete da tempo! Mantenere per se delle informazioni per dividersi la torta in pochi! È per questo che non sopportate STARBIT! Perché porta la conoscenza alla massa, perché permette a persone normali come me e come tanti altri di guadagnare del denaro in questo mondo! Noi persone per bene non ragioniamo così, siamo consapevoli che c'è abbastanza spazio per tutti! E la torta ce la gustiamo con sempre più persone ogni giorno! E saremo così tanti nei prossimi anni che non avete nemmeno idea!
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:36:09 PM
 #1211

Partita iva o partita di tennis? Grin

Interpello agenzia entrate:

- sui prodotti /servizi pagati in btc l'iva non e' applicabile come da direttiva comunitaria...

Mk9 o truffacoin o piero pelu, ma non leggi cio' che scrive l'amico capaccioli?
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 23, 2017, 09:36:18 PM
 #1212

è interessante sapere che visto che le persone di cui hanno bisogno loro non stanno o passono da questo forum
 non importa dimostrare nulla..

ma se cosi fosse veramente, neanche ci stareste su  questo forum..

la verità invece è che le persone quando digitano sui motori di ricerca centurion, starbit, cryptonetwork

si imbattono nel sito di truffacoin e su questo forum

quindi è proprio su questi spazi che vanno dimostrate le cose..

con prove e non a parole.

io mi sono ammazzato con tutti per far capire che non era una truffa o quanto meno uno schema ponzi (visto che ormai la parola truffa ha varie spiegazioni)

quando ognuno di voi se ne stava bello comodo a fare lo spettatore,

e cosi dovete fare voi se tenete all'azienda e se credete in questo progetto..

non sparando cazzate e minacce senza senso..

che se ancora non l'avete capito paura non ne ha nessuno..

l'unico che rischia in questo caso è starbit che rischia di non vedersi piu clienti e promotori
se non riesce a dimostrare ttutto cio che i suoi distributori sostengon..

tenendo conto che tanti altri distributori, (me compreso) sostengono il contrario
e denunciano un comportamento poco serio






One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 23, 2017, 09:36:39 PM
 #1213

Voi vi sentite forti a fare nomi e cognomi nascondendosi dietro un pc. Ma comporatetevi onestamente perche' i nomi dei vari protagonisti possono facilmente uscire 1 ad uno.

un conto e' trollare un conto e' diffamare.

Avete iniziato una guerra che non potete vincere perche' male nonnfare paura non avere.
Fidati che tutte le calunnie e minacce che ho ricevuto in questo thread da profili fake potrei mettermi a fare denunce e pagarmi una villa, se esce il mio numero di telefono il giorno stesso giuro che vado a sporgere denuncia per violazione della privacy.
Se qualcuno vuole denunciarmi per un qualsiasi motivo, si faccia avanti, portiamo tutto in tribunale e vediamo, ad esempio su Brutus pagate l'IVA, essendo comunque un prodotto venduto su suolo italiano?
superciuk scam lo è anche se le promesse di un guadagno non sono reali, e se il costo è evidentemente superiore alla resa, non ho detto che il software non funziona, ma che non fa quello che i promoter promettono.

Guarda che hai scritto dall'account sbagliato Giovanni,
ahahahahag

L'account che usi come fuffacoin è l'altro
Ahhhahaa


Ti dico solo che dalle mie parti si dice "per conoser un furbo, ghe vol un furbo e mezo".
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:39:21 PM
 #1214

Giovanni caspita ti stiamo mandando in confusione!
Mi sbagli l'account?
E' come dire "signora mi cade sul pisello"...

Scusaci ma noi siamo un team coeso.
Non esiste un vantaggio per me
Esiste un beneficio solo quando insegno ad ognuno dei miei amici a trarre beneficio

Coi credete sia un gioco
Noi invece ci crediamo davvero
E i risultati ci danno animo e conferme ogni giorno!
Graxie Brutus
Grazie Starbit
Grazie eroi che non ci avete mai mollato un ustante!
Siamo felici e vinciamo!

Voi ignobili razzisti 'ipoteticamente' anonimi (molto ipoteticamente)
... non avete futuro!
L'odio e il vostro razzismo non vinceranno mai!
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 23, 2017, 09:40:41 PM
 #1215

Centurion e' una vera moneta
Brutus e' un vero software
Esatto ed esatto, mai messo in dubbio.
Ma è come il caso della turbina che consumava più di quello che produceva, la turbina esisteva (il titolo del gionale è errato), era in vendita, era tutto regolare.
Ma non produceva corrente, è stato condannato.
Starbit è stata MOOOOOLTO attenta a non dire che Brutus produce guadagno, tutte quelle promesse arrivano dai promoter, in modo tale che in caso di problemi fa lo scaricabarile sugli intermediari, quindi Starbit non è scam, ma su di essa si basa un bello scam, che stiamo trattando in questo thread.
La notizia della turbina: http://www.palmisano.biz/2017/04/26/eolico-made-puglia-exit-20enne-mai-esistita
Se volete pensare che io sia truffacoin, fatelo, se pensate mi chiami Giovanni, chiamatemi Giovanni (tanto ho un nome di merda anche nella realtà che tutti sbagliano, quindi sono abituato), se pensate che sia siciliano, non scrivetemi comunque in siciliano che non ci capisco nulla.
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:43:18 PM
 #1216

Giovanni caspita ti stiamo mandando in confusione!
Mi sbagli l'account?
E' come dire "signora mi cade sul pisello"...

Scusaci ma noi siamo un team coeso.
Non esiste un vantaggio per me
Esiste un beneficio solo quando insegno ad ognuno dei miei amici a trarre beneficio

Coi credete sia un gioco
Noi invece ci crediamo davvero
E i risultati ci danno animo e conferme ogni giorno!
Graxie Brutus
Grazie Starbit
Grazie eroi che non ci avete mai mollato un ustante!
Siamo felici e vinciamo!

Voi ignobili razzisti 'ipoteticamente' anonimi (molto ipoteticamente)
... non avete futuro!
L'odio e il vostro razzismo non vinceranno mai!

E' proprio così
STARBIT funziona alla grande
BRUTUS è un software vero che offre la possibilità a persone normali di lavorare con le vere crypto
CENTURION è una moneta vera che segnerà la storia.

Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere o......chissà quali interessi protegge
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 23, 2017, 09:44:41 PM
 #1217



A.A.A.

cercasi disperatamente screen  video

dei lauti guadagni che procura brutus con il trading..

astenersi perditempo.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 23, 2017, 09:49:10 PM
 #1218

Jas vai a nanna
Fidati
Non e' cavolo per te!

Chiama le tue upline che te lo prestano Brutus
Poi vedrai come vai a cercare Truffarello ...
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 23, 2017, 09:50:33 PM
 #1219

mi vergogno a dirlo...

ma non so come si caricano le immagini...

help me!!!!

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 23, 2017, 09:50:46 PM
 #1220



A.A.A.

cercasi disperatamente screen  video

dei lauti guadagni che procura brutus con il trading..

astenersi perditempo.
Antonio Salerno, ho come l'impressione che tra breve sarai considerato un mio secondo account, rassegnati già all'idea.
Gli screenshot non li avrai mai perchè sono impossibili da ottenere, o mostrerebbero quello che diciamo da sempre.
Pages: « 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!