golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
December 02, 2013, 11:21:21 PM |
|
credo tu abbia ancora qualche ora a disposizione
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
December 02, 2013, 11:43:45 PM |
|
Sampey, come faccio a contattarti via email ? Purtroppo sono riuscito a registrarmi solo oggi su bitcointalk in quanto sotto attacco.
Grazie Crazy
Perchè la mail quando ci sono i PM e i messaggi sul forum? Come già detto per gli italiani il prezzo è sempre 0.8, soprattutto perchè posso scrivere nella mia amata lingua i PM di info/suggerimenti. Se vuoi una copia facciamo anche subito.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 03, 2013, 09:44:44 AM |
|
cmq oggi è ripartito alla grande, speriamo che continui ad andare liscio cryptsy
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 03, 2013, 12:54:37 PM |
|
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 03, 2013, 01:33:54 PM |
|
una sola cosa, credo che mi si sia impallata l'interfaccia, anche se gli ordini continuano a crearsi.
ho creato solo su update ping pong. da cmd non risultano errori, ma non posso più cliccare da nessuna parte.
non è possibile svincolare la chiamata?
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 03, 2013, 01:45:35 PM |
|
una sola cosa, credo che mi si sia impallata l'interfaccia, anche se gli ordini continuano a crearsi.
ho creato solo su update ping pong. da cmd non risultano errori, ma non posso più cliccare da nessuna parte.
non è possibile svincolare la chiamata?
Sto lavorando su questo, ovvero su processi dedicati anche per le chiamate da interfaccia, però purtroppo per ora non è possibile. E' completamente impallata?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 03, 2013, 01:50:34 PM |
|
schermo nero, posso solo ridurlo a icona ma non posso cliccare da nessuna parte. però gli scambi continua a farli
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 03, 2013, 02:53:21 PM |
|
schermo nero, posso solo ridurlo a icona ma non posso cliccare da nessuna parte. però gli scambi continua a farli Eh si perchè sembrerebbe un problema sulle librerire grafiche e nient'altro. Hai installato l'ultima versione della Java Virtual Machine?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
|
|
December 03, 2013, 02:58:28 PM |
|
credo di si, l'ho aggiornata ieri mi pare java version "1.7.0_45" Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_45-b18) Java HotSpot(TM) Client VM (build 24.45-b08, mixed mode, sharing)
|
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
FaSan
|
|
December 03, 2013, 03:08:44 PM |
|
Che Java sia multipiattaforma è incontestabile, ma qualcuno ha avuto modo di usarlo anche su Linux ? Problemi di sorta ? Sono sempre più tentato...
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 03, 2013, 04:42:25 PM |
|
Ho parecchie persone che lo usano su Linux, nessuno mi ha mai rilevato problemi
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2013, 05:48:42 PM |
|
Ciao a tutti, oggi ho rilasciato la versione BETA 8
|
|
|
|
Jason_Bourne
|
|
December 17, 2013, 12:55:59 PM |
|
mi hai anticipato, avevo pensato a un'applicazione del tutto simile ma fatta in C++ e Qt perchè Java e .NET sono troppo lenti per applicazioni di questo tipo, almeno finchè il gioco non si fa duro; hai usato swing e Netbeans vedo..
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 17, 2013, 02:07:20 PM |
|
Il problema non è la velocità, non c'e bisogno di sfondare il sito di richieste (avevo pensato anche a questo). Per il 90% del tempo il programma dorme e poi fà un lookup (parziale o completo a seconda di cosa gli serve). Tieni conto che per realizzarlo ho dovuto contattare i gestori del sito per farmi dare in output alcuni valori che non c'erano (e che tutt'ora nessuno ha) Comunque si, Swing e Netbeans, adesso vedo se usare Swingx per alcune parti grafiche
|
|
|
|
Jason_Bourne
|
|
December 17, 2013, 04:03:47 PM |
|
Il mercato è ancora piccolo, ma se dovesse crescere la velocità diventerà importante
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 21, 2013, 07:35:06 PM Last edit: December 27, 2013, 08:49:31 AM by Sampey |
|
Oggi ho rilasciato la versione Beta2V9, siamo praticamente vicinissimi alla release ufficiale. https://bitcointalk.org/index.php?topic=329168.0
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 27, 2013, 08:49:11 AM |
|
|
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 31, 2013, 12:13:43 AM |
|
Me ne han già preso 6 quindi se voleve approfittarne fatelo subito!!
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
January 15, 2014, 10:49:43 PM |
|